Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Contro i satanisti a capo del N.W.O.

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2014 17:21
10/03/2013 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Abbiamo scritto a nwoitaly di cancellare i nostri vecchi topic perché in effetti gli avevamo mandato una e-mail chiedendogli l’autorizzazione a postare e invece avevamo pubblicato la preghiera/esorcismo prima della sua risposta; ce ne scusiamo con tutti.

Tuttavia, visto che poi ci ha risposto autorizzandoci (vedi topic: presentazioni) abbiamo deciso di ripubblicare da oggi i nostri topic e post in forma più lineare,corretta e con maggiori informazioni in un unico topic (questo che state leggendo). Ne verremo aggiungendo una parte ogni Domenica (se Dio vuole) e per tale motivo, se qualcuno volesse rispondere e/o intervenire su questo nostro topic, lo invitiamo gentilmente a farlo nell’apposito topic: risposte a sedatives che trovate sempre nella sez. off-topic. Formalmente non è corretto però se cominciate a rispondere in questo topic finireste per inficiarne la comprensione.

Teniamo a precisare che in questo nuovo topic non ci sono alterazioni nel significato e nel contenuto rispetto ai precedenti pubblicati.

sedatives c/o FarmTeam
(per sapere chi è il FarmTeam rivolgersi solo ed esclusivamente all’utente qui nominato: sedatives)

********************************************************************************

CAPITOLO 1)
LA PREGHIERA ESORCISMO DI LEONE XIII

1)
Questa copia della preghiera/esorcismo di Leone XIII è stata consegnata a mia madre agli inizi degli anni ’90 (probabilmente 1992) durante una sua visita al Santuario di Padre Pio in Puglia (a quanto pare direttamente da frate Modestino). Conserviamo la copia ricevuta come reliquia.
Bisogna renderla pubblica il più possibile perché è di aiuto sia nella vita di tutti i giorni e sia nella Salvezza dell'anima.

2)
Non possiamo affermarlo con certezza ma crediamo che questa sia una copia/trascrizione dell’originale di Leone XIII.

3)
In fondo alla preghiera c'è scritto N.B.: Si propaghi questa preghiera. E’ potente.
Se lo fate il Signore ve né renderà merito perché funziona veramente per tutto e alla grande.
Come avete ricevuto gratuitamente, così date gratuitamente (Matteo 10,8)

4)
Nella trascrizione sotto riportata le parole Iesus Hominum Salvator sono aggiunte dal sottoscritto perché, dalle mie informazioni, risulta la traduzione migliore delle iniziali IHS. Un frate del Sacro Speco di Subiaco (Roma) mi ha detto che in luogo della traduzione latina si può più semplicemente invocare il nome di Gesù Cristo.

5)
In ogni caso fate controllare quanto riportato da un religioso di provata fiducia (e santità) di vostra conoscenza per fugare qualsiasi dubbio in merito.

6)
Questi sono i link del mio imageshack dove ho caricato le copie della preghiera/esorcismo scannerizzandole dal mio computer. Nella copia “preghiera2a” , a pag 5, la parola “crivellare” è stata da me riscritta in quanto la parola originale non si leggeva bene. Tuttavia, come potete notare da voi stessi, la copia in nostro possesso così come ricevuta (in)direttamente da Padre Pio è intatta.
originale
imageshack.us/photo/my-images/580/preghiera45.jpg/
img580.imageshack.us/img580/519/preghiera45.jpg

imageshack.us/photo/my-images/255/preghiera6.jpg/
img255.imageshack.us/img255/3656/preghiera6.jpg

imageshack.us/photo/my-images/819/copiapreghiera2b.jpg/
img819.imageshack.us/img819/6887/copiapreghiera2b.jpg

crivellare
imageshack.us/photo/my-images/805/copiapreghiera2a.jpg/
img805.imageshack.us/img805/3250/copiapreghiera2a.jpg

7)
Ho visto che questa preghiera/esorcismo si trova anche su internet; a quanto pare c’è ne sono due versioni, una per i religiosi e una per i semplici fedeli. Ci sono delle versioni con approvazione ecclesiastica di cui ci si può certamente fidare mentre ho constatato che ci sono pure siti web che pubblicano versioni alterate di questa preghiera/esorcismo senza indicarne la provenienza. Mi sono iscritto ad alcuni di essi per chiedere informazioni a riguardo ma al momento non ho ricevuto (come al solito?) riposta. Vi consiglio vivamente di diffidare delle versioni alterate nel contenuto e nella forma di questa preghiera/esorcismo salvo che non siano con approvazione ecclesiastica.


8)
Di seguito trovate mie considerazioni basate su esperienze personali di quello che io chiamo: lo sfruttamento dell’interazione peccato – etere –elettromagnetismo da parte del network orgonico/satanista.

********************************************************************************

Questa è la trascrizione dell’esorcismo come dai link sopra riportati.


ESORCISMO
Contro Satana e gli Angeli ribelli Pubblicato per ordine di Leone XIII

Questa preghiera, composta dal Papa stesso, per mettere il demonio in fuga può preservare da grandi mali se stesso, la famiglia e la società. Può essere recitata anche tutti i giorni dai semplici fedeli; uomini, donne e ragazzi. Può ripetersi in Chiesa, nelle case e anche nelle strade, privatamente, o meglio riuniti in due o tre persone.
Si consiglia di recitarla in caso di discordie di famiglia, di partiti, di città – nelle case dei massoni, di bestemmiatori, di peccatori, per la loro conversione, per la riuscita degli affari - per la scelta del proprio stato - per la conservazione della Fede nella propria famiglia o parrocchia - per la santificazione di se stesso e dei propri cari.
E’potente in caso di malattie, d’intemperie, carestie, ecc..
Satana è leone furente che gira sempre attorno a noi cercando di divorarci.
La preghiera in forma di esorcismo, ha la potenza di scacciarlo.
Ecco perché il Papa compose questa preghiera e volle che si recitasse spesso.

I H S
( Iesus Hominum Salvator )

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

ESORCISMO

Satana lascia questa casa e tutti gli abitanti. In nome di Dio te lo comando, vai nello sprofondo dell’ Inferno che il mio cuore, l’anima mia e io apparteniamo a Dio.
Spirito Santo ascolta la mia preghiera.
In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, con l’intercessione dell’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, noi intraprendiamo la battaglia a respingere con insistenza gli attacchi e le insidie del demonio.

SALMO
(si recita in piedi )

Che Dio si faccia avanti ed i suoi nemici saranno dispersi: e che fuggano davanti a Lui coloro che lo odiano

Come svanisce il fumo, svaniscano pure essi; come la cera fonde nel fuoco, così periscano i peccatori, davanti a Dio

D: Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
R: Vinse il leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
D: Che la Tua misericordia, Signore, sia su di noi.
R: Come noi abbiamo sperato in Te

Noi ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, legione, riunione e setta diabolica; in nome e potere di Nostro Signore Gesù Cristo + sii sradicato dalla Chiesa di Dio e dalle anime riscattate col prezioso Sangue del Divino Agnello. +

D’ora innanzi non osare più, perfido serpente, ingannare il genere umano, perseguitare la Chiesa di Dio né scuotere e crivellare come frumento, gli eletti di Dio

Te lo comanda l’Altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi essere simile.

Te lo comanda Dio Padre + ; te lo comanda Dio Figlio + ; te lo comanda Dio Spirito Santo +.

Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + , che per la salvezza della nostra razza, perduta per la tua gelosia, “si è umiliato e reso obbediente fino alla morte”.

Te lo comanda il segno della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra Fede cristiana.

Te lo comanda la potente Madre di Dio la Vergine Maria + che dal primo istante della sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa.

Dunque, dragone maledetto e tutta la legione diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + Santo: cessa d’ingannare le umane creature e di versare su di loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e mettere lacci alla sua libertà.

Vattene, Satana, inventore e maestro d’inganni, nemico della salvezza dell’uomo.

Cedi il posto a Cristo, cedi il posto alla Chiesa.

Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all’invocazione fatta da noi del santo e terribile Nome di Gesù, a Cui gl’ inferni tremano, a Cui le virtù dei cieli, le potenze e le dominazioni sono sottomesse, i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente dicendo:

“Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio delle armate”

Satana lascia questa casa e tutti gli abitanti. In nome di DIO te lo comando, vai nello sprofondo dell’inferno, che il mio cuore, l’anima mia ed io apparteniamo a Dio.

Spirito Santo ascolta la mia preghiera.
Dalle insidie del diavolo liberaci, o Signore.
(Si asperga, potendo, il luogo di acqua benedetta)

N.B. Si propaghi questa preghiera. E’ potente.

Dove v’è il segno + bisogna fare un segno di croce con la mano senza pronunziare parole.

***************************
Imprimatur
Teramo, 5 Junii 1952
Sac. D. Taraschi Del. Ep.lls



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum