Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La"Resistenza Verde" sta riconquistando la Libia?

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2023 16:21
23/03/2020 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.937
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
“Haftar ci sta colpendo duramente”. Militanti siriani si rifiutano di combattere a Tripoli e vogliono tornare al proprio Paese

Settecento militanti siriani del cosiddetto gruppo ribelle dell'Esercito Siriano Libero hanno rifiutato di continuare a combattere in Libia e vogliono tornare nel loro Paese, riferisce la giornalista americana Lindsey Snell. Militanti siriani e truppe turche sarebbero stati schierati da Ankara a Tripoli nel tentativo di aiutare il Governo di Accordo Nazionale (GNA) con base a Tripoli, le cui milizie hanno combattuto contro l'Esercito Nazionale Libico (LNA), guidato dal Maresciallo Khalifa Haftar, da aprile dell'anno scorso. La mossa di Ankara è stata pesantemente criticata dalle potenze regionali e internazionali, che l'hanno ritenuta un'escalation del conflitto in Libia e una violazione dell'embargo sulle armi delle Nazioni Unite. Citando una fonte all'interno del cosiddetto Esercito Siriano Libero, Snell ha twittato che centinaia di militanti siriani torneranno nel loro Paese in "diversi voli" nei "prossimi giorni". La loro prevista partenza arriva dopo aver subito pesanti perdite per mano dell'LNA. Più di 100 militanti sostenuti dalla Turchia sono stati uccisi in Libia finora, secondo l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani. “Haftar ci sta colpendo duramente. I morti e i feriti sono così tanti. Vogliamo uscire ”, ha dichiarato Snell citando i militanti siriani.

Traduzione: Wheaton80
22 marzo 2020
www.addresslibya.co/en/archives/55032?fbclid=IwAR3yhH2p8o2obAahZBWTZw4vUQteLC9LE2Kke4LECyJMSqSGkuF...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum