Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La"Resistenza Verde" sta riconquistando la Libia?

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2023 16:21
31/05/2020 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.025
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Libia - Le forze di Haftar uccidono leader di un gruppo armato siriano appoggiato dalla Turchia

Il leader dell'organizzazione siriana “Sultan Murad Brigade” appoggiata dalla Turchia, Murad Abu Hamoud Al-Azizi, è stato ucciso in scontri nella capitale libica, secondo quanto riferito dall'Esercito Nazionale Libico in un annuncio su Twitter. In una breve dichiarazione, la divisione ha dichiarato che Al-Azizi è stato ucciso in scontri nel nodo stradale dell'aeroporto nella capitale, Tripoli. A sua volta, l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani ha riferito oggi di aver documentato l'uccisione nei giorni scorsi di 13 combattenti tra i mercenari delle fazioni siriane fedeli al governo turco in Libia, rilevando che un nuovo lotto di mercenari sono stati trasferiti in Libia, dove il loro numero nel Paese africano è di circa 11.200. Da quando le forze del Governo di Accordo Nazionale (GNA) appoggiate dalla Turchia hanno catturato la base aerea di Al-Watiyah vicino al confine tunisino, le due parti in guerra nella parte nord-occidentale del Paese sono state bloccate in una feroce battaglia intorno alla capitale. Entrambe le parti hanno riportato guadagni nell'ultima settimana, ma è stato difficile confermare questi progressi a causa dell'assenza di riprese video e foto.

30/05/2020
www.lantidiplomatico.it/dettnews-libia_le_forze_di_haftar_ucciso_leader_di_un_gruppo_armato_siriano_appoggiato_dalla_turchia/...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum