Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Trapassi d'élite

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 20:29
18/09/2020 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.137
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
USA, è morto a 94 anni il padre di Bill Gates

E' morto a 94 anni il padre del fondatore di Microsoft, Bill Gates. Bill Gates Sr., stimato avvocato di Seattle, aiutò il figlio ad avviare la Bill and Melinda Gates Foundation. La famiglia, come riporta il New York Times, ha fatto sapere che era malato di Alzheimer ed è deceduto lunedì nella sua casa sulla spiaggia sull'Hood Canal, nella città dello Stato di Washington. Nel 1994 Gates Sr. aveva 69 anni e stava progettando di ritirarsi a breve dal suo prestigioso studio legale, quando il figlio gli disse che era stato sommerso da richieste di beneficenza, ma che era troppo impegnato a gestire Microsoft per rispondere. Suo padre suggerì che lui poteva contribuire a vagliare i documenti e, con l'approvazione del figlio, inviare alcuni assegni. Una settimana dopo, Bill Jr. accantonò 100 milioni per aprire quella che inizialmente era chiamata William H. Gates Foundation. Nei successivi 13 anni, mentre Bill si concentrava principalmente su Microsoft, suo padre gestì la fondazione giorno per giorno, dando forma ai suoi obiettivi: migliorare la salute e l'istruzione e contrastare la povertà in America e nel terzo mondo. "Mi mancherà ogni giorno", ha detto il fondatore della società di Redmond. "Ci mancherà più di quanto possiamo esprimere in questo momento. Stiamo provando dolore ma anche gratitudine; la sua morte non è stata inaspettata, quindi abbiamo avuto tutti molto tempo per riflettere su quanto siamo fortunati ad aver avuto questo uomo straordinario nella nostra vita per così tanti anni".

16 settembre 2020
www.ilsecoloxix.it/italia-mondo/esteri/2020/09/16/news/usa-e-morto-a-94-anni-il-padre-di-bill-gates-1....



"William Gates Sr. ha lavorato con Planned Parenthood e con il Movimento Eugenetico finanziato dai Rockefeller in America"

Il padre di Bill Gates è William H. Gates Sr., un co-fondatore di Preston Gates & Ellis (avevano uffici negli Stati Uniti e in Cina). Un eminente banchiere e avvocato, William H. Gates Sr. era anche profondamente coinvolto nella politica e nella "filantropia". Nell'era precedente a Roe v. Wade, faceva parte del Consiglio di Amministrazione di Planned Parenthood di Margret Sanger:

www.pbs.org/now/transcript/transcript_gates.html

Perché è così importante? Il caso Roe v. Wade ha legalizzato l'aborto, ma quasi nessun ente sa che l'aborto legale era una legge formata da eugenisti, per “migliorare geneticamente” la popolazione “riducendola”. Nel suo libro "Vaccine-Nation: Poisoning the Population, One Shot at a Time", Andreas Moritz ha documentato il vero legame eugenetico tra la Fondazione Rockefeller (e la famiglia) e la Fondazione Bill e Melinda Gates (e la famiglia). In esso, Moritz scrive su di loro:"Mentre lanciava l'iniziativa chiamata Global Fund for Children’s Vaccines, Bill Gates aveva detto nel 2000 che “sembra che ogni nuovo angolo che voltiamo, i Rockefeller siano già lì. E in alcuni casi, sono lì da molto, molto tempo”. Gates ha fatto quel discorso mentre annunciava che la sua fondazione stava impegnando 555 milioni di dollari per programmi sanitari in tutto il mondo. Lo dico ironicamente, perché i Rockefeller sono noti per il finanziamento di ricerche controverse, chiamate da alcuni "genocidi". Questa ricerca riguarda programmi di spopolamento, programmi comunisti e socialisti, esperimenti di "controllo mentale" o di modificazione comportamentale e gli esperimenti notoriamente controversi di Alfred Kinsey. Ma i Gates e i Rockefeller sono vecchi amici e partner della Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI).

L'alleanza, che controlla i principali programmi di vaccini internazionali, ha i seguenti membri: Bill and Melinda Gates Foundation, Rockefeller Foundation, International Federation of Pharmaceutical Manufacturers Associations, UNISEF, Banca Mondiale, OMS e molti governi nazionali. Nell'ambito della ricerca sui vaccini, non c'è nulla di più grande. Lo sto descrivendo in dettaglio per mostrare quanto sia incestuoso il mondo dei vaccini (e della medicina). Illustra anche che il potere è concentrato solo in una manciata di entità [non elette]". Se vuoi sapere esattamente cosa pensano i membri del movimento eugenetico finanziato dai Rockefeller dell'uomo comune, o "non idoneo", leggi le seguenti dichiarazioni di Margret Sanger:"Ma dal mio punto di vista, credo che non dovrebbero esserci più bambini". "La cosa più misericordiosa che la famiglia numerosa possa fare a uno dei suoi piccoli membri è ucciderlo". "Non vogliamo che si spenga la voce sul fatto che vogliamo sterminare la popolazione negra...". “L'eugenetica senza controllo delle nascite ci sembra una casa costruita [sic] sulla sabbia. È in balia del flusso crescente dei non idonei". "Nessuna donna avrà il diritto legale di avere un figlio, e nessun uomo avrà il diritto di diventare padre senza un permesso per la genitorialità". Come nota a margine, nel 2010, William H. Gates Sr. era anche il volto di un'iniziativa statale sull'imposta sul reddito (Iniziativa 1098) di stile socialista (comunista), nello Stato di Washington. Come faccio a sapere con certezza che il padre di Bill Gates sia un comunista segreto (e globalista)? Ebbene, nell'aprile del 2003, la Fabian Society, un altro "think thank" politico (globalista) controllato dai Rockefeller, il cui logo originale era un lupo travestito da pecora (ma ora è una tartaruga che si muove lentamente), ha scritto un rapporto intitolato "Comunità sotto controllo".

In questo rapporto, mostra chiaramente una connessione tra William H. Gates Sr. e la Fabian Society. Il rapporto dice quanto segue:"Nella prefazione al rapporto, Bill Gates Sr, padre del miliardario fondatore di Microsoft Bill Gates, presta il suo sostegno alle proposte della Fabian Society e le collega alla crescente campagna negli Stati Uniti contro la proposta del Presidente Bush di abolire l'imposta sugli immobili negli Stati Uniti. Anche la riforma dell'imposta di successione viene qui analizzata da esperti, inclusi rappresentanti di HM Treasury e Irish Revenue":

fabians.org.uk/wp-content/uploads/2003/09/CommunitiesInCon...

Non è strano? Più approfondiamo i collegamenti a William H. Gates Sr., più quella parola (eugenetica) continua a comparire! Ma cos'è la Fabian Society? Ebbene, Geoffrey Robertson del Guardian ha scritto questo sulla Fabian Society, in un articolo del 2008:"I socialisti fabiani hanno fornito la giustificazione intellettuale alla politica eugenetica, che ha portato allo scandalo delle generazioni rubate":

www.theguardian.com/commentisfree/2008/feb/14/australia

Oltre a spingere per le politiche eugenetiche sul popolo americano, per un intero secolo i fabiani hanno provato, e spesso sono riusciti, a minare completamente i valori biblici, la famiglia tradizionale, i diritti di proprietà e la libertà individuale, con sgomento di molti americani patriottici amanti della libertà. La loro causa è contro la famiglia e contro la libertà; niente di buono può venire dalle loro politiche! Più si conoscono i fabiani, più appaiono traditori e malvagi. Ad esempio, i fabiani sono orgogliosi di infiltrarsi nelle posizioni chiave e privilegiate della società americana (anche nel Regno Unito e in Canada), per inondare la società con propaganda sovversiva pro-socialista, comunista e globalista, in uno sforzo a lungo termine per impossessarsi del popolo americano timorato di Dio, che vive la libertà, per abolire la Costituzione degli Stati Uniti d'America e sostituirla con un sistema globale di collettivismo oligarchico (un nuovo ordine mondiale).

Nelle parole di Bertrand Russell, un famoso socialista fabiano:"Alla popolazione non sarà permesso di sapere come sono state generate le sue convinzioni". Nel 1953, in The Impact of Science on Society, Bertrand Russell dichiarò quanto segue:“Penso che l’argomento che sarà di maggiore importanza politicamente sia la psicologia di massa… A breve arriveranno vari risultati: che l’influenza della casa è ostruttiva… anche se questa scienza sarà studiata diligentemente, sarà rigidamente confinata alla classe dirigente. Alla popolazione non sarà permesso di sapere come sono state generate le sue convinzioni. Quando la tecnica è stata perfezionata, ogni governo che è stato responsabile dell’educazione di una generazione sarà in grado di controllare i suoi soggetti in modo sicuro senza la necessità di eserciti o poliziotti… La propaganda educativa, con l’aiuto del governo, potrebbe raggiungere questo risultato in una generazione. Esistono, tuttavia, due potenti forze contrarie a tale politica: una è la religione; l’altra è il nazionalismo… Una società scientifica mondiale non può essere stabile se non esiste un governo mondiale”.

Sebastian Aguanno Jr.
26 aprile 2020

Traduzione: Wheaton80
truthandconspiracy.com/william-gates-sr-worked-with-planned-parenthood-and-the-rockefeller-financed-eugenics-movement-in-...
[Modificato da wheaton80 18/09/2020 23:05]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum