È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Recensione del 2022: quando le "Teorie della Cospirazione" si traformano in ovvie realtà

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2022 18:58
29/12/2022 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.943
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE

Se ripenso all'anno 2022 e agli eventi bizzarri che lo hanno segnato, mi viene subito in mente un'espressione:“Rivelazione del Metodo”. Originato da antichi testi rosacrociani, questo concetto oscuro si riferisce al processo di esporre le masse a realtà oscure (spesso in modo velato e subdolo) per suscitare un'accettazione implicita. Una volta che queste verità formalmente nascoste vengono rivelate al pubblico e accolte con generale apatia, indifferenza o incredulità, vengono normalizzate e incorporate nell'inconscio collettivo della società. Alcuni occultisti paragonano questo processo alla "Grande Opera" alchemica in cui il mondo viene "trasmutato" secondo la volontà dell'élite occulta.

“Il principio alchemico della Rivelazione del Metodo ha come sua componente principale una presa in giro ghignante simile a quella di un clown della/e vittima/e come dimostrazione di potere e macabra arroganza. Quando ciò viene eseguito in modo velato e accompagnato da certi segni occulti e parole simboliche e non suscita alcuna risposta significativa di opposizione o resistenza da parte dei bersagli, è una delle tecniche più efficaci di guerra psicologica e stupro mentale”.
- Michael Hoffman II, Società segrete e guerra psicologica

Dall'avvento dei mass media, la Rivelazione del Metodo è diventata sempre più evidente. Mentre in passato l'élite operava in completa segretezza, ora cerca di operare in piena vista.

“Nelle fasi iniziali e intermedie di questa operazione, l'"ingannare" era una chiave per il raggiungimento degli obiettivi. In generale, oggi l'inganno è molto meno necessario. Anzi, la criptocrazia è in realtà decisa da tempo a svelare a noi “profani” molti dei suoi più grandi segreti”.
- Michael Hoffman II, Società segrete e guerra psicologica

Diversi eventi del 2022 si adattano perfettamente al concetto di Rivelazione del Metodo. Le "teorie del complotto" si stanno trasformando in ovvie verità davanti ai nostri occhi. Segreti oscuri vengono svelati, ma la maggior parte del mondo ancora non capisce cosa significano. Ed è esattamente quello che "loro" vogliono. The Vigilant Citizen punta ad esporre ciò che sta realmente accadendo. In questo modo, invece di accettare passivamente la loro follia a causa dell'ignoranza, possiamo rifiutarla attivamente grazie alla conoscenza. Ecco uno sguardo su alcuni eventi rivelatori del 2022 e al loro significato nel grande schema delle cose.

Taylor Hawkins e Studio 666



Il 25 marzo il mondo è rimasto scioccato dalla morte inaspettata di Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters. Sebbene le circostanze della sua morte fossero strane, la tempistica di questo evento lasciava semplicemente perplessi. Esattamente un mese prima della morte di Hawkins, i Foo Fighters pubblicavano una commedia horror chiamata Studio 666.


Nel film, Dave Grohl è posseduto da un demone e sacrifica (con uccisioni sanguinose) ogni membro della band, incluso Taylor Hawkins

L'argomento del film: i membri dei Foo Fighters vengono uccisi come sacrifici di sangue per l'industria musicale satanica. L'intero film è altamente simbolico, soprattutto considerando cosa sarebbe successo esattamente un mese dopo la sua uscita. Questo film è stato un'orribile coincidenza? O stavano rivelando il loro metodo?

musicaeanima.com/2022/03/31/sulla-strana-morte-di-taylor-hawkins-e-il-film-stu...

Bere sangue
Per anni ho scritto dell'ossessione dell'élite occulta per il cannibalismo e il bere sangue. Nei circoli occulti, si ritiene che l'estrazione e il consumo di sangue in circostanze specifiche possa avere potenti effetti ringiovanenti e la potenza si moltiplica quando il "donatore" è giovane. Non c'è niente di nuovo in queste pratiche poiché esistono da secoli:

vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-story-of-elizabeth-bathory-is-proof-that-the-occult-elite-has-been-sick-for-ce...

Nonostante questi fatti, i mass media hanno ridicolizzato questa "teoria del complotto". Dunque, Megan Fox ha sinceramente dichiarato di bere sangue nei rituali. Durante la sua intervista con Glamour Unfiltered, ha detto:“Ma sì, a volte consumiamo il sangue l'uno dell'altro solo per scopi rituali. Il suo utilizzo ha una ragione e si limita al 'versiamo qualche goccia di sangue e ognuno lo beva'”.



Combina l'ossessione altamente pubblicizzata di Megan Fox per il sangue con gli innumerevoli film recenti che ruotano attorno al cannibalismo e ottieni un chiaro caso di Rivelazione del Metodo.

neovitruvian.com/2022/04/29/megan-fox-ammette-apertamente-di-bere-sangue-per-scopi-...

Anne Heche



Ogni volta che ripenso al filmato di Anne Heche che tenta di scendere da una barella trasportata da una coppia di vigili del fuoco, rimango profondamente turbato. E tante domande mi vengono in mente: perché l'hanno coperta (come se fosse già morta) mentre era sulla barella? Perché non era adeguatamente assicurata sulla barella? Ancora più importante: perché stava cercando di scappare? Come al solito, i mass media si sono affrettati a concludere che il comportamento irregolare di Heche in quel fatidico giorno fosse dovuto a droghe e/o alcol, nonostante i testimoni affermassero il contrario. Pochi mesi dopo il mio articolo in cui ho spiegato che Heche stava chiaramente scappando da qualcuno (e che non fosse semplicemente fuori di testa), la verità è finalmente venuta fuori:

vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-traumatic-life-and-suspicious-death-of-ann...




Quindi, se Heche era sobria durante quel giorno, cosa è successo realmente? Perché si è comportata in quel modo? Sembra che tutti abbiamo assistito al sacrificio di un'altra celebrità in bella vista.

www.nogeoingegneria.com/news/lauto-elettrica-di-anne-heche-e-stata-hackerata-a-d...

Una statua onora un pedofilo



Nel mio articolo su Alfred Kinsey, ho spiegato come la sua "ricerca" sia stata finanziata dalla Fondazione Rockefeller e serve come base per l'educazione sessuale in America fino ad oggi:

vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-university-of-indiana-unveiled-a-statue-honoring-alfred-kinsley-a-r...

Detto questo, ecco una tabella tratta dal suo libro Sexual Behavior of the Human Male:



La tabella 34 documenta le "risposte sessuali" dei bambini dall'infanzia all'adolescenza registrate dai loro abusatori maschi adulti. Questi pedofili hanno condotto esperimenti sessuali su centinaia di bambini portandoli a quello che gli sperimentatori chiamavano "orgasmo" (urla, pianto, lotta contro il "partner" sessuale) e cronometrando queste risposte. Insomma, la Tabella 34 registra niente di meno che l'abuso sistematico di oltre 300 bambini di età compresa tra i 5 mesi e i 14 anni. I dati che contiene sono semplicemente terrificanti. Come può un bambino di 11 mesi avere 14 orgasmi in 38 minuti a meno che non sia il risultato di una vera e propria tortura? Detto questo, l'Università dell'Indiana ha comunque esposto una statua che celebra Alfred Kinsey. Come mai? Perché le élite occulte sono pedofile e vogliono che la loro cultura malata sia celebrata.

vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-university-of-indiana-unveiled-a-statue-honoring-alfred-kinsley-a-r...

Festa di compleanno con simboli
In ottobre, Doja Cat ha festeggiato il suo compleanno con una parata a tutto campo di schiavi dell'industria.



Chiaramente influenzata dal film Eyes Wide Shut (che si basa sui rituali di magia sessuale dell'élite occulta), la festa metteva in scena l'imitazione dei loro controllori da parte degli schiavi dell'industria, allo stesso modo in cui i bambini imitano i loro genitori. Altro importante caso di Rivelazione del Metodo, il cui simbolismo dell'élite occulta è mostrato in bella vista.

vigilantcitizen.com/latestnews/doja-cats-creepy-and-ritualistic-birthda...

Le rivelazioni di Kanye



Per anni ho scritto di celebrità che devono sacrificare una persona cara per raggiungere un livello più alto nel settore. Ho anche scritto di gestori che controllano le celebrità in modi estremi. Mentre queste affermazioni sono state considerate da molti "pazze teorie del complotto", Kanye West ha appena detto in termini inequivocabili:“Mia mamma è stata sacrificata”. Ha anche menzionato il padre di Michael Jordan, il figlio di Bill Cosby e il figlio del Dottor Dre, tutti morti in circostanze misteriose. Secondo lui, questi sacrifici vengono compiuti per “controllare e traumatizzare”:

greenpass.news/kanye-ha-letteralmente-confermato-che-sua-madre-e-stata-sacrificata-dallhollywood-elit...

Una settimana prima, Kanye ha esposto il suo "personal trainer" Harley Pasternak come gestore MK a tutto campo. Ha persino pubblicato un messaggio di testo minaccioso che ha ricevuto da Pasternak.


Pasternak ha minacciato di drogare e ricoverare Kanye per essersi comportato male

Ancora una teoria della cospirazione?

Balenciaga
Ho scritto per anni dell'élite che celebra la propria pedofilia e i media mainstream hanno cercato di sopprimere questo fatto ovvio. In effetti, il mio articolo su Pizzagate è stato attaccato da pubblicazioni come il New York Times, definendo persino The Vigilant Citizen "fake news":

vigilantcitizen.com/vigilantreport/pizzagate-how-4chan-uncovered-the-sick-world-of-washingtons-occul...

Quest'anno, Balenciaga ha pubblicato una campagna pubblicitaria così vile che tutti hanno dovuto stare zitti e affrontare la verità. Anche il New York Times. In una serie di fotografie sconvolgenti, i geni di Balenciaga immortalavano bambini che tenevano in braccio animali di peluche che indossavano indumenti BDSM, insieme ad altri oggetti altamente simbolici intorno a loro (ad esempio guinzagli per cani). A peggiorare le cose, altre immagini contenevano effettivamente una sentenza del tribunale riguardante la pornografia infantile. Sì, c'è stato un contraccolpo. Questo perché c'è un numero crescente di cittadini vigili là fuori che hanno costretto i media mainstream ad affrontare questo problema.

Ma dobbiamo andare avanti. Nonostante il fatto che diverse "teorie del complotto" discusse su questo sito siano state sostanzialmente confermate nel 2022, The Vigilant Citizen è stato bandito dai risultati di ricerca di Google ed è stato completamente demonetizzato. I rapporti che ho ricevuto da Google sono stati esasperanti. Ad esempio, un articolo è stato demonetizzato a causa di "affermazioni inaffidabili e dannose". Il motivo: ho scritto che... gli uomini non possono essere donne. L'assurdità della situazione mi ha davvero incasinato la mente quando ho capito che la citazione "In un tempo di inganno universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario" è più vera che mai. Poiché Google ha tentato di soffocare questo sito vietandolo al suo monopolio pubblicitario, ho dovuto trovare un modo per garantirne la sopravvivenza. Eliminare i contenuti "problematici" e autocensurarmi per compiacere Google era, ovviamente, fuori questione. Quindi, dopo un pò di ricerca interiore, ho trovato una possibile soluzione che avrebbe permesso al sito di sopravvivere senza alcuna censura: gli abbonamenti Reader. Quindi, a giugno, ho rimosso ogni singolo annuncio da questo sito e mi sono affidato esclusivamente agli abbonamenti dei lettori. C'era qualche rischio, in quanto un numero insufficiente di abbonati avrebbe comportato la chiusura del sito. Tuttavia, era una situazione do-or-die: o questo sito rimaneva una fonte indipendente di verità non censurata, o semplicemente smetteva di esistere. Fortunatamente, TU ce l'hai fatta. I cittadini vigili di tutto il mondo si sono iscritti al sito, consentendo al sito di sopravvivere senza un solo annuncio sulle sue pagine.

Posso finalmente scrivere "affermazioni inaffidabili e dannose" come "Gli uomini non possono essere donne" senza essere minacciato quotidianamente dalla rovina finanziaria. Quindi vorrei cogliere questa occasione per ringraziare, dal profondo del mio cuore, ogni singolo abbonato VC per aver supportato questo sito e avergli permesso di sopravvivere. Il modo migliore per ringraziarti è lavorare ancora più duramente su nuovi articoli e fornire i contenuti incisivi che stai cercando. E, con il tuo supporto, è esattamente quello che farò nel 2023. Non solo continuerò a pubblicare articoli su una vasta gamma di argomenti, ma lancerò anche un nuovo progetto richiesto da anni: VC Videos. Questo nuovo progetto arriverà presto, sarà di alta qualità e sarà unico. Ed è stato reso possibile grazie al tuo incredibile supporto di quest'anno. In conclusione, quest'anno ha confermato molte cose che sono state discusse su questo sito dal 2008. E ho la sensazione che ne vedremo altre nel 2023. Farò del mio meglio per decifrare tutto ciò che il 2023 ci riserverà e continuerò a fornire le informazioni vitali necessarie per navigare in questi tempi strani. Fino ad allora, ti auguro un buon Natale, un felice anno nuovo e ci vediamo nel 2023!

Traduzione: Wheaton80
21 dicembre 2022
vigilantcitizen.com/latestnews/2022-review-when-conspiracy-theories-turned-into-obvious-re...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum