È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RUSSIA E... NUOVO ORDINE MONDIALE 😏

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2024 23:33
13/03/2024 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 03/12/2022
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Per la rubrica INTANTO NELLA VERA RUSSIA 😏

Il governo russo sta creando "passaporti elettronici" per gli atleti. Un'ordinanza sulla "trasformazione digitale dello sport", dell'8 febbraio 2024, recita : "Il progetto prevede anche l'introduzione di passaporti elettronici per gli atleti. La formazione di tali documenti digitali renderà più efficace la selezione dei giovani di talento e aumenterà la efficacia della formazione sportiva. Questo lavoro dovrebbe essere completato entro il 2027."

t.me/monicaelis/23578
government.ru/news/50812/


"Hanno già firmato un accordo per aderire alla piattaforma digitale del rublo della Banca di Russia e stanno ora configurando i loro sistemi per entrare nel progetto pilota quando sarà ampliato. L’elenco di tali istituti di credito è apparso sul sito web dell’autorità di regolamentazione e sarà aggiornato.
Attualmente 13 banche, circa 600 cittadini e quasi 30 società commerciali e di servizi partecipano ai test sulle operazioni con veri rubli digitali."

t.me/monicaelis/23524
www.cbr.ru/press/event/?id=18383


"il governo della Federazione Russa ha avviato ufficialmente la raccolta del genoma di tutti i cittadini russi e la nostra certificazione genetica. Il primo ministro Mikhail Mishustin ha incaricato il Ministero dell'Istruzione e della Scienza di creare e mettere in funzione il database nazionale di informazioni genetiche entro il 1° settembre 2025. "

t.me/monicaelis/23837
katyusha.org/obshhee-delo/gattaka-uzhe-k-2025-godu-pravitelstvo-oschastlivilo-rossiyan-edinoj-bazoj-geneticheskix-paspor...

13/03/2024 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 03/12/2022
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Dal canale, ora chiuso, Detoxedinfo:

L'altra Russia: il Grande Fratello del controllo digitale

Il video raccoglie testimonianze sul processo di digitalizzazione in corso in Russia, la cui importanza è stata sottolineata anche dallo stesso presidente Vladimir Putin.
▫️Il primo vicepresidente della Banca centrale della Federazione Russa, Olga Skorobogatova, a margine del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (14-17 giugno 2023), ha annunciato che la Banca di Russia nel 2023 lancerà il bio-acquiring (l'acquisizione di dati biometrici), il pagamento con riconoscimento facciale e autenticazione biometrica. Anche l'NSPK ( Sistema Nazionale di carte di pagamento) parteciperà al progetto. "Vogliamo davvero lanciare il bio-acquiring quest'anno con il Centro per le Tecnologie Biometriche", ha dichiarato al canale televisivo RBC.
▫️Anche le scuole russe sono coinvolte nel processo di digitalizzazione, vengono istallati metal detector che leggono i dati biometrici, un sistema di videosorveglianza con riconoscimento facciale e telecamere collegate alla piattaforma "Orwell 2k" 👁.
▫️La metropolitana di Mosca ha lanciato il sistema "Face Pay", il primo sistema di pagamento al mondo basato sulla tecnologia di riconoscimento facciale.
▫️Decine di migliaia di telecamere già sorvegliano la città di Mosca e il sistema di riconoscimento facciale, che da qualche anno utilizza da tecnologia sviluppata da NtechLab, è in continua espansione in tutte le città principali della Russia.
▫️Città come Surgut sono già diventate "Safe City", in cui un complesso di mezzi tecnici, videosorveglianza, digitalizzazione, monitoraggi ambientali, raccolta di dati, controlla l'ordine pubblico.

Questo è un mondo auspicabile per i vostri figli? E' la società dei "buoni"? Sembra più la società del controllo narrata da George Orwell, da cui prende incredibilmente il nome la stessa piattaforma di sorveglianza

t.me/vvincvvv/33573

11/04/2024 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 03/12/2022
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
PARE PROPRIO CHE TRUMP E PUTIN HANNO INTENZIONE DI COMBATTERE L’EPIDEMIA DI CANCRO CON DELLE INIEZIONI DI MRNA

L’avvelenamento sistematico delle persone e, non ultimo, le iniezioni di Covid hanno completamente distrutto la salute globale. Ora si vogliono curare i malati di cancro con la stessa tecnologia che ha fatto ammalare milioni di persone e le ha uccise su una scala senza precedenti durante la pandemia di coronavirus. Ironia della sorte, a sostenere questa agenda sono proprio Trump e Putin, i due protagonisti che nel mainstream alternativo vengono additati come i salvatori dell’umanità.

Il 14 febbraio 2024, Reuters ha riportato che, secondo Putin, la Russia avrà presto un “vaccino” contro il cancro. Secondo GxP News, si tratta di un’iniezione di mRNA, cioè di una terapia genica. Ieri anche Donald Trump ha suscitato grande orrore nel movimento per la verità con una dichiarazione simile su Truth Social:
La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro…Donald Trump su Truth Social

Greg Reese ha commentato il post su X: “Pro-vaccinazione, pro-genocidio e per i prigionieri J6 non ha fatto assolutamente nulla. Ed è ancora popolare come non mai. Il controllo mentale è una droga dannatamente buona”.
Robert Kennedy Jr., critico di lunga data sui vaccini e importante candidato alla presidenza, che ha volato due volte sul “Lolita Express” di Jeffrey Epstein, discuterà la questione dei vaccini in diretta con Trump e Biden il 16 settembre.

Conclusione: La politica mondiale è un cinico spettacolo di clown. Biden è un Globalista dichiarato, Trump è un Transumanista convinto, Putin un Visionario irrecuperabile, e Kennedy jr ha confessato di essere stato a lungo in stretto contatto con Epstein …….e ora si è pentito!
Jan Walter
Fonte: legitim.ch


👇👇👇
toba60.com/pare-proprio-che-trump-e-putin-hanno-intenzione-di-combattere-lepidemia-di-cancro-con-delle-iniezioni-...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum