online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Messaggi alieni

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2006 21:40
04/04/2006 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dal forum Sentistoria-Alienati, un sedicente "alieno" avverte l'umanità del rischio di un imminente conflitto mondiale:

NGC6093

Buongiorno umani, abbiamo scelto il vostro forum per mandare un messaggio alla gente italiana. Vogliamo che la gente sappia. La
Terra è in grave pericolo. Molta gente morirà. Io vengo da un pianeta che voi chiamereste Andor nell'ammasso che voi chiamate M80. Io sono quello che voi chiamereste un essere di luce. Ho preso possesso di un involucro terrestre e ora viviamo entrambi in simbiosi. Mentre voi dormite noi mandiamo nei vostri sogni informazioni sul vostro futuro. La vostra mente è come un circuito ricevente. Mentre voi dormite per noi è facile farvi vedere il vostro futuro. Noi al contrario di altri non vogliamo farvi del male. Ma dovete prendere consapevolezza che esistono delle forze nel vostro mondo estremamente distruttive. Se l'umanità non si adeguerà una terribile guerra distruggerà quasi ogni forma di vita sul vostro pianeta. Potete farmi parlare oppure no. A voi la scelta.


NGC6093

Futuro

Il futuro ha tante dimensioni, tante vie. Il futuro tende da alcune parti. Ci sono alcuni futuri. Collettivi ed individuali. Ogni individuo tende a diciamo accrescere il futuro collettivo. Noi non facciamo altro che farvi vedere alcuni futuri. Se non farete nulla per cambiare il vostro futuro individuale anche il vostro futuro collettivo sarà segnato. E con esso molti futuri individuali. Volete una prova ? Se non cambierà nulla presto dalle elezioni della nazione che voi chiamate Israele ne uscirà un governo forte. E sempre se non cambierà nulla la nazione che voi chiamate Israele attaccherà la nazione che voi chiamate Iran. Morirà una persona importante. Questo tra fine aprile e primi di maggio. E poi ci sarà una rappresaglia. Questo fatto sarà l'inizio della terza guerra mondiale che dovrebbe secondo i nostri calcoli iniziare nell'estate di quello che voi chiamate anno corrente.


NGC6093

Noi non siamo dei. Siamo dove voi sarete fra circa centomila anni terrestri se non vi distruggerete prima. Non abbiamo corpo. Non mangiamo, non dormiamo, viviamo in eterno. Conosciamo le cose per trasferimento mentale. Abbiamo visto altre specie visitare ed interagire con il vostro pianeta. Abbiamo visto la vita che è stata portata da altri mondi. Abbiamo visto l'uomo progettato con una tecnologia che voi chiamate oggi genetica. Ma non potete nemmeno immaginare quanto questa tecnologia sia potente. Abbiamo visto la razza umana evolversi e venire modificata geneticamente dal codificatore. Noi siamo i guardiani. Nessuno in questa parte multidimensionale dell'universo può fare nulla senza il nostro consenso. Voi attraverserete tre momenti cruciali nella vostra esistenza. Il primo sarà fra poco tempo. Qualche anno al massimo. Miseria, malattie, guerre. Il secondo fra circa dieci dei vostri anni terrestri. La guerra mondiale che partirà fra poco tempo si amplificherà e diverrà guerra nucleare. L'intero pianeta sarà devastato da armi che voi nemmeno immaginate. Le acque sommergeranno tutto prima di divenire deserto. Il terzo evento sarà tra circa venti dei vostri anni terrestri. In questo caso un asteroide colpirà il vostro pianeta spostandone l'asse. Dove prima era il deserto ci sarà il gelo. E viceversa. Il pianeta già devastato dalla guerra invertirà i poli. Il sole sorgerà ad ovest e tramonterà ad est. Ma prima l'intero pianeta sarà prigioniero per lungo tempo di un grande freddo. E' tempo che molti di voi sappiano quello che succederà. E' tempo che molti di voi si preparino alla fine dei giorni. Il codificatore desidera che voi sappiate quanto tempo rimane. Se voi lo vorrete potrete cambiare le cose. Se non farete nulla, così sarà.


NGC6093

Le tre bestie

Voi siete una delle poche razze nell'universo capaci di sognare, come dite voi. Per questo siete tanto particolari. Io non mento poiché noi possiamo avvertire, ma non possiamo intervenire. L'essere in cui sono mi ha dato ospitalità. Non è stato preso con la forza. Mi ha chiamato lui dalla settima dimensione con delle tecniche che voi oggi voi non capite e chiamate magia. Ma non tutti sono in grado di aprire la porta giusta. Puo' entrare anche un essere oscuro dalla quinta dimensione. Voi siete così sicuri del vostro sapere. Piccoli uomini del duemila, voi non sapete nulla. Voi credete che nessuno ci abbia chiamato. Siete in errore. Un intero pianeta ci sta chiamando. Presto ci sarà una guerra mondiale. Le persone come voi sono le uniche persone che possono fermare tutto questo. Parlatene con i vostri amici, con i vostri parenti, con il vicino di casa, con la gente. Fra venti anni avrete la tecnologia adatta per fermare un asteroide. Ma se farete questa guerra ora, per voi non ci sarà più scampo. Presto una grande flotta della nazione che voi chiamate Stati Uniti verrà distrutta da quell'arma di distruzione che voi chiamate siluro supercavitante della nazione che chiamate Iran. Nessuno sui mari avrà scampo. Ecco la prima dette tre bestie. La bestia dei mari.


NGC6093

Fare

Forse alcuni di voi non possono fare nulla. Ma altri che leggono questo forum, possono dire a chi di dovere cosa succederà. Il mio involucro scrive sotto dettatura queste frasi. Io dico a lui il futuro e abbiamo deciso questa soluzione per far si che il futuro si conosca. Tutto tende verso una guerra mondiale che scoppierà a sorpresa in agosto di questo anno terrestre. L'area chiamata occidente verrà attaccata a sorpresa da missili che voi chiamate ICBM a testata multipla. L'onda che voi sognate non è altro che lo spostamento cinetico. L'onda d'urto che tutto distrugge. Poi ci sarà una tregua che durerà dieci anni terrestri e poi ci sarà la battaglia finale. Chi sogna queste cose da anni sa che non dico il falso. La nazione che voi chiamate Israele in un disperato tentativo di fermare tutto questo a fine aprile attaccherà. Ma dopo un primo momento di supremazia verrà spazzata via. Altri eserciti verranno. La bestia dei cieli: che voi oggi chiamate UCAV, aerei senza pilota. Verrà costruita una immensa flotta aerea. E l'esercito di terra. La bestia di terra. Un esercito di droni affiancherà gli uomini.

link: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=2600&p=1
04/04/2006 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Chi sarebbe questo alieno?
Molti santi hanno già parlato delle guerre compresa la madonna,
Io ho fatto un sogno e a giudicare dall'età, avrei avuto circa 50 anni, il che vuol dire circa anno 2024.
Ho sognato che la nostra nazione era in guerra, ed era stata occupata da un'altra nazione, ma da adesso al 2024, almeno quì in italia non accadrà nulla.
04/04/2006 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
alekxandros
Senti alekxandros, puoi riuscire a portare nel nostro forum questo personaggio?
Sarebbe veramente interessante discutere con lui!?
04/04/2006 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Geburah, non posso portare questo tizio su questo forum, perché, a suo dire, avrebbe scelto esclusivamente l'altro forum (quello linkato sopra) per i suoi messaggi. L'unica cosa che posso dirti, prova a fargli lì le tue domande (come sto facendo io). Sembra dica cose interessanti, chiaramente da prendere molto con le molle (può essere un burlone che si sta prendendo gioco degli utenti di quel forum).
04/04/2006 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 150
Registrato il: 08/12/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Fagli questa semlice domanda da parte mia....
cosa de e fare l´umanita per evitare la catastrofe...quale soluzione diplomatica adottare per fermare la guerra in Iran....e sopratutto quando arriva questo asteroide....il suo peso la sua dimensione la posizione attuale nella glalassia e la sua traiettoria......detto questo siamo apposto no?.....e digli all´alieno che tra 5 miliardi di anni il sole si spegnera e anche la vita sulla terra....loro che sole hanno?....
04/04/2006 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.899
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
ma...!!!!

Certo che é strano...un alieno che deve avvisare il mondo di una catastrofe cosí grande...e scglie solo un sito??????
Direi che non ha fretta a comunicare! ;)

E un altruista...?! :S
04/04/2006 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.900
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
Forse quel forum ha giá a disposizione contratti intergalattici!!!! :D :D
04/04/2006 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Io lo leggo spesso quel forum anche se non intervengo mai...
Non dubito del fatto che questo tizio sia certamente umano, probabilmente bene informato perchè scrive cose intelligenti ma certamente umano, correggimi se sbaglio Alek ma Malanga & C. non vedono nulla di buono negli ET o sbaglio?
04/04/2006 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Si Ocean, Malanga non vede nulla di buono negli alieni. Lo si può comprendere leggendo i suoi e-book o articoli (oltre che il forum stesso).
04/04/2006 22:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Credo che questo tizio si troverebbe bene a lavorare con Wanna Marchi... ;)
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













05/04/2006 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Ammettendo per un attimo che la sua storia abbia un senso, perchè se levi ogni confine in effetti la puo' avere, perchè solo ed esclusivamente un forum che lo reputa a priori come negativo...non ti sembra?
05/04/2006 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.927
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
Dunque...ho provato a rispondere a quel forum riguardo ai sogni ripetitivi...ma non basta il login...ci vuole il permesso speciale...quindi rispondo qui.
Il pezzo che posto é solo piccolo rispetto a tutta l informazione...ma emerge che il sogno ripetitivo era giá sotto studio ai tempi di Freud...quindi non é recente fenomeno...
Comunque postero il sito...per chi interessa approfondire

principi funzionali del suo modello mentale paiono sostenuti dalle ricerche neurobiologiche attuali. Freud considerò il “rebus” delle immagini oniriche che raffigura “pensieri intermedi del sogno”, generati per tentare di trattare i conflitti attuali provenienti da esperienze del giorno. I pensieri intermedi sono connessi con i conflitti “repressi” del passato che rimangono irrisolti. Il lavoro onirico camuffa il contenuto latente con quello manifesto per capire il significato latente rimane solo la possibilità offerta dalle libere associazioni. L’aspetto finale del camuffamento e fatto, con la revisione secondaria del sogno della notte nel giorno.
Hobson e altri considerano questo lavoro di “pubblicazione” e razionalizzazione essere il più grande e più importante lavoro mentale nel sogno. Gli stimoli del cervello anteriore e delle parti più basse attivano immagini bizzarre, ma l’unico contributo mentale è l’operazione cognitiva di tentare una narrazione assennata. Come possono spiegare i sogni ripetitivi?
Sogni ripetitivi e incubi provengono tra traumi e disastri passati: sono pre-programmati. C’è una stretta relazione tra sogni e problemi della vita di tutti i giorni. D’altronde la stimolazione delle strutture del lobo medio-temporale inducono ricordi trasognati di precedenti complesse situazioni spesso vitali, allucinatorie (Ferguson, Penfield). Dement e Coll. hanno visto che il REM dei neonati, pur non avendo controparti in visioni, è molto simile a quello degli adulti. Pensano che lo sviluppo dell’immagine onirica possa coinvolgere un processo che consente alla corteccia di “accordare” le immagini sensorie a modi di scarica del tronco cerebrale, accumulate prima dell’esperienza sensoriale. La corteccia può sviluppare il controllo .
La Corteccia modula le scariche pontine. Il sogno sembra nato nel tronco cerebrale ma sembra vestito nella corteccia. Altri sostengono che lo stato REM allerta il sistema nervoso centrale nel sonno, preparandolo a reagire di fronte alle esigenze del mondo reale. C’è più sogno REM nell’infanzia che nell’età adulta: esso stimola e riordina le attività più alte del cervello e sviluppa il sistema nervoso nella vita neonatale. Quindi il sogno ha funzioni di sopravvivenza. Inoltre il REM organizza la memoria, sempre per la sopravvivenza: prende informazioni attuali e le connette con le memorie del passato in modo di formulare piani che organizzino il comportamento adattativo nella veglia. Winson colloca il meccanismo fondamentale nell’ippocampo (struttura centrale del sistema limbico per la memoria) I ritmi teta sembrano attivare i centri neurologici (corteccia frontale) che sostengono la memoria a lungo termine e lo sviluppo della percezione d’oggetto. Le connessioni affettive esplicano notevoli influenze su queste funzioni neurali e di mnesiche. L’immagine del sogno rappresenta la stampa nella consapevolezza nella coscienza onirica delle attività neurali soggiacenti
05/04/2006 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
alekxandros
Bè se ha scelto solo ed esclusivamente quel forum ci sarà sicuramente una ragione.
O che ne risulti amministratore o no.
Tuttavia resto d'acordo con Livia, se deve avvertire gli uomini della catastrofe perchè non lo annuncia a tutto il mondo?
aiaiaiaihhhhh............furbacchione.
Digli questo, se lui accetta di intervenire in questo forum, lo farò anch'io nel suo! :up:
05/04/2006 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

Dunque...ho provato a rispondere a quel forum riguardo ai sogni ripetitivi...ma non basta il login...ci vuole il permessospeciale...quindi rispondo qui.



Non serve un permesso speciale, è sufficiente fare il login prima di rispondere. Non sò perché ha scelto quel forum, forse perché lì si parla di abduction (rapimenti alieni), e lui si definisce un alieno (ma probabilmente è solo un burlone). Ha detto lui, nella presentazione, che ha scelto quel forum per i suoi messaggi. Non sò cos'altro dire, personalmente preferisco non invitarlo in altri forum, perché se è solo un burlone che si diverte dietro una tastiera prendendo in giro la gente, allargando il suo "uditorio" ad altri forum, farebbe solo il gioco suo. Quindi meglio continuare a leggerlo lì (ora ha detto che presto dirà a coloro che leggono, cosa devono o possono fare per fermare ciò che dovrebbe avvenire).
05/04/2006 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.929
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
Alexandros
Io ho fatto il login e dopo é venuta fuori una pagina con scritto di contattare l amministratore per avere il permesso...o collegamento.

Forse quelli fondamentalisti...non possono! :D
05/04/2006 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
LiviaGloria

Ciao Livia, non so che dirti, forse bisogna prima scrivere nella cartella presentazioni. Ho visto che ha scritto tracieloeterra, e in effetti ha scritto prima nella cartella presentazioni.
05/04/2006 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.946
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum