online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Controllo della Mente

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2013 17:52
11/06/2006 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
(Tratto dalla rivista "NEXUS numero 23 pagg: 27 - 33)


La schiavitù ad alta tecnologia è viva e vegeta sul pianeta Terra. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, quando il Progetto "Paperclip" del Governo degli Stati Uniti promosse la risistemazione di circa 2.000 nazisti d'alto livello sul territorio nazionale, la tecnologia di programmazione del controllo mentale è avanzata rapidamente.

Fritz Springmeier e Cisco Wheeler, nel loro libro "The Illuminati Formula used to create an Undetectable Total Mind Controlled Slave" (la formula degli Illuminati utilizzata per creare uno schiavo sotto totale controllo mentale non individuabile, ndt) scrivono "I tedeschi sotto il regime nazista iniziarono a svolgere delle serie ricerche sul controllo mentale indotto-da-trauma; col sostegno dell'Istituto medico Kaiser Wilhelm di Berlino, Josef Mengele condusse ricerche sul controllo mentale a scapito di migliaia di gemelli e migliaia di altre sventurate vittime."

Mengele, conosciuto col soprannome di "Angelo della Morte", era uno dei circa 900 scienziati militari e ricercatori medici fatti riparare segretamente negli Stati Uniti, dove egli proseguì la sua 'ricerca' ed addestrò altri nelle truci arti del controllo mentale. Tale lavoro sulla manipolazione del comportamento venne in seguito incorporato nei progetti della CIA bluebird e Artichoke che, nel 1953, divennero il famigerato MKULTRA. La CIA sostiene che tali programmi furono abbandonati, ma non esiste alcuna prova credibile che "la ricerca del candidato della Manciuria (Manchurian candidate, il titolo dell'esaustivo libro di John Marks) si sia mai interrotta.

In effetti il Capitano John McCarthy delle Forze Speciali dell'Esercito USA (in pensione), che a Saigon conduceva gli squadroni della morte della CIA durante la Guerra del Vietnam, disse al suo amico Mike Ruppert, rivelatore del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che "MKULTRA è un acronimo della CIA che ufficialmente significa "Manufacturing Killers Utilizing Lethal Tradecraft Requiring Assassination" (Creazione di Assassini con l'Utilizzo di Omicidi Necessitanti Destrezza Letale, ndt). Così l'ossessione ufficiale della CIA di produrre assassini programmati tramite MKULTRA conteneva più di 149 sottoprogrammi che spaziavano in campi quali biologia, farmacologia, psicologia fino alla fisica laser ed ESP.

Più recentemente, nuove prove indicano l'uso continuativo delle cosiddette tecniche di programmazione indotte-da-trauma per perseguire le stesse finalità. Tali tecniche comprendono l'induzione deliberata di Disordine da Personalità Multipla (MPD) in soggetti umani non consenzienti in pratica cavie umane.

L'MPD è stato riclassificato dalla American Psychiatric Association in Disordine di Identità Dissociativa (DID). La bibbia degli psichiatri, "Diagnostic and Statistical Manual" (DSM-IV), lo descrive a pagina 487 come:

A. La presenza di due o più stati di personalità distinte;

B. Almeno due di queste identità o stati di personalità assumono ricorrentemente il controllo del comportamento dell'individuo;

C. Incapacità di richiamare alla memoria importanti dati personali la quale è troppo radicale per poter essere spiegata da normale smemoratezza;

D. Il disturbo non é dovuto agli effetti fisiologici diretti di una sostanza o di una condizione sanitaria generica.

Non importa, comunque, quale denominazione venga data al problema; creare una tale condizione secondo uno scopo cosciente è un'atrocità così depravata che il programma di controllo mentale indotto-da-trauma rimane "de facto" l'Olocausto Segreto del 2Omo secolo. Conosciuto col nome di "Monarch Program", esso è stato confermato e verificato da numerosi sopravvissuti come Cathy O'Brien, autrice di Trance Formation of America, Brice Taylor, autrice di Starshine e K. SuIlivan, autore di MK. Non è stata trovata, tuttavia, alcuna traccia documentaria che porti da MKULTRA della CIA al Monarch Program - uno slogan per il controllo mentale che coinvolge militari statunitensi, la CIA, la NASA ed altre agenzie governative.

Lo sconvolgente libro dell'avvocato John W Decamp dal titolo The Franklin Cover-up, che si occupa di pedofilia nelle alte sfere, descrive anche i sordidi particolari di Monarch. L'autore scrive: "Le droghe non rappresentano il livello più profondo del male sponsorizzato dal governo; io ritengo che il livello più infimo dell'inferno sia riservato a quelli che hanno evocato e attuato il 'Monarch Project'. 'Monarch' fa riferimento a giovani che in America sono stati vittime di esperimenti di controllo mentale eseguiti da agenzie del governo USA come la CIA oppure agenzie di intelligence militare."

Paul Bonacci, cliente di DeCamp e sopravvissuto alle violenze di Monarch ha una storia che fa il paio col calvario di O'Brien, Taylor e Sullivan. Si tratta di un'ampia conferma incrociata relativa agli esecutori e ai loro metodi per - secondo le parole del giornalista investigativo Anton Chaitkin, citato nel libro di DeCamp - "la produzione di un'orda di bambini la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi."

Il recupero delle vittime di Monarch parla di un trauma continuativo attraverso "abuso rituale", conosciuto anche come "abuso rituale satanico" a causa dell'identificabile iconografia di una struttura dottrinale associata al Satanismo o al Luciferismo; i criminali esecutori di "Monarch", tramite l'uso di ipnosi, droga, tortura ed elettroshock, hanno prodotto una nuova e riuscita generazione di vittime. Non si tratta di fantascienza, bensì di scienza effettiva.

L'MPD prevede la creazione di personalità "alter" - personalità alternative o loro frammenti che possono essere utilizzate per compiti specifici, generalmente per attività illegali quali la consegna di droga o altre attività del mercato nero (muli), messaggi (corrieri) o omicidi (assassini). Questi alter, o frammenti dell'anima, vengono racchiusi e compartimentati nella mente delle vittime tramite l'utilizzo di armi stordenti, droghe e ipnosi, che isolano i ricordi delle relative esperienze.

Chiunque conosca i "codici" o i "grilletti" può accedere a un alter. Questi grilletti, che inducono uno stato alterato o di trance in una vittima programmata, possono comprendere qualsiasi cosa, fra cui segnali telefonici, filastrocche, battute di determinati film o segnali gestuali.

Secondo Springmeier e Wheeler, il cui libro di 468 pagine è divenuto un punto di riferimento di quest'ambito "La ragione di fondo del successo del programma di controllo mentale Monarch è che differenti personalità o parti di esse, denominate 'alter', possono essere create all'insaputa l'una dell'altra ma con la possibilità di impossessarsi del corpo in momenti diversi.

Le pareti di amnesia erette dai traumi formano uno scudo protettivo di segretezza il quale impedisce che i violatori vengano scoperti e che le personalità di base che guidano il corpo per la maggior parte del tempo si accorgano di come il loro sistema di alter viene usato."

Il programma di controllo mentale, comunque, non ha funzionato secondo i piani. In effetti gli esecutori, nella loro arroganza e tracotanza, non hanno mai preso in considerazione l'ipotesi che i loro metodi potessero fallire. Il riaffiorare nei sopravvissuti di memorie di tipo fotografico di reali episodi di violenza, fra cui immagini, suoni e odori, costituisce un'importante denuncia di violazione dei diritti umani; queste vittime portano la testimonianza delle segrete atrocità del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.
11/06/2006 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 356
Registrato il: 20/04/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
ma perchè hanno scoperto l'America? [SM=x268933]
Comunque tutto questo è sconvolgente.
Cercano d'ndebolirci con i 'vaccini' (usati apposta appunto per rendere più debole la popolazioe e al tempo steso arricchire le multinazionale.
Controllano la mente,(o almeno ci provano), clonano, fanno incroci di vario genere, tra poco saremo tutti mutanti.
Addirittura in America c'è stato un periodo in cui mettevano nelle mense degli psicofarmaci per fare in modo di avere il controllo sui ragazzi-ini, sò che da lì nacque uno scandalo quando lo scoprono, e te credo.
11/06/2006 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 357
Registrato il: 20/04/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
l'anno scorso a modena, a proposito di dsmv, c'è stata una mostra-protesta contro gli psicofarmaci, sempre in America (e dove sennò?) avevano inventato un nuovo presunto disturbo di personalità del quale gurda caso ne erano affetti quasi la metà degli studenti dei college americani, poi veniva somministrato il ritalin e qualcosa di peggio, e i ragazzi dopo averlo assunto per più tempo o si suicidavano, o divenivano mezzi dementi o facevano delle stragi.
Poi si lamentano della violenza giovanile! Ma per pietà!
ci sono state cause di milioni di dollari contro questi psichiatri.
ci sono delle cose tremende che riguardano il dsmv (anch'io l'ho dovuto studiacchiare), npn è tanto il dsmv ma come e da chi viene utilizzato e le decisioni che vengono prese in merito
25/06/2006 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 24/06/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Essi vivono
Who controls the food supply controls the people;
who controls the energy can control whole continents;
who controls money can control the world
25/06/2006 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 249
Registrato il: 08/12/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Vorrei solo ricordare......
che tutto questo non e nato con l'America (i nazisti non erano americani) ma e molto piu antico...precedente alla scoperta di quel continente....precedente al medioevo....ha radici profonde nella storia umana....nasce al momento in cui il potere deve consolidare il suo controllo sugli individui.....forse gia ai tempi delle prime citta stato.....potere e controllo viaggiano assieme perche solo attraverso questa combinazione si puo dominare.....quelli che sono cambiati sono gli strumenti i metodi la tecnologia....gli americani hanno solo perfezionato quello che gia da secoli si applicava.....
06/08/2013 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 24/07/2013
Città: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Età: 64
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La vera fiction non è al cinema
La vera fiction non è al cinema o in televisione ma è la vita di tutti i giorni, dove ci sono interessi inimmaginabili alle persone comuni, su romanzoreale.net ho scritto come la penso, secondo me la verità ti aspetta e non può attendere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum