online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ALTRE NOTIZIE SUL CONTROLLO MENTALE DEGLI ILLUMINATI 3

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2014 22:45
11/06/2006 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
PROGRAMMAZIONE MULTI-MODALE


Sullivan sostiene di essere stata usata nel modo Beta per soddisfare sessualmente sia maschi che femmine e nel modo Delta per gli omicidi, servizi di guardia del corpo e operazioni di salvataggio di ostaggi.

Che cos'è la programmazione Alfa, Beta, Delta e Theta?

"Alfa era il programma base per tutti gli altri" continua lei. "Sembra essere dove una quantità di informazioni è stata immagazzinata nella mia memoria, nella mia mente, per essere poi usata dai miei programmatori per sviluppare altri programmi, e dove si trovano anche alcuni dei miei stati alter più generici. Beta era la parte di me dedicata alle prestazioni sessuali. Essi talvolta chiamavano lo stato alter anche "Barbie"; presumibilmente desunto da KIaus Barbie." (Anche Barbie la bambola?).

Anche i sopravvissuti Cathy O'Brien e Brice Taylor erano stati sottoposti alla programmazione Beta, o di schiavo sessuale; essi, così come l'attrice Marilyn Monroe, erano denominati "modelli presidenziali" - schiavi controllati mentalmente ad uso di politici di alto livello.

Secondo il libro di Springmeier: "Nel 1981 il Nuovo Ordine Mondiale creò alcuni film di addestramento per i propri programmatori in erba. La schiava di Monarch Cathy O'Brien fu utilizzata per girare i film "Come dividere una personalità" e "Come creare uno schiavo/a sessuale." Per aiutare la NASA a creare questi film di addestramento vennero utilizzati due fotografi pomo di Huntsville".

Sullivan ricorda: "In quei stati alter, e ne avevo più di uno, fui usata sia come bambina che come adulta; in quelle condizioni non potevo resistere, non provavo alcuna rabbia, ero una schiava sessuale del tutto remissiva e facevo qualsiasi cosa mi venisse detto di fare".

La programmazione Delta è di tipo militare-omicida e si è insediata nell'immaginario collettivo grazie a film come "Nikita" e la sua versione americana "Point of No Return", nonché "The Long Kiss Goodnight".

Riguardo alla programmazione Delta, Sullivan dice: "Era quella di quando venivo usata per fare colpi, uccidere, eseguire servizi di protezione e di recupero ostaggi; avevo una gran varietà di personalità alter dotate di addestramento specializzato e di modi diversi per finalità diverse".

Perché l'addestramento veniva tenuto separato per differenti alter?

"In parte perché così non avrei ricordato troppo in qualsiasi momento, nel caso avessi iniziato a ricordare, ed anche perché loro selezionano ciascuna parte per un tipo specifico di situazione. Avendo una parte che era molto fedele alle persone, per esempio come guardia del corpo, non era auspicabile che quella parte scomparisse e uccidesse qualcuno; allo stesso modo non era desiderabile che una parte programmata specificamente per uccidere se ne saltasse fuori a sentirsi dispiaciuta per la persona da eliminare. Così bisogna tenere separate anche motivazioni ed emozioni, ed ecco perché avevano ruoli diversi".

La descrizione di Sullivan della programmazione Theta sembra correlarsi allo sviluppo e all'uso dei cosiddeti poteri extrasensoriali e capacità extrafisiche.

Dice Sullivan:"Theta era quella in cui usavano l'energia del pensiero - non mi piace la parola "sensitivo" in quanto penso che sia usata in modo inappropriato. Ne sono venuta a conoscenza nella forma dell'energia di tipo magnetico di una persona per fare una quantità di cose diverse che loro stavano sperimentando, fra cui collegamenti mentali a grande distanza con altre persone, perfino in altre nazioni; penso che si potrebbe definire "osservazione a distanza" - cioè vedere cosa sta facendo una persona m un altro stato, in un'altra stanza e cose del genere".

"Si trattava sia di programmazione che sperimentazione effettive, in quanto ciò che facevano era tenerla incapsulata in varie parti di me, vari stati alterati; c'era molto addestramento e molta sperimentazione".

La programmazione Theta implica inoltre l'utilizzo di energia mentale per uccidere qualcuno a distanza.

In una recente intervista radiofonica alla CKLN Sullivan dice: "Mi è capitato diverse volte di imbattermi in altre vittime della programmazione Theta. Uno dei temi romanzeschi e cinematografici che utilizzavano ampiamente era "Dune" di Frank Herbert. Non è difficile immaginare perché ciò che ci insegnarono era che potevamo provocare delle cose ad altre persone; si trattava di far crescere la rabbia dentro, che poi sarebbe venuta fuori in forma di pura energia per colpirle... Essi avevano parlato di gente il cui apparato digestivo implodeva internamente; non so come, poiché non riesco a vedere cosa succede all'interno del corpo di un altro, ma so che funziona."

La calcolata commistione di bene e male sembra essere un segno distintivo della metodologia degli Illuminati; è come se essi riconoscessero, a un livello spirituale, che tutto l'orribile karma che creano può essere controbilanciato da generose opere filantropiche come, ad esempio, la donazione di un miliardo di dollari alle Nazioni Unite o altri episodi di straordinaria compassione.

Dice Sullivan: "Essi cercarono anche di usarmi per guarigioni in quanto una mia nonna era una guaritrice svedese; così provavano - con me e con altri sopravvissuti con cui ho parlato da allora - ad utilizzarci anche in tal modo. Una guarigione tramite imposizione delle mani comporta la focalizzazione di energia elettromagnetica nel corpo di un'altra persona".
13/05/2014 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 13/05/2014
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
tecnologie per il controllo mentale
Ciao a tutti e scusate l'intromissione,
Mi sono imbattuto in questo forum cercando informazioni sulle tecnologie per il controllo mentale.
Tra i vari articoli di ricercatori americani.. ho trovato in rete questo video di un italiano secondo voi è una bufala o i computer possono veramente comunicare con il cervello?
E quale può essere la tecnologia onde elettromagnetiche? O robe simili?
Qualcuno di voi ha fatto ricerche in merito?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum