online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Chupacabras

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2006 18:53
29/09/2006 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 704
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE


Il Chupacabras, notizie che rilevano la presenza di questo essere arrivano da Portorico un isola di 8900 kq con 3,7 milioni di abitanti, quasi tutti di origine Ispanica. Quest'isola e' costantemente al centro di avvistamenti ufo, ed il fenomeno che accadde nel marzo del 1995 nella localita' di Orocovis suscito' clamore nei mass-media, un contadino trova otto pecore dissanguate e con strani segni sul collo.

Lo stesso accade a due pecore di una fattoria vicina .Agosto ‘95 sempre a Portorico 150 animali fra pecore, tacchini, conigli, vengono trovati morti dissanguati, e si comincia a parlare di una creatura misteriosa che viene avvistata sul luogo degli scempi, la dinamica delle morti assegna un nome caratteristico all'essere chupacabras (succhia capre). Questi fenomeni e il presunto avvistamento di un essere, danno ai giornali materiale su cui scrivere e questa attenzione richiama anche l'interessi dei ricercatori.

Per quelle zone si interessò del caso un ufologo un certo Jorge Martin responsabile della rivista "Evidencia Ovni", ma le indagini hanno visto, da quanto risulta da dati rilevati, che furono seguite anche da altri studiosi del luogo come Scott Corrales e Manuel Figueroa che analizzarono. Martin descrisse le ferite riscontrate con queste note: si presentano come un foro di circa 1 cm di diametro, dai bordi assolutamente netti, disposti generalmente a triangolo, che penetrano profondamente nel collo o nella mascella inferiore delle vittime.

Un veterinario certo Dott. Carlos Soto che ha esaminato le bestie, ha rilevato che in parecchi casi una delle perforazioni attraversa la mascella inferiore e sale fino al cervelletto, causando così la morte istantanea, d'altro canto intorno al collo manca ogni traccia di un'eventuale mascella.

E' stato notato che i fori si spingono fino a 7/8 cm di profondità colpiscono gli animali allo stomaco, giungendo a spappolare il fegato, manca rigidità cadaverica e nei casi in cui rimane sangue questo non coagula anche per parecchi giorni. L'essere è stato visto da molti testimoni che lo hanno descritto alto m1.20 come un piccolo dinosauro, testa ovale, mascella pronunciata, canini sporgenti, occhi rossi allungati e due piccole narici appena visibili. Si reggono su due zampe e gli arti superiori terminano con due unghioni aguzzi.

Molto veloce, grigio - verdastro, capace di compiere salti lunghi, e per alcuni ha la facoltà di sollevarsi da terra in volo basso. Sembra che l'animale abbia capacità telepatiche da come si evince da un racconto che mise la sig.Maria Gomez nella località di El Yunque vcino a Juncos est del paese , venne attirata dal latrare del suo cane Suki, uscita all'aperto la donna vide una creatura orribile davanti a se , grigia cenere, di 1.20 m di altezza pensò che era una figura orribile e la stessa figura mise una mano sul volto come se avesse compreso il pensiero della donna e si allontanò velocemente, la signora notò che aveva degli occhi luminosissimi dato che lo osservò fisso, in seguito la signora ebbe un notevole peggioramento della vista.

Un altro incontro si ebbe nella città di Guarabo per mantenerci nei territori citati dove il sig.Jesus Sanchez dice: "Una sera trovai dei conigli uccisi così pensai di fare la guardia alcune notti agli animali, così successe che si presentò un piccolo essere. Fuggendo venni inseguito e sferrai, sull'essere, due colpi di macete senza sortire particolari effetti, quindi, la figura si dette alla fuga, e io rimasi terrorizzato da quell' esperienza".

Furono pressanti i solleciti alle autorità tanto che si fece una richiesta di inchiesta parlamentare. L'ufologo Martin condusse altre indagini che portarono a varie testimonianze; oggetti piramidali visti sui luoghi di aggressione degli animali, fra gennaio e aprile del 96 centinaia di animali sono rimasti vittime del chupacabras.

Ci sono delle testimonianze che riportano della cattura di due di questi esseri, una il 6/11/95 a Hato nei pressi di S.Lorenzo un esemplare venne tenuto chiuso per sei giorni e prelevato da un a4x4 fuoristrada da uomini in divisa non identificata che portarono via la creatura in una gabbia di plexiglass, Martin sostiene trattasi di agenti del dipartimento agricoltura portoricana e da agenti non meglio identificati USA; il secondo esemplare preso dagli uomini del corpo forestale e consegnato ai militari della base navale della Roosevelt Roads a Caiba, imbarcato su di un aereo e spedito negli Usa.

Il fenomeno non rimase circoscritto a Portorico ma si ebbero casi in Messico, Stati Uniti,Costa Rica, Brasile, Europa, e ci sono stati resoconti di attacchi anche qui in Italia , in Puglia, Toscana, Umbria, e anche qui in Calabria precisamente a Capo Colonna (Crotone) pubblicato anche sulla gazzetta del sud del 25/08/1999 per un indagine condotta dall'ufologo Emanuele Labruzza in seguito ad una strage di polli con il conseguente rilevamento di strane orme.

Labruzza è fermamente convinto che si tratti di un chupacabras. Il ritrovamento di liquido biancastro vicino alle carcasse degli animali composto da alluminio, titanio, ossigeno, silicio e materiali sconosciuti non presenti sulla terra. Del liquido è stato ritrovato anche a Pescia, in Toscana, e in Puglia ma era di colore verdastro e ricopriva le galline non dissanguate completamente, la stessa fu trovata anche in Sud America. Un' altra sostanza di colore rosso gelatinosa oleosa venne prelevata quando un militare portoricano sparò ad una “cosa”.

Le analisi portarono i seguenti dati: cellule umane, animali, clorofilla e una evidente fosforescenza al buio. Non si registrarono attacchi all'uomo tranne che in un caso del 1979 quando due cacciatori in Idaho trovarono il corpo nudo di un uomo orribilmente mutilato con totale asportazione degli organi sessuali, labbra, e tagli classici delle mutilazioni aliene. Nessuna traccia di orme, nè pneumatici, solo i continui avvistamenti ufo. E un altro caso dove furono attaccate nello stato di Washington da un animale detto The Green River Killer 30/40 giovani donne anch’esse ritrovate brutalmente mutilate.

Responsabile del Centro Ricerche Leonardo da Vinci Cosenza1 e Calabria, Componente Gruppo Camelot, Stargate Toscana, Referente Stargate Magazine Calabria

De Gaetano Paolo.


25.09.2006 Source: Pravda.ru URL: italia.pravda.ru/science/3219-0
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum