online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cronologia della storia dei Terrestri e degli Extraterrestri

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2008 23:03
29/08/2007 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dal sito:
www.conspirovniscience.com/ET_histoire.php
Mi sono permesso di tradurre dal francese (non sono un esperto per cui rifatevi all'originale in caso di dubbi).



- 500.000.000. La razza dei signori del sistema solare di Aldebaran iniziò a colonizzare altri pianeti simili alla Terra poiché il loro pianeta divenne inabitabile (a seguito di un’espansione della loro stella). E’ un popolo di maestri, di Dei bianchi (Ariani) e di varie razze umane. La degenerazione dei maestri diede origine a mutanti. Le due razze si rispettavano. Più le razze si mischiarono, più si degradò lo sviluppo spirituale. Perciò le razze inferiori evacuarono in vascelli verso altri pianeti abitabili. Colonizzarono il nostro sistema solare: il pianeta Melona (che esisteva tra Marte e Giove, dove oggi ci sono gli asteroidi); poi Marte, e la Terra.

- 75.000.000. Una catastrofe ebbe luogo nei 75 pianeti della Federazione intergalattica, avendo come risultato un virtuale deserto culturale a causa di frammentazione, sovrappopolazione e guerra. La Terra è devastata da forze nucleari: il Muro di Fuoco.

- 65.000.000. Guerra tra due gruppi nemici di extraterrestri (uno umanoide proveniente da Procione, l’altro, rettiliano proveniente da un’altra dimensione) che ebbe luogo principalmente in orbita e nell’alta atmosfera della Terra risultando in un gran cataclisma che distrusse i dinosauri. Quelli di Procione erano arrivati primi sulla Terra e avevano stabilito delle colonie, per sfruttare il rame, che serviva come base di una tecnologia avanzata per produrre campi di forza. I rettiliani vennero in seguito per la stessa origine e ci fu un conflitto. Una bomba sperimentale liberata nell’oceano ebbe effetti drammatici e inaspettati causando questo cataclisma. La maggior parte degli umanoidi furono uccisi. Per una ragione misteriosa, i rettiliani persero il loro interesse per la Terra e la lasciarono. Un inverno nucleare decimò i dinosauri. Una razza di piccoli dinosauri che andavano su due zampe sopravvisse ed evolse in una forma vagamente umanoide. Evoluzione e separazione in sottospecie multiple durante 20.000.000 d’anni. Formano i rettiliani terrestri.

- 50.000.000. Quelli che gli umani chiamano le entità di Orione, passano attraverso una singolarità nella forma di un buco nero (portale) vicino ad Arcturus partendo da un punto di Andromeda (la galassia di Andromeda) ed entrano nella nostra galassia. Si stabiliscono nel sistema della Lyra.

- 22.000.000: le guerre Lyriane. Un’esplosione crea la nebulosa di Orione. Parti della popolazione vanno verso le Iadi, Vega, e il sistema di Erra.

- 18.000.000. I Grandi Esseri di Venere decidono di prendere la Terra sotto la loro protezione. S’insediano a Shambhalla, dentro la Terra (in una dimensione immateriale). Sono indicati con il nome di “La Grande Fratellanza Bianca” e da allora rimangono alla guida degli uomini. Portarono “il principio” umano sulla Terra. E’ la dimora tangibile del Cristo.

- 15.000.000. Rimangono solo tre sottospecie di rettiliani terrestri.

- 10.500.000. I primi umanoidi appaiono sulla Terra in vari posti, simultaneamente, sono nate le razze.

- 10.000.000. Attraverso l’ingegneria genetica, i rettiliani fusero le rimanenti tre sottospecie.

- 1.500.000. Una razza d’umanoidi dai capelli biondi e la pelle bianca, gli “Elohim”, arrivano da Aldebaran sulla Terra, interessati alle specie di scimmie decidono di aiutarle facendole evolvere geneticamente per servire come schiave in guerre future. Gli Elohim vennero più volte per controllare l’evoluzione della specie umana da loro modificata, a periodi intersecati di diverse centinaia di migliaia d’anni.

- 700.000. appaiono i primi uomini che sanno parlare e che hanno una tecnologia. Gli umani evitano ogni contatto con i rettiliani terrestri in conformità agli ordini dei loro creatori “Elohim”, che vogliono l’esclusiva per gli uomini nel pianeta e che non amano i rettiliani terrestri.

- 500.000. La Terra fu divisa in due: a sud, vulcani che sputano fuoco e a nord, ghiacciai. Il loro incontro produsse per migliaia d’anni una fitta nebbia che ricopriva la volta celeste. Gli uomini di quell’epoca erano diversi da noi. Erano molto grandi e avevano la fronte bassa. La nebbia impedendogli di vedere all’esterno delle cose, gli obbligò a guardare dentro di loro stessi. A poco a poco, come sparì la nebbia, gli uomini guardarono la loro esteriorità dimenticando il loro interno: facendo questo, dimenticarono Dio. La rottura dell’uomo con la sua divinità segnò allo stesso modo la fine dell’amicizia che legava l’uomo agli animali. Sulla Terra c’erano delle specie umane che avevano sviluppato delle civiltà altamente evolute.

- 300.000. Apparve “l’onda” (barriera di frequenza che viaggia nello spazio e che è usata come passaggio tra i vari universi per facilitare le comunicazioni tra entità di differenti densità). Con essa, rimasero inosservati, certi “dei” di Orione semi-umani, semi-rettiliani (chiamati “Lizzies”) che irruppero sulla scena. Come quelli che servono solo loro stessi, la loro esistenza stagnò, aspirarono alla fisicità, acquisirono la gravità, portarono un’angoscia calcolata. Esasperati dalle loro paure e dai loro limiti, nutrirono delle energie psichiche a loro vicine e sguazzarono nel sangue. Odio, lotte, paura, amari rimpianti e guerre furono il terreno in cui fu coltivato il giardino della razza umana. Come morì il loro mondo, inserirono i loro concittadini e governanti nelle loro navi che atterrarono 12 generazioni più tardi. Furono inviati degli esploratori per preparare la Terra al loro arrivo. La Terra, finestra aperta sull’universo, biblioteca vivente, divenne un immenso campo di sperimentazione. Non vollero un’invasione. Le masse saranno messe in schiavitù per loro libera scelta. Modificarono il DNA dell’uomo per controllarlo meglio. Passarono per degli “Dei”. Crearono dei “sistemi basati sull’ignoranza perchè quello era il modo che credevano funzionasse”. E’ l’inizio della stirpe Homo Sapiens Sapiens. Maestri d’ingegneria genetica bruciarono dieci codici del nostro DNA, lasciandone solo due; e riducendo a 23 le 135 paia di cromosomi.

- 235.000. Apparizione della civiltà Lemuriana (chiamata anche civiltà della Terra di Mu, Lemuria e Mu sono dei continenti).

- 208.000. Ha inizio l’Impero di Marcab. Appaiono i gruppi negativi di Orione (I grigi con il naso lungo) e la loro razza di cloni schiavi (grigi con teste grandi).

- 150.000. Il primo conflitto Lyriano.

- 120.000. Implant Religioso: impiantato dal principio per manipolare la popolazione.

- 100.000. I Lyriani visitano le regioni polari della Terra e stabiliscono una colonia: Hyperborea.

- 89.000. La tecnologia si è sviluppata ad alti livelli nella società Lyriana sulla Terra.

- 75.000. Guerra interplanetaria nel sistema solare che distrusse Maldek (chiamato anche Kantek o Mallona), il 5° pianeta, che divenne la fascia degli asteroidi. Apogeo di Mu che disponeva di un elevato grado di civiltà. Dominava l’atomo (per il bene). La levitazione era comune. In un periodo indeterminato, la popolazione di Mu (Lemuria) si divise in due fazioni opposte: quella che predicava il pragmatismo e quella che accordava la supremazia allo spirito. I pragmatici emigrarono verso le isole Poseidi (N.d.T.: intende Poseidonia? giacché le Poseidi sono in Grecia) (Atlantide) e i sostenitori della spiritualità finirono in India (impero di Rama).

- 50.000. Gruppi Pleiadiani fuggirono dal sistema Lyra. Alcuni vennero sulla Terra. Gli Antichi imprigionarono le entità parapsichiche negative sotto la superficie, bloccate ad una particolare frequenza. Prima distruzione di Atlantide a causa di un maremoto (capovolgimento degli assi polari). Atlantide si divise in più isole

- 49.000. I gruppi Pleiadiani e i Telamoni vivono in pace sulla Terra. Periodo della vecchia Atlantide. 70.000 scienziati.

- 40.000. Conflitto sulla Terra. Guerra nucleare. 2000 fuggirono dalla Terra al sistema di Pegaso. La Terra divenne radioattiva.

- 33.000. I Pleiadiani ritornarono e ricostruirono Atlantide: periodo della nuova Atlantide. Clonazione genetica e tecnologia del cristallo. Furono create razze di schiavi.

- 32.000. Guerre Atlantide-Mu. 12.000 dissidenti lasciarono la Terra.

- 28.000. Seconda distruzione di Atlantide. La maggior parte delle isole che costituivano Atlantide s’inabissarono salvo Poseidonia, Aryan e Og.

- 20.000. Inabissamento di Lemuria (il continente di Lemuria).

- 14.000. E’ stabilita La Legge dell’Uno in Atlantide. Implant Religioso Costruttivo.

- 12.400. I discendenti dei 12.000 che lasciarono la Terra 20.000 anni prima, guidati da Arus, ritornarono sulla Terra e sfidarono gli Atlantidei. I Grigi decisero di usare gli umani come schiavi contro i Pleiadiani.

- 12.000. Mu s’inabissa (Mu e Lemuria sono le vestigia di Gondwana che è stata smantellata da cataclismi).

- 10.500, La Grande Piramide (Cheope) viene costruita giusto prima del diluvio. Contiene la maggior parte dei file di Atlantide. La costruzione della Sfinge è anteriore (ma quando?). La Sfinge rappresenta un leone, l’era del Leone di quel tempo. Tutto il corpo della Sfinge è contrassegnato dall’erosione (tranne la testa). L’erosione sarebbe dovuta alle precipitazioni (piogge) e non alle piene. Ci sono gallerie segrete sotto la Sfinge e la Grande Piramide, scoperte ma tenute segrete. Gli archivi Atlantidei sono a metà strada tra la Sfinge e la piramide dei file (non ancora scoperti).

- 10.200. La società Grigi-Marcab si frammenta dopo la guerra. Gruppi di mercenari continuano a rimanere grazie ai prodotti biologici provenienti dagli umani e dagli animali e sperimentano le sensazioni del campo emozionale umano.

- 10.000. Terza distruzione di Atlantide (riportata da Platone). La civiltà di Atlantide è decimata da un grande diluvio (quello di Noè). I sopravvissuti si rifugiano nei “cinque alti altipiani del globo”: Iran, Himalaya, Abissinia, Montagne Rocciose, Altopiano Peruviano e anche nei Pirenei, Yucaa (N.d.T: Yucatan?) e in Egitto per via aerea. Le restanti tre isole di Atlantide sono inghiottite. La distruzione delle ultime vestigia è progressiva per oltre 3000 anni a causa dei movimenti della crosta terrestre in quell’era.

- 8.000. Periodo quando i Pleiadiani s’incrociarono geneticamente con I Terrestri. Le razze dei biondi visitavano la Terra.

- 7.000. fine della distruzione di Atlantide.

- 6.000. Nasce la nuova Hyperborea (degli esseri provenienti da Aldebaran?) (madre del regno di Thule), anche chiamata “Paese Bianco”, “Paese dei sette buoi” (poiché 7 stelle ne guidano il destino e formano un carro), o “Nord” (Septem triones = 7 buoi in Latino)).

- 5.000. Molto battaglie hanno luogo tra gli “Elohim” e i rettiliani terrestri. Le ultime sulla superficie e in orbita avvengono in quest’epoca. Gli “Elohim” stessi, divisi, si combatterono tra loro. Queste guerre ci riportano ai miti religiosi. (i “buoni”, Elohim, contro i “cattivi”, i rettiliani, i “serpenti”). Gli Elohim lasciarono la Terra misteriosamente. I rettiliani vivono nel sottosuolo terrestre, fisicamente, in un’immensa rete di grotte.

- 4.000. Gli ariani e i gruppi extraterrestri stabilitisi entrano in conflitto. Esplosione nucleare nella zona del moderno Pakistan.

- 3.400. I Pleiadiani lasciano la Terra.

- 3.000. I sethiani interagirono con gli abitanti di quello che ora è l’Egitto e cercano di prendere il controllo del pianeta e infine di venderlo ai Pleiadiani. Vengono costruite alcune delle piramidi.

- 1.900. Distruzione di Sodoma e Gomorra.

- 1.500. L’orbita della Terra attraversa la fascia dei gas e polveri che costitusicono la zona esterna dei protopianeti, e questa polvere rossa colora di rosso i mari e i continenti terrestri. Si solleva la superficie della Terra, dei terremoti scuotono il nostro pianeta. Delle isole affondano sotto i flutti.. Gli oceani spazzano via continenti. La Terra si ribalta sul proprio asse. La maggior parte della popolazione fu distrutta. Fu il totale caos. Mosè attraversa il Mar Rosso con il suo popolo che era composto sia da egiziani che da ebrei (perché era un principe d’Egitto). Mosè era Egiziao e non ebreo. C’era una lingua di terra che attraversava il mare, e gli israeliti l’attaversarono liberamente di loro spontanea volontà. Questo ponte di terra crollò sotto il peso delle truppe e delle macchine, e affogarono…. Ci furono 12 comandamenti di Mosè ma due furono tenuti segreti perché troppo esoterici. Saranno rivelati tra 3 o 4 secoli (dopo l’anno 2000) se l’uomo passa l’Età dell’Acquario.

- 7. Nascita di Gesù. “Gesù di Nazareth” è una deformazione di “Gesù il Nazareno.” Perciò Gesù non ha origine a Nazareth. Nazirei (anime guerriere) o Nazareni, termini usati dai discendenti di Mosè, sono infatti degli esseni. Gesù segui la maggior parte dei loro insegnamenti (in tenera età). Quattro sette sono diffuse nel primo secolo: i sadducei, i farisei, i zeloti (il cui capo è il Maestro di Giustizia), e gli esseni. Gli esseni dissimularono i loro insegnamenti su falsi libri. Avevano dei codici per distinguere il vero dal falso. I Rotoli del Mar Morto (scoperti nel 1947) sono quindi codificati. Falsi testi vennero aggiunti assieme a quelli veri che solo gli iniziati sanno distinguere. Gli esseni, a cui appartenevano la maggior parte degli Apostoli, rappresentano l’attività esterna della “Grande Fraternità Bianca”. Gesù, dai 6 ai 16 anni, era normale e si sviluppò normalmente. Imparò i precetti della fratellanza essena. Poi andò in India, Persia, e Egitto. Dai a 13 ai 16 years, Gesù partì per l’India per purificare e disintossicare il suo corpo fisicamente e mentalmente. Andò un anno in Persia per imparare medicina e coordinare le energie. La maggior parte del tempo lo passò in Egitto. Gesù spese 17 anni per trasformare i suoi corpi e accogliere il Kristos (Cristo), il Sole. Al tempo del suo apprendistato Gesù si apri agli insegnamenti del Buddha, al verbo di Krishna, alle tecniche di cura, la trasmutazione degli elementi, il controllo del respiro. L’ultimo stadio della sublimazione di Gesù si compì nel cuore della Grande Piramide nel luogo in cui tutte le energie potevano focalizzarsi nel punto che connette l’atomo germe di ogni essere con Lo Spirito di questa creazione. Così lo spirito del Cristo penetrò in quello di Gesù. Che fece Gesù della sua adolescenza a 30 anni ? “Fu portato via in altri mondi per essere preparato a vivere con certe energie. Fu anche portato via in certi luoghi privilegiati di questo mondo per essere insegnato su certe energie di cui c’era bisogno per sostenere l’adombremento del Cristo”

1.908: Un astronave extraterrestre si schianta in Siberia, in Tunguska: il motore ad antimateria esplode.

1.920. I Grigi continuano a manipolare gli umani e a sperimentare sugli animali.

1.937. I tedeschi recuperano un disco schiantatosi.

1.938. Una spedizione tedesca in Antartico è stata condotta dalla portaerei Schwabenland. Più di 100 sottomarini sparirono nella Nuova Svevia (regione senza ghiaccio con laghi) per trovare l’entrata del regno sotteraneo. Durante il Terzo Reich, ci furono due grandi spedizioni delle SS in Himalaya per trovare tali ingressi. Altre nelle Ande, nella montagna del Matto Grosso, Santa Catarina, Cecoslovacchia e Inghilterra. Hitler era un mistico, un occultista. Conosceva le storie sull’hyperborea e la razza ariana che visse nell’Hyperborea. Sapeva anche che I discendenti di questi ultimi sono presenti sottoterra. La sua ideologia della purificazione delle razze viene da lì (peccato che la storia ufficiale non dica niente!) Hitler aveva in cuore di trovare gli ingressi del Regno di sottoterra di Agartha (N.d.T.: anche detto Agarthi) per contattare i discendenti.

1.945. I tedeschi (N.d.T: ma quali?) dopo la seconda Guerra mondiale presero rifugio sottoterra (per trovare i discendenti degli hyperborei).

1.949. diversi dischi volanti si schiantarono nel sud est degli Stati Uniti.

1.954. Dei pleiadiani contattano il Governo USA e offrono aiuto spirituale in cambio della distruzione totale delle armi nucleari presenti sulla Terra . Aiuto rifiutato.

1.956. Il Governo degli Stati Uniti inizia la sua relazione con i Grigi che portano doni tecnologici in cambio dei rapimenti d’umani e di esperimenti sugli animali.

1.962. Una sonda disabitata si posò su Marte e scoprì delle condizioni di vita che permetterebbero la vita umana su quel pianeta. Fu concepita una spedizione su Marte (colonizzazione tenuta segreta al resto dell’umanità).

03/09/2007 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 881
Registrato il: 03/01/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
La storia secondo L. Ron Hubbard
Questa è la cronistoria secondo il fondatore di Scientology....quindi penso che la sua "veridicità" sia molto "attendibile"......un altro "Fulminato"!!!!!
03/09/2007 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 882
Registrato il: 03/01/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
L. Ron Hubbard
Assieme a Jack Parsons (responsabile della filiale californiana dell'O.T.O. Ordo Templi Orientalis del famigerato satanista Aleister Crowley) fecero dei riti "esoterici" di natura sessuale/satanica per la fecondazione del "moonchild", in uno di questi riti fu vittima di una molto probabile "possessione", possessione che sicuramente ha contribuito a rafforzare la sua già evidente sindrome paranoica. Tale orientamento lo ha portato a creare in seguito una sua folle idea circa la storia della razza umana....
05/09/2007 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: La storia secondo L. Ron Hubbard
Piertheoriginal, 03/09/2007 16:29:

Questa è la cronistoria secondo il fondatore di Scientology....quindi penso che la sua "veridicità" sia molto "attendibile"......un altro "Fulminato"!!!!!



Il tuo post è il risultato

1) del tuo odio verso Ron Hubbard
2) la tua ignoranza.

Prima di tutto perché questa cronologia si rifà a diverse fonti, mentre, per quello che so, Hubbard entra in gioco solo in queste date:
75.000.000 d’anni fa, 208.000 anni fa, 120.000 anni fa, poi può anche darsi che le sue date coincidono con quelle d’altre fonti.

In secondo luogo chi è un pochino informato sa che di Lemuria, Hyperborea, Atlantide e Mu se ne parlava ben prima che lui nascesse, soprattutto in campo teosofico e antroposofico, e ad esempio Mu: "La Terra Madre" si deve al colonnello James Churchward. In ogni caso tutti sono concordi sul fatto che Atlantide ebbe tre distruzioni, anche se non c'è concordanza sulle date.

L'anno 18.617.841 a.c. è presa dal "libro di Dzyan".

"- 22.000.000: le guerre Lyriane. Un'esplosione crea la nebulosa di Orione. Parti della popolazione vanno verso le Iadi, Vega, e il sistema di Erra.".

Di questo se ne parla nel libro "Contatti Dalle Pleiadi" che parla appunto dei contatti di Edward Billy Meier con la presunta Pleiadiana Semjase.

Tanto per citare un ultimo esempio:

- 6.000. Nasce la nuova Hyperborea (degli esseri provenienti da Aldebaran?) (madre del regno di Thule), anche chiamata "Paese Bianco", "Paese dei sette buoi" (poiché‚ 7 stelle ne guidano il destino e formano un carro), o "Nord" (Septem triones = 7 buoi in Latino)).

Di questa nuova Hyperborea ne parla nel libro 'I grandi iniziati', Edouard Schuré.

Questi sono solo alcuni esempi.


Poi ognuno è libero di credere alla "Storia ufficiale", cioè essenzialmente al fatto che non ci siano state civiltà precedenti che si sono autodistrutte, perché‚ così è più facile controllare le masse che non pensano. Chi ci vuole controllare essenzialmente gioca sull'ignoranza del passato e sulla negazione dei rapporti con l'uomo terrestre con gli extratterrestri.
Questo è fatto per due motivi, uno affinché‚ la gente non apra la propria coscienza ad un livello universale, secondo per nascondere i patti scellerati e le operazioni clandestine con certi gruppi di extratterrestri negativi, essenzialmente i grigi e i rettiliani.

Inoltre ognuno è anche libero di credere al fatto che l'uomo discende dalle scimmie, ma poi anche qui tutto l'equivoco nasce dall'ignoranza di essere il corpo, perché‚ un corpo fisico, a qualsiasi razza appartenga, è ovvio che è il risultato di un’evoluzione, dal minerale al vegetale, dal vegetale all'animale, dall'animale ad un corpo umanoide. La coscienza però, così come la memoria, la volontà e la mente non si trovano nel corpo fisico. Semplicemente la coscienza umana è adatta ad un corpo umanoide, mentre la coscienza che occupa il corpo di una scimmia non è un'anima umana, è un'anima meno evoluta, ci sono diversi tipi di anime. La coscienza non proviene dalla materia, ma preesiste ad essa.
Tra l’altro poi si confonde la creazione di un corpo fisico con quella dell’anima, per esempio anche se si clona un uomo, non si sta creando la coscienza, in quel corpo ci entrerà un essere che esisteva già. Questo è essenziale, perché quando Zecharia Sitchin, di cui non si parla in questa cronologia, e altri dicono che gli extratterrestri ci hanno creato, non è proprio esatto. C’è stata una mescolanza a livello di DNA, il DNA di un primate con il loro DNA, ma l’anima, l’essere esisteva già ed è entrato più tardi in quel corpo.

Bisogna poi distinguere tra vita e coscienza, per esempio un corpo fisico umano dove non c’è l’individuo è simile ad un vegetale, ha in comune solo il corpo vitale o eterico o in qualsiasi altro modo è stato chiamato. Questa entità serve per tenere in vita il corpo ed evitare la disgregazione ad opera degli agenti fisici, ma non è l’essere.
05/09/2007 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: La storia secondo L. Ron Hubbard
non credo che pier abbia sentimenti di odio, non ci crederei nemmeno se fosse scientificamente possibile, perchè i suoi sentimenti sono rispettosi verso tutti.

no ramel, te lo dice uno che non lecca il sedere a nessuno.

ramel, 05/09/2007 00.36:



Il tuo post è il risultato

1) del tuo odio verso Ron Hubbard
2) la tua ignoranza.

Prima di tutto perché questa cronologia si rifà a diverse fonti, mentre, per quello che so, Hubbard entra in gioco solo in queste date:
75.000.000 d’anni fa, 208.000 anni fa, 120.000 anni fa, poi può anche darsi che le sue date coincidono con quelle d’altre fonti.

In secondo luogo chi è un pochino informato sa che di Lemuria, Hyperborea, Atlantide e Mu se ne parlava ben prima che lui nascesse, soprattutto in campo teosofico e antroposofico, e ad esempio Mu: "La Terra Madre" si deve al colonnello James Churchward. In ogni caso tutti sono concordi sul fatto che Atlantide ebbe tre distruzioni, anche se non c'è concordanza sulle date.

L'anno 18.617.841 a.c. è presa dal "libro di Dzyan".

"- 22.000.000: le guerre Lyriane. Un'esplosione crea la nebulosa di Orione. Parti della popolazione vanno verso le Iadi, Vega, e il sistema di Erra.".

Di questo se ne parla nel libro "Contatti Dalle Pleiadi" che parla appunto dei contatti di Edward Billy Meier con la presunta Pleiadiana Semjase.

Tanto per citare un ultimo esempio:

- 6.000. Nasce la nuova Hyperborea (degli esseri provenienti da Aldebaran?) (madre del regno di Thule), anche chiamata "Paese Bianco", "Paese dei sette buoi" (poiché‚ 7 stelle ne guidano il destino e formano un carro), o "Nord" (Septem triones = 7 buoi in Latino)).

Di questa nuova Hyperborea ne parla nel libro 'I grandi iniziati', Edouard Schuré.

Questi sono solo alcuni esempi.


Poi ognuno è libero di credere alla "Storia ufficiale", cioè essenzialmente al fatto che non ci siano state civiltà precedenti che si sono autodistrutte, perché‚ così è più facile controllare le masse che non pensano. Chi ci vuole controllare essenzialmente gioca sull'ignoranza del passato e sulla negazione dei rapporti con l'uomo terrestre con gli extratterrestri.
Questo è fatto per due motivi, uno affinché‚ la gente non apra la propria coscienza ad un livello universale, secondo per nascondere i patti scellerati e le operazioni clandestine con certi gruppi di extratterrestri negativi, essenzialmente i grigi e i rettiliani.

Inoltre ognuno è anche libero di credere al fatto che l'uomo discende dalle scimmie, ma poi anche qui tutto l'equivoco nasce dall'ignoranza di essere il corpo, perché‚ un corpo fisico, a qualsiasi razza appartenga, è ovvio che è il risultato di un’evoluzione, dal minerale al vegetale, dal vegetale all'animale, dall'animale ad un corpo umanoide. La coscienza però, così come la memoria, la volontà e la mente non si trovano nel corpo fisico. Semplicemente la coscienza umana è adatta ad un corpo umanoide, mentre la coscienza che occupa il corpo di una scimmia non è un'anima umana, è un'anima meno evoluta, ci sono diversi tipi di anime. La coscienza non proviene dalla materia, ma preesiste ad essa.
Tra l’altro poi si confonde la creazione di un corpo fisico con quella dell’anima, per esempio anche se si clona un uomo, non si sta creando la coscienza, in quel corpo ci entrerà un essere che esisteva già. Questo è essenziale, perché quando Zecharia Sitchin, di cui non si parla in questa cronologia, e altri dicono che gli extratterrestri ci hanno creato, non è proprio esatto. C’è stata una mescolanza a livello di DNA, il DNA di un primate con il loro DNA, ma l’anima, l’essere esisteva già ed è entrato più tardi in quel corpo.

Bisogna poi distinguere tra vita e coscienza, per esempio un corpo fisico umano dove non c’è l’individuo è simile ad un vegetale, ha in comune solo il corpo vitale o eterico o in qualsiasi altro modo è stato chiamato. Questa entità serve per tenere in vita il corpo ed evitare la disgregazione ad opera degli agenti fisici, ma non è l’essere.




[Modificato da BAGAVAN 05/09/2007 00:41]
05/09/2007 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 883
Registrato il: 03/01/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Ramel
Prima di tutto ti consiglio di star tranquillino.....secondo, visto che conosci ciò che coincide nella "tua" cronistoria (immagino che tu c'eri...... [SM=x268951] vero???) con quella di Scientology deduco che tu possa farne parte (ma allora perchè nasconderlo????....La mia è solo un'ipotesi, visto che ne ho fatto parte per quasi 20 anni conosco bene il soggetto......comunque calma e gesso..... non ti incazzare ancora qualora non sia così......mi sembri un po' permalosetto [SM=x268920] !!).
P.S. Certo che sono ignorante......ma non c'è peggior cosa di esserlo senza accorgersene [SM=x268934] !!!
05/09/2007 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 884
Registrato il: 03/01/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Bagavan
Grazie Bag per il tuo post, effettivamente è così non odio Mr. Hubbard, Scientology è stata un'esperienza.....una delle tante che una persona ha nella propria vita......se si è un minimo intelligenti ed "elastici" si impara da tutto ciò che ci accade, SOPRATUTTO da ciò che inizialmente può apparire molto negativo.....basta averne la volontà e la determinazione!!!
05/09/2007 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Bagavan
ma sono convinto che nessuno qui nel forum odia l'altro, siamo solo in posizioni differenti nell'universo e vediao da punti diversi e ovviamente soprattutto il mio punto di vista è relativissimo e non è verità dogmatica, quindi non me la prendo se mi mandano all'inferno, io come pensatore libero sarei tale in ogni dimensione e in ogni realtà ultraterrena, non odierei il diavolo più di quanto amerei dio, entrambi sono stati degli opposti estremi in mezzo ai quali dovevo trovare il mio equilibrio e la mia serenità, se si può dire, ultraterrena.

buona ghionata.


Piertheoriginal, 05/09/2007 16.27:

Grazie Bag per il tuo post, effettivamente è così non odio Mr. Hubbard, Scientology è stata un'esperienza.....una delle tante che una persona ha nella propria vita......se si è un minimo intelligenti ed "elastici" si impara da tutto ciò che ci accade, SOPRATUTTO da ciò che inizialmente può apparire molto negativo.....basta averne la volontà e la determinazione!!!




06/09/2007 00:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Bagavan
Piertheoriginal, 05/09/2007 16:27:

Grazie Bag per il tuo post, effettivamente è così non odio Mr. Hubbard, Scientology è stata un'esperienza.....una delle tante che una persona ha nella propria vita......se si è un minimo intelligenti ed "elastici" si impara da tutto ciò che ci accade, SOPRATUTTO da ciò che inizialmente può apparire molto negativo.....basta averne la volontà e la determinazione!!!




Giusto per chiarire le cose:

1)non pretendo di aver la verità in tasca
2)non sono cose mie ma del materiale che ho preso e tradotto da un altro sito e non sto facendo propaganda nei confronti di chicchessia, non m'interessa. Mi è sembrato solo giusto citare un documento, per chi s'interessa alle problematiche tra NWO e i cosiddetti "extratterrestri", e diciamo "alla storia segreta del mondo".
3) molti degli elementi e delle date sono prese da varie fonti, cioè da vari libri, movimenti esoterici, autori, ecc, in parole povere da varie fonti. Da quello che ho potuto constatare, e difatti ti ho fatto alcuni esempi. Poi se tu dici che TUTTO in quel documento è anche quello che dice Hubbard, me lo devi anche dimostrare, riga per riga; ma se anche fosse vero sarebbe interessante, perché se di una stessa cosa se ne parla da diverse fonti, magari anche un po’ diversamente, qualcosa di vero ci deve pur essere.
4) Il link di riferimento non è un sito di Scientology né a favore né contro, è un sito che parla “solo” di UFO ed ET, anzi per essere precisi, da come ho visto, il contenuto è tratto, con qualche modifica di date prese da altre fonti, dall'opera "Matrix II” di una certo “Valerian Valdemar", di cui forse non hai mai sentito parlare.
5) Non si tratta di convincere o far credere qualcuno e se vuoi dire che sono tutte cazzate non ho problemi, sei libero di dirlo e non c'è l'ho con te, ma se si usa la critica verso Hubbard, che mi sembra di moda nel web, per screditare tutto, non è per niente giusto, perchè, ripeto per l’ennesima volta, questa cronologia, giusta o sbagliata che sia, è presa da varie fonti. Effettivamente ci sono alcuni elementi, come ti ho detto prima, propri di Hubbard che non si trovano da nessun’altra parte, ma solo alcuni, per quello che so.
6) Il fatto che sia o sia stato in Scientology è irrilevante, non andiamo fuori tema.
7) BAGAVAN, neanche io ho mai leccato il culo a nessuno.
8) Non ha senso volere una cosiddetta “dimostrazione scientifica”, oggettiva, di questo materiale.
9) Senza rancore, OK?
18/01/2008 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 18/01/2008
Città: MILANO
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Bagavan
Ramel ho letto così tanti libri che nemmeno immagini.Nella tua breve vita te li sogneresti,basati tutti su questi argomenti e ciò che ne ho ricavato è stato questo: l'essere umano che non ha compreso se stesso è in lotta eterna con qualsiasi verità.Te ne sei la prova ma come molti altri

Liberatevi dalla dittatura dell'ansia.Leggete più che potete e traete voi stessi delle conclusioni

19/01/2008 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.373
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Forse l'utente prova 23 avrà letto tanti libri ma una cosa è certa l'educazione li non l'ha trovata. Il suo post con insulti a caratteri cubitali è appena stato censurato.

Sei pregato di darti una calmata.
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum