online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Apologia di Controllo Mentale

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2013 17:00
13/03/2009 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 22/10/2003
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
I padroni della mente (per favore leggete!)
"In passato gli individui potevano affrontare rischi e pressioni conservando lo stesso la loro identità. Il corpo poteva venir torturato, i pensieri e desideri modificati da corruttori, da emozioni e dall'adesione all'opinione pubblica, mentre il comportamento poteva venir influenzato dalle circostanze ambientali...ma sempre avrebbe avuto il privilegio di decidere il proprio destino, di morire per un ideale senza cambiare la propria mente. Le nuove tecnologie neurologiche ora posseggono una efficenza più raffinata. L'individuo è senza difese contro manipolazioni dirette del suo cervello.
Abbiamo bisogno di un programma di neurochirurgia e di un controllo politico della nostra società: suo scopo è il controllo fisico della mente. Si deve poter mutilare chirugicamente chiunque devia dalla regola data.
L’individuo può pensare che la realtà più importante è la sua propria esistenza, ma questo è soltanto il suo punto di vista personale: vi manca la prospettiva storica.
L’uomo non ha il diritto di sviluppare la sua propria mente. Questo tipo di orientamento "liberal" è di grande attrattiva. Noi invece dobbiamo controllare il cervello elettricamente. Verrà il giorno in cui armate e generali saranno controllati da stimolazioni elettriche del cervello".


Dr. José Delgado
Direttore della Clinica Neuropsichiatrica dell'Università di Yale e sperimentatore dello Mk-ultra, 1969
Congression Record No. 26, Vol. 118 February 24, 1974


Il progetto fu realizzato nell’isola di Hall nelle Bermude e consisteva nello stimolare il cervello di molte scimmie selvatiche. Queste scimmie furono controllate in tutti i loro movimenti e teledirette per mezzo di impianti cerebrali che registravano e spedivano a un computer informazioni riguardanti il loro cervello.

Fatti riscontrabili dai libri del Dr. José Delgado: "The Physical control of the mind (Toward a Psychocivilized society - Harper & Row, 1969)" e "La felicidad, 1999".
Scrisse altri libri, tutti riguardanti il cervello, in cui spiegava in modo volutamente sommario i suoi nuovi progetti di ricerca sempre ammantati di un aspetto spirituale e abbelliti come fossero indirizzati alla ricerca della felicità.




Sopprimere l'anima: in un prestigioso centro ricerche in USA, si studiano farmaci e terapie per controllare la personalità! Al Salk Institute di La Jolla in California, un gruppo di scienziati si affanna intorno ai neuroni del cervello per dimostrare che la coscienza è frutto dell'evoluzione e che pensare a noi come persone è un errore.
"Incoraggiare la sopravvivenza degli adatti e l’estinzione dei deboli": questa è l’agghiacciante dottrina del "neo-darwinismo psichiatrico" che affascina i ricercatori del monastero della mente, il Salk Institute in California, punte di diamante dell’eugenetica moderna.
"La filosofia sta alla scienza come la pornografia sta al sesso", sostengono questi scienziati: non esiste anima, non esiste libertà, non esiste morale, non esiste sentimento, se non come agglomerato di neuroni, rettificabili all’occorrenza...


Fonte: Giuliano Ferrara, Il Foglio



Ed ora un mio commento...E' QUESTO CIO' CHE VOGLIAMO PER I NOSTRI FIGLI? E' PER QUESTO CHE CI SVEGLIAMO PRESTO LA MATTINA? ALLORA IO VI CHIEDO: "LI VOGLIAMO O NON LI VOGLIAMO FERMARE QUESTI GRAN FIGLI DI PUTTANA?"
NON DEV'ESSERE PER FORZA COSI'.

CHI OSA, VINCE!
13/03/2009 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
vorrei tanto farlo ma.......
bisogna avere anche la possibilità di farlo....
la volontà c'è......
[SM=g10687] [SM=g10697] [SM=g10762] [SM=g10733] [SM=g1456032]
14/03/2009 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
pensavo che il progetto MKULTRA fosse stato abbandonato.. [SM=x268968]


14/03/2009 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 22/10/2003
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Lascia perdere le faccine Marcello, lasciate perdere la pizza con gli amici, lasciate perdere il divertimento...non ce lo possiamo permettere. Non so se siete consci della gravità della situazione...l'umanità è all'alba di un tracollo spirituale...le tecnologie di cui dispongono oggi sono già in grado di frantumare la vostra anima, facendo di voi degli automi senza possibilità di ritorno. Non si tratta più di sperimentazione ma di scienza effettiva...e non illudetevi che ciò sarà per l'uomo che verrà...il tutto accadrà nel giro di una decina d'anni o poco più. Guardate come ci siamo già ridotti adesso, ghettizzati in un angolo sperduto del web perchè al di fuori ci è preclusa ogni possibilità di controinformazione. Non è forse il disagio che ci ha spinti qui? Il disagio non è forse un sintomo di disperazione? Quanto pensate sarà tollerata la libera circolazione delle informazioni su Internet? Quale contraddizione sarebbe scrivere su un forum antiglobalizzazione (ammesso che vi verrà concesso) con un chip sottopelle? E voi, cattolici del forum, con quale dignità vi avvicinerete a Dio quando voi stessi avrete impresso il marchio della Bestia?
Vi conviene già dall'immediato fare progetti per il futuro. Dovete entrare nell'ottica delle idee che se vorrete preservare la vostra libertà dovrete rinunciare a tutto, persino alle persone più care se non avranno la prontezza di riflessi richiesti in certe situazioni. Comportarvi da struzzi non vi salverà...le cose non si aggiustano da sole. Ogni vostra pensiero, azione e reazione DEVE gravitare intorno al chip perchè esso e soltanto esso costituisce il vero e unico Nuovo Ordine Mondiale...il resto è dettaglio!

Toglietevi quei sorrisi dalla faccia, cominciate a tremare. La paura dev'essere la vostra migliore consigliera.

CHI OSA, VINCE!
15/03/2009 06:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 340
Registrato il: 21/02/2006
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Fratelli e Sorelle non abbiate paura, con JESUS CRISTUS in noi, noi, non avremo nulla da temere dove ogni cosa è a cura e protezione di NOSTRO PATER DEUS L'IDDIO UNI - VERSO.
16/03/2009 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 22/10/2003
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Lo devo scrivere a caratteri cubitali? Non ci sarà manna dal cielo...non c'è più tempo per sperare...la tavola è già stata apparecchiata! Cominciate sin da ora a sfoltire la vostra mente dagli orpelli materiali, l'opulenza, di cui vi circondate...disintossicatevi! La libertà ha un prezzo, non potrete conservare entrambe. Sfruttate l'intelletto che Dio vi ha donato per individuare luogi ove poter ripiegare al momento oppurtuno.

Non sperate, agite! Troppa gente nell'esercizio dell'inerte sperare ha fatto una fine poco raccomandabile. Lo dico per voi...

CHI OSA, VINCE!
19/03/2009 17:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.462
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Pongo una domanda a quanti vorranno o si sentiranno di rispondere...

In pratica,cioé nella vita di tutti i giorni cosa fate concretamente per opporre resistenza al nwo?

Cioé in qualsiasi cosa sia essa "piccola" o "grande" o interna o esterna....ogniuno secondo le sue possibilitá...
20/03/2009 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
diciamo che io mi sto preparando mentalmente......
sto cercando ancora come voi nel dettaglio cosa sta realmente accadendo.....
per poi prepararmi fisicamente e materialmente(se è possibile)
diciamo che per ora in Italia siamo in una dittatura soft(come disse il comico Paolo Rossi vestito da il ''Joker'' di Batman)
Per ora vivo come se fossi nella resistenza nel senso che non faccio parola con nessuno perchè ho provato a parlarne con varie persone ma
non credono a molto di quello che dico pensano ancora che l1 settembre siano stati solo i terroristi con gli aerei e non il governo a far saltare le torri....
sto aspettendo un lavoro come guardia giurata ma ora sto cercando seriamente di dimagrire per entrare come volontario nell'esercito...
non è facile non poterne parlare con altre persone direttamente figuriamoci agire.
05/06/2009 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.115
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
05/06/2009 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.116
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
05/06/2009 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.211
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
poveri asinelli, siete già nel NWO a pieno da almeno cent'anni...
siete figli dei massoni, del mondo progettato a tavolino dai figli del diavolo nell'800...TUTTI...la vostra società moderna anticattolica tradizionale tecnologica e laicista e darwinista nella quale vi beate vi rende già al 1000 x 1000 servi perfetti dei massoni...SIAMO NOI UOMINI DEL 2009 il nuovo ordine mondiale...sveglia!

di cosa dobbiamo avere paura ora del fantomatico chip sottopelle?
per cortesia andate a confessarvi e chiedete perdono della vostra vita anticattolica contro Gesù...


ps: e faccio anche io il mea culpa, mi ci metto dentro anche io ovviamente che vivo di mondo come voi...siamo tutti pessimi elementi lontano anni luce dal modello di Gesù Cristo....ahimè e che Gesù abbia Misericordia di asini come noi...dopo tutto quello che ha fatto per noi...
[Modificato da Ghergon 05/06/2009 14:16]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













05/06/2009 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.132
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Scusa...poveri asinelli a chi?

Sei ancora fuori topic,cioè fuori argomento specifico.
Come sempre giudichi.

Ti ricordo che questo è un forum sul nwo e se nel frattempo hai cambiato idea hai due scelte,o partecipare senza offendere ma contribuendo in modo costruttivo oppure scegliere un altro forum.

Purtroppo non solo non contribuisci affatto perchè logicamente e giustamente non ti interessa,ma vai sempre fuori topic e giudicando pure.

Bene,spero che la discussione ritornerà sull argomento e se vuoi,anche su questo c è face to face.
05/06/2009 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.217
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
fra gli asini mi ci sono messo anche io soprattutto perchè continuo a scrivere in un forum dove è proibito il dialogo e dove ormai il discorso cattolico è stato abbandonato per un ecumenismo forumistico spaziale che non porterà a nulla.
Io non ho offeso nessuno ma parlo in generale, del mondo e dei suoi farlocchi abitanti...ma evidentemente si è ostinatamente puntigliosi per celare il vero e per non offendere il prossimo...questo non si deve fare... [SM=x268959]
[Modificato da Ghergon 05/06/2009 19:27]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













05/06/2009 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.135
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Se mi permetti...se tu vuoi darti dell asino da solo sei libero,ma darlo agli altri crea solo durezze.

Ripeto che questo è un sito cattolico improntato sul nwo.



Bene,chiarito questo,Ghergon,spero si potrà riprendere l argomento.
05/06/2009 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 228
Registrato il: 17/03/2009
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
non ci credo
mi dispiace ragazzi ma al controllo della mente non ci credo,credo che possono indurre certi comportamenti ma il controllo completo no!!!.





Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?".
05/06/2009 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.223
Registrato il: 18/01/2006
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Re: non ci credo
hhh., 05/06/2009 22.21:

mi dispiace ragazzi ma al controllo della mente non ci credo,credo che possono indurre certi comportamenti ma il controllo completo no!!!.



Il controllo della mente non avverrà mai.
Dio ci ha dato il libero arbitrio e così sarà...tutti i loro sforzi possono agire solo con chi cristiano non è, e non è figlio di Dio...
Ricordatevi che è Dio che permette o non permette, gli uomini nulla possono fare, su nulla possono interagire che Lui non voglia.......ne hanno da fare sforzi coi loro esperimenti..



ps al massimo possono indurre la pazzia, ma la pazzia esula dal libero arbitrio, la pazzia è un danneggiamento del cervello e non dell'anima...


[Modificato da Ghergon 05/06/2009 22:40]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













05/06/2009 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 229
Registrato il: 17/03/2009
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: non ci credo
Ghergon, 05/06/2009 22:40:



Il controllo della mente non avverrà mai.
Dio ci ha dato il libero arbitrio e così sarà...tutti i loro sforzi possono agire solo con chi cristiano non è, e non è figlio di Dio...
Ricordatevi che è Dio che permette o non permette, gli uomini nulla possono fare, su nulla possono interagire che Lui non voglia.......ne hanno da fare sforzi coi loro esperimenti..



ps al massimo possono indurre la pazzia, ma la pazzia esula dal libero arbitrio, la pazzia è un danneggiamento del cervello e non dell'anima...





quoto in pieno ghergon su tutto .questa e' dottrina e nei cattolici non ci possono essere idee personali.









Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?".
06/06/2009 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.140
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Credo sia un controsenso dire che possono indurre alla pazzia,ma non ad un condizionamento.... [SM=g27833]

Se uno ha la capicità di qualcosa di "maggiore",vuole dire che l ha maggiomente per le "minori"

Quello che dici di Dio è vero,ma è altrettanto vero che gli umani,credenti anche,verranno messi alla prova,infatti verranno abbreviati i tempi per amore degli eletti.

Credo che il libro dell apocalisse ci sia dato per cercare di comprendere i segni dei tempi con le parole di Dio in esso contenuto.
Cercare di comprendere cosa succede,senza la presunzione di aver capito in assoluto,serve anche metterci in guardia.
Abbiamo il Libro per guardare il mondo e gli avvenimenti tramite esso.
[Modificato da LiviaGloria 06/06/2009 10:33]
06/06/2009 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 22/10/2003
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ghergon, hhh


Bravi, bravi, continuate a sputare in faccia alle avvisaglie del mondo nonchè a crogiolarvi nei labirinti dei vostri polpettoni teologici, che poi ci daremo risposta in quale misero modo terminerà la vostra avventura su questo pianeta...oppure credete veramente che il vostro santo Rosario possa fermare le pallottole? Avete idea di quanti poveracci hanno pregato nei campi per aver salva la vita e sono morti comunque?..e di quanti altri (pochi) poveracci, intuendo l'antifona, sono emigrati negli Stati Uniti d'America salvandosi in extremis?

Voi siete il classico esempio di cattolici/cristiani che non va assolutamente emulato...gretti, ottusi, cupi...sempre desiderosi di riportare la Chiesa indietro di secoli...voi che sognate il ritorno dell'inquisizione, tenetevi pure ben stretta la vostra spiritualità nozionistica da Medioevo che noi uomini di buona volontà andiamo avanti nella ricerca della verità ovunque essa si annidi, ovunque essa alberghi. VOI, siete lontani anni luce da una piena consapevolezza cristiana poichè siete soltanto delle scimmie erudite e nulla più, non siete nè carne nè pesce...vi manca il cuore!

CHI OSA, VINCE!
06/06/2009 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 236
Registrato il: 17/03/2009
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ma smettila
io ho solo detto che non credo al controllo mentale,tu che fai vai vai su tutte le furie [SM=x268951] [SM=x268951] [SM=x268951] hai riempito di insulti veri due utenti che hanno espresso il loro parere vergogna!!!!ma poi tutte le tue teorie sul nwo dove le hai lette su topolino? [SM=x268951] smettila e cresci!! [SM=x268918]





Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum