online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giuseppe il messaggero di SHIVA

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2011 19:10
18/03/2010 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.374
Registrato il: 13/01/2005
Città: VICENZA
Età: 116
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
buon viaggio......




. . . . . [SM=x268961]




19/03/2010 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 108
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: buon viaggio......
unCRISTIANO2, 18/03/2010 19.17:





. . . . . [SM=x268961]



.........................
Scritto da Yeiaiel:

Tutti siamo in queste condizioni, ma dobbiamo imparare a vederci sempre più chiaro, non sentirci appagati da quello che ci dicono, non sono le religioni che ci mettono in salvo ma siamo noi che dobbiamo imparare a capire dove è giusto e dove è sbagliato.
Nemmeno sono qui a dirvi che io sono dalla parte giusta perché anche io verrò giudicato a quel tempo promesso.

risveglio.myblog.it/media/01/02/1460802935.pdf

Yeiaiel.







24/03/2010 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 109
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


...................
Yeiaiel.

Il tuo cuore ti può ingannare; devi dar retta ai valori visivi della tua intelligenza ed avere la possibilità di discernere il positivo dal negativo, valutando che la nostra logica è tridimensionale. Dunque se il negativo non ti appare, non hai la possibilità di affermare che esso esiste.

Parole scritte da Eugenio Siragusa, contattato dagli esseri Extraterrestri, i nostri Padri creatori che sono al servizio di Dio (da come noi lo chiamiamo).

Yeiaiel.


[Modificato da yeiaiel. 24/03/2010 12:12]
24/03/2010 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 110
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:


................................
Yeiaiel.

Pregate, ma agite.

La preghiera verrà accolta solo quando a questa, segue l’opera. Non pronunciate solo
parole, ma agite secondo le leggi che avete ereditato dal genio solare “Cristo”.

Gesù pregò ed operò: “Imitatelo”. Le parole non hanno nessun senso se non costruiscono,
se non edificano nulla dentro e fuori di voi.
Voi terrestri pregate e lì vi fermate. Sono migliori coloro che pregano poco e danno molto,
prodigandosi nell’imitare colui che amò, insegnando ad amarsi come fratelli e a soccorrersi
vicendevolmente.
Voi terrestri pregate e dopo aver pregato siete come prima o peggio di prima: isolati, chiusi,
insensibili, apatici, interessati soltanto a voi stessi e ai vostri averi.
Il cielo non ascolta queste vostre preghiere. Il cielo tiene conto delle opere più che delle
preghiere. Opere che edificano il bene e leniscono le sofferenze del prossimo. Opere che
uniscono invece di dividere. Opere che Dio ama.
Pace.

Adoniesis Valverde, 21-2-1976

Yeiaiel


25/03/2010 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


..............
Yeiaiel.

“ Il Mondo si avvia verso la Settima Crescita Cosmica ed è necessario che anche gli uomini crescano in statura spirituale ed in saggezza. Tutto, figliolo mio, matura e si evolve verso migliore destino, verso la suprema coscienza. È vero che la via dell'ascesa è dolorosa, ma è vero anche che se l'ascesa è sofferenza, ciò non è imputabile al Creatore, ma al cattivo uso dell'umana sapienza, al vizio della disubbidienza alle leggi che governano il regolare Divenire del Creato. Quando l'uomo preferisce scegliere l'odio, viene a mancargli l'Amore e la sofferenza diviene inevitabile sino a quando non avrà concepito il complementare positivo. E così è per tutte le esperienze che desidera espletare. Agli uomini è stata data la Legge della Reale conoscenza. La Luce Cristica ha portato nel mondo la Verità per un'ascesa felice e priva di dolori. Di chi la colpa, figliolo mio, di chi? La divina Sapienza non ha mai lesinato il Bene e non ha mai privato l'uomo del Suo grande e sconfinato Amore. Se l'uomo. Figliolo mio, preferisce il male al bene, allora è inevitabile che la Giustizia si anteponga all'Amore, affinché venga ripreso e dolorosamente risvegliato al bene”
(Poimandres).

Yeiaiel.

27/03/2010 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 112
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


.................
Scritto da Yeiaiel.

Impariamo ad amare la natura ed impariamo a non consumare il superfluo, che se tutto è armonico va poi tutto a nostro favore.

Non diamo retta chi dice di far girare la macchina del consumo,
consumiamo il giusto non il superfluo.

Oramai in questo passo il denaro è arrivato alla sua fine, cadrà,
come cadranno tante altre cose e pure gli uomini che non vogliono cambiare, l'uomo deve imparara a vivere nel modo diverso da ora, i segni sono visibili.

I terremoti, gli uragani innondazioni ecc.fanno parte della natura che per sopravvevere la terra ha quelle reazione, mentre se l'uomo amasse la natura e non la avvelena materialmente e vivendo di pensieri positivi con la natura e con tutti, imparando ad amare anche i nemici come amiamo gli amici così potremmo vivere in un mondo di un vero paradiso, dunque tutto questi incovenienti è colpa nostra.
Finiranno i tempi del mio e del tuo perché tutto ciò che è a disposizione è di tutti e nessuno escluso, e chi è pronto ad accogliere le leggi Divine ne farà parte, mentre per quegli esseri che non vogliono sottostare a queste leggi che sono leggi che non hanno bisogno di essere modificate "sono già perfette", per quella gente che non accettano per loro non c'è posto qui sulla terra, se ne dovranno andare da qui in un modo o nell'altro, il compimento si sta evolvendo.

(In questo modo in cui viviamo ci autodistruggiamo).
..............................

tratto da uno scritto:

Il Pianeta Terra vive?
È come domandarsi se una delle miriadi di cellule del nostro corpo viva! Certo che vive! Vive la sua cosmogonica esistenza di un corpo macrocosmico. Il pianeta Terra è una macrocellula ancora attiva e giovane. Il sistema solare a cui appartiene è una piccola macromolecola in un organo dell'Essere Macrocosmico. Gli uomini sono gli enzimi che “dovrebbero” elaborare, trasformare gli elementi che essa attinge per il suo divenire e per la stabilità del suo equilibrio funzionale.
La verità è che gli “Enzimi” del pianeta Terra non sono affatto coscienti di questa indispensabile collaborazione, né si predispongono positivamente ad aiutare il suo processo di crescita pur sapendo che aiutando Lei, aiutano loro. La loro prosperosa e sana esistenza. Sì, il pianeta Terra vive e le forze reattive di autodifesa sono impensabili, imprevedibili. Se percepisce di essere violentato, si difende! Non fanno lo stesso le vostre cellule quando vengono minacciate?
Ebbene, non vi stupite delle sue reazioni. Fanno parte di quella immutabile LEGGE di CAUSA-EFFETTO”.
“Il pianeta Terra, come vi abbiamo già detto, vive e, come tutte le cose create, subisce le sollecitazioni di una Legge Cosmica che, a differenza degli uomini, non può ignorare, né può modificare. Inoltre, è vero che nella natura di questo globo è insito uno stimolo di autodifesa capace, per gli elementi di cui può disporre, di modificare le frequenze negative scaturenti da ciò che prolifera sulla sua pelle o sugli organi che collaborano per mantenere intatti i suoi equilibri e la sua stabilità funzionale. Fino a quando non vi renderete conto di questi superiori valori che investono le vostre intelligenze e le vostre coscienze, sarete inevitabilmente staccionati perché incapaci di agevolare il suo naturale processo evolutivo cosmico.
Se amate così come deve essere amata la “stanza” che abitate, e se le vostre opere offriranno le meritate attenzioni a “questa madre” generosa e fecondatrice di vita, di bellezza e di provvidenziale ricchezza, allora molte cose cambieranno e l'illuminazione necessaria non vi verrebbe negata.
...................................
Yeiaiel

[Modificato da yeiaiel. 27/03/2010 13:56]
29/03/2010 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


...............................
Yeiaiel.

26 GIUGNO 2000. CITTA’ DEL VATICANO

Perché non rivelare oggi, insieme al Segreto di Fatima, le ombre sulla morte misteriosa di Papa Luciani (Giovanni Paolo I), il quale voleva, guarda caso, espellere dalla Chiesa Marcinkus e liberarla da faccendieri mafiosi che inquinavano il Tempio di Dio? Perché il Papa Giovanni Paolo II nel 1981 ha voluto, fortemente voluto, vicino a sé, come guardia del corpo, fino all’esplosione dello scandalo proprio Paul Marcinkus? La mafia, Paul Marcinkus, Sindona, Calvi, La Febre, la P2, la Massoneria, l’Opus Dei, monsignor Balaguerre, il portavoce Navarro Valls, il cardinal Ratzinger, i vescovi assassini che appoggiarono Hitler, la Chiesa Latino Americana che ha appoggiato tutte le dittature del secolo fanno parte del Terzo Segreto di Fatima?Di quale parte del segreto nel segreto fanno parte questi fatti che sono accaduti agli occhi di tutta l’opinione pubblica e con il sacrificio di innocenti? Oggi, il rappresentante del Santo Uffizio ha detto che il Segreto non contiene nulla di apocalittico ecc… A nostro giudizio non è così, ma anche se fosse vero, il mondo è già pieno di fatti e misfatti apocalittici e la Chiesa cattolica, cioè il potere politico del Santo Uffizio, purtroppo, ne è parte responsabile. Certo, bisogna riconoscere la grande apertura di Papa Giovanni Paolo II. Ma nel momento più importante egli era assente. Ha lasciato alla Santa Inquisizione il potere di giudicare.
Il tempo è più galantuomo degli uomini. La Verità e l’ultima parola sul Segreto di Fatima non sono state ancora pronunciate.

Chi vivrà vedrà.
Con dilezione,
Giorgio Bongiovanni
Stimmatizzato

Questo video parla della verità:

HO SCRITTO IL 24 FEBBRAIO 2010: UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO.
IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ, NIENT'ALTRO CHE LA VERITÀ.
IL DOVERE DI TESTIMONIARE. DI ANNUNCIARE. DI DARE SPERANZA E CERTEZZA DI UN MONDO MIGLIORE CHE CRISTO INSTAURERÀ ANCHE IN QUESTO MONDO.
VI PREGO DI VEDERE ED ASCOLTARE L'INTERVISTA CHE HO RILASCIATO AL MIO CARO AMICO MASSIMO BONELLA ED ALLA SUA COLLABORATRICE MARIA MARZULLO

www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=12777

www.giorgiobongiovanni.it/

Yeiaiel.






29/03/2010 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


.........................
Yeiaiel.

La storia di Giorgio Bongiovanni:

risveglio.myblog.it/media/00/02/320117660.pdf

Yeiaiel.


29/03/2010 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 115
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


.....................
Yeiaiel.

Terzo segreto di Fatima, non divulgato dalla chiesa.

risveglio.myblog.it/media/00/00/1951040099.pdf

Yeiaiel.




01/04/2010 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 116
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:


.............................
Scritto da Yeiaiel.

Qui trovate i video di Giorgio Bongiovanni, che annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo,che la chiesa non ne parla, siamo ai tempi, ci sono stati segni dal cielo e dalla terra, e Giorgio Bongiovanni è un altro dei segni qui sulla terra è stato stigmatizzato ha avuto apparizioni dalla Madonna e da Gesù, lui stesso annuncia i tempi che sono vicini ma come la chiesa non ha divulgato per intero il messaggio di Fatima del terzo segreto, così pure quasi tutti i sacerdoti della chiesa fanno di tutto per non accettare la verità.

La seconda venuta di Gesù Cristo non è lontana e per chi farà modo di infangare la verità ne dovrà poi pagare di persona, poi sarà troppo tardi, per prendersi la scusa, che ogni essere faccia la sua parte, che l'anima è individuale.

risveglio.myblog.it/media/02/02/803558748.pdf

Yeiaiel.



01/04/2010 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.907
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
La chiesa non parla della seconda venuta in termini millenaristici,semplicemente perchè non esiste una seconda venuta in quei termini,ma solo alla fine dei tempi,quando tutto sarà rinnovato.

Il terzo segreto nascosto non esiste,cercare informazioni anche nella "parte opposta"
01/04/2010 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 117
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
LiviaGloria, 01/04/2010 21.17:

La chiesa non parla della seconda venuta in termini millenaristici,semplicemente perchè non esiste una seconda venuta in quei termini,ma solo alla fine dei tempi,quando tutto sarà rinnovato.

Il terzo segreto nascosto non esiste,cercare informazioni anche nella "parte opposta"


............................................................

Risposta da Yeiaiel a LiviaGloria:

Non è solo colpa di questi sacerdoti ciò che riguarda lo sbaglio della chiesa ma è una questione che si è accumulata da centinaia e centinaia di anni, ma a mio avviso questi sbagli che ci sono riguardo la chiesa è un dovere da chi oggi giorno ne fa le veci, dunque è un dovere da tutti quei sacerdoti ed ogni sacerdote singolarmente deve dare la sua parte della giustizia senza aver timore se chi lotta verrà poi espulso dalla chiesa, essi sono responsabili se tengono a tacere e se cercano di aggiustare nel modo sbagliato per poter tenere la loro sedia.

Gesù è sulla terra è osservatore di tutti questi sbagli e a mio avviso non è daccordo su da come stanno le cose, (anche se io non so chi sia, ma dato la mia verità le cose stanno in questo modo).

Riguardo la seconda venuta di Gesù Cristo io sono pienamente d'accordo dalle parole di Giorgio Bongiovanni, basta che senti i video che ho esposto in precedenza, Giorgio Bongiovanni è un messaggero di Cristo ha avuto le stigmate e spesse volte ha messaggi dalla Madonna e messaggi di Gesù, questi sono segni che servono per noi per capire la verità, e ci sono stati anche segni nei campi di grano, e moltissimi segni nei cieli, ma purtroppo l'informazione cerca di nascondere, siamo manipolati e pure la chiesa non vuole ammettere che esistono gli esseri spirituali che noi chiamiamo alieni, questi sono tutti i messaggi che ci lasciano.

Riguardo la seconda venuta di Gesù Cristo, a mio avviso da come dice Giorgio Bongiovanni siamo alle porte e questa venuta viene proprio in questi momenti e quando la terra sarà messa in pericolo (per cause naturali o per cause di disastri che fanno i nostri politici), questi esseri vengono a prelevarci altrimenti verremmo messi tutti in pericolo per avvenimenti che saranno peggio di quelli di Noè e questo lo dice anche il vangelo (uno verrà prelevato e l'altro verrà lasciato), siamo a questi tempi come vedi le cose si mettono sempre male sia catastrofi sia inconvenienti che vengono fatti dai nostri politici.

Riguardo il terzo segreto di Fatima la chiesa non lo ha messo per intero, ha tenuto nascosto la parte degli extraterrestri e non parlano della reincarnazione e il male che è nella chiesa, dato che questo fa male non vogliono dire come realmente stanno le cose,e dovrebbero cambiare molto dalle loro prediche e leggi ecclesiastiche che hanno manipolato a loro piacere per loro interessi.

A mio avviso molti cristiani hanno paura ad affrontare la verità si sentono in colpa come se mettere verità è come andare contro Dio, e per paura di peccato stanno alle parole dei loro preti cattolici, a mio avviso bisogna ragionare diversamente che ogni essere è di sua responsabilità, alla venuta di Cristo non si può più dare la colpa a nessuno, con ciò ogni essere ha una sua anima e ogni essere se vule salvarsi ha un suo libero arbitrio per poterlo fare.

Yeiaiel.


02/04/2010 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 118
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


...................................................

Scritto da Yeiaiel.

Dato che oggi giorno anche i preti si servono dei forum ed è anche giusto.

Ho messo in evidenza un mio scitto per far si che le cose vadino al loro posto, non scandalizzatevi ma la verità deve venire a galla, Dio è sopra di ognono di noi e non si può fare tutto quello che vogliamo anche se abbiamo il libero arbitrio, perché quando è troppo poi ci pensa Dio a toglierci questo libero arbitrio che va a scapito ad altre persone.

risveglio.myblog.it/media/02/00/873897567.pdf

Yeiaiel.



02/04/2010 04:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 532
Registrato il: 21/02/2006
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
E se la via dell'Ascensione in corpo, mente, ANIMA E SPIRITO RIENTRASSE...

E SE LA VIA DELL'ASCENSIONE IN CORPO, MENTE, ANIMA E SPIRITO RIENTRASSE NEL DISEGNO DEL MESSIA DIVINITA’ JESUS CRISTUS PER L’ UMANITA’ . Io ne sono convinto ! Io ne sono certo ! ’

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata. ( Si faccia tutti ritorno in piena Fede a NOSTRO PADRE DIO L ‘ UNICO IN SPIRITO UNIVERSO. )

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima e tutti i Popoli della Terra.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA.

Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere LA CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ONNIPOTENTE in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.

IL MESSIA DIVINITA’ JESUS CRISTUS sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

Si faccia tutti ritorno tutti Ritorno in DIO. SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE E SALVATORE NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.

Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.
JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 - 11- 2009 - 22.11 )

CATALIZZAZIONE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI – VERSO .

DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, SI AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE VERRA’.

Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO, VOGLIA, che le Altezze Celesti e Terrene prendano in dovuta considerazione quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra. L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS MESSIA DIVINITA’ NOSTRO SIGNORE.

E’ il momento dell’ Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene. L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO CREATORE ONNIPOTENTE CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

ps
NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli, è tutto molto chiaro vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente.

Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l'un l'altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE.

L' Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall'annientamento per poi essere Reinseriti sulla Terra.
Una volta Purificati e Rigenerati, noi saremo tramite la Divina Discensione di nuovo SOPRA la SUPERFICE della Nostra Meravigliosa Nuova Terra Rigenerata e in un Nuovo Cielo Inseriti. Si Preghi con Fervida Fede in DIO UNO ONNIPOTENTE, in attesa della Venuta del Signore Jesus Cristus nostro Salvatore. Fraternamente e spiritualmente, Johannes.


IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI' SIA, ( Dove nella Tradizione più antica implica che lo Spirito Santo possa coincidere con il principio Generatore Femminile ).
Johannes il Catalizzatore: sta, Simbolicamente a magnete di attrazione e trasmissione ossia a catalizzatore Spirituale all'idea stessa nello Spirito Umano che aderisca all'adesione Cosmico Universale del progetto Divino di Ascensione in corpo, mente, anima e spirito. Fraternamente e spiritualmente, Johannes . VENGA IL REGNO Di DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.
www.unionereligionijurm.com
02/04/2010 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 119
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


.........................................
Yeiaiel.

Qui c'è una testimonianza che non attenderà molto per manifestarsi

risveglio.myblog.it/media/01/01/332654809.pdf

Yeiaiel.





02/04/2010 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.918
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Re: Re:
yeiaiel., 02/04/2010 13.13:



.........................................
Yeiaiel.

Qui c'è una testimonianza che non attenderà molto per manifestarsi

risveglio.myblog.it/media/01/01/332654809.pdf

Yeiaiel.

Però la sequenza è diversa,e cioè questa


[29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.









Il segno nel cielo è dopo,non prima...

[Modificato da LiviaGloria 02/04/2010 13:46]
02/04/2010 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 120
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
LiviaGloria, 02/04/2010 13.45:


Il segno nel cielo è dopo,non prima...


..................................

Yeiaiel risposta a LiviaGloria:

Diciamo che nessuno sa quando è il giorno e l'ora ma solo il Padre sa della sua seconda venuta.

Gesù vive già sulla terra lo ha detto Eugenio Siragusa e lo dice anche Giorgio Bongiovanni, e se ascolti attentamente questo video Giorgio lo racconta molto bene.Il video dura solo 9.55 minuti.

Giorgio Bongiovanni è un suo messaggero, io credo fermamente alle sue parole, anche se la chiesa non gli da retta, ma è per il fatto che dando retta a Giorgio loro dovrebbero cambiare moltissime cose, e perfino alle prediche che fanno, il loro dovere sarebbe quello di prepararci meglio noi fedeli, parlare della verità da come Gesù a quei tempi insegnava.
Questi sacerdoti sono come quelli di allora che erano contro la sua parola, non devi scandalizzarti non vai contro Dio anzi non servi Gesù se stai a tutte le loro parole, questo è un mio avviso per te e per tutti che lo leggono.

Leggi attentamente questo Che ho preso da uno scritto:

Il tuo cuore ti può ingannare; devi dar retta ai valori visivi della tua intelligenza ed avere la possibilità di discernere il positivo dal negativo, valutando che la nostra logica è tridimensionale. Dunque se il negativo non ti appare, non hai la possibilità di affermare che esso esiste.

Questo è il video, tu puoi non credere ma le cose stanno così.

www.giorgiobongiovanni.org/multimedia.html?task=videodirectli...

Yeiaiel.





[Modificato da yeiaiel. 02/04/2010 16:01]
02/04/2010 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.920
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 02/04/2010 15.59:


..................................

Yeiaiel risposta a LiviaGloria:

Diciamo che nessuno sa quando è il giorno e l'ora ma solo il Padre sa della sua seconda venuta.

Gesù vive già sulla terra lo ha detto Eugenio Siragusa e lo dice anche Giorgio Bongiovanni, e se ascolti attentamente questo video Giorgio lo racconta molto bene.Il video dura solo 9.55 minuti.

Giorgio Bongiovanni è un suo messaggero, io credo fermamente alle sue parole, anche se la chiesa non gli da retta, ma è per il fatto che dando retta a Giorgio loro dovrebbero cambiare moltissime cose, e perfino alle prediche che fanno, il loro dovere sarebbe quello di prepararci meglio noi fedeli, parlare della verità da come Gesù a quei tempi insegnava.
Questi sacerdoti sono come quelli di allora che erano contro la sua parola, non devi scandalizzarti non vai contro Dio anzi non servi Gesù se stai a tutte le loro parole, questo è un mio avviso per te e per tutti che lo leggono.

Leggi attentamente questo Che ho preso da uno scritto:

Il tuo cuore ti può ingannare; devi dar retta ai valori visivi della tua intelligenza ed avere la possibilità di discernere il positivo dal negativo, valutando che la nostra logica è tridimensionale. Dunque se il negativo non ti appare, non hai la possibilità di affermare che esso esiste.

Questo è il video, tu puoi non credere ma le cose stanno così.

www.giorgiobongiovanni.org/multimedia.html?task=videodirectli...

Yeiaiel.









Giusto,nessuno sà l ora e il giorno "è un autorità che si è riservata il Pdre mio che è nei cieli"Gesù.

Vedi,bongiovanni puo essere in buona fede,molti possono essere in buona fede...quando uno dice io credo a Bongiovanni o ad altro,deve poi verificare se cio che dice è cosa umana o che proviene da Dio.
Come verificare?Diciamo che si verifica nelle parole di Gesù.
Se allora uno dichiara l opposto di cio che Gesu ha dichiarato,vuole dire che sono cose umane.

S:paolo sgridò dicendo che non potevano i fedeli dire "io sono di tizio o dicaio",ma vivere in Cristo,che noi seminiamo ma è Dio che fà crescere.
Quindi cosa dice Bongiovanni io lo valuto alla luce di Gesu e anche l ultima affermazione dà contro a cio che Cristo ci ha lasciato e cioè che sarebbe tornato solo alla fine(non berrò piu di questo vino fino..."e che quando tornerà arriverà come "un fulmine" che così tutti lo possano vedere.

Come vedi io non credo in Bongiovanni semplicemente perchè in contrasto con il Signore e siccome Dio non mente,non puo esserci due parole opposte.

Io credo alla chiesa,ma non perchè istituzione umana,io non credo all uomo,ma credo a Gesù che è capo di essa,la cosa è molto differente,perchè quando il Signore dette mandato a Pietro,gli confermò la sua missione e fece giuramento ripetendo tre volte la stessa domanda e le tre risposte(in antichità dire tre volte era giurare)
Gli diede le chiavi del regno e gli diede potestà di sciogliere e legare.Gli diede,comunque,protezione "sarò con voi fino la fine"

Come vedi la mia fede,mi fà credere in Cristo,anche essendo cattolica.

La chiesa non ha nulla da nascondere riguardo il vangelo,"CIO CHE VI SUSSURRO ALLE ORECCHIE,VOI GRIDATELO..."e chi vuole deviare degli insegnamenti in cui non ha prove a dimostrazione,fà circolare la voce che la chiesa ha qualcosa da nascondere.

Cio che ti ho elencato ti dimostra che un cattolico crede alla chiesa perchè crede a Gesù alle sue promesse a dispetto del tempo e delle interperie,perchè la fede viene da Dio e cio che la fede dona non è corruttibile con le cose del mondo.


La mia intelligenza,come quella di qualsiasi uomo,riposa e si esercita in Dio,lo stesso che condanno la filosofia umana.
Lo stesso Gesu disse ad un apostolo che lo chiamava buono "perchè mi chiami buono?Solo il Padre è buono" e ancora quando gli apostoli erano sgomenti dicendo che nessun uomo sarebbe riuscito,Gesu rispose "all uomo non è possibile,ma a Dio tutto è possibile",questo per dire che non esiste cuore o intelligenza che possa essere retta se non è in Dio,prima o poi rischia la "caduta".

Quindi,credo nella Chiesa perchè credo in Gesu....Il grano e la zizzania crescerenno sempre assieme fino la fine,questa è la perseveranza del fedele che non si abbatte davanti le cadute umane,compreso sè stesso.
02/04/2010 17:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 121
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
LiviaGloria, 02/04/2010 16.25:



Quindi,credo nella Chiesa perchè credo in Gesu....Il grano e la zizzania crescerenno sempre assieme fino la fine,questa è la perseveranza del fedele che non si abbatte davanti le cadute umane,compreso sè stesso.


...........................................

Risposta da Yeiaiel a LiviaGloria:

Io non voglio dirti di non credere alla chiesa ma devi solo stare attenta (non tutti sono uguali, ci sono anche i meritevoli), ma con questo a mio avviso devi stare attenta, ricorda che Dio ci ha dato un cuore per amare e anche un cervello per vedere meglio le cose e tutto quello che ci appare nella vita e specialmente se sono opere che poi rimangono nella nostra anima, è dunque di nostra convenienza capire se tutto va a meraviglia o se qualcosa non va, e ti posso fare un esempio che è molto semplice:
..............................
Tratto dal vangelo:

Lo scandalo dei piccoli.

Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio
per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi
del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai
all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!
Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio
per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel
fuoco eterno. E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è
meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato.
....................................
E qui voglio che tu rifletta:

Ci sono stati preti pedofili (anche se ci sono molto di più persone che non sono preti ma pedofili), ma questo è un esempio che dovrebbero dare, proprio loro di persona.
Quanti ne hai sentito che si sono tagliato le mani o che con una macina al collo si sono buttati nel mare, dopo di questo atto ad innocenti, eppure quello è il vangelo delle parole di Gesù, proprio loro che dovrebbero essere i primi a rispettare, e poi quanti sono stati espulsi dalla chiesa per quei scandali, espulgono solo quelli che vanno contro loro e molti per motivo di regole ma non chi fa atti che Gesù ha raccomandato tanto per gli innocenti, al massimo li spostano da una parrocchia all'altra.

Perché non fanno prediche vere?

Perché non annunciano che esistono gli esseri di luce che noi chiamiamo extraterrestri?

Perché non annunciano, anche se nessuno sa i tempi di preciso ma non annunciano la seconda venutua di Gesù Cristo?

Perché mantengono quelle chiese che sono più valorosi che musei?

Credi che Gesù che è qui sulla terra sia d'accordo, lui è qui ad osservare e non si fa conoscere da nessuno,(nemmeno sua madre sa chi sia), e come ha detto quando sentirete dire io sono qua o sono la non ascoltateli, ma sappi che lui è di carne ed ossa sulla terra, ed è qui zitto per osservare.

Yeiaiel.











04/04/2010 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 122
Registrato il: 10/04/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:


......................

Yeiaiel.

Seconda venuta di Gesù Cristo:

risveglio.myblog.it/media/00/01/813732709.pdf

Yeiaiel.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum