2011 : Carta d'Indentità elettronica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AndrewMarcio92
00martedì 10 agosto 2010 09:14
Nel 2011 è previsto l'entrata in vigore della carta d'identità elettronica.

da Wikipedia :

La carta d'identità elettronica (CIE) è il documento di identificazione destinato a sostituire la carta d'identità cartacea sul territorio italiano.
Alla fine del 2009 sono state emesse circa 1,8 milioni di CIE da circa 180 Comuni.

Ai sensi del DM 19 luglio 2000 e successive modificazioni (in ultimo il DM 8/11/2007 n. 229) il “Ministero dell’Interno mette a disposizione delle Questure, dei Comuni, degli Uffici Consolari e dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato l'infrastruttura organizzativa, informatica e di rete del C.N.S.D. e cura la realizzazione, la gestione e la manutenzione dei servizi di sicurezza e di emissione, nonché rende disponibili ai Comuni, agli Uffici Consolari e ai centri di allestimento:

Il software della porta applicativa di accesso al Backbone, ai fini dell'utilizzazione dei servizi del C.N.S.D. da parte degli Enti emettitori;
il software di supporto all'uso in rete del documento, ai cittadini, ai Comuni e alle amministrazioni ed enti interessati;
il servizio di convalida I.N.A., attraverso backbone del C.N.S.D., direttamente dall'I.N.A.;
il servizio di validazione dei certificati digitali CIE, realizzato sullo standard OCSP (RFC 2560) per i sistemi che erogano servizi tramite il documento;
i software di sicurezza e di emissione, finalizzati a garantire l'integrità, l'accessibilità e la riservatezza delle informazioni nelle fasi di compilazione, allestimento, stampa, rilascio, aggiornamento, rinnovo e verifica dei documenti ai Comuni e ai CAPA nonché finalizzati a garantire l'integrità e la sicurezza delle comunicazioni telematiche tra C.N.S.D., Comuni e centri di allestimento.
Il Ministero dell’Interno C.N.S.D. fornisce ai Comuni che acquisiscono in autonomia postazioni di emissione conformi alle specifiche tecniche pubblicate sul sito del Ministero stesso il necessario software di sicurezza ed emissione, nonché i relativi aggiornamenti.“
Il software di sicurezza ed emissione, e i relativi aggiornamenti vengono assicurati dall’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata nell’ambito dell’accordo istituzionale con il Ministero dell’Interno.

Di materiale plastico e formato tipo "bancomat" o tesserino del codice fiscale, il supporto della carta d'identità elettronica è prodotto dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che provvede anche alla sua inizializzazione, procedura che rende la carta equivalente a un documento in bianco. A tale procedura segue la formazione, che è la fase in cui il CNSD del Ministero dell’Interno e il Comune interagiscono, utilizzando il software di sicurezza ed emissione, per scrivere sulla carta e nel microchip i dati identificativi del titolare. Per conoscere l'identità della persona non sarà necessario introdurre la carta in un lettore: le generalità e la fototessera del titolare saranno stampate sulla carta e saranno quindi leggibili chiaramente. Il supporto fisico deve essere conforme alle norme ISO/IEC 7816 (International Organization for Standardization).



1-Comune di rilascio del documento;
2-Cognome del titolare;
3-Nome del titolare;
4-Luogo di nascita del titolare
5-Data di nascita del titolare;
6-Sesso del titolare;
7-Estremi dell'atto di nascita;
8-Statura;
9-Comune di residenza;
10-Indirizzo;
11-Data di emissione;
12-Data di scadenza;
13-Cittadinanza;
14-Codice fiscale del titolare;
15-Firma del titolare;
16-Validità per l'espatrio o eventuale annotazione in caso di non validità

( E ancora non è finita ! )

Sulla CIE sono inoltre presenti:

Dizione della Repubblica Italiana e stemma;
Numero assegnato al documento;
fotografia del titolare;
Ologramma di sicurezza;
Banda ottica a lettura laser
microprocessore, contenente delle chiavi crittografiche che permettono al titolare della carta di identificarsi in maniera sicura presso sistemi automatici. L'utilizzo delle chiavi è vincolato alla conoscenza di un codice numerico (PIN) consegnato al titolare all'atto del rilascio. L'utilizzo del microprocessore consente di evitare che le chiavi private dell'utente possano essere estratte dalla carta, rendendo più sicuro il loro utilizzo, e in generale garantisce una migliore protezione dei dati presenti. Nel microprocessore oltre ai dati sopra indicati possono anche essere facoltativamente memorizzati i Template delle impronte digitali del dito indice di ogni mano.

Questa carta potrebbe essere uno dei tanti marchi della bestia ?
AndrewMarcio92
00martedì 10 agosto 2010 09:25
E' previsto anche l'apposizione delle impronte digitali sulla Carta di Identità.

E così si passa al secondo teorema di David Icke: l'approccio per gradi.
Infatti alla strategia problema-reazione-soluzione si affianca sempre l'approccio per gradi.


Esso consiste in una meta ben precisa che è la creazione di uno stato mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale( un mondo molto simile ma forse peggiore a quello raccontato nei film: 1984, V per Vendetta, Equilibrium, ecc), in cui le libertà individuali non esistono. Ma è logico che non possono arrivarci in un unica tappa. ci hanno provato Napoleone e Hitler ed è finita male per entrambi. Quindi lo fanno per piccoli passi ( entrata dei paesi nell'Unione Europea )

Questo nuovo decreto è un altro piccolo passo verso la meta.
Poi vi sarà,come già detto,il passaggio dalle carte d'identità tradizionali a quelle digitalizzate.Questo ulteriore passaggio verrà giustificato con il fatto che le carte si rovinano. Poi il passo successivo sarà l'impianto di un microchip sottocutaneo( ecco che ritorna il marchio come viene descritto da Giovanni nell'Apocalisse,senza il quale non si potrà ne vendere ne comprare nulla ).
Ogni giorno viene applicata la tecnica problema-reazione-soluzione e quella per gradi.

(Marcello86)
00martedì 10 agosto 2010 13:46
cosa fare allora? In questo mondo se non hai documenti sei messo peggio di chi non ha soldi
o quasi....
problema-reazione-soluzione
per quanto le teorie sui rettiliani del sig. Icke non mi convicano tantissimo le teorie sul complotto invece non fanno una piega daltronde ci ha messo anni di ricerche...
hhh.
00martedì 10 agosto 2010 23:02
questa e' una bella discussione che un giorno potrebbe essere approfondita nella cartella senato,per 2 motivi.
uno microchip,e' una realta' come posta andrew,nella quale la carta' d'indentita' verra' microchippata ma noi forumisti nwo non siamo stati attenti a un'altro metodo di controllo per le masse ,metodo di controllo che culturalmente tutti accetteranno con piacere,leggete qui.

it.wikipedia.org/wiki/Tessera_del_tifoso

poi altro discorso e' icke,bravo marcello che non e' caduto sulla teoria ridicola dei rettiliani,pero' icke merita un'approfondimento.
di nwo si parla da 50 anni con il libro di H.G WELLS

Quando la lotta per una democrazia sociale mondiale sembrerà andare alla deriva, , potrà esserci un disappunto diffuso prima che un nuovo ordine mondiale riesca a divenire efficiente e proficuo per il mondo intero. La gente...odierà il nuovo ordine mondiale...e morirà per contestarlo. Nel valutare la sua promessa fondamentale, dobbiamo tenere a mente l'afflizione di una generazione... H.G. Wells ha individuato il suo sforzo di riunire e associare intellettuali di primo piano per la stabilizzazione di un governo mondiale, denominando questo suo sogno "la cospirazione aperta" o benevola, scrivendo anche un libro con lo stesso titolo.


DI MASSONERIA SI PARLA DA ALMENO DA CENTINAIA DI ANNI E LA PRIMA STRUTTURA A PARLARNE E CONDANNARLA FU' LA CHIESA CATTOLICA.
QUINDI ICKE NON DICE NIENTE DI NUOVO TRANNE LA TEORIA DEI RETTILIANI.
allora le cose potrebbero essere 2
1 icke e' in buona fede ma siccome non conosce bene la strada del nwo si e' ingannato da solo sviando su discorsi tipo rettiliani e sciocchezze simili.
2 icke e' in cattiva fede e' usa la bugia piu' pericolosa ed efficace usata dai governi democratici,LA MEZZZA VERITA,mischiare verita' e menzogne per creare confusioni in quella parte di massa che percepisce la creazione di un nuovo ordine mondiale malefico.
AndrewMarcio92
00mercoledì 11 agosto 2010 12:03
E per quanto riguarda la teoria della Terra Cava ?
Secondo questa teoria,la Terra al momento della sua formazione,come avrebbe fatto a rimanere "liquida" dentro ?
Almeno mi sembra di aver capito così,comunque qui c'è il video.

http://www.aprilamente.com/index.php/misteri/69-teoria-della-terra-cava
hhh.
00mercoledì 11 agosto 2010 18:43
Re:
AndrewMarcio92, 11/08/2010 12.03:

E per quanto riguarda la teoria della Terra Cava ?
Secondo questa teoria,la Terra al momento della sua formazione,come avrebbe fatto a rimanere "liquida" dentro ?
Almeno mi sembra di aver capito così,comunque qui c'è il video.

http://www.aprilamente.com/index.php/misteri/69-teoria-della-terra-cava




TERRACAVA=FANTASCIENZA

LA TERRAV CAVA INIZIA CON LIBRI DI FATASCIENZA COME JULIS VERNE,MA LA COSA PEGGIORE E' CHE SI SONO INVENTATI SEMPRE PER METTERE CONFUSIONI A CHI INTRAVEDE IN NWO ,TEORIE DI ALIENI O SIMIL-CREATURE CHE VIVONO DENTRO QUESTA TERRA CAVA MA COSA PIU' DIVERTENTE E' CHE QUESTE CREATURO SAREBBERO SUPERIORI A NOI E VORREBBERO DOMINARCI ,ANZI IN PASSATO CI HANNO DOMINATO COME I RETTILIANI E POI CHISSA' PERCHE' OGGI COMANDIAMO NOI,MAH.
comunque il nwo e' molto piu' semplice ,non tocca pensare a rettiliani,alieni o ufo ma al rinascimento,illuminismo ,prima e seconda guerra mondiale,yalta, Bretton Woods,nato,onu,relativismo e teosofismo,massoneria ecc tutto questo e' gia' nuovo ordine mondiale e tutto quello che verra' sara' un'evoluzione ,tante notizie saranno bufale e tante vere e tante mezze vere.
ma il nuovo ordine mondiale e' tanto piu' semplice di quello che crediamo
AndrewMarcio92
00sabato 21 agosto 2010 12:31
Re: Re:
hhh., 11/08/2010 18.43:




TERRACAVA=FANTASCIENZA

LA TERRAV CAVA INIZIA CON LIBRI DI FATASCIENZA COME JULIS VERNE,MA LA COSA PEGGIORE E' CHE SI SONO INVENTATI SEMPRE PER METTERE CONFUSIONI A CHI INTRAVEDE IN NWO ,TEORIE DI ALIENI O SIMIL-CREATURE CHE VIVONO DENTRO QUESTA TERRA CAVA MA COSA PIU' DIVERTENTE E' CHE QUESTE CREATURO SAREBBERO SUPERIORI A NOI E VORREBBERO DOMINARCI ,ANZI IN PASSATO CI HANNO DOMINATO COME I RETTILIANI E POI CHISSA' PERCHE' OGGI COMANDIAMO NOI,MAH.
comunque il nwo e' molto piu' semplice ,non tocca pensare a rettiliani,alieni o ufo ma al rinascimento,illuminismo ,prima e seconda guerra mondiale,yalta, Bretton Woods,nato,onu,relativismo e teosofismo,massoneria ecc tutto questo e' gia' nuovo ordine mondiale e tutto quello che verra' sara' un'evoluzione ,tante notizie saranno bufale e tante vere e tante mezze vere.
ma il nuovo ordine mondiale e' tanto piu' semplice di quello che crediamo



Ancora una volta hai ragione ! [SM=g27811]
Però quando incomincia a dare la "guerra" al NWO,ti passano per la testa 30 mila ipotesi su dove potrebbero essere questi........non ci sono parole adatte per definirli,o se ci sono potrebbe essere offensive.
Comunque grazie ancora hhh. [SM=g27811] [SM=g27817]
hhh.
00sabato 21 agosto 2010 18:02
Re: Re: Re:
AndrewMarcio92, 21/08/2010 12.31:



Ancora una volta hai ragione ! [SM=g27811]
Però quando incomincia a dare la "guerra" al NWO,ti passano per la testa 30 mila ipotesi su dove potrebbero essere questi........non ci sono parole adatte per definirli,o se ci sono potrebbe essere offensive.
Comunque grazie ancora hhh. [SM=g27811] [SM=g27817]




andrew con tutti i tuoi complimenti mi fai crescere la mia autostima [SM=g27828] e' vero pensando alo nwo pensi a tante ipotesi,pultroppo in questin anni ho visto il 98 %dei ragazzi crearsi tutto il loro mondo e tutto il loro nwo non sapendo che ormai sono secoli che stanno costruendo il nwo e basta studiari dei ricercatori seri che parlano di massoneria per capire cosa voghliono costrruire.le parole per definirli sono
INFAMI
SCHIFOSI
ADORATORI DEL MALE
INGANNATORI
SUPERBI
INGORDI
ECC

stai attento alle notizie su internet,ti posto una conferenza interessante e seria.

forumnwo.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=24938&f=24938&idd...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com