A VICTOR, IN SPIRITUALITà NON MI AMMETTONO PIU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00martedì 31 luglio 2007 13:16
LIVIA VERGOGNATI DELLA TUA CENSURA, IL TUO GIUDIZIO SU DI ME NON è CARITà CRISTIANA
NESSUNA OFFESA HO ARRECATO A NESSUNO MA LIVIA DEVE DIMOSTRARE LA SUA CENSURA REINSERENDO IL MIO POST E METTENDO TUTTI AL CORRENTE DEI MIEI PRESUNTI ERRORI.

SE NON FA CIò è OS CURANTISMO, DITTATURA DEL MORALISMO CENSURAMTE, VIGLIACCHERIA E DEMAGOGIA NEL TRATTARE IL LIBERO PENSIERO ALTRUI, DA LEI CONSIDERATO SCHIAVO DEL RELATIVISMO, COSì LE SUE PEREGIUDIZIALI ANTI LAICHE SONO ANCHE LE REGIUDIZIALI CHE AVEVANO GLI INQUISITORI CONTRO L'INVEZIONE DELLA STAMPA QUANDO GUTENMBERG VENIVA CONDANNATO DAI BENEDETTINI COME SERVO DI SATANA.

LE PREGIUDIZIALI DI LIVIA SONO LA NEGAZIONE DELLA LIBERTà NELL'SPRESSIONE DEL LIBRO PENSIERO, SOGGETO A PARERE DEI CATTOLICI COME LICVIA AL GIUDIZIO MORALE DELLA DOTTRINA DELLA FEDE DI RATZINGER.

LIVIA NON PUò CONTINUARE AD ESSERE MOREDATORICE CON LE SUE PREGIUDIZIALI NEI MIEI VONFRONTI MA OVVIAMENTE A VICTOR NON GLI IMPORTA NULLA DI RCHIAMARLA.

VICTOR è PALESE CHE LIVIA NON SIA PIù UNA MODERATRICE E DEVI DIMOSRARE CHE HO OFFESO QUALCUNO MA NON CREDO CHE TU ABBIA MAI RIMPROVERATO CHI MIM DAVA DEL SATANA O PEGGIO.

ANCHE TU NON SEI UN MODERATORE MDELLO, AMMETTILO! E SE QUESTO TI PUò SEMBRARE UNA OFFESA ALLORA NON ESISTE LIBERTà NEL FORUM MA SOLO APPARENZA DI LIBERTà CONCESSA DALLA MISERICORDIOSA LIVIA.

NON HO FATTO COPIA DEL MIO POST, QUINDI NON POSSO REINSERIRLO MA VI SSICURO CHE ERA LA MIA SOLITA ANALISI SICOLOGICA E FILOSOFICA, NIENTE PIù.

GRAZIE PER LA SOLIDARIETà DEI MIEI AMICI LIBERI E CERTO A NON IN BASE ALLE CONDIZIONALI TEOLOGICHE DELLA CENSURA DI LIVIA O DELLA SUA MORALISTICA VISIONE DELLA LIBERTà.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com