Anche la sinistra frustrata vuole sfogarsi sul forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ganesha,
00venerdì 18 giugno 2004 00:08
Ormai ho deciso di intervenire per impedire che l'Italia sia messa nelle mani dei giudici rossi ai quali la sinistra chiede costantemente la testa su un piatto d'argento. Se la sinistra va al potere è anch'Essa NWO ma in senso stalinista e con l'appoggio dei giudici che metterebbero alle sbarre chiunque sia del centrodestra. Questa sarebbe la realtà se voi voi vincete, per ogni "bua" politica (seppure legittima in campagna elettorale) ricevuta dal Centrodestra andreste da mamma giudice per querelare, denunciare e accusare l'opposizione. Voi siete pericolosi paseudo-stalinisti e catto-comunisti. Non faccio parte di nessuna massoneria ma conosco le tecniche degli antichi maestri indù e buddisti, essi hanno fatto la storia e la faranno ancora quando verranno con me per sdalvare gli italiani dal cancro rosso, Bertinotti & C.

Voi non siete superstiziosi e non c'è bisogno di esserlo, ciononostante quello che farò non ha nulla di occulto, anzi sarà palese a tutti e alla luce del sole senza sotterfugi e sarà una vera trasformazione dell'Italia, in cui la sinistra sarà solo un incubo passato di cui non preoccuparsi.

Voi non siete il bene e io non sono il male ma voi avete scelto il giustizialismo e lo stato dei giudici in cui dare piena facoltà di colpire chi come berlusconi chi come Bossi o come me, vorrei lo giustificherete cininicamente e crederetedi avere reso un servizio all'Italia.

Tanto, anche se non mi replcate continuerò a scrivere per aiutare tutti a non mettersi in mano ai giudici che non sono democratici, anzi, molto tendenzialmente rossi e privi di ogni scrupolo se si tratta di colpire il centrodestra e i cittadini.

Per voi il cittadino italiano deve ringraziare la giustizia rossa? quale è il programma di scioperi durante la vostra precedente presenza al governo? è chiaro che se la sinistra va al governo lo sciopero diventerebbe illogico e fuorviante dei veri diritti che secondo voi hanno gli operai, ovviamente previa letturfa del Manifesto di Marx.

Mi sto preparando per entrare in samadhi e un giorno potrò evitare si succhiare il seno ad una catto-cominista paranoicamente anti-berlusconiana o anti-americana, non mi reincarnerò certo in una chiesa che ha fatto il doppio gioco con Bush, prima lo condanna e poi lo accoglie o lo giustifica.

Comunque don Gobbi ha avuto il suo messaggio dalla madonna e questa gli ha parlato del disastroso risultato dopo l'avvento della sinistra al potere. Spero che sia il più tardi possibile o che non sia vero affatto. Oltretutto siete filo-palestinesi e nemici ideologici di Israele. Voi dite che è il governo degli ebrei ad essere in colpa ma esso rappresenta democraticamente tutti gli ebrei, quindi, fatemi il favore almeno di ammettere la vostra sacrsa preparazione in politica estera.

Voi della sinistra se andaste al governo non potete trattare male un rappresentante del popolo americano o ebreo e giustificarvi con il dire che non avete niente contro gli ebrei e americani; questa non è politica estera seria e diplomatica.

Voi, ideologicamente mancate di prassi nella politica estera sia con gli americani che con gli altri popoli di cui a voi non piacciono i rappresentanti perchè facevano la guerra in Iraq.

Non si può dare in mano alla sinistra un governo che diventerebbe irrispettoso verso Bush o successori, o peggio verso Sharom e succesori, o peggio ancora verso Aznar o Blair o di altri popoli coinvolti nella guerra in Iraq.

Non si può davvero e questo voglio impedire.
Sandro
00venerdì 18 giugno 2004 14:22
GMU
00domenica 20 giugno 2004 22:54
voorei capire
anche qui non posso fare a meno di fare domande, specie quando parli di quelli che chiami "giudici rossi".
Chiedo sempre onde evitare sbadati fraintendimenti.


AVVERTENZA: in questo post sto "errando" nel senso pedagogico del termine, ovvero sto errando andando alla ricerca senza riconoscere le strade. Questa comporta errori madornali ma sono errori ai fini dell'apprendimento poichè sono quelli di una fase precedente a quella in cui il pedagogo (il conducente) porta l'allievo sulle strade che intendeva. Nella terza fase c'è il confronto tra i due sentieri e di conseguenza l'apprendimento dell'allievo. Ho reso l'idea? Fine della nota pedagogica ed entriamo nei contenuti.


Provo a darti il mio feed-back poi tu mi risponderai e mano a mano ci intenderemo.

Stevo dicendo... ah si i "giudici rossi"... Se non ho capito male stai prefigurando tra le tante altre cose del sistema-sinistra-italia una specie di tribunale tipo del patrioct-act americano che in base alla legittimazione data dal governo può permettersi di giudicare, dichiarare sentenze senza uno straccio di prove...
In USA essere sospettati di appartenere ad Al-Quaida, in Italia essere... bho... berlusconiano diciamo: per motivi e politiche diversissime che non hanno nulla in comune se non il funzionamento legittimato dal governo e fondato nel suo senso sull'esistenza di un "nemico comune" (Bin Laden piuttosto che Berlusconi).
Una sorta del problema-soluzione-reazione di Icke in cui la solita elite di turno ci mangia sopra e naturalmente abusa di questo potere fondato sull'indignazione popolare...

A te la parola (ma anche ad altri se vogliono intervenire).
Ciao.

nè di destra nè di sinistra
00lunedì 21 giugno 2004 12:56
il problema è proprio questo...
Cari amici...il problema è proprio come dici tu GMU, "la solita elite di turno ci mangia sopra e naturalmente abusa di questo potere fondato sull'indignazione popolare"...
Cosa deve fare il povero cittadino?
Le destre..si sà come sono (e francamente mi dispiace che una persona come Ganesha, che non mi pare un idiota, non abbia ancora capito che razza di farabutti siano Berlusconi o Fini),
le sinistre, se non peggio, sono medesime alle prime.
Che cosa deve fare una persona normale??
Se studi..cerchi di fare carriera..di farti una posizione..sei costretto ad entrare nel circuito e a stare zitto ingoiando bocconi amari e rischiando la pazzia...
Se decidi di rimanere, per cosi dire, ignorante...sei in balia degli eventi...(ma per certi aspetti è forse meglio)..
Cosa diavolo deve fare una persona per vivere in questo mondo in santa pace senza pretendere la ricchezza, il potere o la fama?

Aspetto consigli.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com