Benvenuto Leonida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JordyMagik311
00giovedì 15 luglio 2004 00:53
Ciao Leonida come stai? A quanto pare hai risolto i problemi della registrazione, sono contento. Anche io dubito delle persone che si spacciano per alieni, purtroppo non possiamo farci niente e non siamo nemmeno sicuri. Tu, comunque, sai difenderti bene dagli attacchi manipolativi e dalla disinformazione che possono fare certi individui, o volontariamente, o involontariamente, Vi raccomando, fatti vedere spesso in questo forum, o perlomeno quando puoi. Ganesha o Ramachandra (è la stessa persona) mi sta molto simpatico, è molto intelligente e ragiona nella nostra stessa lunghezza d'onda. Ci sentiamo presto. Ciao.
-Quark-
00giovedì 15 luglio 2004 16:31
Hua hua hua hua hua....
JordyMagiko610...dubita....

...e sarebbe strano il contrario!

Quark
Ristorante Ferengi
Deep Space Nine
Territorio Begioriano
Imbocco Tunnel quadrante Gamma
JordyMagik311
00venerdì 16 luglio 2004 02:37
Dove vuole andare a parare?
Signor Quark, può sembrarle strano, ma io dubito spesso nelle cose in cui mi imbatto. Se espongo una teoria non significa che io ci debba credere per forza. Almeno fino a quando non trovo riscontro nella realtà quotidiana. Se trovassi le prove, allora, negare sarebbe un gravissimo sbaglio. Questa è una storia vecchia. Quando la verità ti appare in tutta la sua bellezza e crudeltà, ci sono persone che continuano a negarla per mancanza di maturità spirituale e ed energia interiore, altri invece la negano solo per una questione diffamatoria e d'insabbiamento. D'altro canto questo pianeta è specializzato nel sotterrare le cose buone, valide e lucenti, e nel fare emergere dalla melma invece, le falsità e le illusioni.
ramachandra
00sabato 17 luglio 2004 00:04
Re: Confermo JordyMagik311
A volte l'uomo è combattuto tra il denunciare le contraddizioni dell'umanità in genere e il voler soistenere le buone intenzioni con le energie positive a propria disposizione; si avverte di solito un colpo basso quando ci fanno notare che il nostro ottimismo è illusione mentre il loro pessimismo è realismo.

Certo, caro amico JordyMagik311, ho dovuto rimanere fuori dalla chiesa cattolica perchè, nonostante mi ci sia impegnato affondo per intergrarmi, non è servito a niente, mi hanno sgarbatamente accompagnato alla porta e mi han detto che non avevano bisogno di me.

Ho dovuto riprendermi ancora il mio cammino di meditazione buddista e rimanere da solo e ciò comunque mi ha fatto anche bene, in un certo senso.

L'ottimismo accompagnato dalle buone energie è stato per me creare dei canali dal mio stagno fino ai fiumi del Buddha, di Cristo, di Muktananda e di tanti altri maestri.

Domando a te, JordyMagik311, cosa può aumentare l'energia del singolo?

Per me è rimanere uniti all'albero che da sempre frutti ad ogni stagione e, nell'Ordine di Rise ho scoperto molte vene dove scorre la clorofilla nutritiva.

Ciaoo...domenica questa vado al mare in Toscana.
JordyMagik311
00sabato 17 luglio 2004 02:49
Irrefrenabile Goduria
Ciao Ramachandra, come stai? Vi raccomando, tieni d'occhio a leonida05, è un giovane ragazzo dalle grandi promesse, peraltro un mio caro amico. Se viene indirizzato e canalizzato bene, potrà dare grandi soddisfazioni al nostro paese.
L'essere umano ha delle contraddizioni; da un lato sembra immergersi in un vicolo cieco con le sue paranoie mentali e i suoi dogmi asensati. Dall'altro lato è come se fosse una tabula rasa, e dunque potrebbe venire plasmato nuovamente verso orizzonti angelici. I padroni del nostro destino siamo noi, molte volte però non lo capiamo. Il sentiero spirituale, come tu ben sai, è pieno di trappole mayaviche ed inganni illusori. La vera differenza la compie colui che non dà niente per scontato, ed è pronto ad affrontare i propri demoni interiori senza al contempo farsi ingannare da essi. Molte volte sembra di trovare finalmente la verità, però la scala evolutiva ci impone di stare attenti e diffidare dai falsi fiori del giardino. Dietro ogni fiore delizioso, può nascondersi il serpente con le sue spine pungenti. Ogni momento della nostra vita è caratterizzato dalla SCELTA, bisogna sempre avere discernimento, bisogna sempre eliminare le trappole diaboliche, per potersi lanciare senza nessuna preoccupazione verso le meta lucente e cosmica dell'uomo. Andare sempre avanti per scoprire l'ineffabile verità. Ciao
ramachandra
00sabato 17 luglio 2004 23:38
Re: Sto per aggiornare
Sto per aggiornare "Il mio eremo" www.internetcafe.to/eremo
in cui metterò nuove esperienze meditative.

Leonida potrebbe essere da te seguito a migliorare la sua visione interiore, questo credo che non gli sarà particolarmente difficile, tuttavia è meglio che focalizzi dapprima gli ostacoli e i punti deboli che tendono a creare falsi problemi e mettere paura nella mente.

Leonida si faccia coraggio e assecondi l'intuizione illuminatrice, è come salire sul treno appena partito.

Non vi è nessun limite alla nostra comprensione ma solo quello che noi definiamo tempo lineare, in cui si nasce e si muore.

Se Leonida avrà cristallizato un maggior numero di intuizioni ed energie per realizzarle, allora diverrà immortale come Energia non dualistica, cioè, non più io o mio.

Caro JordyMagik311, mi sovviene una esperienza che per me è stata il primo bacio spirituale:

ero militare a Torino e andai a Lourdes in pellegrinaggio militare ma da allora iniziò a cambiare tutto in me, Una rivoluzione copernicana che avevo assecondato nonostante le continue pressioni dei familiari per convincermi che era un fuoco di paglia. Lascai il lavoro per iniziare un cammino di ricerca del se atmico e alla fine, cioè oggi, sono consapevole di esserlo.

Nonostante le difficoltà bisogna seguire coraggiosamente l'intuizione sul Se interiore, se ci si sta svegliando dal sonno delle illusioni, allora è il momento di essere quello che si è e assumerne tutte le conseguenze. Non paga più la beata ignoranza su se stessi, più ci si conosce più si affronta serenamente i problemi anche pratici e immediati. Non si subisce più il destino lo si può gestire coscientemente.

Coraggio Leonida, sei già un surfista dello spirito; vai fino in fondo in queste cose e completa l'opera che hai iniziato da tempo immemorabile.
ramachandra
00domenica 18 luglio 2004 01:02
causa rinnovo abbonamento del sito....
non si potrà accedere momentaneamente a "il mio eremo" all'indirizzo URL www.internetcafe.to/eremo

Il mio amico non mi ha ancora segnalato quando si potrà riaccedere alle mie pagine web. per ora sono i attesadi una telefonata, al massimo farò un salto da lui.

-Quark-
00domenica 18 luglio 2004 23:40
Huaaaaaaaaaaaaaahuahuahûahua....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si si...il nostro paese ha bisogno.....tanto peggio di così non si può.

Già tutta l'Europa ci ride addosso.....HuaHuaHua....ora attendiamo che con elementi come voi lo faccia il resto del mondo.....HHHHUAAAAAAAAAhuahuahhuahhauhauahaua........
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ora vado perchè mi stò pisciando addosso.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quark
Ristorante Ferengi
Deep Space Nine
Territorio Begioriano
Imbocco Tunnel quadrante Gamma

-Quark-
00domenica 18 luglio 2004 23:41
Dimenticavo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
C'è anche A...A...A...Aurora....HUUUUAAAAAAAAAAHUAHUAHUAHHUAAAAAA:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ramachandra
00lunedì 19 luglio 2004 04:15
Re: Il Mio Eremo è in linea!... ma qui si offede ancora
Io non ho offeso nessuno nel forum ma credo che, dopo una giornata meravigliosa passata al mare in Toscana, qualcuno meriterebbe di essere di essere ignorato.

La civiltà fondata sul rispetto non è più una costante, quindi, il confronto è ora sui fatti e questi parlano chiaro:

Voi che offendete me e altri post siete da commiserare più di tutti gli altri.

Voi non ci conoscete direttamente e indirettamente eppure sparate giudizi a priori senza alcuna prova concreta.

Voi avete già emesso una condanna, quindi, non siete giusti, nemmeno possiamo difenderci nella vostra ottusa coscienza.

Voi non lasciate spazio all'opportunità che avreste di migliorare la conoscenza di voi stessi, come potete giudicare senza conoscervi interiormente? Così non fate altro che proiettare su di noi quel che avanza alla vostra ignoranza.

Se questo è il vostro atteggiamento, come si riuscirà a rispondervi in maniera almeno moderata?

Ogni uomo e donna che cerchino di conoscersi per quello che sono, meritano tutta la nostra stima.

ogni uomo e donna a cui l'ignoranza su se stessi fa comodo, meritano la nostra compassione ma anche la ferma esortazione a non lasciare la loro evoluzione naturale al caso, come se la natura si evolvesse senza la Volontà dell'ego cosciente e maturo.

Non si può esaltare la natura in se ed escluderne l'ego cosciente, evoluto tramite la conoscenza di se stesso, delle proprie potenzialità e dei talenti!

Non si può esaltare la natura ed ignorare quel che significa per l'uomo civilizzato, cioè, la natura che riflette miriadi di significati per la letteratura umanistica.

La letteratura è nata non dall'atomo o dalla molecola posta nel cervello ma dall'essenza ineffabile del genio poetico e mitologico di tutti gli artisti della lettera, della tela, della creta, del marmo, dell'architettura, della musica e di altre arti evolutesi in civiltà umanistica.

La teconologia non è un prodotto di molecole poste nel cervello, ma un lento e costante progresso per il bene comune.

Purtroppo, l'esaltazione della natura ha portato all'ideologia che il più forte deve dominare il più debole.

In base a questa ideologia nascono i vostri post che umiliano l'essere umano; l'affermare che noi non siamo nessuno nega di fatto che la natura debba essere esaltata a priori, in quanto, se si nega il conscio, gli si nega anche il libero arbitrio.

Se si dà del paranoico a me o a JordyMagik311 o a Leonida allora si fa intendere che non siamo nessuno, quindi si nega il diritto costituzionale alla libera espressione.

Quando affermavo che l'ignoranza non paga volevo dire che essa resta impunita e se la cava alla grande davanti alla propria coscienza che le grida: Gnosce te ipsum! conosci te stesso!

Niente di fatto! l'ignoranza che giudica rimane tale finché non proverà su di se il suo stesso giudizio.

Allora sarà la mente a parlare e a giudicarsi da se in base alle associazioni di idee con le quali si è giudicato gli altri come paranoici.

Se invece si smette di identificarsi con la mente umana nella sua implicita ed esplicita condizione di galeotta dell'apparenza, allora si apprezzerà di più tutto il progresso umanistico e teconologico che verrà davvero messo a disposizione di tutti e non più strumentalizzato.

Funziona più o meno così: Se si conosce se stessi come Atman, si apprezza di più gli altri ma anche li si esorta più francamente affinché si scuotano dal loro torpore materialista.

Se scorgiamo qualcuno che, non conoscendo se stesso cammina come un cieco, dobbiamo aiutarlo ad attraversare la strada; se ci accorgiamo che può vederci ma non vuole aprire gli occhi della riflessione interiore, allora dobbiamo usare la carota e il bastone, cioè, dire al simulatore materialista:

Tu non sei materia senza coscienza interiore
Tu sei Atman!
Tu sei colui che sarà, ovvero, l'illuminato ei l risvegliato.

Tu non sei materia evoluta ma Coscienza evoluta in carne ed ossa ma che ugualmente dovrai lasciare sulla terra il corpo apparente con cui ti sei identificato dal consepimento fino alla morte.

Tu sei Atman e non ne sei consapevole perchè ritieni di non avere gli stessi poteri di Dio, quindi neghi di fatto alla natura l'opportunità di purificarsi attraverso il dolore e cristallizzarsi in Corpo Spirituale.

Negando all'ego la sua intrinseca peculiarità evolutiva assieme al corpo si nega di conseguenza che lo stesso possa evolversi in civiltà umanistica superiore.

Negando lo Spirito Atmico nel progetto di evoluzione spirituale dell'uomo, si nega l'evoluzione della natura che è coinvolta in questo progetto.

Il progetto è che l'Umanità cerchi dapprima la Consapevolezza atmica e tutto il resto andrà a beneficio della natura di cui si riveste apparentemente.

Cristallizzare maggiore consapevolezza atmica significa deviare la luce dal proprio corpo materiale attraverso un processo psico-cinetico, possibile solo a chi è audace e coraggioso.

Osate dove nessuno osa! Entrate dove nessuno entra! scoprite quel che tutti han paura di scoprire; esperimentate quel che molti han paura di fare esperienza! Sondate il nocciolo delle midolla delle ossa come metafora del Cuore stesso dell'Essere.

L'attuale luce pesante è il perchè ci si vede dal punto di vista materiale e questo appare realtà agli occhi di tutti.

La luce pesante è generata dalla bassa frequenza della nostra vibrazione interiore; se cristallizziamo maggiore consapevolezza atmica, allora vibreremo di più e la luce pesante perderà il potere dell'illusione.

Più consapevolezza=più cristallizzazione dell'energia vitale che si traduce in maggiore vibrazione, di conseguenza la stessa "aura" brillerà di più. Alle dimensioni superiori si accede con maggiore vibrazione dell'energia vitale, questo non puè essere disgiunto dalla maggiore consapevolezza atmica.

Conosci te stesso e vibrerai di più, allora l'illusione svanirà!

Un caro saluto a Leonida e a JordyMagik311.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com