Blair apre alla sperimentazione genetica sugli embrioni umani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Foxtrott=
00lunedì 26 febbraio 2007 11:12
Blair apre alla sperimentazione genetica sugli embrioni umani: una legge che non ha precedenti
News del 25-02-2007
Con la leggerezza di chi sta per affidare il giudizio sul suo operato alla storia e non più agli elettori, il premier inglese Tony Blair si diverte a spiazzare.

La sua ultima incarnazione: «mr. Frankenstein». Almeno secondo i detrattori.
Dopo il controverso via libera alla compravendita di ovuli per il business della fecondazione artificiale, la Gran Bretagna, patria nel 1997 di Dolly, prima pecora clonata, si appresta infatti a diventare la prima nazione ad autorizzare la manipolazione genetica dell’essere umano.

Continua
LiviaGloria
00martedì 27 febbraio 2007 14:30
E giá...se poi ci metti che vi é giá l utero artificiale,la selezione dell embrione secondo i "gusti" ...direi che non ci vorrá molto a capire dove vogliono arrivare e le prossime mosse future.

Tipo incominceranno a far pressione sulla libertá della donna,sul diritto di scegliere di non "soffrire" una gravidanza,che non ci sono rischi di bimbi malati,che non si soffre il dolore del parto,che cosí il corpo non subisce "danno" da gravidanza,potremmo rimanere piu belle e giovani,psicologicamente piu forti...ecco le future lotte in questo compo...cosí che saremo "liberi" e felici senza incovenienti avendo un bel bimbo in laboratorio...e chi non sará d accordo,si griderá alla libera scelta,al fondamentalismo,al fatto che siamo "ormai" nel 2000...ecc,ecc


E questo é solo cio che vedremo...... [SM=g27829]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com