Conosco la Bibbia meglio di voi, che figura nell'ignorare Matteo 16,21

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ganesha,
00giovedì 24 giugno 2004 01:18
Sono un tipografo specializzato e la prima Bibbia di Gutenberg è stata la mia passione, in quanto per essere in Italia, anche come indù, devo approfondire la religione del luogo dove è tradizione. Ho ascoltato molti sermoni da almeno 30 anni e molti erano in appoggio politico alla DC e oggi all'Ulivo.

Sono stato accolto dai monasteri di tutta Italia e a Parma i monaci Buddisti meditano assieme ai monaci cattolici, lo so, perchè ero ospite da loro.

Insomma, sono stato a Pontida nel monastero di s.Alberto e ho apssato 10 giorni con loro pregando e lavorando. Ad Arezzo, presso il monastero di s.Romualdo di Camaldoli. Soso stato a Cesena da Padre Orfeo e al Lagrimone (Parma) da Padre Natale.

Ho visitato Assisi e fui ospite del monastero dei frati guidando una macchina per portare dei frati alla antica chiesa ex tempio della Minerva che si trova in centro ad Assisi, li era per la preghiera a favore dell'Unità dei cristiani.

Ho vissuto nei seminari diocesani per approfondire la filosofia e la religione cattolica ma senza aspirare ad essere prete.

Ad un aspirante teologo feci questa affermazione poi confermata dai teologi a Roma: la maddalena era sorella di Lazzaro e di Marta. Lui non voleva crederci, del resto non ero un teolo io, eppure ebbi ragione, perchè confermato anche da Maria Valtorta che era una mistica del 1900 e che scrisse "Il poema dell'Uomo-Dio" edizione Valtortiana. 10 volumi. Questa opera l'ho divulgata al mio aese e regalata anche a dei sacerdoti cattolici che l'hanno letta con interesse.

A Medjugorje la Madonna è apparsa veramente e ha confemato che l'opera di Maria Valtorta è giusta, la si poteva leggere tranquillamente senza pericolo di eresia.

Da allora i teologi non dicono più nulla e a Nairobi, si è passata l'opera a tutti i seminaristi perchè è divenuto un testo legale e da studiare per gli esami di teologia.

Tutto porta alla conferma che le mie interpretazioni della bibbia sono esatte. Poi, per quanto mi interessi molto il vangelo di san Tommaso, e lo condivida, devo comunque ammettere che è considerato apocrifo e non canonico; ho chiesto agli amici teologi di Roma e mi confermano che il testo è allo studio ma non è ancora riconosciuta come canonico.
marcus
00giovedì 24 giugno 2004 20:39
...
Quindi la tua affermazone secondo cui Gesù approverebbe la guerra preventiva è corretta, eh? ma vaff!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com