Crimen sollicitationis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
75ndr
00giovedì 17 maggio 2007 16:35
Ghergon
00giovedì 17 maggio 2007 21:32
Re:

Scritto da: 75ndr 17/05/2007 16.35
video.google.it/videoplay?docid=3237027119714361315

che ne dite?


Cosa dire, è uno schifo.
Comunque va detto che è un documentario di parte costruito apposta col chiarissimo intento di parlare male della Santissima Istituzione che è la Chiesa.
Se ci fai caso, è molto generico(troppo) e si sofferma sui particolari per scandalizzare lo spettatore.
Non saranno tre preti(quelli mostrati) a spargere fango.

Per fortuna la gente capisce ancora le cose...
BAGAVAN
00venerdì 18 maggio 2007 00:55
Re:
chi ha girato questo filmato no può non esibire le prove dei fatti ascritti ai preti pedofili, infatti da un filmato com questo si esige che abbia le prove e inoltre non è stato fatto alla leggera ed è un materiale su cui gli inquirenti possono indagare seriamente, vi sono infatti molte dichiarazioni apparentemente insignifcanti dal punto di vista probatorio ma sono esattamente quello che genera il dubbio neli fedeli cattolici che in tale filmato non ci credono, e d'altra parte non è neppure dogma di fedem na solo un documento che presenta ndizi e allusioni e testimonianze delle vittime a cui va il mio rispetto ma anche una presunzione di innocenza per coloro che sono stati costrett a tacere.

in un processo le allusioni e gli indizi non bastano ma le testimonianze delle vittime si e devono essere presentate con prove alla mano, cioè che abbiano causato danni morali, psico-fisici-economici, tali da essere giudicati in base alle leggi vigenti.

il filamato è fatto bene ma necessita di maggiori ragguagli sullo stato di salute delle vittme e dei resposabili dei danni, quindi, nell'intento di valutare se vi era premeditazione, deliberazione e violazione delle leggi per disrezzo delle stesse.

se vi è invece una prova portata dalla testimonianza con certificazione dei danni subiti, purtroppo per le vittime la legge non può legittimare sentmenti di pregiudizio nei confronti del pedofilo ma legittima invece lo spirito di rispetto delle varie forme di legiferazione in materia, quindi alla fine le vittime rimangono vittime e i pedofili escono sotto cauzione e si insabbia tutto.

vi è stato n caso tempo fa in cui una presunta vittima di cui non posso fare il nome dovette ritirare la denuncia perchè il suo pregiudizio nei processi americani non è sufficiente e per niente probatorio.

coloro che con lui avevano racclto solo indizi si videro costretti a ritirarsi e ad abbandonare la vittima.

non potete immaginare quanto sono potenti i metodi mafiosi della chiesa se deve insabbiare qualcosa e potrebbe anche risultare dek tutto normale e rispettoso della legaità, ma in coscienza chi è pedofilo e sa quallo che ha atto non può rimanere prete e cavarsela con la cauzione.

sospetto persino che via sia dietro l'NWO a coprire la chiesa da eventuali scandali come coprono di solito le ingiustizie causate dalla torre di guardia dei testimoni di geova quando discriminano le loro vittime e le amerginano se esse sono uscite dalla conhregazione.

storie di ricatti e di minacce e di intimidazioni ecco come la chiesa oggi si è impantanata.

buona notte.


Scritto da: 75ndr 17/05/2007 16.35
video.google.it/videoplay?docid=3237027119714361315

che ne dite?

rpp
00giovedì 31 maggio 2007 22:09
sto guardando proprio adesso la trasmissione fantoccio su rai 2 dove verrà fatto vedere questo documentario "scandalo", lo metto tra virgolette perchè non è niente di nuovo, sono cose che tutti conoscono.

ma sto guardando, più per vedere le reazioni della gente comune e dei "warbringer", quelli che dovrebbero portare l'odio e la guerra nei cuori altrui.. che dire ragazzi è uno spettacolo pietoso, ma non è pietoso per la chiesa e per i preti pedofili, è pietoso per questa società, obbligata a questi teatrini perchè è troppo andicappata per intraprendere delle azioni e basta in piena indipendenza.

1986-2012 periodo di transizione trà due mondi, dove le maschere dei cattivi e dei buoni cadranno, ma stasera non vedo buoni contro cattivi, stasera vedo solo cattivi contro cattivi, un gruppo di cattivi, che cerca di mettere i buoni, contro un altro gruppo di cattivi. ma chi sono i buoni? dove stanno? perchè non vengono fuori? sarà forse che i buoni siamo solo noi, che nel nostro piccolo facciamo gli spettatori..?


voi non dovete battervi per il papa e per la protezione di un istituzione, voi siete liberi di avere il vostro credo cattolico anche al di fuori delle barriere di roma, a voi non serve un istituzione corrotta e maligna come quella che sto vedendo ora.

ma poi mi chiedo, esistono tante persone al mondo che sono capaci di vivere senza una rappresentanza, che c'è di così difficile?

cristo vostro signore dice che i simboli non devono essere usati, che vuol dire questo? non ve lo rigirate come vi pare, "che non bisogna essere superstiziosi" , la fede è nel cuore, non nei simboli religiosi quali istituzioni, papi, e croci.

io ho imparato che il valore più grande è l'indipendenza in assoluto, uno non deve essere un guerriero per forza, di quà o di la.

è un aberrazione la guerra obbligata, quando lo capirete, sarete in grado voi stessi di andare lì e prendere a calci quelli che si sono permessi di mettere le mani addosso a dei bambini, e che si permettono pure di rappresentarvi, se non sarete causa sarete effetto, non adagiatevi sugli allori di un futuro scritto in chiave apocalittica su di un libro che in realtà racconta solo una storia e che non profetizza proprio niente.

la "profezia" che si compie, è lo sbaglio ripetuto nello stesso identico modo da tante altre civiltà che ci hanno preceduto, la storia serve ad evitare le ripetizioni, la bibbia pure, ma è proprio per questo che sono state manipolate entrambe, così uno non saprà, e sbaglierà all'infinito, e ancora, e ancora....




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com