Domani 25 luglio Romano Amodeo vince il Superenalotto.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00venerdì 24 luglio 2009 15:09
Per riempire i Granai di questa TERRA d'EGITTO, in attesa del VI Sole del calendrio Maia.
Il montepremi di 105.300.000 euro, nella realtà 10^4, sono i 153 grossi pesci della Pesca Miracolosa descritta nel Vangelo di Giovanni, al capitolo 21.

RA userà l'intera vincita per creare SCORTE ALIMENTARI non deperibili, per sfamare il mondo, nella grave cacrestia alimentare che ci sarà dopo il 22 dicembre 2012.
La grossa somma basterebbe per sole 53.000 persone, a farle sopravvivere per i 7 anni di Vacche magre che sono previsti.
Dio però userà questo successo, di una profezia volta tutta alla salvezza della vita degli uomini della terra, per convincere i dubbiosi del mondo a dotarsi di personali scorte alimentari.


Al completarsi del V Sole del Calendario Maia una terribile GLACIAZIONE impedirà per 7 anni l'AGRICOLTURA, finché gli Stati del mondo non si decideranno ad ascoltare IL PROFETA, che già ha detto a tutti come realizzare il Miracolo di Fatima, del Sole che si avvicina alla terra: con l'Elio prodotto dalla fusione atomica pulita, dell'idrogeno.

Purtroppo Romano Amodeo sarà ascoltato solo dopo che accadranno queste cose, e sarebbe la morte per tutti se la PESCA MIRACOLOSA non stesse per accadere domani.

VENTICINQUE LUGLIO DUEMILA NOVE = 304

dando alle lettere il numero della posizione che occupano nell'alfabeto italiano).
Questo è il segno della assoluta potenza trinitaria che si manifesterà domani... nell'azione reale 1+3 (tempo + spazio).
(avevo scritto prima di correggerlo 300, ed è il senso del successivo "errata corrìge"), che ora ho corretto anche qua, avendolo potuto.
CENTOCINQUANTATRE GROSSI PESCI = 307 sono tutta la creazione 7 che avverrà il giorno uguale al numero 300.

Romano Amodeo userà la sua teoria alfanumerica per DECIFRARE dagli eventi più significatici che accadranno domani in Italia, i NUMERI che Dio farà uscire al Superenalotto, ora che il montepremi ha raggiunto il numero dei 153 GROSSI PESCI a taglie differenziate: uno a dimensione 10^3, totale, 1000, e 53 per le sole 53.000 persone che sarebbero salvate...
Sarebbero solo 53.000 (quanto il 53 del Superenalotto) se tutto questo non fosse solo il LIEVITO per convincere tutti a fare come lui: RIEMPIRE TUTTI I GRANAI DELLA TERRA.

Siamo nella TERRA d'EGITTO e, per i 7 anni di vacche magre occorrerà RIEMPIRE TUTTI I GRANAI DELL'EGITTO.
La giocata sarà fatta al Bar Jolly di Saronno, e da questo saprete tutti come IL PROFETA “di Cassina Ferrara” avrà veramente e divinamente "pescato IL JOLLY".

[SM=x268940] [SM=x268940] [SM=x268940]

amoram
00venerdì 24 luglio 2009 15:24
errata corrìge
errata corrige!
La gatta frettolosa fa sempre i figli ciechi!


Romano Amodeo si corregge, immediatamente:

VENTICINQUE LUGLIO DUEMILA NOVE = 304

ossia quanto tutta la REALTA 4 realizzata dalla ASSOLUTA POTENZA TRINITARIA 300.

Altrimenti non ci sarebbe stato FLUSSO, come:
ADOLF HITLER = 100... e flusso ZERO, che combina ZERO.

Invece, LUIGI CADORNA = 104.
Il Generale del Realismo l’ha espresso al massimo livello nel flusso 4 a sezione piena 100.
La parola "FORTUNATA" = 104

Quando lo è nel 304 lo è TRE VOLTE FORTUNATA.
amoram
00sabato 25 luglio 2009 11:45
Ecco qui la cronaca in diretta della PROFEZIA di Romano Amodeo.
Ho giocato 284 euro, ed ecco il perchè e il per come.

ECCO IL PERCHE'


Essendo io R=10^16, il mio potenziale è il fronte 4x4 della realtà.

EURO significa "il BUON RO", Romano.

Con DIO=D.10 il fronte assoluto è 100, e quando esso è trinitario è 300.
Pertanto io dovevo agire nell'orbita di 300 euro di spesa.

Sapendo però di essere io quanto 16 euro, ne ho conservati 16 per me e spesi per i 284 Euro di differenza.


ECCO IL COME


25 euro - come la nascita provvidenziale del BUON-RO - li ho affidati alla PROVVIDENZA, e al Bar Jolly di Cassina Ferrara ho lasciato alla macchinetta di sparare a caso le sue combinazioni.
Al Bar Jolly non esiste la possibilità di scegliere i numeri, e allora ho compilato il resto in parte ieri (per 147 euro, come il 47 di Amodeo, avanzante a fronte 100), con due sistemi: uno da 10 numeri e uno da 9 a dare il numero 19=U che fa della U il tramite, la &, di Romano & Benito in RUBEN - R&BEN - il primogenito di Israele-Giacobbe.

La parte residua, per 112 Euro, l'ho giocata così perché IO SONO il Pietro ROMANO 112 della Profezia sui Papi, di San Malachìa.
L'ho composta con 4 sistemi, due da 9 numeri e due da 8.
Ho usato per trasformarlo in numero (nel NUME-RO, il DIO-RO da trasformare in EU-RO, Buon-RO) quanto DIO mi ha comunicato attraverso i giornali di oggi, sabato 25.
Quello che mi ha colpito è stato un titolo in cui si parlava del Jakpot da congelare. E si poneva la domanda "Che cosa avviene se è congelato?"
Voi sapete, avendolo scritto ieri, che userò il Jakpot per difendere l'umanità dal gelo... Ebbene DIO MI HA CHIESTO "E se lo stesso tuo strumento è CONGELATO?".


Io allora colgo pubblicamente l'occasione, qui su INTERNET, per rispondere A TE, DIO MIO:

"Con 105,3 milioni di euro trasformati in ALIMENTI NON DEPERIBILI, manterrei in vita al massimo 35.000 persone...

Ma se TU DIO mi fai vincere e mi confermi come il vero PROFETA DELLA FINE DEI TEMPI, allora mi ascolteranno tutti e faranno dell'intera TERRA D'EGITTO - questa nostra terra - il GRANAIO per il Popolo tuo che essa già fu quando costruisti il tuo Popolo in Terra d'Egitto...
Esattamente come ora che stai per costruire quello NUOVO dei "tempi nuovi" di cui parlano le Scritture e che i Maia descrissero come l'era del VI Sole, che darebbe seguito a questo che è il V.


Però - o mio Dio - io sono solo la MANO di ZARACH, che, dopo essere uscita, rientrò nel seno di sua madre e nascose d'essere LA TUA MANO...

Se è meglio che resti ancora nascosta e che non risulti che è la MANO... di te, o DIO, fallo liberamente, perché io sono uno ZERACH, uno zero sia di pretese, sia di PREGHIERE.

Io non ti prego, minimamente, di farmi vincere! Ma solo affinché TU SCELGA IL MEGLIO PER TUTTI.

Non temo gli sberleffi di coloro che rideranno del PROFETA MANCATO, perché io so che in questo mondo... al contrario, CHI FALLISCE è INVECE CHI VERAMENTE VINCE.
"
.
amoram
00sabato 25 luglio 2009 15:47
Ore 12, un segno: oggi la veste di Romano Amodeo sarà messa in chiaro.
E il Dio in cielo che ha dato un chiaro segno, tra le 12 e le 14.

Tutto quel che riguarda il Dio in me, in questa generazione venne da UR (in Caldea), ma anche UR era il primo nome di Dio.

Poi divenne RA e RE in Egitto, RI nel risorto Iesus e RO in me, Romano.
Ma oggi il Dio un me R.A. È nella fase ultima di quell'URA che è, riferito al Dio dell'ESSERE, un modo d'essere, come in calURA, temperatURA, premURA...

Ebbene io, oggi, sono andato al Parco LURA, del rigagnolo LURA, io che son nato in quel RIO Alento che diede origine, alla sua foce e in ELEA, alla filosofia dell'ESSERE, che fu la reale e non virtuale Epifania descritta da San Matteo a riguardo di Gesù, per quella Stella, i tre Re Magi e la capanna ai piedi della stella che furono Monte Stella, Senofane Parmenide e Zenone ed Elea, ai piedi di Monte Stella.

Il Parco LURA è quello dell'ultimo RIO di DIO venuto in uno giudicato addirittura Empio, come Re Manasse e Re Amon.

Ebbene, andatovi con una maglietta NERA e spogliatomi a prendere il sole, quando mi son rivestito avevo smarrito quella maglietta.
Come a dire: nell'Ultima fase del Rio LURA, tutto quanto di nero oggi ti copre sarà tolto di mezzo e tutto sarà chiaro.

Questa sera non sarà più oscuro a nessuno che io NON SIA il profeta dell'ultimo UR girato in RU, e anticipato in RU-BEN, il vero primogenito di Giacobbe, e allusivo a me RU e a mio fratello BEN.

Vedrete che è vero: oggi nel parco LURA, l'Ultimo R.A, (ossia RU), sarà messo finalmente in chiaro e quella MANO, virtuale figlia di ER, che era rientrata nel sesso della mamma TAMAR, per nascondersi e dare ad altri la precedenza, FINALMENTE SI MOSTRERA'.
.
Sir_Quetzalcoatl
00sabato 25 luglio 2009 18:20
[SM=g27817] Sto dando i numeri! Ma se vincerà davvero lui mi leggo tutti i suoi libri!!
LiviaGloria
00sabato 25 luglio 2009 21:23
Re:
Sir_Quetzalcoatl, 25.7.2009 18:20:

[SM=g27817] Sto dando i numeri! Ma se vincerà davvero lui mi leggo tutti i suoi libri!!



...bé,amoram ha lasciato molti post qui nel forum,con il cerca puoi andarli a leggere. [SM=g27823]


amoram
00sabato 25 luglio 2009 23:20
Re: Ore 12, un segno: oggi la veste di Romano Amodeo sarà messa in chiaro.
amoram, 25/07/2009 15.47:

Avevo scritto che il Dio in cielo aveva dato un chiaro segno, tra le 12 e le 14... Ebbene?


E' stato un GRAN FIASCO REALE !!!!


Ho letto male tutti i segni. Quella MANO di Dio deve restare ancora ben nascosta. Io avrei avuto chiarezza, ma in relazione al proposito di Dio di non risolvere nulla - in relazione agli ultimi tempi che incombono - sulla base delle condizioni di forza.

Su tutti i miei tanti pronostici ho realizzato solo un ambo, nel 7 e 36. Su 88 numeri pronosticati (e l'88 è uscito, ma non l'ho giocato se non nel totale) ne ho centrati in tutto solo 7.

Avevo usato questa cabala:
CENTOCINQUE MILIONI TRECENTOMILA EURO = 178 in valore alfanumerico.
VENTICINQUE LUGLIO DUEMILANOVE = 304 in valore alafanumerico.
CENTOCINQUANTATRE GROSSI PESCI = 307 in valore alfanumerico.

Ossia il monte premi, la data e il riferimento al Vangelo.
Da questo avevo estratto previsioni rivelatesi tutte errate.


Scrivo questo per puro dovere di far la cronaca di questa profezia assolutamente mancata.
Non sono però minimamente amareggiato. Dio, quando ci ama, ci castiga e io sono molto amato... Pertanto sono molto castigato.

Dico perciò "BEN MI STA!" ma non come se ciò fosse un rimprovero.
Per conto mio, io ho vinto.
Il nostro nemico è la mancanza di fede, e io l'ho avuta tutta, conseguendo in questo modo la mia bella IDEALE vittoria che è davvero IDEALE solo quando non è REALE.

Non lo scrivo per consolarmi, ma per costatare con tutti che il nostro modo di vedere il divenire del mondo è di tipo REATTIVO, tanto che Dio ci TOGLIE TUTTO IL REALE che noi crediamo di REALIZZARE. E quando ci toglie una SCONFITTA COME QUESTA, ci salva in assoluto proprio da questa sconfitta.

Sì, lo so, a voi sembra una SCUSANTE, come di chi si arrampichi sugli specchi, ma non è così.
Voi giudicate (allo stesso modo) solo una CONSOLAZIONE il discorso della Montagna in cui GESU' chiamò BEATI i poveri di spirito, i perseguitati, gli sconfitti, e duramente sconfitti, come ora sembro essere io.
Ma Gesù non fece il Consolatore (anche se così si definì); disse solo il vero.

Poiché il nostro destino sta nello SPOGLIARCI TOTALE di noi stessi, il vero BEATO è chi si toglie PANNI SCHIFOSI: non farà alcuna fatica.

Ne farà invece - e molta - uno che sembra invece un vincente: non accetterà di perdere quel che crede di avere guadagnato e - resistendo (essendosi troppo innamorato di se stesso) - avrà la vita sua che tanto ama e perderà tutte quelle del PROSSIMO che sarebbero state un dono di cui gioire anche lui.
Insomma è come se io ti donassi un film molto bello e poi lo volessi indietro, per dartene tanti altri. Se tu però ti opponi, per la sfiducia che ce ne siano altri di cui poter gioire, lo avrai per sempre - solo quello - e perderai tutti gli altri.

Insomma Dio non vuole concedere al se stesso in me alcuna soddisfazione. Non vuole essere in una persona che si innamori di se stessa, e la fa sbagliare, peccare, sporcare.
Per la sua grandezza, Dio correrebbe il rischio di innamorarsi di se stesso, per la bella parte che ha avuto, anziché dei suoi figli.

Così si prende più che può "a calci nei denti", fa ammazzare suo figlio e si fa disprezzare in me, con profezie che sembrano cannate e lo sono... e allora solo sono VERE ED IDEALI VITTORIE...

Lo sono veramente, perché il vero verso del divenire NON E' QUESTO, ma quello al contrario che ci libera tutti dell'abito REALE per dare a ciascuno quello IDEALE E INCORRUTTIBILE.

C'è infine anche un'altra fondamentale cosa da capire.
Sembra che DIO AMMAZZI TUTTI, perché se una cosa c'è, che sembri essere sicura, quella è la morte.
E allora per lui E' SOMMAMENTE GIUSTO che (quando sceglie per sé un corpo reale e mortale)Egli si dipinga e presenti a tutti con una faccia alquanto brutta e si faccia MORTIFICARE DA TUTTI, come una giusta rivalsa.
Pertanto se mi ha portato a fare questa PROFEZIA, l'ha fatto per lo scopo preciso di FARSI SPIRITUALMENTE CROCIFIGGERE IN ME... e voi fatelo! Fatelo! Fatelo!
Non vi fate scrupolo alcuno di ferirmi: sembro aver fatto fiasco e... voi farete bene ad infierire. IO NE HO BISOGNO!

Se io non facessi ogni tanto queste che sembrano FOLLI SPARATE, mi prendereste sul serio, e Dio non vuole esser preso sul serio.

Vi si presenta allora in me come un Giano bifronte: da una parte vi dice cose assolutamente grandiose e dall'altro fa assumere una parvenza molto criticabile a chi le dice.
Gli sciocchi, di fronte a questa brutta faccia, bloccano il loro cervello e - anche se sentono verità grandiose e mai udite prima - si distraggono per l'aspetto del "malo pulpito" da cui viene la predica e così "odono senza udire e vedono senza vedere".

E' questo il modo reale di Dio di attuare quanto in Genesi 38 Dio ben mostrò, nel Figlio di ER, quando trasse fuori la sua MANO e poi la ritirò, occultandosi... per far passare avanti a lui un altro e lasciare a se stesso l'ultimo posto.
Ma l'ultimo - e Gesù lo dice chiaro - è il primo.
Sir_Quetzalcoatl
00lunedì 27 luglio 2009 10:58
Bè, sarà sicuramente un segno che il 5+1 di 2,4 milioni è stato fatto nella mia tabaccheria di fiducia del mio paese!! [SM=g1456031]
amoram
00venerdì 5 febbraio 2010 14:42
Re: Ore 12, un segno: oggi la veste di Romano Amodeo sarà messa in chiaro.
amoram, 25/07/2009 15.47:

E il Dio in cielo che ha dato un chiaro segno, tra le 12 e le 14.

Tutto quel che riguarda il Dio in me, in questa generazione venne da UR (in Caldea), ma anche UR era il primo nome di Dio.

Poi divenne RA e RE in Egitto, RI nel risorto Iesus e RO in me, Romano.
Ma oggi il Dio un me R.A. È nella fase ultima di quell'URA che è, riferito al Dio dell'ESSERE, un modo d'essere, come in calURA, temperatURA, premURA...

Ebbene io, oggi, sono andato al Parco LURA, del rigagnolo LURA, io che son nato in quel RIO Alento che diede origine, alla sua foce e in ELEA, alla filosofia dell'ESSERE, che fu la reale e non virtuale Epifania descritta da San Matteo a riguardo di Gesù, per quella Stella, i tre Re Magi e la capanna ai piedi della stella che furono Monte Stella, Senofane Parmenide e Zenone ed Elea, ai piedi di Monte Stella.

La profezia della vittoria TOTALE è questa seguente e comprende tutte le motivazioni:

Domani Romano Amodeo centrerà i sei numeri del Superenalotto.

Domani, 6 febbraio, il Dio Padre e Spirito santo, scesi in castigo nel mondo nel mio personaggio di Romano Amodeo, cominceranno ad impedire la sodomizzazione da tutto il mondo tentata contro Dio.
Infatti, il vangelo trascendente di Gesù è stato infine interamente “piegato” all'altra culura (quella del mondo), e si è compiuto il biblico peccato di un Esaù che sposò mogli estranere e fu soppantato da Giacobbe nella primogenitura del Popolo Eletto di Israele.
I tre messi di Dio, scesi al mondo ai tempi di Abramo, per vedere che aria vi tirava, giunti a Sodoma, furono ospitati con vera buona volontà da LOT, nipote di Abramo.
Poiché tutti gli abitanti di SODOMA volevano sodomizzarli, Lot uscì di casa chiudendo col chiavistello la porta dietro di se, che custodiva la salute degli ospiti... dunque mettendo a repentaglio la sua vita.
Disse:
“ No, miei fratelli, non fate del male! ”.
Ebbene fu un segno con il quele un GRANDE LOT (oggi consistente nel SUPERENALOTTO) si sarebbe messo a difesa del Dio sceso in Romano Amodeo e gli avrebbe fatto vincere il Superenalotto.
Ebtrando IN MAMMONA, Dio sbaraglierà MAMMONA.
Accadrà esattamente domani 2-6 (febbraio, 6), perché 26 è il contenuto essenziale del termine DIO (4+9+13=26).
Accadrà esattaente domani perché mancano esattamente 1.022 +1 giorni all'APOCALISSE della fine del 21 dicembre 2012.
Sarà esattamente domani perché 10 al cubo è la potenza Trinitaria basata sul DIO=D.10 (dimensione 10) e perché 22 va da -11 a +11 (=10+1, unità nella decina), e perchè 22 è l'unità di ROMANO uno e trino nel 22+22+22 della parola ROMANO.

Io – il Dio Uno e Trino presente in Romano - avevo profetizzato che questa POTENZA Dio l'avrebbe mostrata negli ultimi 1.000 giorni... ma con ciò non si sarebbe tenuto conto del 22, che è il terzo nel termine ROMANO che è 16 nella R, è 13 nella O, è 11 nella M, è 1 nella A, è 12 nella N ed è 13 nella O, per un totale di 66.
Romano è il nome assunto dal PADRE BINARIO di Gesù vissuto 33 anni, perché il nome è 33+33.

Domani sera, quando vedrete due vincitori, uno a SALERNO e uno a SARONNO, saprete che entrambi riguardano i DUE presenti in una persona sola, nata in provincia di SA e che morirà il 22 dicembre 2012 a Saronno dopo una vita di esatti 27.360 giorni.
Sarà FINALMENTE l'inizio della FASE FINALE in cui DIO STESSO provvederà a RIEMPIRE I GRANAI, in questa Terra d'EGITTO, per difendere tutta la vita del mondo nei 7 anni di VACCHE MAGRE che ci saranno dopo il 21 dicembre 2012, quando la Terra sarà completamente congelata per una perdita di calore conseguente alla migrazione dei poli.
GUAI per gli uomini se Dio non avesse donato l'energia pulita della FUSIONE ATOMICA, che Romano da tempo ha comunicato ai governi del mondo... ma non gli credono..

Appreso tutti che Romano Amodeo prevede esattamente il futuro... cominceranno tutti finalmente a credergli e a mettere in campo IL RIMEDIO REALE contro la FINE.

In buona fede.
Saronno, 5 febbraio 2010.

Romano AMODEO


Il Parco LURA è quello dell'ultimo RIO di DIO venuto in uno giudicato addirittura Empio, come Re Manasse e Re Amon.

Ebbene, andatovi con una maglietta NERA e spogliatomi a prendere il sole, quando mi son rivestito avevo smarrito quella maglietta.
Come a dire: nell'Ultima fase del Rio LURA, tutto quanto di nero oggi ti copre sarà tolto di mezzo e tutto sarà chiaro.

Questa sera non sarà più oscuro a nessuno che io NON SIA il profeta dell'ultimo UR girato in RU, e anticipato in RU-BEN, il vero primogenito di Giacobbe, e allusivo a me RU e a mio fratello BEN.

Vedrete che è vero: oggi nel parco LURA, l'Ultimo R.A, (ossia RU), sarà messo finalmente in chiaro e quella MANO, virtuale figlia di ER, che era rientrata nel sesso della mamma TAMAR, per nascondersi e dare ad altri la precedenza, FINALMENTE SI MOSTRERA'.
.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com