I TRE GGIORNI DI BUIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
GEBURAH
00lunedì 13 marzo 2006 14:04
I tre giorni di buio

"...Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L'altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l'aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione. Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio... Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno... L'aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme... Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo... designeranno un nuovo papa... Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo."

XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena [a, d, j, l]



"La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l’unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri".

XIX secolo, profezia di San Gaspare del Bufalo, Italia [a, c, d, j, l]



"...Verso la fine, l’oscurità ricoprirà la Terra..."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [d, l]



"...Durante l’oscurità che durerà tre giorni, la gente che si è data alle vie del male perirà, così che solo un quarto del genere umano sopravviverà..."

Profezia del XIX secolo, Beata Maria di Gesù Crocifisso [a, c, d, j, l]



"Verranno tre giorni di continua tenebre. Durante tali tenebre spaventose, solo le candele di cera benedetta faranno lume. Una candela durerà per tre giorni; però nelle case degli empi non arderanno. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forma abominevole e faranno risuonare l'aria di spaventevoli bestemmie. Raggi e scintille penetreranno nelle dimore degli uomini, però non vinceranno la luce delle candele benedette che non saranno spente né da venti né da tormente o terremoti. Una nube rossa come il sangue attraverserà il cielo; il rombo del tuono farà tremare la Terra. Il mare riverserà le sue onde spumose sulla Terra. La Terra si muterà in un immenso cimitero. I cadaveri degli empi come dei giusti copriranno il suolo. La carestia che seguirà sarà grande; tutta la vegetazione della Terra sarà distrutta, come pure saranno distrutti i tre quarti del genere umano. La crisi verrà per tutti repentina, i castighi saranno universali e si succederanno uno dopo l’altro senza interruzione."

XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [a, d, j, l]



"Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d'inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L'aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell'audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte...Quando in una fredda notte d'inverno, il tuono romberà...allora chiudete molto in fretta porte e finestre...I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi...riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza...Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti...Io, vostro Dio, avrò purificato tutto... Magnifico sarà il Mio regno di pace..."

XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [a2]



"I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato...tre giorni meno una notte..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"Durante questi tre giorni di oscurità terrificante, non deve essere aperta nessuna finestra, perché nessuno riuscirà a vedere la terra e il colore terribile che essa avrà in quei giorni di punizione, senza che muoia immediatamente..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"Il cielo sarà in fiamme, la terra si spaccherà...Durante questi tre giorni di oscurità lasciate accese le candele benedette dappertutto, nessuna altra luce risplenderà..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"Nessuno fuori dalla sua abitazione...sopravviverà. La terra tremerà come al giudizio e la paura sarà grande..."

8 dicembre 1882, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"...Tutto tremerà tranne il mobile sul quale brucia la candela benedetta. Questo non tremerà. Vi riunirete tutti con il crocifisso e con la Mia immagine benedetta. Questo è ciò che terrà lontano questo terrore."

XIX-XX secolo, messaggio della Madonna a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"Tre quarti della popolazione del globo sparirà. Metà della popolazione della Francia verrà distrutta."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]



"Il cielo si ammantò di nera caligine, scoppiando i fulmini più tremendi, dove incenerivano, dove bruciavano; la terra, non meno che il cielo, era sconvolta. I terremoti più orribili, le voragini più rovinose facevano le ultime stragi sopra la terra. In questa guisa furono separati i buoni cattolici dai falsi cristiani. Molti di quelli che negavano Dio lo confessavano e lo riconoscevano per quel Dio che egli è. Tutti lo stimavano, lo adoravano, lo amavano. Tutti osservavano la sua santa legge. Tutti i religiosi e religiose si sistemavano nella vera osservanza delle loro regole. Il clero secolare era l’edificazione della santa Chiesa. Nelle religioni fiorivano uomini di molta santità e dottrina, e di vita molto austera. Tutto il mondo era in pace."

XIX secolo, visione della Beata Elisabetta Canori Mora



"...tutto il mondo sarà in rivolta e si uccideranno gli uni con gli altri, si trucideranno tra loro senza pietà. ...la mano vendicatrice di Dio sarà sopra questi infelici, e con la sua onnipotenza punirà il loro orgoglio e la loro temerarietà e sfacciata baldanza, si servirà Dio della potestà delle tenebre per sterminare questi settari, uomini iniqui e scellerati, che pretendono di atterrare, di sradicare dalle sue profonde radici, di buttar giù dai suoi più profondi fondamenti la nostra santa madre Chiesa cattolica.

...con un solo cenno della sua destra mano onnipotente punirà questi iniqui, permettendo alla potestà delle tenebre di sortire dall’inferno, e queste grandi legioni di demoni scorreranno tutto il mondo, e per mezzo di grandi rovine eseguiranno gli ordini della divina giustizia, a cui questi maligni spiriti sono soggetti, sicché né più né meno di quanto lo permetterà Dio potranno danneggiare gli uomini e le loro sostanze, le loro famiglie, i loro poderi, villaggi, città, case e palazzi, e ogni altra cosa che sussisterà sopra la terra...

Permetterà Dio che siano castigati questi uomini iniqui dalla crudeltà dei fieri demoni... mi fu mostrato l’orrido carcere infernale. Vedevo aprirsi dal profondo cupo della terra una tenebrosa e spaventevole caverna, piena di fuoco, dove vedevo sortire tanti demoni, i quali, presa chi una figura e chi un’altra, chi da bestia, chi umana, venivano tutti ad infestare il mondo e fare dappertutto stragi e rovine.

...[i veri e buoni cristiani] in loro favore avranno il valevole patrocinio dei gloriosi santi apostoli san Pietro e san Paolo. Questi vigileranno alla loro cura e custodia, acciò quei maligni spiriti non possano nuocere né la loro roba né le loro persone; ma questi buoni cristiani saranno preservati ed immuni dalle spietate rovine che faranno questi maligni spiriti, con il permesso di Dio e non altrimenti, mentre questo immenso Dio è l’assoluto padrone del cielo e della terra e dell’inferno, la cui tenebrosa potestà non può farci alcun danno senza il suo sommo permesso, senza la sua volontà.

...puniti gli empi con morte crudele, demoliti questi indegni luoghi, vidi ad un tratto rasserenare il cielo, ...si vide sulla terra apparire un bello splendore, che annunziava la riconciliazione di Dio con gli uomini; dai santi angeli fu condotto il piccolo gregge di Gesù Cristo avanti al trono del gran principe san Pietro. Questo gregge era quel suddetto gregge di buoni cristiani, ... fu riordinata tutta la Chiesa secondo i veri dettami del santo Evangelo, ...tutto era ordinato all’amore di Dio e del prossimo."

XIX secolo, visione della Beata Elisabetta Canori Mora



"Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Le ore delle tenebre sono vicine."

16 aprile 1954, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria [j, l]



Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.



"Si oscurerà il Cielo... Cadranno le tenebre su tutta la terra. La terra sarà avviluppata in un nero mantello per giorni e per notti! Ma non è ancora la fine del mondo perché il Signore non intende per il momento distruggere il suo capolavoro... Sarà il simbolo delle tenebre dell'intelletto dell'uomo e farà buio su tutta la terra fino a quando gli atei, coloro che non credono in Dio, i costruttori dei mezzi di distruzione leveranno anch'essi gli occhi verso il cielo sbalorditi e attoniti per implorare un barlume di luce. Dopo ritornerà a splendere il sole. Non ti dico che queste cose si avvereranno proprio adesso. È ancora tempo di Misericordia e di Perdono e bisogna implorarli con tutte le vostre forze."

3 gennaio 1968, messaggio a Suor N.N, Italia [z]



"Quel giorno un carro di fuoco attraverserà tutto l'universo, lasciando dietro di sé una forte luce a voi sconosciuta. Quello sarà l'avviso che il castigo di Dio è vicino. La terra tremerà, il sole girerà su sé stesso con grandi esplosioni; la luna sarà a lutto. Tutto questo avverrà in un tempo di circa mezz'ora. In quel momento il cielo sarà libero da ogni nube e il fenomeno miracoloso sarà visibile da ogni parte della Terra. E il sole si allontanerà e un forte rombo di tuono scuoterà la terra e sarà il buio. Tutte le bocche infuocate, le cui emanazioni gli scienziati chiamano fenomeni, presto si metteranno in eruzione, e così un giorno anche la terra diventerà simile a magma infuocato e sommergerà paesi, città e nazioni. Durante i tre giorni di tenebre i persecutori della Chiesa saranno annientati. La potenza che viene dall'alto e la terra si avvicineranno; il fuoco sarà su tutta la terra ed il mondo sarà coperto da cadaveri... Durante i tre giorni di buio nulla sarà visibile agli uomini. L'aria diventerà pestilenziale e recherà grave danno... Verrà un nuovo mondo..."

15 maggio1977, messaggio di Gesù a Enzo Alocci, Porto Santo Stefano in Grosseto



"La Santa Vergine ha detto che la terrà andrà fuori della sua orbita per tre giorni. A quel punto, la seconda Venuta di Cristo sarà vicina. Il diavolo assumerà il controllo del mondo. Durante quei giorni le famiglie dovrebbero restare in continua preghiera. Per via dei falsi profeti, che falsificheranno le parole di Cristo, dobbiamo essere in stato di grazia in modo tale da poter discernere il bene dal male...

Non dobbiamo aprire le porte delle nostre case a nessuno. Dobbiamo soltanto continuare a pregare. La Vergine ha detto che sarebbe meglio che non guardassimo neanche fuori dalla finestra, perché vedremmo la giustizia di Dio sulla gente. Sarà così terribile che non vorremo vedere tutto ciò."

La veggente Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador



"Si avvicinano giorni di tenebre, ma più grandi delle tenebre sulla terra sono le tenebre dell'anima."

2 dicembre 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [w]



"Durante questi tre giorni di buio non verrà lasciato all’inferno nemmeno un demone. Tutti saranno sulla terra. Quei tre giorni saranno talmente bui che non riusciremo a vedere neanche le mani davanti alla faccia.

In quei giorni quelli che non sono in stato di grazia moriranno di terrore a causa dei terribili demoni che vedranno. La Madonna mi disse di chiudere tutte le porte e le finestre e di non rispondere a nessuno che chiami da fuori. La più grande tentazione che avremo sarà dovuta al diavolo che imiterà la voce dei nostri cari. Mi disse: «Vi prego non prestategli ascolto perché quelli non sono i vostri cari; sono i demoni che cercano di attirarvi fuori di casa»... La Madonna mi ha detto che Dio ha scelto alcune persone che saranno martiri all’inizio dei tre giorni di buio, ma esse non dovranno aver paura, Dio darà loro perseveranza e, dopo il martirio, gli angeli le porteranno in Cielo in anima e corpo.

Lei insiste sul fatto che preghiamo il Signore che quei giorni non vengano in inverno e che non ci siano donne incinte sul punto di partorire; perché se accadranno in inverno il freddo sarà intenso, non ci sarà nessun mezzo di riscaldamento artificiale e le donne che stanno per partorire non avranno alcuna assistenza medica... Mi disse che le ore di buio saranno esattamente 72 e il solo mezzo per contarle saranno gli orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.

Dopo questa purificazione sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L’acqua sarà cristallina, anche l’acqua nei rubinetti delle case. Non ci sarà contaminazione nell’acqua, né nell’aria, né nei fiumi... I giorni di buio saranno molto difficili per le persone sole e per i genitori in famiglie dove ci sono figli adulti, perché fuori sentiranno le loro voci.

I genitori, specialmente i padri, devono insegnare ai figli e alle figlie a pregare. Durante le ore del buio la preghiera dei bambini sarà miracolosa."

11 settembre 1987, resoconto scritto da Fra’ David Lopez sulle rivelazioni della Madonna da lui ricevute a Medjugorje



"Non abbiate paura dei tre giorni di buio che verranno sulla terra, perché quelli che vivono il Mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno avvertiti da una voce interiore, da tre giorni a una settimana prima che si verifichino.

I Miei figli devono continuare a pentirsi dei loro peccati e devono pregare di più, come Io ho raccomandato. Dovrebbero procurarsi dell’Acqua Santa, articoli religiosi benedetti ed avere una speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre un «lume della Vigilia» acceso davanti a Lui... Io sarò con voi durante il tempo dell’angoscia e i Miei figli possono invocare Me per trovare un sicuro rifugio..."

14 agosto 1987, messaggio della Madonna a Fra’ David Lopez, Medjugorje



"Satana è davvero all’opera e durante il tempo dei tre giorni di buio i demoni agiranno con più accanimento perché quello sarà il loro momento. Grazie al Rosario Satana non può sconfiggere i miei figli."

21 ottobre 1994, messaggio della Madonna a Christiana Agbo, Aokpe Nigeria



"Figli miei, oggi sono venuta per chiedervi ancora una volta di pentirvi dei vostri peccati, se non vi pentirete Dio sarà in collera con voi. Ci saranno problemi nel mondo. Dio manderà la distruzione sul mondo e questa sarà veramente grande. L’Ira di Dio scenderà sulla terra. Durante i tre giorni di buio il tuoni e i lampi scuoteranno il mondo."

Christiana chiede cosa dovremmo fare durane i tre giorni di buio. La Madonna risponde:

"Dovreste prendere il Crocifisso e pregare. Niente darà luce tranne le candele benedette."

Quando Christiana chiede come potremmo evitare il tre giorni di buio la Madonna risponde che dovremmo pregare e smettere di commettere peccati.

3 marzo 1995, messaggio della Madonna a Christiana Agbo, Aokpe Nigeria



Christiana descrive una visione avuta nell’agosto del 1995:

"Sono entrata e nessuno dei miei compagni di preghiera era con me. Ero sola nella stanza. Incominciarono i tre giorni di buio e io iniziai a pregare...si sentiva un suono terrificante fuori. La gente cercava di nascondersi come poteva. C’erano venti violenti, tuoni e un terremoto. Quello che il diavolo stava facendo alla gente di fuori era terribile."

22 agosto 1995, visione ricevuta da Christiana Agbo, Aokpe Nigeria



GEBURAH
00lunedì 13 marzo 2006 14:11
Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste

"...Nel tempo in cui verrà demolito il vitello d'oro (sarà questo il tempo della bestia marina) vedrete segni in cielo e in terra...le stelle pioveranno sulla terra...Montagne invisibili passeranno nel cielo e, quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera. Sentirete allora il pianto di mille madri, perché mille uomini saranno schiacciati dalla montagna..."

XVIII secolo, profezia del monaco Basilio di Kronstadt, San Pietroburgo [q]



"...Fuoco e fumo sconvolgerà il mondo...Le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore. La schiuma si innalzerà, sconvolgerà l'Europa, e affonderà tutti in una lava di fuoco, e milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti. Perché da qualunque parte si volgerà lo sguardo, non si vedrà altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo..."

3 Gennaio 1952, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)



Un messaggio simile a quello di Teresa Musco, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 26 marzo 1978.



"Rovina e morte verranno sul mondo. Verrà il flagello mai visto nella storia dell'umanità. Dal cielo cadrà su tutti i popoli della Terra. Gli empi saranno distrutti...".

"Moriranno tutti?" - domanda Madre Elena, la Madonna risponde: "L'umanità sarà in parte distrutta...il mondo è in rovina; la Russia sarà bruciata; verrà desolazione e morte, fuoco mai visto sulla terra."

23 luglio 1949, messaggio della Madonna alla Ven. Elena Aiello, Calabria



"...il Castigo di fuoco si avvicina per purificare la terra dalle iniquità dei perversi."

1955, messaggio della Madonna alla Ven. Elena Aiello, Calabria



"Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore."

16 aprile 1954, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria [j, l]



Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.



"Voglio che si sappia che il flagello è vicino: fuoco mai visto scenderà sulla terra e gran parte dell'umanità sarà distrutta... Quelli che resteranno troveranno nella mia protezione la misericordia di Dio, mentre tutti coloro che non vogliono pentirsi delle loro colpe periranno in un mare di fuoco!... La Russia sarà quasi completamente bruciata. Anche altre nazioni scompariranno. L'Italia sarà salvata in parte per il Papa."

11 Aprile 1952, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria [j]



Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.



"Alcune nazioni saranno purificate, mentre altre spariranno completamente."

Messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria [l]



"La sciagura è su di voi come ai tempi di Noè. La distruzione verrà non per mezzo del Diluvio ma attraverso il fuoco. Un immenso fiume di fuoco distruggerà le nazioni per aver peccato davanti a Dio. Fin dall’inizio del mondo non c’è mai stata una «caduta» come quella che c’è oggi."

20 Dicembre 1953, messaggio della Madonna a Hanya, Seredne Ucraina



"...Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti..."

13 Ottobre 1973, messaggio della Vergine Maria a Suor Agnese Sasagawa, Akita [l]



"...Un fuoco non previsto discenderà su tutta la terra, ed una gran parte dell'umanità sarà distrutta. Questo sarà un tempo di disperazione per gli empi: con grida e bestemmie sataniche, pregheranno di essere ricoperti dalle montagne e cercheranno di trovare rifugio nelle caverne, ma inutilmente. Coloro che rimarranno troveranno la Misericordia di Dio in mio potere e protezione, mentre tutti coloro che si rifiuteranno di pentirsi dei loro peccati periranno in un mare di fuoco."

2 aprile 1976, messaggio della Madonna a Madre Elena Leonardi, Roma [c, r]



"Hanno sacrilegamente violato le Mie Leggi, i Miei Comandamenti, hanno profanato la Mia Chiesa, hanno reso col loro fetore infernale l'aria irrespirabile, ma un fuoco dal cielo cadrà sulla terra e cancellerà ogni segno della follia umana, non rimarrà, per città e nazioni, pietra su pietra, finché non sarà placata l'ira tremenda di Dio."

1 dicembre 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]



"Oh, figlio mio, un fuoco cadrà dal cielo, voluto e provocato dall'uomo, dalla superbia dell'uomo, incenerirà tutto quanto è stato avvelenato e contagiato dall'uomo, per cui sarà l'uomo stesso giustiziere di sé stesso... Sono già segnati coloro che sfuggiranno al fuoco distruttore che ripulirà Chiesa e umanità dal luridume di cui sono intrise; saranno distrutte tutte le strutture scaturite dalla superbia e dalla follia umana che hanno reso umanità e Chiesa abominevoli al cospetto di Dio."

4 dicembre 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]



"...Il fuoco scenderà dal Cielo e questo sarà il segno che la Giustizia di Dio ha fissato l’ora della Sua grande manifestazione..."

Settembre 1987, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi, Akita in Giappone



"...verranno mandate giù dal Cielo fiamme che distruggeranno tutti i peccatori e l’opera del Maligno; abissi, montagne e lava incandescente inghiottiranno interi villaggi..."

22 Novembre 1987, Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [e]



Un messaggio identico a quello di Suor Anna Ali, appena proposto, è stato ricevuto da altre due mistiche: Catalina Rivas (cfr. il messaggio riportato più avanti) e Madre Elena Leonardi il 28 luglio 1976



"L'uomo in questo momento sta abusando delle grazie ricevute e va verso la perdizione; se non ci sarà un cambiamento e un miglioramento di vita, egli soccomberà sotto il fuoco, la guerra e la morte."

11 agosto 1987, messaggio della Madonna a Maria Esperanza Bianchini, Betania Venezuela



"...il cielo farà piovere fuoco. Tutto questo verrà dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito di Dio."

1 gennaio 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador



"...Il fuoco cadrà dal cielo. Questo sarà causato dall'uomo in questo decennio. Guai a questa generazione peccatrice. La Cina, la Russia e la Corea saranno coinvolte in una grande guerra."

25 Agosto 1993, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers



"L’umanità sta vivendo tempi peggiori di quelli del grande diluvio...Dal cielo cadranno fiamme che distruggeranno tutti i peccatori, assieme con l’opera del maligno; terremoti, abissi, montagne di lava incandescente inghiottiranno interi villaggi. Avrete inondazioni, tempeste elettriche, mari in tempesta, suicidi e pestilenze."

26 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [f]



LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 17:05
Maria Giulia

". La carestia che seguirà sarà grande; "

Molte profezie dicono che dopo i tre giorni arriverá Gesu,non carestie perché tuttto sará restaurato...

Quali saranno le vere profezie e quelle mescolate con il maligno?
LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 17:09
"Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d'inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L'aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell'audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte...Quando in una fredda notte d'inverno, il tuono romberà...allora chiudete molto in fretta porte e finestre...I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi...riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza...Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti...Io, vostro Dio, avrò purificato tutto... Magnifico sarà il Mio regno di pace..."

XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [a2]



"I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato...tre giorni meno una notte..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]


La prima profezia mi sembra un assemblamento di alcune del passato,messe insieme.

La seconda...insomma dire i giorni esatti...non mi convince.
LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 17:50
"L'Italia sarà salvata in parte per il Papa"

In altre profezie si dice invece che il papa andrá via da Roma...
LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 17:54
"
"...Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti..."

13 Ottobre 1973, messaggio della Vergine Maria a Suor Agnese Sasagawa, Akita [l]



"...Un fuoco non previsto discenderà su tutta la terra, ed una gran parte dell'umanità sarà distrutta. Questo sarà un tempo di disperazione per gli empi: con grida e bestemmie sataniche, pregheranno di essere ricoperti dalle montagne e cercheranno di trovare rifugio nelle caverne, ma inutilmente. Coloro che rimarranno troveranno la Misericordia di Dio in mio potere e protezione, mentre tutti coloro che si rifiuteranno di pentirsi dei loro peccati periranno in un mare di fuoco."

2 aprile 1976, messaggio della Madonna a Madre Elena Leonardi, Roma [c, r]


Suor Agnese dice che perirenno buoni e cattivi...

Madre Elena invece dice che pagheranno solo gli empi.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 09:15
Livia
allora credi alle profezie.
L'altro giorno a cena avevo mio cugino che è sempre rimasto ateo e mi ha raccontato una storia.
A scuola nella sua classe c'era un medium, appoggiava la penna tra il pollice e l'indice. inspiegabilmente ha detto che la penna cominciava a scrivere da sola.
ha scritto che c'era una persona che non ci credeva, è ha disegnato una freccia in direzione sua.
lui per mettere alla prova la vericità ha chiesto il nome del nonno morto. la penna ha scritto nome e cognome.
Ha detto che è diventato bianco come la neve dallo spavento.
questi spiriti parlavano di un'avvenimento per tutta l'umanità, e scriveva che pochi all'interno di quella classe si sarebbero salvati. scriveva che sarebbero morti tutti nello stesso giorno.
da quì ha cominciato a credere in dio, ora anche lui legge la bibbia, e naturalmente io l'ho riempito di profezie da leggere riguardo l'astro che cade dal cielo.
Questa è una testimonianza da un individuo che era ateo.
EddyCage
00martedì 14 marzo 2006 12:39
Voi state completamente fuori
Cacchio, lo sapevo che il mondo è pieno di bigotti, ma sentire gente che nel 2006 crede ancora a profezie apocalittiche è da spararsi!!!!
O meglio, io non dico che non sono vere, dico solo che se dovesse cadere una meteora sulla Terra non ci vuole una profezia per dirlo.
E' una probabilità che bisogna affrontare, è scienza, e di certo non ci sarà nessuna preghiera a salvarvi.
Date retta a me, invece di pregare un Dio se ci credete davvero investite su un rifugio antiatomico e a prova di bomba nucleare e meteorite varie.
E' molto più sicuro e funzionale.
Ioi non dico che non esiste Dio, ma da come parlate voi sembra che voi sarete gli unici a salvarvi e quelli delle altrew religioni periranno tutti.
Cazzo!!! Aprite un pò la mente, non ci siamo solo noi occidentali, mandate a quel paese il Vaticano e ragionate col vostro cervello.
Vedrete che "Dio", o come lo volete chiamare, vi parla direttamente.
Poi in base alla nostra cultura abbiamo formato una religione, ma Dio è uguale per tutti.
Come si fà a dire che la notte sarà di giovedì, venerdì e sabato? Giovedì per chi? Per noi?
Più vado avanti e più vedo che più si è credenti in una religione e più si è bigotti e ci si sente superiori.
Scusate se vi offendo, non vorrei, ma voi ne siete la prova.
Ora mandatemi tutte le maledizioni e gli anatemi che volete, pensate che sono una pecora nera che cerca il suo gregge, pensate quello che vi pare.
Io dico che stò tanto bene, che aiuto il più debole e non per questo mi faccio condizionare dai potenti o da qualcuno.
Voi continuate a seguire un pastore nero, io andrò dall'altra parte a seguire la vera Luce.
Edo
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 12:53
Re: Voi state completamente fuori

Scritto da: EddyCage 14/03/2006 12.39
Cacchio, lo sapevo che il mondo è pieno di bigotti, ma sentire gente che nel 2006 crede ancora a profezie apocalittiche è da spararsi!!!!
O meglio, io non dico che non sono vere, dico solo che se dovesse cadere una meteora sulla Terra non ci vuole una profezia per dirlo.
E' una probabilità che bisogna affrontare, è scienza, e di certo non ci sarà nessuna preghiera a salvarvi.
Date retta a me, invece di pregare un Dio se ci credete davvero investite su un rifugio antiatomico e a prova di bomba nucleare e meteorite varie.
E' molto più sicuro e funzionale.
Ioi non dico che non esiste Dio, ma da come parlate voi sembra che voi sarete gli unici a salvarvi e quelli delle altrew religioni periranno tutti.
Cazzo!!! Aprite un pò la mente, non ci siamo solo noi occidentali, mandate a quel paese il Vaticano e ragionate col vostro cervello.
Vedrete che "Dio", o come lo volete chiamare, vi parla direttamente.
Poi in base alla nostra cultura abbiamo formato una religione, ma Dio è uguale per tutti.
Come si fà a dire che la notte sarà di giovedì, venerdì e sabato? Giovedì per chi? Per noi?
Più vado avanti e più vedo che più si è credenti in una religione e più si è bigotti e ci si sente superiori.
Scusate se vi offendo, non vorrei, ma voi ne siete la prova.
Ora mandatemi tutte le maledizioni e gli anatemi che volete, pensate che sono una pecora nera che cerca il suo gregge, pensate quello che vi pare.
Io dico che stò tanto bene, che aiuto il più debole e non per questo mi faccio condizionare dai potenti o da qualcuno.
Voi continuate a seguire un pastore nero, io andrò dall'altra parte a seguire la vera Luce.
Edo

Sei un fissato anche tu. nessuno ti vuole manda er delle maledizioni, che dici.
Se dici che tutto il mondo cattolico si salverà, ti sbagli. Non fare di tutta l'erba un fascio. Esistono i cattolici e cristiani, io amo definirmi cristiano. non frequento tutte le domeniche la chiesa, perchè anch'io ci vedo molta falsità, bigotti come dici tu. forse non conosci la mia storia, altrimenti non parleresti così. Come puoi affermare con sicurezza che segui la vera luce?
Tu insegui la luce che puoi toccare e che ti attrae. ma sei vermaente sicuro si essere dalla parte della ragione?
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 12:55
Eddy
Ciao.
Io nei post sopra ho parlato delle profezie postate...sai io e Geb,parliamo spesso di questo anche abbiamo punti nei quali siamo diversi.
Io,per mio conto,dico che non periranno solo quelli che non credono...anzi io dico che le sofferenze saranno per tutti...cristiani compresi.
Poi che uno crede o no alle profezie é altro discorso...pero bisogna ammettere anche chi non ci crede che é molto interessante come centinaia di anni fa abbiano previsto cose poi successe...come anche é incredibile,anche per chi non crede ,come antiche religioni e popoli abbaino parlato di Nibiuri...che adesso la nostra scienza sta scoprendo.

Le profezie sono oggetto di attenzione e di studi anche da parte di atei,non cattolici,scienziati...e questo é da sempre perché non riescono a spiegarsi molte cose di questi avvenimenti....


Il Dio é sicuramente il Dio di tutto il mondo...questo é sicuro.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 13:03
Eddy
Voglio dirti una cosa:
Se attendi che un prete possa spiegarti determinate cose sul cristianesimo, attendi invano.
Parlo così per via della mia esperienza personale, io ho letto, sperimentato, e toccato con mano.
Ora ho 32 anni, ma fino ai 24 non conoscevo ancora il significato di trinità, sono stato battezzato e cresimato come cristiano e cattolico, ma non rendendomi conto del principio. Via tiriamola corta, il battesimo, la prima comunione, la cresima e il matrimonio in chiesa sono per la maggior parte dei cattolici delle abitudini da rispettare in quanto la massa lo fa.
Ora dimmi che non è così!?
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 13:21
Geburah
Nel post precedente hai parlato di bigotti in chiesa...adesso dici che i preti,per tua esperienza,non servono...tutto questo é opinione personale e come opinione va rispettata.
Ma io ti chiedo...quei bigotti che tu dici essere in chiesa...come fai a saperlo visto che Gesu stesso insegna che solo Lui puo vedere i cuori umani?

Riguardo ai preti...esperienza personale...come puoi sapere che qualcuno invece non é stato aiutato.

Il problema della fede cristiana é che molti non vanno nelle piazze a raccontare della loro fede...molti la vivono in umiltá e silenzio,...ma non per questo la loro fede é per forza meno di chi fa dichiarazioni pubbliche.
Ogniuno é nato con un tipo di strada diverso,un suo tipo di spiritualitá assolutamente personale e in base a quella agisce nella vita.
Ma non tutti sono chiamati a proclamare e non tutti sono chiamati al "silenzio....
Io tengo sempre molto presente cosa ha detto Gesu dei cuori...e lo tengo presente per tutti gli uomini..anche atei,non cristiani,di altre religioni.
Quando vado in chiesa...vedo le signore..lí ,ferme...cosa so io di quello che stanno comunicando con il Signore?
Anche io sono lí ferma...cosa sanno loro del mio comunicare cl Signore?
E anche che qualcuno fosse spiritualmente un po arido...é forse il modo di aiutarlo offendere?Non é forse Gesu che ci ha insegnato di non giudicare e amare?
E tu non vai nella chiesa di Gesu per colpa di uomini che ritieni sbagliati?Questo non é forse un modo di abbandonare il progetto di Gesu?Credi che Lui sia felice che sbagli per colpa di altri uomini che sbagliano?(secondo la tua esperienza)
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 13:31
Livia

Scritto da: LiviaGloria 14/03/2006 13.21
Nel post precedente hai parlato di bigotti in chiesa...adesso dici che i preti,per tua esperienza,non servono...tutto questo é opinione personale e come opinione va rispettata.
Ma io ti chiedo...quei bigotti che tu dici essere in chiesa...come fai a saperlo visto che Gesu stesso insegna che solo Lui puo vedere i cuori umani?

Riguardo ai preti...esperienza personale...come puoi sapere che qualcuno invece non é stato aiutato.

Il problema della fede cristiana é che molti non vanno nelle piazze a raccontare della loro fede...molti la vivono in umiltá e silenzio,...ma non per questo la loro fede é per forza meno di chi fa dichiarazioni pubbliche.
Ogniuno é nato con un tipo di strada diverso,un suo tipo di spiritualitá assolutamente personale e in base a quella agisce nella vita.
Ma non tutti sono chiamati a proclamare e non tutti sono chiamati al "silenzio....
Io tengo sempre molto presente cosa ha detto Gesu dei cuori...e lo tengo presente per tutti gli uomini..anche atei,non cristiani,di altre religioni.
Quando vado in chiesa...vedo le signore..lí ,ferme...cosa so io di quello che stanno comunicando con il Signore?
Anche io sono lí ferma...cosa sanno loro del mio comunicare cl Signore?
E anche che qualcuno fosse spiritualmente un po arido...é forse il modo di aiutarlo offendere?Non é forse Gesu che ci ha insegnato di non giudicare e amare?
E tu non vai nella chiesa di Gesu per colpa di uomini che ritieni sbagliati?Questo non é forse un modo di abbandonare il progetto di Gesu?Credi che Lui sia felice che sbagli per colpa di altri uomini che sbagliano?(secondo la tua esperienza)

lo devo ripetere anche a te. Non fare di tutta l'erba un fascio. Io sono amico di un prete che non fa parte della mia comunità, mi piace perchè è gentile e sincero e umile, a differenza del prete della mia parrocchia, che ti vede oggi e poi il giorno dopo neanche ti saluta.
gente falsa perchè, la maggior parte che frequenta la mia parrocchia non perde attimo per mettersi a criticare altre persone all'interno della chiesa, addirittura durante la messa.
Alcune di queste persone sono persone che non guardano in faccia il prossimo, neanche un amico o un parente. però pretendono di essere immacolati di fronte a dio.
Oppure non vedono l'ora che finisca la messa per andarsene a casa. il loro dovere di buon cristiani lo hanno fatto. presa la comunione sono salvi da ogni male.
Aiutati da un prete dici? forse qualche parente del prete, o amico.
Questo prete che conosco invece, quando mi vede mi abbraccia e mi chiede di pregare insieme a lui, mi invita a casa sua a bere qualcosa.
Questo manca alla chiesa più umiltà, rapporto e amore.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 13:54
Re: Geburah
Scritto lda livia:
E tu non vai nella chiesa di Gesu per colpa di uomini che ritieni sbagliati?Questo non é forse un modo di abbandonare il progetto di Gesu?Credi che Lui sia felice che sbagli per colpa di altri uomini che sbagliano?(secondo la tua esperienza)


Ti correggo, io vado in chiesa, ma non vado in una determinata chiesa perchè avverto una sensazione di male.
La prima chiesa che frequento è quella dei frati che adoro.
In poche parole nella mia parrocchia non avverto lo spirito della santa messa. Io credo di non sbagliare perchè desidero più intimità con lui e sincero rapporto con gli altri.
Per colpa di gente come loro che ho abbandonato la chiesa anni fa, si creavano dei gruppi e ti lasciavo da una parte, quì era incluso il prete. è andata così tu che ne sai della mia vita? conosci persone della mia parrocchia?
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 13:54
Geburah
"fa parte della mia comunità,"...quale comunitá?

Riguardo a preti ecc...io credo che se qualcuno sbaglia...bisogna dire anche quelli che non sbagliano...
é Gesu che ha detto siate il sale?Siate la luce del mondo?
Quale luce portiamo se scappiamo...se cataloghiamo...se quando vediamo cose sbagliate non portiamo il nostro sorriso e amore?

Quello che vorrei far capire che gli esseri umani della chiesa sono anche gli esseri umani della societá e di altre fedi religiose...in tutti i posti c é chi sbaglia e chi fa giusto...in tutti i posti!
Quindi i fedeli che vanno in chiesa...sono come i fedeli che vanno in altre religioni...sono le stesse persone che incontri in comune,al cinema e altri posti...la luce,l amore...questo c é bisogno...non il giudizio.
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 13:59
Geburah
"In poche parole nella mia parrocchia non avverto lo spirito della santa messa"

La Santa messa é perché c é Cristo...non perché ci sono gli uomini...La Santa messa é tale perché c é il corpo di Cristo e questa santitá la dobbiamo sentire dentro il cuore...e non perché ci sono gli uomini...é tua privata,tu e Gesu e nessun uomo puo interferire tra te e Cristo...se non lo permetti.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 14:08
Livia
Io ti ho già detto che non tutti preti sbagliano, grazie a dio. Ma è inutile che la chiesa dica che è colpa di satana, non è vero è in parte colpa della chiesa. E' inutile pregare dentro la chiesa, bisogna pregare fuori, pregare la gente di seguire il pastore, come è inutile la clausura, a che giova?
Bisogna urlare l'amore di dio, non bisogna ridursi ad aspettare i fedeli in chiesa. Il pastore deve andare a cercare la pecora smarrita, io penso questo.
il prete della mia parrocchia non passa a benedire le case, perchè dice che può benedire le persone in chiesa.
E le case dove vivono le famiglie non contano?
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 14:21
Livia

Scritto da: LiviaGloria 14/03/2006 13.59
"In poche parole nella mia parrocchia non avverto lo spirito della santa messa"

La Santa messa é perché c é Cristo...non perché ci sono gli uomini...La Santa messa é tale perché c é il corpo di Cristo e questa santitá la dobbiamo sentire dentro il cuore...e non perché ci sono gli uomini...é tua privata,tu e Gesu e nessun uomo puo interferire tra te e Cristo...se non lo permetti.

Appunto sembra una presa in giro a cristo da parte di serte persone, si lo so c'è cristo nella santa messa, ma è fastidioso sentire la predica del prete e qualcuno che parla a fianco a te.
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 14:43
Geburah
Quale comunitá fai parte?

La chiesa non dice che é solo colpa di satana...anzi,mette davanti i fedeli alla propria responsabilitá...libero arbitrio.

Riguardo al pregare é importante pregare dentro la chiesa "fate questo in memoria di me",é importante fuori della chiesa e in privato.
La chiesa si muove su tanti livelli...sia quelli dentro essa...sia quelli fuori(missionari,ecc)

Tu credi che la preghiera e il sacrificio siano importanti per Dio?Allora non credi che il sacrificio di alcune vite di clausura con le loro preghiere non siano gradite a Dio?
Quelle persone fanno voto totale di donare la loro vita a Dio e tramite preghiere aiutarci...che forse la preghiera non é importante?
Vedi nel piano di Dio c é tutto...ci sono i missionari,i predicatori,quelli che pregano,quelli che devono dare la loro vita e quelli che la devono preservare...
Pensi che a Dio non giovi tutte le preghiere a Lui dedicate?

L amore di Dio bisogna urlarlo a chi serve l urlo...sussurrarlo a chi arriva il sussurro....per questo siamo diversi...ogniuno riceve a secondo di come é stato fatto,per questo siamo tutti legati...perché cosa tu urli io posso dirlo nel sussurro e tutti e due agli occhi di Dio sono giusti.

Secondo te Gesu é piu felice che cerchi di non dare fastidio a te stesso....oppure é piu felice che lo vai a trovare nel suo corpo anche contro al fastidio che provi?

Gesu non ci ha chiesto di mettere prima noi stessi...ci chiede di mettere prima Dio,Gesu,il prossimo e in fine noi stessi.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 15:01
Livia
la mia comunità è cristo, frequento più chiese. come mi và!? Io prego anche in chiesa, quando lo sento dentro, quando sale dentro di me un asorta di angoscia. La perghiera e il sacrificio sono importanti per Dio, anche la clausura. Ma oggi c'è bisogno della presenza di tutti i cristiani, e lo sai che c'è tanto bisogno Livia.

Tu dici;

Secondo te Gesu é piu felice che cerchi di non dare fastidio a te stesso....oppure é piu felice che lo vai a trovare nel suo corpo anche contro al fastidio che provi?

Lui è felice che prenda il suo corpo, ma è anche felice se lo vivi nello spirito! capito cosa intendo?
Non basta inghiottire un'ostia, devi mangiare la sua carne nello spirito.

poi dici:

Gesu non ci ha chiesto di mettere prima noi stessi...ci chiede di mettere prima Dio,Gesu,il prossimo e in fine noi stessi.

Io invece dico: prima dio, Gesù così automaticamente mettermo tutto allo stesso piano.

GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 15:17
Livia
Io non mi reputo un buon cristiano, il mio carattere si è sviluppato così da bambino. Non lo sai che la pianta si corregge quando è piccola?
Commetto come tanti uomini molti peccati.
tu non ne commetti?
Prima di attacarmi alla chiesa mi attacco a dio.
Comunque ribadisco che è una vergogna, Gesù ha lasciato dei pastori per le sue pecore. e invece lui torna sempre perchè i suoi pastori smarriscono le pecore. Così è accaduto a me, poi non metto in dubbio che qualc'uno sia tornato alla fede cattolica tramite un prete. Ma anche tu guarda in faccia alla realtà, quanti si allontanano da cristo? è sempre colpa delle pecore? magari non vengono curati abbastanza dai pastori.
Quando mi sono trasferito nella casa nuova ho chiesto al prete della mia parrocchia se poteva benedirmela, e ho anche insistito.
indovina cosa mi ha risposto?
Non benedisco le altre case non vedo perchè dovrei benedire la tua. ti sembra giusto? poi l'amico prete di cui ti ho parlato me l'ha benedetta. Anche lui non voleva per non offendere l'altro prete. io gli ho detto invece che stava offendendo cristo non un prete.

LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 15:26
Geburah
"Non basta inghiottire un'ostia, "...Lui ti ama e conosce il tuo cuore..e per Lui il tuo sacrificio vale moltissimo.

Giá il fatto che hai scritto quella frase...vuole dire che non inghiottirai mai!Perché sei giá cosciente di te stesso e questa coscienza é per donare nelle mani di Gesu che ti aspetta.
Lui ti guarisce!Se tu non lasci che sia il tuo dottore...non si potrá guarire da soli.

E incredibile!Sai le stesse cose che scrivi:suore,preti,chiese,corpo di Cristo....le ho provate anche io...come te...uguale...io volevo essere cosí pura nell amare Dio che davo contro a molte cose che recepivo negative per Dio...poi ho capito...ho capito la mia presunzione di poter guarire da sola...ho capito che era Gesu il mio dottore,non io di me stessa....cosí ho pregato per l umiltá e per illuminarmi....e lui mi ha fatto sentire in fede...mi ha aiutata ad abbandonarmi a Lui e non aver paura degli uomini e dei loro errori.Mi ha aiutata a capire che la giustizia é di Dio e io devo solo affidarmi a Lui ed imparare ad amare piu che mi é possibile.

Ricordo che ogni tanto sentivo che era una profanazione che compivo andare a prendere l ostia perché non mi sentivo pulita....e cosí commettevo il grande sbaglio di andare contro Gesu "sono venuto per gli ammalati,non per i sani".
In piu peccavo di presunzione...é Lui che guarisce...dobbiamo solo aver pazienza nella guarigione perché in principio non é mai finita.....

Volevo fare il cammino contrario,cioé prima purificarmi e poi arrivare da Lui...e invece dobbiamo arrivare da Lui per essere purificati.

C é bisogno di tutto e di tutti...sí...abbiamo bisogno dell urlo come del silenzio...
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 15:36
Livia

Scritto da: LiviaGloria 14/03/2006 15.26
"Non basta inghiottire un'ostia, "...Lui ti ama e conosce il tuo cuore..e per Lui il tuo sacrificio vale moltissimo.

Giá il fatto che hai scritto quella frase...vuole dire che non inghiottirai mai!Perché sei giá cosciente di te stesso e questa coscienza é per donare nelle mani di Gesu che ti aspetta.
Lui ti guarisce!Se tu non lasci che sia il tuo dottore...non si potrá guarire da soli.

E incredibile!Sai le stesse cose che scrivi:suore,preti,chiese,corpo di Cristo....le ho provate anche io...come te...uguale...io volevo essere cosí pura nell amare Dio che davo contro a molte cose che recepivo negative per Dio...poi ho capito...ho capito la mia presunzione di poter guarire da sola...ho capito che era Gesu il mio dottore,non io di me stessa....cosí ho pregato per l umiltá e per illuminarmi....e lui mi ha fatto sentire in fede...mi ha aiutata ad abbandonarmi a Lui e non aver paura degli uomini e dei loro errori.Mi ha aiutata a capire che la giustizia é di Dio e io devo solo affidarmi a Lui ed imparare ad amare piu che mi é possibile.

Ricordo che ogni tanto sentivo che era una profanazione che compivo andare a prendere l ostia perché non mi sentivo pulita....e cosí commettevo il grande sbaglio di andare contro Gesu "sono venuto per gli ammalati,non per i sani".
In piu peccavo di presunzione...é Lui che guarisce...dobbiamo solo aver pazienza nella guarigione perché in principio non é mai finita.....

Volevo fare il cammino contrario,cioé prima purificarmi e poi arrivare da Lui...e invece dobbiamo arrivare da Lui per essere purificati.

C é bisogno di tutto e di tutti...sí...abbiamo bisogno dell urlo come del silenzio...

Ma hai letto bene quello che ho scritto? penso di no.
Ho detto che non basta inghiottire un'ostia ma lo spirito di cristo.
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 15:40
Geburah
Tu hai un cuore meraviglioso..io lo sento forte...sai qual é la differenza tra uno di fede e uno no?Peccano tutti e due,ma l uomo di fede chiede perdono!

Per Gesu non ci sono piante piccoli...per Lui ci sono anime...anime che si salvano in qualsiasi momento!

Ricordati...gli errori nostri e quelli degli altri servono per insgnarci,per farci vedere e comprendere.

"QUELLI CHE SONO MIEI IO ME LI RIPRENDO"non ti preoccupare degli sbagli umani,cioé sii triste,ma non lasciarti deviare per i loro sbagli...anzi lotta per fargli capire cosa hai capito tu...prega perché ancora di piu se ministri di Dio pagheranno la loro pena...dai amore,non rancore...Gesu ti vuole libero...libero della sua libertá...non quellla data da uomini.
Non essere schiavo di errori umani,perdona e sari libero in Gesu.

Quella della casa hai ragione...ma il tuo rancore ti porta nel torto...pensa se invece piano piano fai capire a quel prete cosa é per Gesu...pensa se capisce,quante anime felici fai,le anime della parrocchia, Gesu...capisc cosa voglio dire?Non ti chiudere negli sbagli altrui....
Anche io ho fatto cosí...poi il prete ha visto la luce nei miei occhi,ha visto il sorriso...non aveva risposta alle mie dolci parole e dette con umiltá...affidati a Gesu...
Sai...io volevo il sangue e l ostia...come era "fate questo in memoria di me"...e cosí é stato...ha visto la fede,la speranza...Gesu gli é stato vicino...e cosí ho tutto completo nell eucarestia....
Non chiuderti...Dio é con te!
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 15:47
Re: Geburah
Livia mi sta venendo un dubbio!
Ma prima di rispondere, leggi completamente e attentamente ciò che scrivono gli altri? mi stavi riprendendo su un mio pensiero che è anche il tuo!
Secondo me il discorso Gesù ti fa andare su di giri! ;)
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 15:51
Livia
Sai cos'è che ho imparato veramente da cristo?
Amarlo come dio, ma di più amarlo come uomo, fratello, figlio etc......... :)
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 16:08
Geburah
Sí...che ho capito...io ho risposto che dal momento che scrivi quella frase...tu non inghiottirai mai...
Questo é riferito anche al discorso della chiesa,dei bigotti,delle reticenze per proprie colpe o di altri.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 16:12
Livia

Scritto da: LiviaGloria 14/03/2006 16.08
Sí...che ho capito...io ho risposto che dal momento che scrivi quella frase...tu non inghiottirai mai...
Questo é riferito anche al discorso della chiesa,dei bigotti,delle reticenze per proprie colpe o di altri.

adesso sono io a non capire spiegati meglio.
GEBURAH
00martedì 14 marzo 2006 16:15
Livia
Questa volta ti devo chiedere scusa io.
non avevo letto dopo che hai scritto quella frase.
Predico bene e razzolo male! ;) :D :D :D :D
LiviaGloria
00martedì 14 marzo 2006 16:36
Siamo troooooppo belli!!!!
eeeee...quale amore nel cuore in Gesu...cosí grande che facciamo fatica a seguire le parole..! AH AH AH
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com