IL SEGRETO DELLA SALETTE...1846

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Ghergon
00sabato 21 gennaio 2006 18:32
Il 19 settembre 1846, a Melania Calvat e a Massimo Giraud apparve la Madre di Dio
L'attualità del messaggio loro trasmesso lascia ancora stupiti.

…I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l'ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi.

Nell'anno 1865 si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori.

Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.

La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l'italiano contro l'italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà piú della Francia né dell'Italia, perché il Vangelo di Gesú Cristo non è piú conosciuto.

I malvagi userano tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case.

Al primo colpo della Sua spada fulminante le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste.
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno che colpi d'arma e bestemmie.
I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione.

Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.

Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesú Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto.

Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesú Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.
I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtú di Gesú Cristo.
Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesú Cristo e perché gli uomini vivranno nel timor di Dio.

Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene che arrivano sulla terra.
Un precursore dell'anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio.

La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all'ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell'anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo.
Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care.

Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell'età. La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell'attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini.

Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.

Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità.
Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell'inferno.

Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città.
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú.
Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.

Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.
È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l'onore di Gesú Cristo.

Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo.

Sciagura agli abitanti della terra!
Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un'altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte.
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro.

È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato.


Attenzione alla data siamo nel 1846 cioè molto tempo prima di Fatima
LiviaGloria
00domenica 22 gennaio 2006 15:48
Ghergon
.."con filosofie che potrebbero sedurre anche gli eletti se non fossero stati abbreviati i giorni..."

Ti interessano le profezie?
Ghergon
00lunedì 23 gennaio 2006 18:35
LiviaGloria
Soltanto quelle legate alle apparizioni Mariane!

Quello che mi preme principalmente evidenziare è la realtà e la tangibilità dell'accaduto.

Purtroppo non sto trovando in rete un buon testo che descriva come e in che modo si sono svolti i fatti, perchè poi difficilmente si potrebbe negarne l'evidenza.

A la Salette e a Fatima Maria Santissima era davvero lì , e fra l'altro non era sola:
era sempre "scortata" in cielo da un qualcosa che l'aveva trasportata fino sul posto.
Su Fatima sono stati fatti fior di studi e non soltanto da eminenti studiosi cattolici ma anche da bravi ufologi(ad es. Pinotti)

Altra cosa: questi messaggi sono sempre dati al condizionale, nel senso che volendo e cambiando atteggiamento, l'umanità puo evitare il pericolo.

Secondo me ci stanno mettendo in guardia da un bel po', ma nessuno ascolta...
Che ne dici?
E sulla realtà del fenomeno?



LiviaGloria
00lunedì 23 gennaio 2006 22:57
Ghergon
Ho passato un po anni a leggere profezie,santi,visioni,...e quindi religioni,mitologia,esoterismo(simbolismo),...
Sí...questi messaggi sono dati al condizionale perché confermano il libero arbitrio che abbiamo...la volontá é basilare e credo sia anche per questo che soltanto Dio si é riservato la data del giorno della fine.
Dio non poteva dare una data sicura per tanti motivi e uno di quelli era che gli umani hanno la volontá per poter cambiare le cose...quindi Lui solo sa se e quando...
ma ci ha messo in guardia su cosa sarebbe successo nel caso che l uomo non si ravvedesse.

Credo sia molto difficile trovare le prove "inconfutabili" per chi non vuole credere a certe cose.
D altronde il nostro corpo deve morire e le prove materiali muoiono con lui...le prove spirituali restano.

Purtroppo anche sulle profezie,parlo in generale,c é da stare attenti perché anche queste possono essere finte...ma non finte nell accadere di un tempo,ma finte nel loro finale...o un quale veleno zuccherato che puo deviare il credere.
Non so se riesco a spiegarmi....

Quando leggo le profezie cerco di tenere presente la bibbia,il tempo in cui é stata fatta,l amore verso l umanitá che comunica,la situazione presente e cosa so del passato.

Cerco di individuare se c é una quale piccola parola che puo portare l anima lontano da quello che ha detto Gesu e il resto della bibbia...

Purtroppo non tutto quello che é dichiarato a favore dell umanitá...lo é veramente...
Io credo anche allo spirito del male,a satana,che molti cristiani e cattolici non credono e questo mi porta ad analizzare con piu sospetto le profezie perché satana era l angelo piu vicino a Dio,quindi la sua potenza é enorme e quindi anche lui non ha problemi di tempo,puo tranquillamente aver creato profezie nel 1500 per farle arrivare ad oggi...
Puo aver creato credenze nell uomo del passato che sarebbero servite oggi,per la fine,se siamo alla fine.
Molti non pensano al fatto che anche per satana il tempo é relativo,che i suoi progetti non sono di oggi e neanche di ieri...e per noi umani che viviamo solo oggi...é molto difficile ritrovare dov é la veritá di una profezia.
Anche per questo ci sono stati lasciati dei libri,delle linee guida...per non perderci nel tempo e nello spazio.
Dimmi...cos é la vita di un uomo rispetto l eternitá?
Nulla(relativo alla conoscenza del tempo e nel tempo).

Noi "giochiamo" con i nostri 80 anni,ma c é chi gioca con i suoi migliaia di anni...

Pr quanto riguarda le prove....non ho capito bene cosa cerchi..quale tipo di ricerca stai facendo.
Ghergon
00martedì 24 gennaio 2006 21:25
LiviaGloria
Ti dico allora qualche punto del mio pensiero attuale

Dopo tanti anni di ricerche mi rendo conto che la Chiesa possiede un fascino che stranamente non avevo mai notato prima... Sembra che la Chiesa sia l'unico vero antidoto
In realtà non cerco prove perchè sembra che con questa nuova comprensione ora le cose mi appaiano più chiare( e ironicamente questa mia adesione alla fede sembra sia dovuta pricipalmente al nwo!!): non vedo il cattolicesimo solo come un'ancora alla quale appigliarsi nel momento del pericolo (sarebbe troppo riduttivo) ma come una specie di disciplina interiore dagli aspetti positivi che non so definire.

In questi anni ho studiato un po ' tutte le aree con occhio indagatore specialmente rivolto a scorgere dove e su quali cose ci stavano mentendo.
E poi mi chiedevo: perchè nelle apparizioni siamo chiamati peccatori? Cosa avremmo fatto di tanto sbagliato; icke risponderebbe con le solite storie della sudditanza psicologica etc.. ma a mio parere non è così.

Mi sembra che era proprio Gesù che diceva che la verità era intorno a noi ma non la vedevamo.

Il motivo o uno dei motivi, potrebbe essere questo: non ci rendiamo conto che viviamo con stili di vita progettati, dall'800 in poi, dalla massoneria. Non ci si pensa mai ma la maggior parte degli aspetti che riguardano la nostra vita quotidiana, la nostra società sono di stampo massonico e i massoni a quanto mi risulta... sono contro Dio.
La nostra società progredita non sembra essere quella che vuole Dio.

Siamo tutti in definitiva, anche se non ce ne rendiamo conto dei perfetti massoni anche se forse non sempre nel pensiero, molto spesso almeno nei modi di fare e di essere(la tv ad es.ci ipnotizza con modelli che non sono certo tradizionalmente cattolici ma all'opposto):aderiamo agli ideali della massoneria spesso quasi inconsapevolmente... massoni liberali senza pricipi, libertà sfrenata a tutti i costi, mentre il Cattolicesimo aspira ad ideali Divini...cioè Ordine e Legge, nobiltà d'animo, cose che dalla massoneria non sono contemplate.Quindi siamo peccatori in questo senso...

Mi piace ricordare quella frase che ripeteva Charles Fort..."we are property"
E' giusto.
Gli esseri umani in quanto creati sono proprietà personale di Dio e non ci può essere libertà di nessun genere da lui, anche se questo a qualcuno può non piacere( i rivoluzionari francesi gridavano libertà... e intendevano principalmente dal giogo di Dio)

Chi crede di dissolvere e di demolire gli antichi ordini in nome di un finto progresso dovrebbe ricordare che Gesù è asceso in cielo vivo e vegeto, in carne ed ossa e lo stesso per quanto riguarda Maria SS.
Saranno anche nei nostri cuori e nelle nostre anime( perchè sono esseri spirituali), ma in questo momento essi sono reali come lo siamo noi ora, e quindi bisogna tenere presente che non sono lontani chissà dove, in qualche dimensione sconosciuta ma... sono una presenza reale e potrebbero essere pronti alla riscossa da un momento all'altro... quindi è meglio non scherzare con loro(DEUS NON IRRIDETUR)

Quindi come avrai capito io stò dalla loro parte...

Spero di non aver fatto troppo il filosofo :)
LiviaGloria
00martedì 24 gennaio 2006 23:05
Ghergon
Sono in sintonia con te...anche per quanto riguarda la loro presenza...come ho giá detto credo che la materialitá é relativa come il tempo.In genere si tende a pensare allo spirituale come qualcosa di non materiale,ma io non credo questo.
Penso che la spiritualitá ha la sua materialitá,ma diversa,completamente diversa dalla piu alta conoscenza scentifica che per il momento abbiamo.Infatti io non credo esista il nulla assoluto.

Sono felice,forse inutile dirlo,che hai abbracciato la fede...dentro me,in veritá,é l unica cosa che mi rende veramente felice...sai di quella felicitá che non ha il tempo di 5 minuti,un giorno,un mese...quella felicitá che é dentro al cuore e non va piu via.
Spero che il tuo percorso ti porterá sempre piu vicino a Dio e a Gesu per il "compito" e le potenzialitá che ti sono state date.
Ogniuno ha la sua forza...per completarci tutti ed é cosí perché nell umiltá abbiamo bisogno di tutti...io dei "disegni" del Padre verso gli altri e gli altri del "disegno" del Padre su di me....

A me non dispiace se parli filosofico,anzi...anche questo é per tutti....
LiviaGloria
00martedì 24 gennaio 2006 23:09
Ghergon
Sí... c é una frase che ho giá detto di Maria Teresa di Calcutta...una frase meravigliosa che porto dentro:
" siamo come una goccia nel mare,ma se quella goccia non ci fosse,mancherebbe".
Ghergon
00mercoledì 25 gennaio 2006 22:47
LiviaGloria
Livia

ti ringrazio per le bellissime parole che hai scritto! i tuoi post sprizzano sempre una fede gioiosa, dolce e incrollabile che è contagiosa!(almeno per me!) :)

Spero che tutti quelli che li leggano si rendano conto e si convincano che l'unica strada percorribile è questa, no?
A questo punto in cos'altro dovrebbero credere?
LiviaGloria
00giovedì 26 gennaio 2006 08:30
Ghergon
Magari....!
Sarebbe meraviglioso...non per me personalmene...

Ti dico...vivino me...molto vicino a me,una persona anche credente,era entrata a far parte di un "gruppo"...da lí sono partite anche le mie ricerche in quella direzione per sapere sia al di furi che a livello privato.
Per me era una situzione tremenda,anche fisicamente...non posso spiegare di piu....
Dopo anni quella persona lascia quel "gruppo" per me,non perché aveva capito le ragioni di fede dentro lui stesso.
In veritá sono triste ugualmente perché adesso anche il peso dell "egoismo" che questa persona puo provare dentro lui e sopratutto perché la mia lotta era per l amore di Cristo e l unica gioia era il Suo finale,non il mio.

Io non sono nessuno perché una persona debba prendere certe decisioni per me riguardo la sua vita,ma in funzione dell amore di Gesu é un altro discorso.

Non so se mi hai capita...ho cercato di spiegarmi per quello che era giusto poter raccontare.
LiviaGloria
00giovedì 26 gennaio 2006 11:17
Visto che questo topic é stato aperto con profezia,piano piano,ricercandole,vorrei scriverne qualcuna.

Monaca di Dresda 1680
"tra il 1850 e il 2000 verrá edificata sulla terra un enorme quantitá di Torri di Babele.Tutti parleranno ma nessuno riuscirá ad intendere cio che dicono gli altri e le macchine aumenteranno la confusione,perché giungerá tempo in cui la voce dell uomo non conterá piu,ma sará la macchina a parlare.E nessuno capirá quella parola."
LiviaGloria
00giovedì 26 gennaio 2006 15:41
Profezie del Ragno Nero
Una volta giunti alla "stagione morente"(per alcuni é il perido dal 1997 al 2000),la storia dell anticristo"sará come una valanga".
Tutto é partito "da un sassolino staccato dall eterna roccia,che si é andato man mano ingrossando,portando con se nella furiosa corsa uomini e villaggi,broccati e vesti lacere".
Il coltello taglierá la terra come il contadino taglia il pane".
La terra sará cioé tagliata nettamente in due parti:con il Cristo o con l anticristo.
"I tre cavalieri con le spade sguainate(uno scritto profetico del XIV secolo parla invece di tre colori:giallo,rosso,blu.Il giallo sarebbe il simbolo della Cina,il rosso dell URSS e il blu degli USA.)faranno a gara per conquistarsi le simpatie dell anticristo,considerando che "la semente é ormai piena di germogli e che il loro umore ha infettato la terre".
E questo il movimento che trasformerá la potenza ideologica e religiosa dell anticristo(notare ideologica e religiosa)in potenza politica.
L antimessia non dichiarerá mai "i comandi ricevuti dal padre,signore degli inferi",non dirá "io sono con questo e io sono contro questo"(notare la apparente neutralitá sia politica che religiosa...vi dice niente?)
Il suo compito sará quello di "seminare la cicuta sotto forma di chicchi di grano".
Pietro II"prigioniero da piu lune"ritornerá al soglio di Pietro.Ma qui non troverá che macerie.Sará su queste macerie che "l uomo dell albero"(secondo una scrittura profetica sassone,l ultimo pontefice,che assumerá il nome di PietroII,avrá nello stemma cardinalizio la figura di un albero.)comparirá la figura luminosa di Cristo per annunciare la sua prossima venuta.
"Compariro nei cieli per affondare la spada nella malvagitá e la mia venuta sará annunciata da grandi segni""ritornero poi a concludere la vecchia etá"
Cristo non dará alcun comando a Pietro II,ma questo si sentirá"impegnato in una lotta tenace che fará rimbalzare da nube a nube il canto di fratel Jacopone".
Sará questo il tempo di "un muto terrore che,similmente a una sgusciante vipera passerá da ovile a ovile".
Il figlio temerá la madre e la madre temerá il figlio,perché grandi delitti saranno consumati "in nome di una giustizia senza volto".
La tensione sará forte.L anarchia sará sovrana.
"...le pecore siedono a tavola dove c é il vino,il formaggio e il pane,il pastore pascola nel prato,dove l erba é piu amara.E le pecore non attenderanno piu la notte per rientrare nell ovile.Non ci saranno piu custodi,ma ci saranno ancora padroni(leggere attentamente questa frase,specie l ultima).
"Prendetevi la messe,comanda il principe nero.E la messe sará cenere.Prendetevi la luce e la luce sará tenebre."(non vi viene di collegare nulla riguardo all uso della parola "luce" nei giorni di oggi?)
In questo clima "foriero di tempesta",la proclamazione dell ultima crociata da parte di "Pietro che ormai non ha piu pietra"sará accolta come una speranza di salvezza.
La violenza"qui dovrebbe scaricarsi".La crociata verrebbe cioé considerata dai tre cavalieri come un parafulmine per attirare e neutralizzare"quella rabbia che ha intossicato il sangue degli uomini".
E la rabbia diventerá carneficina:E la carneficina"toglierá i confini alla cittá dei morti"(cioé fará delle cittá e delle campagne una grande cittá dei morti)
Il verbo dell anticristo si é fatto azione.
Si ucciderá in nome del Cristo senza conoscere il Cristosi ucciderá in nome dell anticristo senza conoscere l anticristo.
L inquisizione sará chiamata "bianca",perché "nuovi lanzichenecchi)il termine va inteso come milizie vaticane) con facsia bianca sul braccio,passeranno a spada uomini sopra uomini,spegnendo le millenarie civiltá"
"Teste su picche se ne vedranno attorno ai colli in numero tale che occhio umano non riuscirá a distinguere.E saranno teste da mascelle sottili.E saranno teste dalle mascelle larghe(con le mascelle sottili s intendono i nobili,gli aristocratici.Con le mascelle grosse si intendono i proletari)Ogni testa sará una rosa conferita in nome del Cristo o dell anticristo"
La schiera degli apostoli dell anticristo si assottiglierá perché molti "cadranno nel sangue".E cosí sará anche per il "regno di porporia"(Vaticano)
L inquisizione bianca pero non riuscirá ancora a sfiancare l anticristo,la cui predicazione continuerá"come la marcia trionfale di una bandiera spiegata al vento".
Nella cittá che ha "il mare nelle vene"si scatenerá l inferno.E cosí in tanti altri luoghi,dove per secoli non si udí che "il suono delle campane".
La lotta religiosa sará fondata sul piu ceco fanatismo.Avremo un nuovo "Goffredo"(Goffredo di Buglione,duca della bassa Lorena,organizzo il gruppo franco-lorenese alla prima crociata,che espugno Gerusalemme nella notte tra il 13 e 14 giugno 1099),ma questa volta non ci sará alcun sepolcro di Cristo da espugnare.
La lotta sará senza quartiere.A farne le maggiori spese sará PietroII ,che "deporrá la mazza chiodata per infilare un guanto di comodo pelo".
Con la violenza,il germoglio dell anticristo non verrá estirpato.E cosí all inquisizione bianca si sostituirá"la ragnatela viola".(diplomazia vaticana)
Dove non giungeranno i fanatici crociati giungerá la diplomazia che si servirá di ogni mezzo,lecito ed illecito.
L obbiettivo principale é quello di "strappare il montone al gregge"Pietri II si renderá conto che il seguito dell anticristo non é uniforme "né ben indottrinato"(dice niente? segreto...livelli...silenzio...)
Basterá quindi togliere "il montone affinché il gregge si disperda".
I segni della "venuta del Cristo"saranno un arma potente nelle mani di Pietro II perché la gente ne rimarrá terrorizzata."terremoti e strani segni nel cielo avranno la stessa regolaritá del sole nascente""Ci saranno terre che scompariranno e terre che emergeranno dalle acque".
Il solo a proseguire per la sua strada senza alcun turbamento sará l anticristo che,specialmente negli ultimi tempi,avrá la protezione di "principi ribelli".
Ghergon
00venerdì 27 gennaio 2006 12:11
LiviaGloria
Davvero interessante...
"Profezie del Ragno Nero" hai qualche notizia in più? da chi sono state scritte?
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 12:49
Ghergon
Devo riguardare se si trovano notizie
Qualche anno fa sono tornata in Italia,un viaggio,ed ho girato come una matta per trovare certi tipi di libri e profezie,ma sinceramente ho trovato poco(sembra fatto apposta).
Poi ho cercato su internet,ma niente.
Riprovo su internet...
Comunque un libro carino l ho...non so se lo trovi ancora...e lí c é qualche pezzo.
Il libro é:"L anticristo e le profezie sugli anni 90" di Renzo Baschera Armenia editore.
Sinceramente vorrei trovare i testi completi di alcune profezie...
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 13:01
Ghergon
Comunque in parallelo agli studiosi di Cristo e apocalisse c erano anche gruppi che cercavano di individuare l anticristo del futuro,non solo come persona,ma anche come ideologia,astuzia,caos...
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 14:03
Ghergon
Sono andata su internet...niente di nuovo....almeno non ho trovato...ripetono sempre quelle uguali,con varie interpretazioni.
Interessante é qual é quella ripetuta e le interpretazioni...



Il utempio"non é solo quello della chiesa.
Il giallo e bianco non é solo del vaticano
E altro....
Ma la cosa che mi insospettisce di piu é che é sempre la stessa profezia a girare...Gli originali...dove sono?
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 15:12
Ghergon
In internet ho trovat solo questo

"Quando l'umanità sarà alla fine del Millennio, avrà raggiunto la sommità del colle e dall'alto vedrà la distruzione di un tempo e la strada che porta al nuovo Paradiso Terrestre. La prima generazione che passerà su quella strada sarà una generazione dolorante perchè faticosa sarà la strada per riconquistare le gioie dello spirito".

Il profeta poi avverte che prima di riconquistare "le gioie dello spirito", l'uomo sarà costretto a passare "sotto il ponte dei cinque dolori".
La profezia parla poi di mezzo secolo di piaghe disseminate sulla strada che porta al nuovo paradiso terrestre.
Il veggente parte dal 2000, tempo di grandi rinnovamenti, e vede tra questa data e il 2010 "il tempo delle paure". Si succederanno il "decennio della pazzia", il "decennio dell'assestamento" e il "decennio della ripresa".
In sostanza sarà una generazione che "conquisterà con le sue sofferenze la serenità dello spirito".
E quando l'uomo avrà varcato le soglie del nuovo Paradiso Terrestre, parlando dei progenitori schiavi del potere economico e del consumo, dirà:
"Il grande Dio aveva tolto loro la luce della ragione".
Queste profezie definiscono il decennio che va dal 1991 al 2000 "tempo della cenere", perchè molti miti cadranno e molte "cose sacre diventeranno blasfeme". L'uomo profferirà le prime parole del salmo di David, che si canta nell'Uffizio delle tenebre, durante la settimana santa: miserere mei deus.
Abbi pietà implorerà l'uomo, rivolgendosi al suo Dio.
Ma in quest'epoca, aggiunge il veggente, l'uomo sarà diventato un "animale dannoso per le leggi dell'equilibrio universale".
Sarà necessaria quindi la sua purificazione. L'uomo "fatto di solo carne", morirà e lascerà il posto all'uomo "fatto di spirito".
Il decennio dal 1990 al 2000 sarà "dolorosamente vissuto" perché i "tempi saranno dannati". Sarà questo il tempo dell'Anticristo.
Ma sarà anche il tempo dei nuovi "condottieri dello spirito".
Il veggente dice che "Cristo muore sul Tevere e risorge sul Volga".
La Russia sarebbe quindi destinata a diventare la culla di un cristianesimo che riprende il messaggio di duemila anni fà, per vivere "nel segno del signore".
I grandi cambiamenti dovrebbero quindi partire dalla Russia.
E questo sarà il messaggio del rinnovamento universale.
Significativo è la profezia su colui che il monaco bavarese definisce "la parola del Principe Nero".
In questo passo si riferisce forse alla successione papale.
Sentiremo "una voce nuova, che demolirà il tempio": la voce dell'Anticristo.

Le profezie del Ragno nero lo introducono così:
"Eccolo! Scende dalla strada del sole su un cocchio trainato da quattro cavalli neri. Il suo manto ha il colore della neve. La sua voce ha l'impeto del tuono. La sua mano è ferma, il suo gesto è comando.
Laggiù, tra le pietre dell'ultimo anfiteatro scorre il sangue.
Le tavole della legge saranno gettate nella polvere e calpestate dal ferro dei cavalli. Uomini!, sventurate creature striscianti, il Principe vi porta la sua legge:
godete fino all'ebbrezza e sarete felici; adorate Cesare e sarete esaltati; rubate e sarete onorati".

"Il Principe Nero terrà banchetto nell'atrio del cupolone e mille pescatori incenseranno la sua mano: una mano che stringe in pugno il potere di vita e di morte, una mano che annienta e crea, una mano che benedice e distrugge."
"Piangete madri! Gettate le vostre viscere al fuoco. Squarciate il vostro grembo".
L'uomo non nascerà più da donna perché è arrivato Lui, l'ultimo figlio di Osiride. Così era scritto".
"Cosi chiudiamo la finestra sulla vigna del padre".
"ma non piangete".
"E' ora che gli occhi si chiudano. Perché la vite non darà più vino. E la terra non darà più grano. Cosi fino alla nuova giornata che andremo a cercare nell'infinito".
"Sarà questo il canto delle sei legioni che varcheranno il fiume. Attenti alla palude. Qui cadrà l'ultima speranza del piccolo Cesare. Ci saranno i segni del cielo. Ci saranno le voci dei morti. Ci saranno i lamenti dei vivi".
Il veggente ricorda che in questo periodo "si avranno segni nel cielo".
E' probabile quindi che le apparizioni celestiali si intensifichino; e altri fenomeni ancora "turberanno i pacifici".
ciò aprirà le porte a una grande carestia, che riguarderà tutto il mondo. Il veggente dice che "la messe sarà cenere".

e che: "Cavalieri d'acciaio solcheranno le nubi e grideranno al tempo la parola del Principe funesto. E il seme (della sua parola) germoglierà. E il seme spronerà l'uomo a combattere l'uomo.
"Prendetevi la messe", comanda il Principe Nero. E la messe sarà cenere.
Prendetevi la luce e la luce sarà tenebre. Prendetevi la casa del padre..." Le pecore siedono a tavola dove c'è il vino, il formaggio e il pane, mentre il pastore pascola nel prato..."

Dinanzi alla predicazione dell'Anticristo molte chiese formeranno l'ultima crociata. Protestanti, anglicani, ortodossi e cattolici ritroveranno la loro unità. Ma quello che maggiormente stupirà in quei giorni sarà l'unione del mondo cristiano con quello maomettano.
L'Anticristo vincerà ancora e passera "sui mantelli degli ultimi mercanti dell'anima". Così fino a quanto i tempi non avranno partorito "il nuovo Giuda "che tradirà l'Anticristo, e cosi "Il coltello di Caino sarà pulito in una bandiera che avrà il colore del latte e del sole (La bandiera Vaticana)".

Molti dovranno adattarsi, perchè i tempi saranno duri.
Più duri saranno per coloro che non sanno capire il linguaggio dello spirito. Il Monaco Nero dice: "periranno sopratutto coloro che hanno indossato la veste tessuta d'oro e di potere". Periranno cioè coloro che non sanno vivere senza potere e senza ricchezza.
Nel ventesimo secolo avremo la "gloria del fuoco". Davanti a nuove realtà di vita, l'uomo si sentirà smarrito come una pecora senza pastore; si aggrapperà allora al primo fuscello che vedrà galleggiare sulle memorie del tempo trascorso.
Verrà distrutto in quest'epoca "tutto ciò che ha portato l'uomo a distruggere", verrà distrutto anche l'Anticristo. Tutto sarà cenere e sulla cenere "ritornerà a cantare la cicala".
Termina la storia dell'"uomo carne" e inizia la storia dell'"uomo spirito". L'umanità volta pagina e, dopo una parentesi di purificazione chè durerà mezzo secolo, vivrà una nuova parabola: l'ultima. Questa fase vedrà l'uomo in armonia con la natura, ma solo fino al 2500; egli ripiomberà infatti negli errori di sempre, cioè nell'egoismo, nel materialismo e nella violenza.
Le profezie di questo monaco concludono dicendo che "l'umanità è stata segnata da tre diluvi: il primo è stato di acqua, il secondo sarà di fuoco e il terzo sarà di stelle".
Al terzo diluvio - che dovrebbe coincidere con il periodo che va dal 2500 al 3000 - il cielo si spegnerà per sempre."

LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 17:46
logicamente le profezie possono avere variazioni sulle interpretazioni.
Per esempio "tempio" puo essere quello spirituale,quello materiale chiesa,quello simbolico,quello ideologico.quello massonico,quello....
"spada" puo essere inteso in senso materiale di arma o di verbo o simbolico.
Ecc....
A seconda di queste variazioni si puo cambiare il destinatari del male o il creatore del "male".
Rimane comunque stabile l incognita della data esatta e stabile rimane il fatto che i pronostici non sono rosei.

Poi bisogna stare attenti tra profezie che tendono a negare un possibile scenario futuro anche che confermate nel tempo da determinati eventi giá successi.
Poi bisogna stare attenti alle creazioni della mente e altro.
Poi bisogna stare attenti anche se stessi...cioé non tendere a spiegare o sentire una profezia secondo una nostra propensione di animo verso certe certezze interiori.
Insomma ...é un casinoEH?EH
Piertheoriginal
00venerdì 27 gennaio 2006 18:03
Profezie.....
La profezia, secondo ricercatori esoterici, rappresenta ciò che "accadrebbe se........" non può quindi essere mai un qualcosa di definitivo, di incontrovertibile, rappresenta ciò che il veggente vede in quel momento, ma ciò che vede in quel momento è la situazione di QUEL momento, nessuno può prevedere il futuro poichè il futuro è la continua creazione di realtà che esistono nel QUI ed ORA!!!
Certo se quell'immgine "prevista" ha abbastanza suggestione da condizionare la nostra mente, allora quella probabilmente sarà la realtà CREATA.....ma il futuro dipende unicamente dalla nostra visione, da ciò che noi vogliamo che sia, ecco perchè molte volte i veggenti "saggi" usano queste visioni come moniti, come strumenti per metterci nella condizione di modificare gli eventi futuri.
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 19:10
Pier
Cio che accadrebbe....in un certo senso sí e no.

Credo che alcune profezie che si sono adempiute non sono solo la realtá avvenuta data da una suggestione.Le profezie comportano il coinvolgimento di popoli e miglioni di persone quindi se provo a mettere in pratica la tua teoria direi che deve essere stata una suggestione mondiale...troppo grande,non circoscritta a poche persone.
Guardando in particolare alcune profezie si nota come hanno previsto nel 1300 la venuta di aerei,la televisione,...cosa inconcepibile per quei tempi...quindi tenderei a dire che esiste sia la libera volontá di cambiare il destino immediato o futuro...sia che le cose sono anche giá segnate da un progetto enorme.
In questa staticitá di un puzzle interagiscono le libertá e le scelte delle singole vite,cioé di ogni singolo essere umano.
Se noi volessimo potremmo cambiare i pronostici delle profezie,ma dovrebbe essere tutto il mondo unito insieme o almeno la gran maggioranza di esso.
Le profezie sono moniti...sicuramente,ma per il mondo.
In piu le profezie servono anche a conferma dei libri sacri...il loro verificarsi é per noi il monito anche della veritá di Dio.
Credo che su questo siamo su livelli di pensiero diversi...
pero chissá ...come hai detto tu in un post:solo il tempo rende giustizia(non sbaglio?)
Ghergon
00venerdì 27 gennaio 2006 20:56
Livia
" ...Dinanzi alla predicazione dell'Anticristo molte chiese formeranno l'ultima crociata. Protestanti, anglicani, ortodossi e cattolici ritroveranno la loro unità. Ma quello che maggiormente stupirà in quei giorni sarà l'unione del mondo cristiano con quello maomettano..." !!!

ti dicevo che mi sono appassionato alla religione Cattolica ma è una attrazione soprattutto verso la Chiesa tradizionalista, preconciliare, contraria a questo ecumenismo smodato(quella di Pio X per intenderci): ho il timore che dal Concilio Vaticano Secondo in poi le cose nella Chiesa stiano cambiando in peggio.
Sembra che tutte queste profezie lo confermino.
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 22:27
Ghergon
Ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre dei scismi nella chiesa...
Io credo alle parole di Gesu quando ha detto la sua chiesa...ma gli uomini non vogliono capire che anche la chiesa é di esseri umani...ma é anche ispirata dallo spirito...cioé la chiesa non é sbagliata a priori.
Quando io prendo l eucarestia...non é contaminata dagli sbagli...quando io ascolto le parole di Gesu...non sono contaminate perché io sbaglio e sbagliero fino la fine.
Per questo dico che la fede ti fa "vedere"oltre gli sbagli umani.
In tutte le profezie c é scritto del destino della chiesa...
E il solito discorso chi ha avuto di piu(in fede)dovrá rendere conto ancora di piu delle sue azioni.
Perché diciamo che i bambini sono innocenti anche che sbagliano o sono biricchini?Perché non hanno la consapevolezza.
Ma il giorno della consapevolezza,della scelta arriva per tutti ed ogniuno puo far finta di non "sentire",di non capire,di non sapere...ma quel giorno arriva per tutti ed é li che incomincia il conto.
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 22:35
Ghergon
Io sono per la conoscenza perché molte paure derivano dal non sapere,ma sottolineo ma,questo per me non vuole dire non portare la parola Di Gesu e i dogmi della chiesa in nome di una ipotetica pace.
Accettazione non é cambiamento...
La strada per l amore é piena di inciampi e pericoli,ma bisogna anche imparare ad affidarsi a Dio anche nelle cose terrene.
Diciamo che da fuori posso sembrare molto tradizionalista nella mia fede,ma in veritá non é cosí,sono aperta alle diverse vite degliesseri umani.
Essere tradizionalisti non significa non saper amare e sopratutto quando cerchi di amare con l amore di Gesu.
LiviaGloria
00venerdì 27 gennaio 2006 23:06
Ghergon
Santa Idegarda:"nel periodo in cui l anticristo nascerá,ci saranno molte guerre e il giusto ordine sará distrutto sulla terra.Leresia dilagherá e gli eretici predicheranno i loro errori apertamente e senza ritegno.Persino tra i cristiani ci saranno dubbi e scetticismo a proposito delle credenze del cattolicesimo."

Piertheoriginal
00sabato 28 gennaio 2006 09:36
Livia
Volevo specificare qualcosa, anche se sono "quasi" concorde con ciò che hai scritto.......se io ti "profetizassi" il tuo futuro, ora, in questo momento, potrei vederlo in un certo modo, questo non vorrebbe dire che non sia quello corretto, ma lo vedrei in base alle correlazioni di quel momento.....tu potresti essere depressa od euforica, piena di fiuducia o disillusa, ed io vedrei il tuo "film" in base alla sceneggiatura che TU mi proponi....tu, chiaramente e ciò che in quel momento è la "vibrazione" dell'ambiente circostante.
Ora è assolutamente esatto dire che per modificare un evento globale servirebbe la consapevolezza di milioni di persone, non penso di tutti gli abitanti del pianeta, perchè, sempre secondo ricerche esoteriche, esiste un punto di "rottura", un punto oltre il quale l'energia positiva prevale su quella negativa e la trasforma.
Ed è per questo che penso che le profezie più antiche si sono maggiormente "verificate", all'epoca non esistevano mezzi che potessero veicolare le informazioni in tempi brevi o brevissimi come i nostri, che potessero intervenire sulla consapevolezza delle persone in maniera significativa, e quindi le situazioni di allora essendo maggiormente statiche erano più facilmente "prevedibili".
In più, se effettivamente vogliamo rendere questo cambiamento molto più veloce, basterebbe semplicemente fare in modo che siano gli "opinion leaders" ad avere questa consapevolezza.....prova a pensare se da domani mattina Berlusconi "imponesse" per legge 1 ora di "pensiero positivo" a tutti gli abitanti della penisola italica, se si trasmettessero telegiornali dove fossero bandite tutte le notizie tragiche e "pessimistiche", se si facessero trasmissioni di approfondimento "spirituale", di concordia religiosa, etc.
Non pensi che in brevissimo tempo la consapevolezza di ogni abitante di questo pianeta potrebbe cambiare???
E cambiando quella sicuramente ne cambierebbe anche il suo futuro!!
LiviaGloria
00sabato 28 gennaio 2006 09:49
Lettera di padre Pio

Mio carissimo padre,venerdí mattina ero ancora a letto,quando mi apparve Gesu.
Era tutto malconcio e sfigurato:Egli mi mostro una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari,fra i quali diversi dignitari ecclesiastici,di questi chi stava celebrando,chi stava parlando e chi stava svestendo delle vesti sacre.
La vista di Gesu in angustie mi dava molta pena,percio volli domandargli perché soffrisse tanto.Nessuna risposta n ebbi.
Pero il suo sguardo si riporto verso quei sacerdoti,ma poco dopo,quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare,ritiro lo sguardo ed allorché lo rialzo verso di me,con grande mio orrore,osservai due lagrime che gli solcavano le gote.
Si allontano da quella turba di sacerdoti con grande espressione di disgusto sul volto,gridando:"macellai!".
E rivolto a me disse:"Figlio mio,non credere che la mia agonia sia stata di tre ore,no,io saro per cagione delle anime da me beneficate,in agonia sino alla fine del mondo.Durante il tempo della mia agonia,figlio mio,non bisogna dormire.
L anima mia va in cerca di qualche goccia di pietá umana,ma ohimé mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza.L ingratitudine e il sonno dei miei ministri mi rendono piu gravosa l agonia.
Ohime,come corrispondono male al mio amore!Cio che piu mi affligge é che costoro,al loro indifferentismo,aggiungono il disprezzo,l incredulitá.
Quante volte ero lí li per fulminarli,se non fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate.
Scrivi al tuo padre e narragli cio che hai visto ed hai sentito da me questa mattina.Digli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale.
Gesu continuo,ma quello che disse non potro giammai rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo.
Questa apparizione mi cagiono tale dolore nel corpo,ma piu ancora nell anima,che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morire se il dolcissimo Gesu non mi avesse giá rivelato...
Gesu purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine!Quanti nostri disgraziati fratelli corrispondono all amore di Gesu col buttarsi a braccia aperte nell infame setta della massoneria!
Preghiamo per costoro acciocché il Signore li illumini le loro menti e tocchi i loro cuori.
Piertheoriginal
00sabato 28 gennaio 2006 10:21
Livia
So che ora sicuramente "l'armonia" creatasi potrebbe rompersi....però non posso fare a meno di replicare dopo aver letto la tua "Lettera di Padre Pio".
Libero arbitrio ed Amore possono andare d'accordo???
Il vero amore è LIBERTA' non è COSTRIZIONE non è sofferenza, è questo che mi rende insopportabile l'ideale CATTOLICO (e continuerò ad usare la parola corretta.....non cristiano!!!).....AMORE=SOFFERENZA!!!!!
Ma dove s'è mai visto???? Questa è una depravazione mentale che costringe miliono di fedeli a provare i famosi SENSI DI COLPA che incatenano (erano i sensi di colpa che mi tenevao INCATENATO a Scientology.....ma non è diverso nei cattolici.....i loro sensi di colpa perchè amano soffrendo!!!!).
Se Gesù provava DISPREZZO perchè un altro essere sceglieva un' altra strada, ERA UN PROBLEMA SUO, e sinceramente penso che allora avesse un concetto estremamente erroneo di ciò che è veramente l'amore....ripeto..... l'AMORE è libertà, non è fare in modo che l'altro pensi, viva o dica le tue stesse cose.
Solo chi non è arrivato a comprendere VERAMENTE (non solo nelle parole, ma nella propria coscienza) che il libero arbitrio (e quindi anche l'errore, lo sbaglio, il scegliere il "male") è il nostro DONO più grande (l'unica cosa che nemmeno il Creatore può toglierci), non potrà capire l'essenza dell'Amore Incondizionato, ma non per questo mi permetto di provare del disprezzo per questo essere, perchè so semplicemente che si tratta di un'esperienza che ancora dovrà manifestarsi pienamente nella sua vita, sarà la LEZIONE fondamentale che dovrà imparare.....ed ognuno ha diritto ad impararla a SUO MODO!!!
LiviaGloria
00sabato 28 gennaio 2006 10:23
Corruttori dell ultimo tempo
Come il serpente sedusse Eva con la sua astuzia...
Avrá la veste del Cristo,ma il suo cuore sará quello di satana..
Sono operai fraudolenti,trasformandosi in apostoli di Cristo(notare bene)
"Guardatev che non vi sia alcuno che vi tragga in preda per la filosofia e vano inganno ,secondo la tradizione degli uomini,secondo gli elementi del mondo..."(che gli elementi del mondo sono i culti al sole,animali...che si usano in templi e rituali?)
"Negli ultimi tempi alcuni apostateranno la fede,attendendo a spiriti seduttori e a dottrine diaboliche"
Negli ultimi giorni sopraggiungeranno tempi difficili.Perciocche gli uomini saranno AMATORI DI LORO STESSI,avari,vanagloriosi,superbi,bestemmiatori,disubbidienti a padri e madri,ingrati,senza affezion naturale,mancatori di fede,.........avendo apparenza di pietá,ma avendo rinnegata la forza d essa"
Piertheoriginal
00sabato 28 gennaio 2006 10:29
E' per me???
Sarebbe dedicato a me l'ultimo tuo post....."Corruttori dell'ultimo Tempio"????
LiviaGloria
00sabato 28 gennaio 2006 10:37
Pier
eh,eh...diciamo che gli avvertimenti sono per tutti,nessuno escluso.
Sicuramente ci sono anche cose piu specifiche come "filosofie",finte chiese, e altro.
Ogniuno deve guardare dentro se stesso...e cercare di capire e non aiutare cose che sono contro Gesu.
Anche io posso cadere accettando certi ragionamenti o altro...magari seza saperlo....per questo ci sono le profezie...per aiutarci.
LiviaGloria
00sabato 28 gennaio 2006 10:44
Pier
Credo che per sradicare Cristo Gesu non ci sia solo una "tattica",un personaggio o un luogo...ma é un orchestra ben organizzata nel tempo,nell intelligenza e nelle debolezze umane.
Scientology é una delle tante cose per sviare...sia quelli che sono dentro,sia quelli fuori che mettono in dubbio molti principi e veritá.
Anche quelli che scoprono il tranello possono anche dopo essere vittime inconsapevoli.Es:molte volte quando prendiamo una grande delusione d amore ,tendiamo a chiuderci e a diffidare nel tempo portandoci a vivere in modo "cauto"l amore.
Non voglio dire che é il tuo caso...io parlo di reazioni in generale...poi c é sempre chi riesce ad uscirne in modo opposto...questo lo sa solo il cuore di chi vive le esperienze.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com