INGANNO COSMICO:N.Powl ritiene possibile un attacco extraterrestre. (induzione alla paura negli ET)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alekxandros
00mercoledì 15 novembre 2006 15:59
alekxandros
00mercoledì 15 novembre 2006 16:17
Alounak
00mercoledì 15 novembre 2006 18:47
Speriamo ! Che figata ! ! ! [SM=x268948]
GMU
00domenica 19 novembre 2006 20:25
La creazione di un nuovo ordine mondiale potrebbe proprio passare da una falsa minaccia extraterrest
Nulla di nuovo sotto il sole...

Da anni il Disclusoure Project ci aveva avvertito che prima o poi ( e dopo il terrorismo ) ci avrebbero voluto far credere che gli extraterrestri ci erano nemici e che un giorno ci avrebbero attaccatti...

Tutte balle!!! Per unire il mondo nella paura di un nuovo ordine mondiale appunto...


La creazione di un nuovo ordine mondiale potrebbe proprio passare da una falsa minaccia extraterrestre
GMU
00domenica 19 novembre 2006 20:27
GMU
00domenica 19 novembre 2006 20:38
alekxandros
Il motivo per cui mi sono permesso di inserire la tua discussione in evidenza è perchè la ritengo particolarmente centrale per meglio comprendere la connessione NWO - UFO

Il motivo per cui mi sono permesso di modificare il titolo sta nel non rendere equivoca la posizione sul fenomeno UFO e per inserirla in un contesto quale quella dell'INGANNO COSMICO.

Qualsiasi siano le tue posizioni in merito ti invito ad esprimerle nel topic dedicato.

Ciao! [SM=x268956]
H4rd_Skull
00sabato 25 agosto 2007 14:55
bhe penso che si capisca che sia un falso . Provate a immaginare che un semplice scienziato o giornalista , sia stato in grado non solo di reperire tale notizia , ma addirittura pubblicarla al mondo.La Nasa o altre compagnie governative certamente non facevano trapelare tale notizia così ;)
UltimoRaggio
00domenica 14 settembre 2008 01:09
Ronald Reagan disse.
"Se tutto il mondo si rendesse conto della minaccia aliena ci uniremmo
per combatterla". L'impero del male è già all'opera da decenni.
Ghergon
00domenica 14 settembre 2008 01:21
Non si è mai capito cosa volesse intendere Reagan con quella frase.
Se parlasse in buona fede(erano di moda i visitors) per fini superiori o cosa.
Gli ufo sono diventati troppo mediatici, una volta era argomento tabù e di confine, ora li trovi ovunque...ci si deve "credere" ancora?
viadelcosmo
00domenica 14 settembre 2008 07:37

Riporto il mio nuovo aggiornato punto di vista sulla questione degli extraterrestri, penso che tutta la faccenda sul fenomeno non sia affatto affidabile ne credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno verso una trappola di perdizione umana.

La pura e vera fede in DIO è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non vi sia nessuna ipotetica interferenza esterna al nostro Mondo, io personalmente al momento non la richiedo ne la accetto.

Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO è in noi, questo sentivo in cuore di dover rimarcare.

I precedenti nella storia dell’umanità sono stati ampiamente disastrosi, noi dobbiamo farcela da soli ne abbiamo le possibilità e le capacità, basta risvegliarle.

A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici, un giorno se dovranno avvenire incontri tra noi e altre presunte civiltà DELL’Universo, le vedrei solo posti a pari DIGNITA’tra loro e noi e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati.

Perdonatemi la schiettezza ma tanto è che questo è.
Non abbiate paura ricordate non abbiamo motivo di averne.
Ciò che vita è eternamente vita sarà.

E' il tempo delle grandi decisioni Universali questo è vero e sacrosanto ma bisogna fare memoria e tesoro del nostro antico e glorioso passato, spiritualmente fratelli con tutti ma succubi di nessuno.

Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate presunte case-civiltà DELL’Universo senza secondi fini e inganni, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.

Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si dovesse trovare nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini ne inganni, venga e si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga lealmente le ragioni e l'amore che li guida verso noi.

Amore non è trattare i propri fratelli spirituali del cosmo dall’alto in basso ma a pari DIGNITA’.
In sintesi, parliamone apertamente si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto.

Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, vogliamo essere e siamo una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall'universo intero, amore che riversiamo a tutte le presunte civiltà dell’Universo.

Noi Umanità Siamo il Risultato della CREAZIONE DI DIO e in tale VERITA’ci riconosciamo.

La nostra,sia presa consapevole di appartenenza niente di più niente di meno,noi siamo figli di DIO.

E’ tempo di prendere coscienza di sé stessi DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.
viadelcosmo
00domenica 14 settembre 2008 08:13
La frase di Reagan a mio avviso si riferiva anche al riconosciuto concetto antropologico il quale riconosce che risse, conflitti interni cesserebbero d’incanto in presenza di uno scioccante ed improvviso nemico esterno che avrebbe la funzione di cementare il consorzio Umano e fare fronte contro il nemico stesso.

Poi, che l’impero del male sia già in atto e trami è evidente, il riferimento di Reagan lo trovo attinente e pone l’impellente necessità del risveglio dell’umanità dall’ammorbante oblio…

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com