Istigazione all'odio..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sir_Quetzalcoatl
00mercoledì 9 luglio 2008 14:01
La matrice lo impone..
Vorrei fare delle precisazioni:
i testimoni di Geova e i Mormoni si dichiarano da sempre "acerrimi nemici", ma nonostante quello che vi dicono alla Tv, le due "religioni" sono nate sotto lo stesso nome: Rothshild, massone di prim'ordine!
"Lottate contro il pensiero indipendente! Ci sono persone che sottolineano che l'organizzazione in passato ha dovuto fare degli aggiustamenti e da ciò arguiscono di essere liberi di decidere cosa credere. Questo è il pensiero indipendente. Perchè è pericoloso? Perchè è una dimostrazione di orgoglio."
(Torre di guardia, 15 gennaio 1983, pag.27)
"Dobbiamo odiare nel vero senso della parola, cioè mostrare estrema e totale avversione, aborrire, detestare. Sicuramente chi odia Dio non è degno di vivere su questa bellissima Terra. Cosa fate di ciò che è disgustoso o ripugnante, di ciò che detestate e aborrite? La risposta è semplice. O eliminate quella cosa o ve ne allontanate. Non volete averci nulla a che fare. Questo deve essere esattamente il nostro
atteggiamento nei confronti di chi odia Geova."
(Torre di guardia, 1 ottobre 1952, pag.599)
Questo e altro è quanto ho letto su Testimoni di Geova e quant'altro di falsa religione ci possa essere in questa Terra!
Invece un paio di giorni fa ho sentito la notizia al Tg riguardo un film che è stato soppresso in quanto istigava odio verso i mussulmani!
Voglio fare notare come TUTTO al mondo istighi all'odio, alla competizione, la destra, la sinistra, il cristiano, il mussulmano, il bianco, il nero!
La Tv è il mezzo in primis per cuocerci le frittelle sugli occhi!!
Il fulcro del sistema è basato sull'odio reciproco, e credetemi, il massimo che si può fare è esclusivamente guerra! Manca l'unità in noi, a parte la distinzione fra italiano, scozzese o brasiliano, ma anche nella vita quotidiana ognuno è diviso in fazioni!
3 mesi fa

Siamo in un circolo vizioso che porterà all'autodistruzione inevitabilmente! Dobbiamo aprire gli occhi, cambiare gli ideali, essere un pò più spirituali e RIUSCIRE, non cercare di coesistere, di essere uniti con noi e Madre Terra!
Ghergon
00mercoledì 9 luglio 2008 21:26
In realtà non dobbiamo essere solo un po' più spirituali ma molto più spirituali ed in una sola fede come siamo tenuti doverosamente a fare e che purtroppo non facciamo mai.
Magnificare la Gloria di Dio Uno e Trino in ogni istante.

Per il resto quoto tutto il tuo intervento. Queste false religioni sono fuorvianti e dannosissime per le anime, per fortuna Iddio nella Sua magnanimità impedisce la loro diffusione.

A prop benvenuto, se vuoi dirci qualcosa di te c'è una cartella di presentazioni [SM=g27823]
UltimoRaggio
00venerdì 12 settembre 2008 02:35
Tutto quello che aliena l'uomo da Dio e da sé stesso lo rende nemico
del suo prossimo; il catastrofismo di certe sette ha prodotto in più
di un secolo reali scenari di morte, perché ha oscurato l'orizzonte.
Parlare del male produce negatività spirituale, da cui le conseguenze,
è il progetto massonico-sionista vigente, che brama il dominio totale
distruggendo ideali, tradizioni ed ogni valore interiore con la paura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com