Kef@

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LiviaGloria
00lunedì 24 aprile 2006 22:00
Volevo sapere com é la tua fede nei riguardi di Maria...
Sempre se vuoi.
Mi interessano molto i tuoi "pensieri". :D
LiviaGloria
00martedì 25 aprile 2006 08:40
La bestia
Secondo me la bestia non é Israele...in senso stretto...credo che la bestia che era,che non é e sará di nuovo e durerá poco per andare in perdizione...é una filosofia,una "religione" parallela diffusa in tutto il mondo é quella che ha le corna simili all agnello,cioé che SEMBRA seguire Cristo Gesu.
Per adesso quella bestia per me é la massoneria e company...infatti era,sta per tornare cioé la fine,oggi...ma durerá poco perché " se fosse possibile da sedurre anche gli eletti".
Infatti l esoterismo arriva da Israele...e in un pezzo della bibbia si dice che i figli degli stranieri saranno venduti ad Israele...e questo é inteso non fisico,ma di "filosofia"...

Io credo che la prostituta nell apocalisse...sia Israele...infatti nell antico testamento c é una grande descrizione della prostituta che Dio dice essere Israele,in Isaia...
La Bestia che odia la prostituta é l america e tutti i paesi con lei...infatti gli ebrei d America sono quelli che andarono via da Israele e che ritenevano che essa non doveva avere uno stato,sono quelli che hanno diffuso una certa esoteria,scuole,...in tutto il mondo.

"essi hanno uno stesso pensiero,e daranno la loro potenza e la loro autoritá alla bestia."

Voglio anche ricordare che il colore scrlatto é il colore in antichitá dei re,imperatori...non solo delle religioni.

Voglio anche dire che la prostituta era ubriaca del sangue dei santi...la chiesa cattolica non ha commesso questo peccato...anzi...
Poi Giovanni si meraviglia vedendo la prostituta...non si meraviglierebbe se fosse la chiesa...anche perché non era ancora e ancora non la conosceva...era meravigliato perché era dei suoi..Israele.

Infatti alla fine del capitolo 18 scrive,dopo la distruzione:"tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie.In LEI É STATO TROVATO IL SANGUE DEI PROFETI E DEI SANTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA."
Qual é il popolo che ha ucciso i profeti?Non certo la chiesa....
Quale popolo ha ucciso i santi?Non certo la chiesa....

Non é come molti pensano la chiesa la prostituta...
Allora mi chiederete...e la chiesa dov é nell apocalisse?

La chiesa c é...ed é nella bestia dove é seduta la prostituta,ed é partecipe per colpa di tutti quei massoni che entrano nella chiesa...e che piu o meno inconsapevolmente ne fanno il gioco...cioé il gioco della bestia.

Infatti sará con la chiesa fino la fine...e tante profezie confermano la distruzione e l entrata in essa del maligno,....ma anche tante altre profezie confermano che non sará preso il vertice....il vertice é il papa.
Questo perché la veritá di Dio resta tale anche che gli uomini sbagliano.....
LiviaGloria
00martedì 25 aprile 2006 08:41
Kef@
Posto alcuni pezzi di miei pensieri scritti in passato...perché vorrei sapere cosa pensi...visto che sento che sei amato da Dio nella tua pace.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com