L'ALTRA TERRA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
merlinoartu
00venerdì 2 giugno 2006 13:43


L' ALTRA TERRA

« Sto per fare il più meraviglioso viaggio astrale di tutta la mia vita. 'L'ALTRA TERRA' è il riflesso esatto della nostra civilizzazione. Tranne che i suoi abitanti sono degli artisti, che hanno messo del calore sul nostro mondo in bianco e nero...

Topografia: i loro abitanti si fondono in una natura lussureggiante. La diversità è impressionante. Ho scoperto delle tonalità che non esistono sulla terra, perchè noi non le vogliamo vedere.
difficile da descrivere, è come se i vegetali emettessere della luce.
Lingua: parlano uno strano dialetto che si chiama « amore». Popolazione : gli « Amici » sono degli uomini, delle donne, dei bambini che vivono in perfetta armonia. Impossibile catalogarli, classificarli. la loro presenza è piacevole e leggera.

Apparenza fisica: ci assomigliano ma nascono ciechi e muti. Solo gli 'eletti' parlano forse di 'veggenti' e ci trasmettono il loro sapere. Segni particolari: emettono un raggio costante che CAMBIA DI COLORE IN BASE ALLE LORO EMOZIONI.

Il loro modo di vivere si basa sulla loro comunicazione silenziosa, sviluppano una sorta di SESTO SENSO, come dice hand k.b. un terzo occhio,tant'è vero che noi emettiamo dei suoni attraverso la bocca, loro parlano atraverso il cuore; il male non esiste.
Tant'è vero che noi giudichiamo con gli occhi e con gli schemi fissi, loro comunicano attraverso l'anima; la perversione non esiste, perchè non ha senso di esserci, CIASCUNO COLTIVA IL PROPRIO GIARDINO INTERIORE PER POI EMETTERE DELLE ONDE POSITIVE E CIRCONDARSI DI UN' AURA DORATA.
Questi esseri sono artisti, LE CREATURE DI UN MONDO POSSIBILE RETTO DALLA LEGGE DELL'AMORE DI Sè E DEGLI ALTRI.
SE SOLAMENTE NOI POTESSIMO...


Estratto dai scenari dell'albero delle possibilità.

GMU
00lunedì 5 giugno 2006 22:13
merlinoartu
devo premettere una cosa d'ora in avanti che posterò con te. A volte da certi discorsi nascono certe domande che non hanno immediatamente a che vedere con il filo logico del discorso stesso. Si collegano molto dopo e a volte in più discorsi per cercare un unico senso in un unico discorso. Chiusa la premessa.

Artisti ed inventori. Quali differenze? ...e quali punti in comune secondo te?
merlinoartu
00martedì 6 giugno 2006 16:19
'A volte da certi discorsi nascono certe domande che non hanno immediatamente a che vedere con il filo logico del discorso :'

libere associazioni!!

Artisti e inventori? A mio avviso la differenza è molto sottile, si tratta comunque di persone creative e libere nel loro modo di procedere! Forse l'artista ci mette più pathos e l'inventore più ingegno, però la possiamo rivoltare perchè anche l'artista deve avere dell'ingegno, della tecnica e anche l'inventore deve avere una grossa passione.
Sicuramente l'inventore è dotato, o ha saputo tirare fuori più senso pratico dell'artista e viaggia in una dimensione un pò più materiale (ma non completamente)! [SM=g27824]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com