L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH
00mercoledì 5 aprile 2006 13:53
3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra

"... Il Grande Monarca assisterà il Papa nella riforma di tutta la terra. Molti principi e nazioni che stanno vivendo nell’errore e nell’empietà si convertiranno e una mirabile pace regnerà fra gli uomini per molti anni, perché l’ira di Dio sarà stata placata con il loro pentimento, la penitenza e le buone opere. Ci sarà una legge comune, una sola fede, un battesimo, una religione. Tutte le nazioni riconosceranno la Santa Sede di Roma e tributeranno il giusto omaggio al Papa. Ma dopo un tempo considerevole il fervore si raffredderà, abbonderà l’iniquità e la corruzione morale diventerà peggiore che mai, ed essa porterà sul genere umano l’ultima e peggiore persecuzione dell’Anticristo e la fine del mondo."

VI secolo, profezia di San Cesario di Arles [a, n]



"La pace ritornerà nel mondo quando il Fiore Bianco [il Grande Monarca; N.d.R.] prenderà nuovamente possesso del trono di Francia. Durante questo periodo di pace, alla gente sarà vietato portare armi, e il ferro sarà usato solo per costruire utensili per l’agricoltura e attrezzi. Durante questo periodo, anche la terra sarà molto produttiva e molti ebrei, pagani ed eretici entreranno nella Chiesa."

XII secolo, profezia di Santa Ildegarda [a, d, n]



"In quel tempo...lo Spirito del Signore si effonderà con abbondanza sui popoli, con la rugiada della sua Grazia: la Scienza, la Saggezza e la Santità, cosicché tutti saranno trasformati in uomini nuovi. I santi Angeli verranno a riunirsi familiarmente a loro..."

XII secolo, profezia di Santa Ildegarda



"...Il Grande Monarca verrà per riportare la pace e il Papa prenderà parte alla vittoria. La pace regnerà sulla terra."

Profezia del XIII secolo, Abate Werdin d'Otranto [a, d, n]



"...eleverà un santo Papa e gli Angeli si rallegreranno. Questo uomo illuminato da Dio attraverso la sua santità ricostruirà quasi tutto il mondo. Condurrà tutti alla vera Fede. Dappertutto prevarranno il timor di Dio, la virtù e la moralità. Egli riporterà all’ovile tutte le pecore smarrite e sulla terra ci sarà un’unica Fede, una sola legge, una sola regola di vita e un solo battesimo. Tutti gli uomini si ameranno reciprocamente e faranno il bene e tutti i dissidi e le guerre cesseranno."

1600, profezia di Fra’ Johannes [a, d, n]



"L’Aquila Bianca [il Grande Monarca; N.d.R.], su ordine dell’Arcangelo Michele, scaccerà la ‘mezzaluna’ dall’Europa dove rimarranno solo i cristiani; egli regnerà da Costantinopoli. Un’era di pace e di prosperità inizierà per il mondo. Non ci saranno più protestanti e scismatici; l’Agnello regnerà e avrà inizio la felicità del genere umano. Felici saranno coloro che sono sfuggiti ai pericoli di quel periodo terribile, perché potranno assaporare i suoi frutti attraverso il regno dello Spirito Santo e attraverso la santificazione dell’umanità che potrà realizzarsi solo dopo la sconfitta dell’Aquila Nera."

1600, profezia di Fra’ Johannes [a]



"La pace e l'abbondanza ritorneranno nel mondo... tutta la terra godrà di pace e prosperità, e nuove città verranno edificate in molti luoghi."

XIV secolo, profezia di Santa Brigida di Svezia [a]



"Ci sarà un solo gregge, un solo pastore, una sola fede, una sola legge, una sola vita e un solo battesimo in tutto il mondo."

XV secolo, profezia del monaco Hilarion [a, d]



"Il sesto periodo inizierà con il potente Monarca e il Pontefice Santo... durerà fino alla rivelazione dell’Anticristo. In questo periodo, Dio consolerà la Sua Santa Chiesa per le afflizioni e le grandi tribolazioni che ha patito durante il quinto periodo. Tutte le nazioni diverranno cattoliche. Le vocazioni saranno abbondanti come non mai, e tutti gli uomini cercheranno solo il Regno di Dio e la Sua giustizia. Gli uomini vivranno in pace e questa verrà concessa perché la gente farà pace con Dio...

...per mano di Dio onnipotente, durante il sesto periodo avverrà un così meraviglioso cambiamento che nessuno può umanamente immaginarlo...

Tutte le nazioni verranno ad adorare Dio nella vera fede cattolica e romana. Ci saranno molti santi e dottori [della Chiesa] sulla terra. La pace regnerà su tutta la terra perché Dio legherà Satana per un certo numero di anni prima dei giorni del figlio della perdizione [l'Anticristo; N.d.R.] . Nessuno potrà distorcere la parola di Dio, durante il sesto periodo ci sarà un Concilio ecumenico che sarà il più grande di tutti i concili. Con la grazia di Dio, con la potenza del Grande Monarca, con l’autorità del Santo Pontefice e con l’unione di tutti i prìncipi più devoti, l’ateismo e ogni eresia saranno banditi dalla terra. Il Concilio definirà il vero senso della Sacra Scrittura e ciò sarà creduto e accettato da tutti."

XVII secolo, profezia del Ven. Bartolomeo Holzhauser [a, d, n]



"Dio Onnipotente opererà un meraviglioso cambiamento, qualcosa di apparentemente impossibile, secondo la ragione umana... Le persecuzioni cesseranno e la giustizia regnerà..."

XVII secolo, profezia del Ven. Bartolomeo Holzhauser [a, d]



"[il grande Monarca; N.d.R.] sarà l'uomo che il mondo aveva tanto agognato. Verrà chiamato Imperatore Romano e darà la pace al mondo. Seguirà un'epoca di bontà e felicità. Dio sarà lodato sulla terra e non ci sarà più guerra."

XVIII secolo, profezia di Bernhardt Rembordt [a, d, n]



"...La terra colpevole sarà purificata...Un fiore di giglio risplendente esce da una nube... Gloria a Dio! La fede rinasce; un uomo, strumento di Dio, viene a riaccendere il candelabro. Beati coloro che saranno sopravvissuti! Gloria a Dio!"

XVIII secolo, profezia di Padre Callisto



"...la giustizia regnerà nel mondo e la contro-rivoluzione sarà compiuta. Allora il trionfo della Chiesa sarà così completo che non si vedrà mai più niente del genere, perché questa sarà l’ultima vittoria della Chiesa sulla terra. Quelle persone che vedranno quest’ultima rivoluzione ringrazieranno Dio per averle preservate così che potessero assistere a questo glorioso trionfo della Chiesa."

XVIII secolo, profezia di Padre Nectou [a, d, n, y]



"Quando le persecuzioni contro la Chiesa si saranno diffuse come un incendio incontrollabile, anche in luoghi dove si pensava che non ci fosse pericolo, allora il Signore, che sa come trarre gloria da ogni cosa, improvvisamente comanderà al potente fiume di fuoco e a Satana di arrestarsi. Allora verrà proclamata una pace universale.

...dopo che la giustizia di Dio sarà stata soddisfatta, Egli riverserà un’abbondanza di grazie sulla Sua Chiesa, diffonderà la Fede e ristabilirà la disciplina della Chiesa in quei paesi dove era divenuta tiepida e accomodante.

Ho visto in Dio che nostra Madre, la Santa Chiesa, si diffonderà in molti paesi e produrrà i suoi frutti in abbondanza per compensare gli oltraggi che avrà patito a causa dell’empietà e delle persecuzioni dei suoi nemici.

Ho visto che la povera gente, stanca dalle ardue fatiche e dalle prove che Dio mandava loro, allora fremerà per la gioia che Dio infonderà nei loro buoni cuori. La Chiesa, grazie alla sua fede e al suo amore, diventerà più fervente e più fiorente che mai. La nostra buona Madre, la Chiesa, assisterà a molte cose stupefacenti, persino dalla parte dei suoi persecutori di un tempo, perché essi si presenteranno davanti ad essa gettandosi ai suoi piedi, la riconosceranno e imploreranno da essa e da Dio il perdono per tutti i delitti e le offese che essi avevano perpetrato a suo danno. Essa non li considererà più come suoi nemici, ma invece darà loro il benvenuto come suoi figli.

Ora tutti i penitenti sinceri accorreranno alla Chiesa da ogni parte, che li accoglierà in seno a sé. L’intera comunità dei fedeli si profonderà in inni di penitenza e di rendimento di grazie alla gloria del Signore.

Vedo in Dio una grande potenza, guidata dallo Spirito Santo, che riporterà l’ordine attraverso un secondo sommovimento. Vedo in Dio una vasta assemblea di pastori che affermerà i diritti della Chiesa e del suo Capo. Essi ristabiliranno le discipline del passato. Vedo in particolare due servi del Signore che si distingueranno in questa lotta gloriosa e che, attraverso la grazia dello Spirito Santo, riempiranno di ardente zelo i cuori di questa illustre assemblea.

Tutti i falsi culti verranno aboliti; saranno eliminati tutti gli abusi della Rivoluzione e ripristinati gli altari del Dio vero. Le regole del passato verranno fatte osservare nuovamente, e la nostra religione almeno sotto certi aspetti prospererà più che mai.

Vedo in Dio che la Chiesa godrà di una profonda pace durante un periodo che mi sembra essere piuttosto lungo. Questa pausa di respiro sarà la più lunga fra tutte quelle che ci saranno fra le rivoluzioni da adesso al Giudizio Universale. Più ci avvicineremo al Giudizio Universale e più diminuiranno in durata le rivoluzioni contro la Chiesa. Anche il tipo di pace che seguirà ogni rivoluzione sarà di più breve durata. Questo perché ci stiamo avvicinando alla Fine dei Tempi, e resta poco tempo sia agli eletti per fare il bene che ai malvagi per compiere il male.

La bufera iniziò in Francia, e la Francia sarà il primo teatro delle sue distruzioni, dopo esserne stata la culla. La Chiesa del Concilio un giorno colpirà con anatemi, abbatterà e distruggerà i cattivi principi di quella costituzione criminale."

Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [a, d, n]



"In quel tempo il trionfo della religione sarà così grande che nessuno ne ha mai visto di uguali. Si porrà riparo a tutte le ingiustizie, le leggi civili saranno fatte in armonia con le leggi di Dio e della Chiesa. L’istruzione data ai bambini sarà profondamente cristiana! Verranno ristabilite le pie corporazioni dei lavoratori..."

XVIII-XIX secolo, profezia di Suor Marianne, Francia [a, d, n, y]



"Le cose devono giungere al colmo, e quando la mano dell'uomo non potrà più fare nulla e che tutto sembrerà perduto, allora Iddio vi porrà la sua, e tutto si compirà in un baleno, e tale sarà la dolcezza che ognuno proverà nel cuore che gli sembrerà di gustare delizie del Paradiso..."

XIX secolo, profezia del Ven. Padre Bernardo M. Clausi [x]



"... Dopo questo spaventoso caos rinascerà l'ordine, si farà giustizia a tutti e tale sarà il trionfo della Chiesa che non ne avrà mai avuto uno di simile."

XIX secolo, profezia del Ven. Padre Bernardo M. Clausi [x]



"... Beati coloro che si troveranno in quei tempi felici perché si vivrà in vera carità fraterna..."

XIX secolo, profezia del Ven. Padre Bernardo M. Clausi [a, x]



"Intere nazioni ritorneranno nella Chiesa e la faccia della terra sarà rinnovata. La Russia, l’Inghilterra e la Cina entreranno nella Chiesa."

XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena [a, d, n]



"Il Concilio si riunirà di nuovo dopo la vittoria. Ma questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire. Ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come padre universale, re di tutti i popoli. Così l’umanità sarà rigenerata."

Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [d, n]



"Dopo che Dio avrà purificato il mondo, ritorneranno la fede e la pace. Intere nazioni aderiranno agli insegnamenti della Chiesa Cattolica."

XIX secolo, profezia di Madre Alphonse Eppinger [a]



Dio rivela a Elisabetta: "Rallegrati, o figlia, oggetto delle mie compiacenze. Non più disperso sarà il Cristianesimo, né Roma priva sarà di possedere il tesoro della cattedra dell'infallibile verità di Chiesa santa. Io riformerò il mio popolo e la mia Chiesa. Manderò zelanti sacerdoti a predicare la mia fede, formerò un nuovo apostolato, manderò il mio divino Spirito a rinnovare la terra. Riformerò gli Ordini religiosi per mezzo di nuovi riformatori santi e dotti, e tutti possederanno lo spirito del mio diletto figlio Ignazio di Loyola. Darò un nuovo pastore alla mia Chiesa, dotto e santo, ripieno del mio spirito, con il suo santo zelo riformerà il gregge di Gesù Cristo".

Elisabetta spiega: "Mi diede a conoscere molte altre cose concernenti questa riforma, vari sovrani che sosterranno la santa Chiesa cattolica e saranno veri cattolici. Depositando i loro scettri e corone ai piedi del Santo Padre, vicario di Gesù Cristo, vari regni lasceranno i loro errori e torneranno nel seno della cattolica fede. Intere popolazioni si convertiranno e riconosceranno per vera religione la fede di Gesù Cristo... questa grande opera non si farà senza un grande sconvolgimento di tutto il mondo, di tutte le popolazioni, ancora di tutto il clero secolare e regolare, di tutte le corporazioni religiose dell'uno e dell'altro sesso, dovendo tutte essere riformate, secondo lo Spirito del Signore ed i dettami delle primitive regole dei loro santi fondatori ed istitutori."

1821, messaggio di Dio alla Beata Elisabetta Canori Mora



"...furono separati i buoni cattolici dai falsi cristiani. Molti di quelli che negavano Dio lo confessavano e lo riconoscevano per quel Dio che egli è. Tutti lo stimavano, lo adoravano, lo amavano. Tutti osservavano la sua santa legge. Tutti i religiosi e religiose si sistemavano nella vera osservanza delle loro regole. Il clero secolare era l’edificazione della santa Chiesa. Nelle religioni fiorivano uomini di molta santità e dottrina, e di vita molto austera."

XIX secolo, visione della Beata Elisabetta Canori Mora



"Un santo solleva le braccia al Cielo; placa l’ira di Dio. Egli ascende al trono di Pietro. Nello stesso tempo, il Grande Monarca ascende al trono dei suoi avi. Tutto è tranquillo ora. Gli altari vengono riedificati; la religione torna a vivere di nuovo. Ciò che vedo ora è così meraviglioso che non riesco a esprimerlo.

Tutte queste cose si compiranno una volta che i malvagi saranno riusciti a diffondere un gran numero di libri cattivi..."

XIX secolo, profezia di Suor Bertina Bouquillon, Francia [d, n]



"La pace verrà ristabilita nel mondo ma io non la vedrò, e altre cose si compiranno di cui io non vedrò la conclusione...Quando sarà stata ristabilita la pace nel mondo molte cose saranno cambiate...La fabbricazione degli aeroplani, lo sfruttamento delle miniere, la produzione metallurgica, tutto questo diminuirà. Non ci saranno più queste grandi fabbriche dove la moralità soffre e muore. I lavoratori saranno costretti a ritornare alla terra. Il lavoro della terra riceverà una grande impulso...L’industria sarà ridotta a proporzioni minori e rimarrà tale. Ma i vecchi lavoratori insisteranno nel voler morire nelle città... Quando sarà stata ristabilita la pace nel mondo sarà necessario ri-evangelizzarlo e questo sarà il lavoro di un’intera generazione...Ci saranno molte difficoltà...

Si ritornerà alla condizione dei primi cristiani; ma allora ci saranno pochi uomini sulla terra! E ci sarà un altro grandioso rifiorire degli Ordini e delle Congregazioni."

XX secolo, profezia di Padre Lamy [a, n]



"...Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace."

Tratto dalla seconda parte del segreto di Fatima [t]



"[...] Avremo novos coelos et novam terram ["nuovi cieli e nuova terra", l’espressione va intesa naturalmente in senso figurato; N.d.R.]. La società restaurata in Cristo, ricomparirà più giovane, più brillante, ricomparirà rianimata, rinnovata e guidata dalla Chiesa. Il cattolicesimo, pieno di divina verità, di carità, di giovinezza, di forza soprannaturale, si leverà nel mondo e si metterà alla testa del secolo rinascente, per condurlo all’onestà, alla fede, alla felicità, alla salvezza"

3 luglio 1936, lettera di San Luigi Orione da Buenos Aires



"[...] ciascuno avrà un cuore vivo di Dio, si sentirà e sarà operaio di Dio: sarà felice di dare la vita alla giustizia, alla verità, alla carità, a Gesù Cristo, che è Via, Verità, Vita, Carità, e vi sarà un solo ovile sotto la guida di un solo pastore: Cristo Signore e Redentore Nostro, il Quale, nel Suo Vicario, nel Papa, «il dolce Cristo in terra», regnerà con tanta gloria da vincere ogni pensiero umano e ogni, speranza dei buoni, e tutta la terra vedrà che di realmente grande non c'è che il Nostro Signore Gesù Cristo. E il Papa sarà non solo il «Padre del popolo cristiano» [...] ma sarà il Padre del mondo intero fatto cristiano, e su di Lui peserà e si aggirerà tutto il mondo [...]"

16 dicembre 1921, lettera di San Luigi Orione da Rio de Janeiro [a2]



"[...] Verrà il giorno in cui le nazioni, strette attorno a Cristo, si sentiranno sorelle!

Cristo avanza! Chi è che non veda come si vada preparando il terreno al più grande trionfo di Cristo, all'unificazione spirituale di tutto il mondo sotto la Croce? [...]

Una sarà allora la parola, uno il pensiero, uno il palpito di tutti i secoli: Gesù Cristo! Una sarà la fede, uno il battesimo, uno il Pastore: Cristo nel suo Vicario, il Papa! [...]"

Lettera di San Luigi Orione



"Io vengo, e con me verrà la pace. Con un piccolo numero di eletti edificherò il Mio regno. Questo regno verrà repentinamente, più presto di quel che si crede."

1945, messaggio di Gesù alle veggenti di Heede, Germania



"...la Signora adempirà alla sua promessa e verrà la vera pace. La vera pace, popoli, che è il Regno di Dio. Il Regno di Dio ora è più vicino che mai. Comprendete bene queste parole"

31 maggio 1955, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam



"Ho visto il drago che si raggomitolava per cadere esausto e sconfitto. E la Voce diceva: «Il tuo potere è infranto e la tua forza ti è stata tolta. Il tuo orgoglio e la tua alterigia vengono calpestati»."

11 febbraio 1975, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam



"...il Mio Regno di grazia, di verità, di giustizia e di santità si dilaterà ben presto su tutta la terra."

21 agosto 1966, messaggio di Gesù a Madre Carolina Venturella, Italia



"Si prepara alla Chiesa e alle anime un Regno nuovo. Si accederà a questo Regno con la purificazione e con lo sgombero delle macerie... Preparate al Signore un popolo nuovo, una nuova prole, una generazione santa. Proclameranno il Suo Nome i lattanti. La nuova Gerusalemme terreste sarà come l'inizio di quella celeste."

23 settembre 1967, messaggio a Suor N.N, Italia [b2]



Un messaggio identico a quello di Suor N.N., appena proposto, è stato ricevuto da Catalina Rivas il 25 gennaio 1996 [m]



"L'umanità corre veloce verso la sua grande purificazione, verso questo «rinnovamento», Divina che si farà non senza pene, né senza dolori. Sembrerà persino il trionfo completo del male sul bene. Ma quei pochi che rimarranno fedeli alla mia Parola, formeranno un nuovo nucleo, come Abramo, dei veri figli di Dio. La lotta è già incominciata e andrà sempre più incalzandosi, tanto da lasciare nei buoni stessi poca fiducia. Tutto sembrerà perduto. Si griderà forte: Signore, salvaci, periamo! E solo allora gli uomini si ricorderanno che il loro aiuto è nel Signore. «Deus in adiutorium meum intende!». Ma per arrivare a questo punto, bisognerà molto soffrire e piangere come il popolo eletto prima di arrivare alla terra promessa."

8 giugno 1968, messaggio di Gesù a Suor N.N, Italia [b2]



"...il diavolo potesse... sopporta male il desiderio che ha il Signore di voler rovesciare sul mondo le cateratte di una più abbondante Misericordia e s'impegnerà fra Dio e il demonio una lotta tremenda che farà pensare a ciò che si è predetto sull'Anticristo. Però non è l'Anticristo. Questo tempo è molto lontano! Dio non distruggerà il mondo, ma lo rinnoverà ed in questa lotta debbono molto impegnarsi i buoni..."

26 marzo 1968, messaggio a Suor N.N, Italia [b2]



"...quando il mondo sarà rinnovato nel suo dolore e nella sua pena, allora il vostro pianto si muterà in grande gioia. Sarà questo il nuovo giorno, la nuova epoca che finalmente sostituirà all'odio l'amore e gli uomini davvero diventeranno fratelli fra loro e nel mio Nome."

6 aprile 1969, messaggio di Gesù a Suor N.N, Italia [b2]



"La Chiesa e l'Umanità, fatte nuove, vedranno un'alba radiosa, mai conosciuta prima d'ora. Un periodo di pace e di giustizia sarà la risposta a tutte le provocazioni dell'Inferno contro una povera Umanità che si era fatta collaboratrice delle forze del Male. Poi si arriverà all'ultima fase di questa lotta tra Luce e Tenebre, tra Amore e Odio, tra Bene e Male, tra Vita e Morte.

Solo alla fine dei tempi vi sarà il terzo e decisivo intervento della Vergine Santa che schiaccerà di nuovo, per la terza volta la testa di Satana. Seguirà il Giudizio - la separazione definitiva del Paradiso e dell'Inferno, cioè dei Salvati e dei Dannati." (14 gennaio 1976)

"Regnerò sulla terra per dare pace e serenità ai popoli e alla mia Chiesa che dopo la purificazione occuperà nel mondo il posto che le compete di madre e maestra dei popoli." (5 maggio 1977)

"...è il Regno di Gesù nelle anime, Regno di pace, Regno di giustizia, che avrà il suo pieno e luminoso splendore dopo la purificazione." (1 dicembre 1977)

"La terra, come giardino rigoglioso e fecondo, darà asilo agli uomini resi saggi e sapienti, riconciliati con Dio in Me e fra di loro, e nell'amore vivranno in pace." (25 settembre 1975)

Messaggi di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]



"Ci sarà una Terza Guerra Mondiale e sarà iniziata da un uomo che indossa il turbante della fede, un musulmano. Sarà un anticristo messo sulla terra da Lucifero...Dopo quindici anni ci sarà una grande pace...più lunga di qualsiasi altra che ci sia mai stata sulla terra".

20 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)



"In questo momento si direbbe che è l’ora di Satana. I buoni si trovano perplessi, angustiati, si domandano con ragione: come finiremo? Ma Io ho conquistato il mondo, uomini di poca fede, perché temete? Non fu forse necessario che Io per primo soffrissi per poi entrare nella Gloria? Allo stesso modo è necessario che avvenga questa grande purificazione per separare la cattiva zizzania prima che brilli sopra la Chiesa e sopra il mondo nuovo, una luce abbagliante che farà risplendere la nuova Gerusalemme in tutto il suo fulgore.

Questo nuovo Regno sarà il Regno della pace, dell’amore, della concordia sulla terra, preludio della vita beata del Cielo. La venuta del Mio Regno sarà basata sulla carità."

14 giugno 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [f]



Un messaggio identico a quello di Catalina Rivas, appena proposto, è stato ricevuto da Suor N.N. l'8 novembre 1967 [b2]



"Il Mio Regno è molto più vicino di quanto si possa immaginare. Ma prima gli uomini si distruggeranno tra di loro per questa sfrenata ambizione per il potere, le ricchezze e il dominio. L’uomo ha dimenticato la Mia Legge e cammina lungo la strada della sua imminente rovina."

14 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [m]



"Tutto un mondo nuovo di pace, di concordia e di amore, come lode eterna a Dio. Tale sarà il mondo rinnovato nel sacrificio dei dolori del parto."

9 giugno 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia [f]



Un messaggio identico a quello di Catalina Rivas, appena proposto, è stato ricevuto da Suor N.N. il 2 luglio 1968 [b2]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com