L'INIZIO E LA FINE NEL MONDO IMPAZZITO.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00venerdì 20 luglio 2012 20:49
L’INIZIO E LA FINE. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo.
Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me. ( Es 20,3 )
DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.
Il buio, non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, anzi ha già prevalso.
Siamo ostaggio del sistema manipolatore ingabbiante ?
Noi Figli di Dio, siamo i Santi Tabernacoli del Signore posti in noi.
“ DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI. “ SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, NELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI?

(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.

Tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza nell’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla SALVAZIONE E ALLA NOSTRA RI – CONFERMA al Nostro Amato SALVATORE, L’IDDIO – UNO L’UNICO, JESUS CRISTUS.

Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel “ SANTISSIMO GESU’ CRISTO RE.

Rendiamoci appunto conto, che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile, apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo, non resta che consumare la pietanza ?

QUALCOSA LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO ARRIVANDO VERSO LA TERRA E VERSO NOI UMANITA’.
==========
Come Cristiano, devo deliberatamente dare via tutti i miei presunti diritti Terreni e diventare operatore di Gesù Cristo, essere GESU’ CRISTO IN ME….

Se non si fa così, non si è “ Vero SANTO di DIO, nostro SIGNORE GESU’ CRISTO “.

E’ come essere stato crocifisso con nostro SIGNORE JESUS CRISTUS, e non sono più io che vivo in me, ma è CRISTO RE che vive in me, la mia vita ora la vivo sì nella carne, ma in vero, la vivo nel Figlio di DIO, in CRISTO RE, che mi ha Amato e ha dato se stesso per me, IN QUANTO E’ CRISTO RE CHE VIVE IN ME….
============
Cari Amici e Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente, ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto, per renderne viva testimonianza di risveglio verso una Umanità martoriata inconsapevole di esserlo, e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente - consapevole della gravità del Tempo dei nostri Tempi, che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati INCONTRO"....

IL risveglio Totale, risiede, nella presa Religiosa Spirituale Consapevole, in JESUS CRISTUS !
POTREBBE FARE LA DIFFERENZA, ANZI, CERTAMENTE FA LA DIFFERENZA, nell’Amore
profondo verso noi tutti Figli di DIO, BENEDICO TUTTI, SIA FATTA SEMPRE, LA VOLONTA’ DI DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

L’INIZIO E LA FINE. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo.
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Rimettersi all’Unico Vero Maestro dei Figli di DIO dell’Umanità, in GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE RE, ci riconsegna al nostro SANTISSIMO PATER DEUS.

Ci riporta alla Fonte alla Sorgente di Origine, da dove ci siamo erroneamente distaccati con l’Inganno perpetrato e subito ai nostri danni, in modo ingannevole dal nefasto denominato anche, oh malament, punto.

Da dove è avvenuta la nostra caduta, là, ci sarà il nostro Santo Ritorno alla Gerusalemme Celeste nei Cieli.
A, DIO, AMATI E CARISSIMI MIEI E NOSTRI FRATELLI.
Magari, dire tutta la verità di cui si ha Contezza, sulla situazione Mondiale Astronomica del nostro Sistema Solare, rapportarlo al Sistema Astronomico Universo, apporterebbe arricchita Coscienza.

Questo è il mio modo di trasmettere Coscienza alla Amata Umanità, ci provo, è il mio Amore verso i nostri Simili.

Accedere alla Pace interiore Creando Pace in noi.
Siamo alla fine dei Tempi Conosciuti, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico, ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuta.

Inizino i canti e i balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa Casa.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.

Prendere Coscienza di ciò, renderà – apporterà Pace all’Anima, noi siamo, infinitamente molto di più delle apparenti Falsate circostanze e condizioni alterate, in noi indotte.

Gioiamo, Anime del Signore figli dell’Onnipotente, L’Eternità ci Attende.

Non so chi, ma si dice che ha lasciato scritto ai posteri, che in questo Mondo ciò che non è Follia è Miseria, si prenda Atto e Coscienza Farà la Differenza e Servirà come Bagaglio dell'Anima nella sua Eternità.

Desidero con Fervore Conformarmi in Cristo.

Sento, di non essere più io che vivo in me, ma sia Cristo che Vive in me.
Prendo su di me quello che il Signore mi manda come Dono.

Non si possiede la Verità, è il Signore Iddio, che, quale suo Sogno gli Apparteniamo.

IL SOLE, RISPLENDE IN NOME DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO.

GESU’ CRISTO E’ RISORTO !



Tutte le guerre del Mondo vanno interpretate viste come guerre Fraticida Civili, in quanto Tutti gli Uomini sulla Superficie della Terra, sono da sempre, dall’Origine dell’Increato dell’Assoluta Unità Divina dell’Onnipotente, noi siamo, suoi Figli Divini.
Bisogna essere pronti all'incontro, poniamoci al Cospetto dell'IDDIO UNO L'UNICO PADRE NOSTRO L'INCREATO , al seguito della schiera dei suoi Angeli.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Sorelle e Fratelli sulla superficie della Terra, figli di nostro Signore, Amiamoci l’un l’altro.
La grazia della profezia, che a ciascuno è stata affidata come dono nel Battesimo, diventi consapevolezza, facciamo in modo che non resti infruttuosa. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM ben ISman.
============
Fonte Deuteronomio !
“ Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la Terra con la distruzione. “ ( Malachì III : 23, 24 ) (…)
Ma cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “ cambiamento di cuori “ tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazione tra genitori e figli, per esempio “ i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli “. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il mondo sarà rovesciato. (…) Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quale sono le testimonianze … che il Signore vi ha comandato ? “(Deuteronomio VI :”20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” ( Esodo XII :26).
E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ? Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà…“ mentre quello del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno…”.
Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (…) Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano
della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro.
La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli.
Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…) Tratto da : Deuteronomio. ============
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
Elia dunque è tornato un'altra volta ? Prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché L’Umanità non Perisca ?
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
E’ tutto nella presa di Coscienza Consapevole, la Conoscenza Rimuove dalle paure e non la si teme.
Vieni , o Madre, noi riconosciamo, in te la tua Santissima Sacralità di Nostra Madre, anche nel Santo Segno della Croce, In nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.

A cambiamento avvenuto, ci sarà la Ri - Collocazione dei Purificati dei Figli di Dio in Cielo, sia nello Spirito delle sue Anime che nel loro Corpo - Fisico, Anime Preparate ha Governare di Nuovo, voi Stessi e la Storia Umana in Terra e nei Mondi dei Cieli, nel nostro Eterno Divenire. CHE IL SIGNORE L'IDDIO UNO L'UNICO L'ETERNO L’ONNIPOTENTE, LO VOGLIA.

============
Mio, Personale richiamo di riferimento.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
In nostra Eterna, vita, in Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
============

Siamo ostaggio del sistema manipolatrice ingabbiante da altri ?
NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA – DIO MIO SANTO CIELO.
SIAMO NELL’ERA DOVE TUTTO SI SVELA,
TRIONFANTE E’ DIO L’UNICO UNI-VERSO.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa. Dio sperimenta se stesso attraverso tutte le cose esistenti nel visibile come nell’invisibile.”Incidi il legno e li mi troverai, alza la pietra e lì sarò, scalfisci la roccia e lì Dio è.============
============
Si annunciano alla fine sciagure terribili: La terra tremerà si aprirà e inghiottirà moltissimi viventi.
IL giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta ( 2 Pietro 3, 10 ).
E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati ( Matteo 24, 22 ); IL Sole si cambierà in tenebre e la Luna in sangue ( Gioele 3, 4 ).
NELL’UNIVERSO COME IN NOI, TUTTO E’ COLLEGATO, NIENTE E’ SCOLLEGATO !
È davvero impensabile che si possa conoscere la Bellezza della Verità, e quindi di Dio, che si è rivelato in Gesù, senza farci illuminare dalla Parola, che Lui comunica, dalla Parola che Cristo è,
Lui, 'Verbo eterno di Dio', che ci scuote nelle fondamenta del nostro stesso esistere.
Afferma il profeta Ezechiele: "In quei giorni, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.

Mi disse: 'Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me.

Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi.

Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito.

Tu dirai loro: 'Dice il Signore Dio'.
Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genia di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro" (Ez. 2, 2-5)
Non è possibile avere una fede solida senza la conoscenza della Parola di Dio. E' incredibile che Dio si sia fatto Via, Verità e Vita, stando tra di noi, come a tracciare la strada della vita verso di Lui.
È chiaro che il linguaggio di Dio non ha nulla a che fare con il nostro, che tante volte è vuoto di verità, di senso e diventa il segno e la causa del nostro stesso malessere. Dio, invece, parlando fa luce dentro di noi, sempre se Lo si ascolta. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen. “ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa. ” L’INIZIO E LA FINE “. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo. =====================
“ I tempi ultimi di cui parla la bibbia segnano il punto di non ritorno, una soglia oltrepassata la quale non è più possibile tornare indietro o fermare il processo iniziato.
Sono convinto che ormai, al punto in cui siamo, gli eventi seguiranno il loro corso.
Dall’ecatombe deriverà un riallineamento globale dei superstiti.
Sigismondo Panvini
=======================
Dalla Vergine Maria: Io posso, con mio Figlio, darvi le Grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare, ci sono i veri Angeli del Signore, Figli dell’Iddio Uno l’unico Dio dell’Universo degli Universi“ Preghiamo, la preghiera può mitigare il castigo “, da: messaggi da Gesù Cristo.
Da non confondere con gli angeli impropri del demonio che cerca invano di usurpare, sicuri che il Signore saprà porre rimedio e abbattere definitivamente il demonio, da: messaggi da Gesù Cristo.
FIGLI DI DIO, USATE LE ARMI POTENTI DELLA PREGHIERA, PREGHIAMO.
Il Regno di Dio sorge gradualmente sulla terra nella misura in cui il mondo si inabissa, nonostante afflizione e miseria, da: la parola.
Se riconoscete che il mondo si sta scardinando, andate nel luogo di Dio che è in voi e fatevi guidare da colui che dimora in voi, “ DIO E’ SPIRITO, FORZA, AMORE E SAPIENZA “, da: la parola.
L’umanità si trova nella fine dei tempi, il segno del Figlio dell’uomo è la luce del Cristo, da:la parola. Mia personale preghiera al Signore, i miei peccati, possano, dopo il mia culpa, mia massima culpa, trovare, remissione dei miei peccati presso il Signore, l’Iddio Uno Universo degli Universi.
Possano essere mondati e purificati, In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
=======================







Messaggi da Gesù Cristo
L'Avvertimento e la Seconda Venuta.
26 Maggio 2012 – Hanno intenzione di spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro con mezzi subdoli
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 1, 2012
Archiviato in Eucaristia, Falso profeta, Vaticano
Sono lieto di riaverti con Me. È importante starMi vicino adesso, figlia Mia. Il tempo è breve e hai molto lavoro da fare.
Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede.

Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all’interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori.
E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli.
Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta.Questo succederà a breve.
Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli sarà uscito l’impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto.

Quante lacrime piango per la Mia amata Chiesa sulla terra in questo momento. Tutti i Miei servi sacri che accettano la Mia Santa parola, come è data a te in questo momento, ora Mi sentono.

Bisogna rimanere fedeli alla Santa Messa e mantenere il Sacrificio quotidiano. Poiché molto presto vi costringeranno a ingoiare una bugia.
Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, contorto e Io verrò umiliato attraverso nuove leggi introdotte dal Falso Profeta.
Non dovete mai accettare nulla che non sia Verità.
Non dovete accettare mai eresie all’interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo fate allora vi sarete rimossi da Me.
Molti di voi dovranno offrire la Santa Messa in segreto, e avrete bisogno di ottenere tutto il coraggio che vi necessita pregandoMi e chiedendoMi di farvi forti.
Le modifiche inizieranno proprio nella Santa Eucaristia. Vi sarà presto detto che la Santa Comunione, la Mia Vera presenza è, in effetti, qualcos’altro.

Vi sarà detto che ha altri significati. Ma questa è una terribile bugia.
La Santa Eucaristia è il Mio Corpo e il Sangue offerti a voi per permetterMi di nutrirvi con il Mio Santo Spirito, per darvi il nutrimento necessario per le vostre anime.
Quando arriverà il momento in cui a voi, Miei Servitori Sacri, presenteranno una nuova moderna interpretazione, allora saprete che la contaminazione è già iniziata.
Sarà allora che avrete bisogno di prepararvi. Riunitevi e difendete la Verità della Mia Crocifissione. Non accettate le menzogne, i cambiamenti nella Santa Messa e nella Santa Eucaristia. Perché se lo fate, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio.
SeguiteMi. Questa è la sfida più grande che abbiate mai affrontato, ma io vi darò le Grazie per discernere la verità dalla sacrilega finzione che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome.

Dovete chiedere il Mio Aiuto ora attraverso questa crociata di preghiera (56). È per i Sacerdoti che cercano Protezione per la Santa Eucaristia.

O Caro Padre, nel nome del tuo Prezioso Figlio,
Che sacrificò Sé Stesso sulla Croce per l’umanità intera
aiutami a rimanere fedele alla Verità
Coprimi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio e dammi le
Grazie per continuare a servirTi in fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero.
Fa’ che io non mi allontani mai dal vero significato del Sacrificio della Santa Messa
o dalla presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli.

Dammi la forza di rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge nel modo in cui deve essere nutrito con il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo figlio, Gesù Cristo, Salvatore di tutti gli uomini.
Amen.
Ricordate, Vi prego, che Io cammino con ciascuno di voi, Miei Amati Servitori Sacri, ogni giorno.
Io vi sostengo. Appoggiatevi a Me e Io vi terrò vicino al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento all’interno della Chiesa cattolica.
Il vostro amato Gesù.






Messaggi da Gesù Cristo
L'Avvertimento e la Seconda Venuta.


8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 11, 2012
Archiviato in Falso profeta, Vaticano
Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.
Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.

Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.
Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.
Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.
Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.
Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.
No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.
Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.
Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.
Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.
Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.
Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.
Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.
I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.
Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.
Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.
Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.
Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.
Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.
Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.

Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.
State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce. Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.
Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.
Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.
Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me. Preparaevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto. Il vostro Gesù.
=======================================================================
Rinnovo, personale preghiera al Signore, i miei peccati, possano, con il mia culpa, mia massima culpa, trovare, remissione dei miei peccati presso il Signore, l’Iddio Uno Universo degli Universi.
Possano essere mondati e purificati, In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
======================================================================
rastha
00domenica 22 luglio 2012 19:25
verità
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

(alias)Giovanni Battista

Questo è uno dei tuoi nomi di cui puoi andare molto fiero Giovanni!

Passerà questo mondo ma il tuo nome rimarrà ancora!

Benedetto
viadelcosmo
00domenica 22 luglio 2012 21:11
Benedetta sia la tua Santa Persona, come, Benedetto sia il tuo Santo Nome in Eterno!
Lux Dei
00giovedì 28 marzo 2013 18:18
All'inizio della fine Giuda sembrerà al mondo un gran benefattore, vorrà fare l'elemosina ai poveri con il sangue dei martiri.

Quest'ultimo è già all'opera, le sue membra sono quelle di tanti uomini corrotti nello spirito, la sua voce è l'eco delle filosofie d'Oriente, la sua bisaccia è colma di denaro insanguinato. Ha sul volto il ghigno beffardo di Satana.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com