L'Italia non deve cadere!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CONTRO--IL--NWO
00sabato 28 maggio 2011 12:50
Chiedo scusa se torno sull’argomento ma per quanto mi riguarda la questione omosessuale è prioritaria su tutto.

Se la rivoluzione dei costumi del ’68 ha corrotto, e non di poco, la sessualità umana rispetto a come Dio l’aveva concepita minando pesantemente l’unità della famiglia e la dignità del singolo in fatto di sesso (uomini e donne degradati a livello di peni e vagine*), state ben certi che l’istituzionalizzazione delle coppie omosessuali equivarrà al proverbiale colpo di grazia.


*”Basti pensare a come sono riusciti a dirottare le nostre naturali pulsioni sessuali verso una sessualità deviata, degradante. Il sesso puramente fisico è l'ultima forma di controllo mentale subliminale. Una volta inculcato nella mente umana come una costante, come l'idea dominante, la mente può essere incapacitata, le emozioni distrutte...l'identità personale, l'individualità, la vita familiare e i sentimenti materni/paterni erosi. Tutto il resto diviene dettaglio o considerato non rilevante quando la mente è catturata dall'idea dominante del sesso”. Questo è quanto scrivevo sul sesso meccanico anni fa.

A nulla sono valsi 40 anni di Democrazia Cristiana, un quadriennio di craxismo e un ventennio di berlusconismo…il clima culturale egemone di sinistra sembra non averne risentito affatto dimostrandosi al contrario, vivo, vegeto e più forte che mai e abilissimo nel far proseliti, specialmente fra i giovanissimi vero target e facile preda dei poteri occulti.

Questo clima intimidatorio (se non sei dei loro, sei cattivo cattivo), vero e proprio carburante a 100 ottani della macchina di scristianizzazione della società, è riuscito in appena sei decadi attraverso un’asfissiante operazione di propaganda a relegare nel campo del ridicolo l’intera sfera dei valori morali, cosicché chiunque si ritrovi a difendere pubblicamente la necessità di ripristinare una società improntata intorno all’etica, rischia da un umiliante derisione all’etichettatura di sfigato a vita.

La veicolazione recondita di slogan del tipo “omosessuale è bello”, nuovo status di santità per le sinistre a rimpiazzo dei vecchi ideali legati alla classe operaia che non entusiasmano più, pone il nostro paese in una condizione di grave pericolo. L’incombente disfatta elettorale (povera Milano!), sommata alle sempre più opprimenti ingerenze di gruppi di pressione europei, sono sintomo di un imminente sfaldamento del tessuto sociale italiano che rischia nell’arco di pochissimi anni di tramutarsi in un vero e proprio tracollo.

La concessione di una forma giuridica all’omosessualità avrà, nel medio/lungo periodo, conseguenze a dir poco devastanti…insinuare deliberatamente nella mente delle future generazioni il concetto di versatilità nell’adozione dei comportamenti sessuali, oltraggiando i ruoli stabiliti da madre natura come fosse una brodaglia androgina (vero fine ultimo che pochi al di fuori di questo forum hanno ben compreso), è un qualcosa che suscita orrore senza fine, un’onta, un abominio che non conosce eguali nella storia più recente e questo noi non possiamo permetterlo, non nel nostro paese!

Partendo dal presupposto che Berlusconi non è eterno, e che per la legge dei grandi numeri presto o tardi la barbarie rossa occuperà con i propri deretani le poltrone del potere senza più intralci di tipo mastelliano e religioso, il che significherebbe campo libero per gli zapateri nostrani, è tassativo batterli sul tempo facendoci promotori di 2 iniziative e, a Dio piacendo, salvare l’Italia dalla distruzione totale.

La prima, di difficilissima attuazione, è che l’attuale governo ci tiri fuori dall’Europa (stato socialista centralizzato e covo di massoni), ma non vedo gli attributi adatti in termini di audacia e di stabilità economica nell’esecutivo in carica affinché si possa spernacchiare impunemente questo Soviet europeo. Il rischio infatti di ritorsioni commerciali è altissimo.
La seconda, fattibilissima, è che Berlusconi, e con una certa premura, approfitti di questi suoi ultimi anni di legislatura per blindare la Costituzione sul tema famiglia mediante un articolo a prova di bomba che reciti più o meno così: “L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro e sull’unità della famiglia naturale composta da un uomo e da una donna”. Invocare subito l'ombrello protettivo della Costituzione è come scolpirlo nella roccia, e ci metterebbe al riparo dalla spazzatura mondialista consentendoci di dormire su 4 cuscini, altrimenti faremmo meglio a scrivere il nostro epitaffio perché se sono arrivati a mettere in discussione un caposaldo ancestrale come il diritto naturale allora possono arrivare dappertutto.

I have a dream…sogno una nuova Norimberga, dove poter condurre l’intera rete di società segrete, un nuovo tribunale internazionale per i diritti dell’uomo che sia disgiunto da logiche di potere, con i seguenti capi di imputazione…crimini contro l’autodeterminazione dei popoli, crimini contro la spiritualità, crimini contro la sfera sessuale, crimini contro la mente (lavaggio del cervello aggravato e continuato)…il verdetto non può che essere unanime. Colpevoli! Colpevoli! Colpevoli! Colpevoli!
CONTRO--IL--NWO
00domenica 29 maggio 2011 00:13
Spesso il mondo della sinistra italiota si auto-dipinge come variegato, forse in preda ad un eccesso di autoconsiderazione quasi a voler dimostrare la sua infinita misericordia verso tutte le anime di stampo laicista, come una sorta di colonnato di P.zza San Pietro che come due braccia tese accoglie tutta l’umanità. In verità questa cricca di umanisti, autentici lupi travestiti da agnelli ed entusiasti agenti degli Illuminati, si dimostra agli occhi di un osservatore immune dalle isterie di massa omologanti molto meno complessa se non addirittura banale. Essa si suddivide in comunisti veri e comunisti fasulli.

I primi sono quelli della “prima ora”, convinti, benchè sconfitti dalla Storia, della bontà del marxismo, che malgrado gli stermini di massa e la povertà diffusa nelle varie aree di influenza, sognano il ritorno del bolscevismo più di ogni altra cosa. Voi penserete che sono i più pericolosi…niente di più sbagliato…in realtà il loro abito anacronistico li rende del tutto innocui. La massima considerazione che li si può concedere è quella di fossili preistorici, curiosi ma pur sempre fossili.

I secondi, ben più temibili in quanto maggioritari, sono coloro che si atteggiano a sinistrorsi e che sono disposti perfino a vendere la madre pur di risultare cool o far tendenza…si perché, dovete capire che vestire gli abiti rossi in Italia è una moda pura e semplice…se poi sei un intellettuale, un attore, un regista od occupi una qualunque posizione nel mondo delle arti, ti si spalancano le porte del paradiso carrieristico (Saviano & Co. ne sanno qualcosa). Questi sono i più problematici perché non mossi da ideali supremi, giusti o sbagliati che siano, ma solo da mere esigenze opportunistiche e si sa che l’opportunismo può portare dappertutto.

Esaminate le differenze non ci rimane che guardare alle somiglianze, ma a riguardo temo siano solo telegrafiche: “Violenti ed intolleranti”.
CONTRO--IL--NWO
00domenica 29 maggio 2011 00:23
Qualcuno mi può ingrandire il carattere? Ho scritto in braille. [SM=g27824]
CONTRO--IL--NWO
00lunedì 30 maggio 2011 00:53
La bufala della sinistra caritatevole, storicamente in contrapposizione alla borghesia luciferina, unica vera via per una solida economia e per questo fatta fuori dalla Storia, in favore di una si classe luciferina, quella della finanza internazionale, ha catturato l’immaginario collettivo di milioni di giovani in tutto il mondo convinti di trovarsi di fronte ad una Santa Chiesa laica a difesa dei diritti dei più poveri e della dignità altrui.
Questa operazione di illusionismo puro, ha scalzato dagli onori degli altari la Chiesa cattolica, la sola e unica interprete del cristianesimo d’azione, ghettizzandola al ruolo di ipocrita comprimaria…il ribaltamento della verità! A dimostrazione della potenza dirompente del lavaggio del cervello, l’appropriazione indebita sopraccitata ha avuto una tale efficacia da impedire ai più di accorgersi che:

a) Il mondo pullula di missionari cattolico/cristiani che fra mille difficoltà, a volte anche al rischio della vita, garantiscono vitto e alloggio agli ultimi, mentre non risultano esserci centri di accoglienza con falce e martello

b) sono loro, “i sinistri” (come li chiama un mio amico), ad aver concretato il trend della donna oggetto, purtroppo con la compiacenza di tantissime fanciulle che sull’onda dell’utero è mio e lo gestisco io si sono persuase di aver conquistato la vera libertà, screditando di fatto l’intero genere femminile che è bene ribadirlo, respinge con forza la mercificazione del proprio corpo. Mai quanto nell’epoca moderna la donna è stata così mortificata dai media, ed è ora che si ponga fine a questa equazione della donna = buco…è una vergogna!

c) Mentre sempre più operai della FIAT finiscono nell’acquario degli impiegati di Marchionne, i leader della sinistra amorevole si regalano l’iPad con i nostri soldi (l’amazzone Finocchiaro) o cianciano di giovani chiappe a cui concedere diritti…e guadagnano una barca di soldi, tanto da renderli milionari, e si guardano bene dal diventare cittadini cubani (mica son scemi)…e mentre con una mano fanno il pugno inneggiando all’amico Fidel, con l’altra incassano l’assegno con tanti saluti alla coerenza e ai valori anticapitalistici.

Meditate gente, meditate!
unCRISTIANO2
00lunedì 30 maggio 2011 15:24
omofobia

brutti tempi amico.

ho partecipato al festival biblico di vicenza e ho notato che queste lobby internazionali che proteggono e favoriscono l'omosessualità sono potenti. C'è un disegno che parte da molto in alto, da eminenze grige che hanno in mano anche l'economia e riescono a infiltrarsi nelle alte sfere della chiesa, fino a far scaturire spontaneo l'applauso dell' uditorio.

chi può controbatterli, e "perdere" la faccia ?

bisogna avere fede, tanta, conoscere veramente il vangelo.

Penso a gesù quando parlò nella sinagoga di cafarnao e il diavolo, attraverso un indemoniato, gli disse : "noi sappiamo chi tu sei, sei il Figlio di Dio, sei venuto quì a rovinarci ? "

Se si deve controbattere bisogna parlare senza sbagliare e conoscere esattamente la realtà politica, perchè è un attimo che ti ghigliottinano in pubblico.


CONTRO--IL--NWO
00martedì 31 maggio 2011 23:19
Fermo restando che ciascuno può votare chi vuole…ma è mai possibile che si debba punire un sindaco uscente soltanto per una gaffe elettorale, o per via di un volto che non sprizza di simpatia o più semplicemente “per cambiare”, quando in realtà la sponda opposta si fa portatrice di valori orrifici? Cosa è più grave, un “ladro d’auto” dato scorrettamente all’ultimo secondo per impedire all’avversario di replicare, oppure il programma elettorale dello stesso offeso che si propone di trasformare Milano nella Mecca dei gay, dei tossicodipendenti mediante l’istituzione della “stanza del buco” (nuova teoria…per smettere di drogarsi occorre drogarsi sotto controllo medico…abbiamo superato uno strano confine, siamo finiti nel surreale), e di costruire una grande moschea in antitesi al Duomo di Milano? Ma lo hanno letto i milanesi il programma di Pisapia? Guardare sempre al contesto storico e scegliere il meno peggio…questo è il giusto approccio da adottare in cabina elettorale, altrimenti non si tratta più di un voto dettato dalla coscienza ma di un voto ad minchiam! I milanesi si sono completamente bevuti il cervello, Milano non sarà più la stessa.


brutti tempi amico.

ho partecipato al festival biblico di vicenza e ho notato che queste lobby internazionali che proteggono e favoriscono l'omosessualità sono potenti. C'è un disegno che parte da molto in alto, da eminenze grige che hanno in mano anche l'economia e riescono a infiltrarsi nelle alte sfere della chiesa, fino a far scaturire spontaneo l'applauso dell' uditorio.



Ciao unCRISTIANO, mi stai dicendo che in un evento incentrato intorno alla Bibbia, uomini consacrati a Dio hanno strizzato l’occhio ai matrimoni omosessuali?
unCRISTIANO2
00mercoledì 1 giugno 2011 14:58
contro-il-nwo
risposta

Non direttamente i consacrati a Dio, ma ospitano e fanno parlare intellettuali che dicono che l'omosessualità è una forma di amore e che si deve difendere come un diritto umano.
Ma siccome il festival è organizzato dalla congregazioni dei Paolini (quelli di Famiglia Cristiana)e dalla diocesi di Vicenza, guardando nell'insieme l'orientamento del festival è di centrosinistra.
Per Vicenza, sede del parlamento padano e roccaforte del centro destra, il festival biblico diventa il cavallo di Troja per entrare nelle coscienze, dato che c'è una diffusa ignoranza religiosa, ma non nella capacità imprenditoriale.




CONTRO--IL--NWO
00sabato 4 giugno 2011 19:40

Non direttamente i consacrati a Dio, ma ospitano e fanno parlare intellettuali che dicono che l'omosessualità è una forma di amore e che si deve difendere come un diritto umano.
Ma siccome il festival è organizzato dalla congregazioni dei Paolini (quelli di Famiglia Cristiana)e dalla diocesi di Vicenza, guardando nell'insieme l'orientamento del festival è di centrosinistra.
Per Vicenza, sede del parlamento padano e roccaforte del centro destra, il festival biblico diventa il cavallo di Troja per entrare nelle coscienze, dato che c'è una diffusa ignoranza religiosa, ma non nella capacità imprenditoriale.



…e allora la Chiesa è stata infiltrata, se non dagli uomini, dalle idee. Reputo molto grave che gli alti prelati lì presenti non abbiano aggiunto una postilla a simili affermazioni…”ok, avete detto la vostra, ma noi siamo cattolici, quindi cristiani, e rispondiamo solo ed esclusivamente alla volontà divina che in quanto tale non ammette democrazia. Se le leggi umane si sposano con essa, ben vengano, altrimenti ciccia!”.

Non ha tutti i torti ghergon quando sostiene che la Chiesa sta pericolosamente deviando dalla dottrina, denunciando il Concilio Vaticano II come madre di tutte le smagliature. Io non ho l’adeguata preparazione teologica per avvalorare o meno tale tesi…forse il CVII rientra nelle eresie o forse è stato più semplicemente mal interpretato e mal applicato…sia come sia, è evidente che troppi uomini di Chiesa fanno un po’ come li pare, atteggiandosi a leoncavallini e questo è molto, molto pericoloso.
unCRISTIANO2
00mercoledì 8 giugno 2011 15:44
discernimento : x contro il NWO

La Verità esiste, ma anche nella chiesa è mescolata alla menzogna; questo però non significa che essa è priva di autorità. Chi più prega, più si avvicina a Dio, lo conosce, e fa meglio discernimento: sia della chiesa che di se stesso.
Il C.Vat.sec. è frutto dello S.S., ma per applicarlo ci si scontra con i limiti umani. Ma nonostante l'uomo, Gesù stesso ha creato la chiesa perchè ha fiducia nell'uomo, e gli ha trasmesso i suoi stessi poteri divini.

La chiesa è di origine divina, anche se è costituita da uomini peccatori, ma che trovano all'interno della chiesa stessa gli strumenti (anticorpi) per purificare se stessa.
San Paolo dice che Dio ha rinchiuso tutti nella disobbedienza affinchè tutti conoscano la Sua misericordia.



unCRISTIANO2
00mercoledì 8 giugno 2011 15:47
lady gaga e l'omosessualità

COLLEGAMENTI

Tra poco faranno la manifestazione europarade a Roma, festa internazionale degli omosessuali, e al termine ci sarà un concerto gratuito di Lady Gaga.
Questa cantante americana fa video blasfemi, dichiaratamente anticristiani, non solo, ma distruttivi verso i giovani, esaltando comportamenti che sono di peccato e di morte.
Qualcuno l'ha definita la sacerdotessa della massoneria, creata appositamente.

Dove vengono mostrati i suoi video ?
Su Mtv, televisione fatta per i giovani occidentali per distruggerli, stordendo la loro coscienza, facendo credere che la trasgressione che propongono è un esempio di libertà, di emancipazione dagli adulti.
Dove mostrano un "Grande Fratello" versione USA, in cui il sesso è fatto in diretta e il libertinaggio è un fatto normale, al pari della omosessualità.
Una nazione in cui i giovani vengono corrotti non ha futuro, o meglio è più controllabile da quel potere che vuole dominare il mondo.
E chi meglio di tutti può controllare il mondo ?
Chi di più conosce Dio e al tempo stesso lo rinnega faccia a faccia !
Questo è descritto nel vangelo : Mc 13, 14-23 . Quando cioè Satana è riuscito a interporsi tra l'altare e il popolo dei fedeli, facendo se stesso dio.

Sono quelli che hanno messo in croce Gesù, oggi come ieri.
Chi ha orecchi per intendere intenda.




unCRISTIANO2
00mercoledì 8 giugno 2011 15:58
Re: discernimento : x contro il NWO
unCRISTIANO2, 08/06/2011 15.44:


La Verità esiste, ma anche nella chiesa è mescolata alla menzogna; questo però non significa che essa è priva di autorità. Chi più prega, più si avvicina a Dio, lo conosce, e fa meglio discernimento: sia della chiesa che di se stesso.
Il C.Vat.sec. è frutto dello S.S., ma per applicarlo ci si scontra con i limiti umani. Ma nonostante l'uomo, Gesù stesso ha creato la chiesa perchè ha fiducia nell'uomo, e gli ha trasmesso i suoi stessi poteri divini.

La chiesa è di origine divina, anche se è costituita da uomini peccatori, ma che trovano all'interno della chiesa stessa gli strumenti (anticorpi) per purificare se stessa.
San Paolo dice che Dio ha rinchiuso tutti nella disobbedienza affinchè tutti conoscano la Sua misericordia.







VOGLIO PRECISARE:

E' attraverso i sacramenti che nella chiesa cattolica agisce la Grazia divina, che viene direttamente da Gesù Cristo, e arriva al fedele attraverso vie misteriose ma efficaci. Anche se un prete è in peccato questo non influisce sull'efficacia dei sacramenti che celebra, ma può influire per es. sulla sua omelia.
Queste cose sono ben spiegate sul catechismo chiesa cattolica.





CONTRO--IL--NWO
00domenica 12 giugno 2011 00:14
Non era mia intenzione generalizzare…avrei fatto meglio a scrivere “alcuni settori della Chiesa” o meglio ancora “qualcheduno”, e concordo pienamente sul fatto che la Chiesa, grazie alla sua natura divina, possiede i giusti anticorpi per correggere sé stessa…dimostrandolo in più di un’occasione ovvero facendo mea culpa per eccessi del passato, cosa che altre istituzioni non fanno.

E’ dalla metà degli anni ’50 che l’Elite lavora alacremente per corrompere la gioventù per mezzo del rock ‘n’ roll e suoi derivati, genere musicale dalle particolari sonorità che incitano alla trasgressione, e dai testi ignobili (Jim Morrison in The End: “Papà voglio ucciderti, mamma voglio scoparti”). Il risultato? Migliaia di giovani distrutti dalle droghe o dall’alcol e abbrutiti da una visione consumistica del sesso, in altre parole la dissolutezza morale più assoluta!

Lady Gaga è una propaggine del Sistema, ereditiera di un filone culturale tutt’altro che spontaneo al fine di annientare la famiglia benedetta da Dio, unico efficace sbarramento contro le brutture del mondo. Con la famiglia in agonia e dunque in assenza dei vecchi punti di riferimento, le giovani menti saranno portate inconsciamente a riconoscere nel Sistema, la figura materna/paterna.

MTV è la bambinaia per eccellenza, che lavora incessantemente alla modificazione comportamentale non solo per mezzo di video altamente diseducativi, ma anche grazie ad un particolare tipo di grafica che combinata con flash martellanti, costituisce il cespuglio ideale dietro il quale occultare messaggi subliminali di qualunque tipo.

Al momento, musica e cinema (Brad Pitt, Sean Penn ecc.) sono al servizio della causa omosessuale.
Jonh T.
00giovedì 16 giugno 2011 16:20
Vi siete mai chiesti perché certe elite propugnano queste cause?
La risposta é semplice, distruggere la famiglia ed attraverso la distruzione della famiglia minare l'esistenza della Chiesa; ma come ben sappiamo

"Ed egli disse loro: "E voi, chi dite che io sia? Simon Pietro rispondendo disse: tu sei il Cristo, il Figliuolo dell'Iddio vivente. E Gesù replicando disse: Tu sei beato Simone, figliuolo di Giona, perché non la carne e il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. E io altresì ti dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa" (Matteo 16:14-18)

CONTRO--IL--NWO
00venerdì 17 giugno 2011 22:38
Un plauso al sindaco di Sulmona, che messo in croce dal ministro per le Pari opportunità per aver detto la verità, afferma:

“Caro telespettatore, non vorrei che mio figlio fosse gay, tutto qua, anche perché non ho figli maschi, per fortuna ho due figlie femmine…purtroppo anche tra le donne esiste l’omosessualità…preferirei moltissimo che le mie figlie crescessero in maniera normale, facessero una vita normale e si formassero una famiglia normale…se poi dovessi vedere che le cose non vanno tanto bene, beh le farei curare insomma, no perché chi è omosessuale fa una scelta che è contraria a quella che, almeno questa è un’opinione mia ovviamente, fa una scelta che è contraria a quella che la natura gli ha indicato. Se hai degli ormoni maschili, se hai un genoma di tipo maschile, se hai i cromosomi XY invece di avere gli XX fai il maschietto, se hai gli XX fai la femminuccia. Il contrario, è un po’ fuori natura insomma, probabilmente c’è qualche problema di tipo, ci sono dei problemi , ci sono delle possibilità anche di composizioni intermedie di queste, di queste, di questi assetti genetici. Ci sono per esempio gli XXY, ci sono gli XXXY, ci sono delle ABERRAZIONI genetiche che determinano il fatto che non si sia né perfettamente uomo, né perfettamente donna ma appunto le ho chiamate aberrazioni perché sui libri sono descritte come delle patologie non come una cosa normale. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di scelte fatte per un gusto personale, e niente a che dire sul gusto personale, per l’amor di Dio. Ogni omosessuale può vivere la sua vita sessuale come meglio crede e come meglio ritiene…se gli piace, gli piace, insomma non è che io posso giudicare se azzecca o se sbaglia. Quello che intendevo dire caro telespettatore è che non posso pensare che una coppia gay, e questo era l’unico punto che facevo, però il più pregnante alla legge sui PACS…non posso pensare che queste famiglie possano regolarmente adottare dei bambini perché il condizionamento psicologico sarebbe tale e così forte, che questi bambini avrebbero sicuramente dei problemi, se si trovano due papà, uno che fa la mamma e uno che fa il papà, non si è capito bene come funziona insomma…e così se fosse adottato da due donne. Quindi la legge sui PACS, sull’equiparare le famiglie omosessuali alle famiglie normali, io sono perfettamente contrario. Per fortuna l’appello ce l’ha fatto il Papa, importante, importante…i PACS no! Emma Bonino scordateli i PACS perché se si fanno i PACS cosa succede? La rivoluzione…e voglio vedere come ve la mettete”.

Mara Carfagna, perfettamente in linea con il “politicamente corretto” della sinistra mondialista, vale a dire: “Non si può più dire la verità per non urtare quello e quell’altro in modo che i vigliacchi incappucciati che stanno loro dietro come delle ombre malefiche, possano continuare a fare i loro porci comodi”, replica quanto segue:

“Le frasi pronunciate e le teorie enunciate da Fabio Federico sono assolutamente inaccettabili. Sono ancora più gravi perché sortite da un uomo che ricopre un importante e delicato incarico pubblico. Nessuno dovrebbe mai confondere il normale dibattito sulle iniziative legislative in discussione in Parlamento, le posizioni politiche dei singoli, con il rispetto che è dovuto a ciascun uomo e a ciascuna donna e che è garantito dalla nostra Costituzione. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è scadere in volgarità, provocazioni, offese e affermazioni antistoriche. L'Italia e il suo governo ripudiano ogni forma di discriminazione, razzismo e omofobia, sono impegnati a prevenirle e a contrastarle con atti e azioni concrete”.

La Carfagna si vergogni e decida (oltre che si chieda grazie a quali sessi opposti è venuta al mondo)…o di qua o di là altrimenti se ne vada, non può fare la ibrida…sabotatrice in seno al centrodestra!
unCRISTIANO2
00venerdì 24 giugno 2011 16:30
la legge di mosè
i comportamenti omosessuali sono condannati come atti impuri, meritando il castigo divino. Tutto il vecchio testamento ne parla, e Gesù conferma, mettendo però più l'accento sulla misericordia per aiutare queste persone per salvarsi dalla degenerazione.

Se ci si ferma soltanto ai 10 comandamenti eliminando Gesù e la sua chiesa, si può usare il castigo divino come arma formidabile per dominare le masse. Quindi si inducono le masse attraverso i media e i governi ad avere comportamenti peccaminosi, contro Dio, ben sapendo che le menti corrotte si possono meglio dominare perchè vulnerabili, e al momento opportuno si impugna la legge divina per incastrarli, non appena cominciano a dare fastidio alle lobby di potere mondiale.

Gesù nel vangelo dice che nella legge antica si comandava di "odiare i propri nemici". Appunto, per chi non è della tua religione non c'è pietà, sono cani, quindi "loro", i dominatori, non sono omosessuali, ma convincono te ad esserlo, perchè ti vogliono dominare. I 10 comandamenti sono solo per loro, non per tutti gli uomini.
Questo E' quando si dice usare la religione per i propri interessi, a differenza di gesù che davanti a Pilato disse che il suo regno non è di questo mondo.
Sono gli scribi e i farisei, gli anziani, la classe sacerdotale del tempio di gerusalemme che hanno crocifisso gesù. E' tutta quella classe dominante che voleva il popolo al suo servizio, tenendolo schiavo e all'oscuro della Verità che rende "libero" l'uomo.

PS
ho visto qualche giorno fa su Mtv un video musicale dove dei giovani travestiti da sacerdoti prendono in giro la chiesa, e una intervista al fondatore dei raeliani che faceva le lodi a mtv ed esaltava la masturbazione come forma di liberazione dai vecchi schemi.

siamo giunti allo schieramento dei due eserciti in vista della battaglia finale, ma il cuore immacolato di Maria trionferà, lo ha detto Lei nei suoi messaggi nelle apparizioni.


















CONTRO--IL--NWO
00domenica 26 giugno 2011 23:33
Qualunque cosa fatta ad un bambino che abbia finalità correttive e che non sia una sculacciata, una sgridata o un ceffone (nei limiti del ragionevole), è un atto di violenza inaccettabile! Di fronte ad una creatura così piccola, dolce, simpatica e INDIFESA…cuore, ragione e istinto ci impongono di adottare comportamenti consoni all’età dell’infante con il quale ci troviamo a relazionare. Non a caso si dice che per trattare con un bambino occorre tornare ad essere bambini.

Pensare di affidare questi piccoli ad una coppia di soli uomini o sole donne costituisce gesto di una gravità inaudita secondo solo alla pedofilia, e che non trova spiegazioni di alcun genere se non nella volontà immonda di forzarne il naturale sviluppo sessuale, invertendolo a scopi di controllo demografico, punto che sta molto a cuore al governo ombra mondiale.

Chiunque si presta a tale politica di degenerazione, sia esso burattino o burattinaio, si pone ben al di là del punto di non ritorno, oltrepassato il quale non sussistono più le condizioni perché si possa nutrire e concedere qualsivoglia forma di misericordia umana e divina. Gesù Cristo fu molto chiaro a riguardo.

Le accuse di omofobia rivolte dalla Carfagna al sindaco di Sulmona e a tutti coloro che si oppongono a questo sconcio sono fuorvianti e ridicole, e denotano una sindrome cronica da pappagallo nonché una flebile conoscenza della lingua italiana per ragioni facilmente intuibili e intrinseche al termine in questione…non per caso tempo fa li etichettai come maestri della manipolazione del linguaggio.

Mi scopro sessualmente eccitato dal mio geranio…io desidero, anzi esigo, il riconoscimento di entrambi come coppia di fatto oltre che la possibilità di disporre di un utero in affitto a spese del servizio sanitario nazionale per evidenti fini procreativi, più l’emanazione di una legge che punisca severamente chiunque obietti l’inalienabile diritto di congiungermi carnalmente con l’amato in questione…FLOROFOBI!
unCRISTIANO2
00martedì 28 giugno 2011 15:10
contro il NWO

Hai capito anche tu che si tratta di controllo demografico.
Una volta si facevano le guerre per dominare un popolo, adesso si è più evoluti, controllando le menti attraverso l'informazione per creare l'opinione pubblica.
O un popolo si domina col lavaggio del cervello, oppure si creano gli spostamenti migratori, per diluire culture che resistono alla manipolazione degli "illuminati".
Quindi si ammazza la gente nell'utero, col fare pochi figli, distruggere la famiglia, si corrompono i giovani con le mode.

L'arma "segreta", sono i flussi migratori, mascherati dal favorire i diritti umani. Come facevano i farisei che controllavano il popolo attraverso le norme e i precetti religiosi, sfruttando le vedove e gli orfani, le fasce più deboli e indifese.



unCRISTIANO2
00martedì 28 giugno 2011 15:24

TUTTO QUELLO CHE VIENE IMPOSTO NON VIENE DA DIO, PERCHè DIO NON FORZA LA LIBERA VOLONTA' DELL'UOMO.
PIUTTOSTO LO METTE DAVANTI ALLA SCELTA.




CONTRO--IL--NWO
00domenica 3 luglio 2011 00:17
Smarrito lume della ragione…in caso di rinvenimento si prega di contattare il fu luminare Umberto Veronesi al seguente numero: 666

“Beati i bambini che crescono senza padri, che vivono più tranquillamente”.

“Un futuro luminoso spetta alle donne che potranno riprodursi da sole fra loro, mentre il maschio, ormai inutile, dovrà pagare per avere una vagina”.

by Umberto Veronesi


Se per l’esimio professore "l'amore omosessuale è più puro di quello etero perché non strumentale alla procreazione" (mi chiedevo quale fosse il suo pusher, a quanto pare gli vende roba buona), per noi invece esso incarna la massima espressione del relativismo più deleterio.

Veronesi nuoce gravemente alla salute mentale degli individui. Le sue esternazioni sono infatti ripugnanti, antiscientifiche, antistoriche, antiumane e totalmente asservite al potere delle lobby sovranazionali.

Certe asserzioni meriterebbero qualcosa di più di una reprimenda telematica perché abbondantemente sopra i limiti della decenza umana. Forse ci vorrebbe qualcuno che così, per scherzo, glielo appoggiasse là dove non batte il sole e chissà che non cambi idea.
CONTRO--IL--NWO
00mercoledì 6 luglio 2011 01:59
I deliri femministi, panteisti e amazzonici della Finocchiaro e sue omologhe europee




Anna Finocchiaro: ”Gli uomini…un genere ormai esausto e in via di estinzione e ormai pronti ad essere sbranati dalle torme di amazzoni forti e vigorose, trionfanti e aggressive, pronte a prendere il loro posto…pronte al sanguinario attacco finale…riunite cinicamente regalando finalmente un colpo d’occhio minaccioso…femmine toste che si sostituiranno loro al potere e di cui il mondo ha bisogno…donne forti che li scacceranno perché loro non sono più di moda”.

Sheila Coonan: “Le femministe non sono per la parità, ma vogliono uccidere tutto il maschile”.

Sheila Coonan: “I fatti sono che qualsiasi donna si deve riconoscere lesbica per essere pienamente femminile”.

Sheila Coonan: “Dato che il matrimonio è schiavitù per le donne, è chiaro che l’istituzione femminista deve concentrarsi ad attaccare questa istituzione. La libertà per le donne non può essere vinta senza l’abolizione del matrimonio”.

Anne lori Gaylor: “Dimentichiamoci del mito di Gesù e giriamoci verso la salvezza femminile del mondo”.

Gloria Stimenn: “Nell’anno 2000 cresceremo, spero, i nostri figli a credere nel potenziale umano, non in Dio”.

Sharon Dijksma: “Occorre multare le donne che scelgono di fare le casalinghe invece di lavorare fuori casa…”.

Gudrun Schyman: “Occorre una tassazione collettiva per legge a carico di tutti i maschi svedesi appena nati, in riparazione dei danni che causeranno da grandi con la violenza sulle donne”.

Dichiarazione del femminismo: “La fine del matrimonio è necessaria per la liberazione delle donne; dobbiamo ritornare alle antiche religioni femminili e arti magiche”.


Che donne di eccelsa femminilità, che tenere!

Chi rinnega la propria natura, rinnega Dio. Egli infatti ha creato gli opposti affinché si completassero, donando a ciascuno peculiarità carenti nell’altro, di modo che la donna forte di un certo tipo di sensibilità risulti funzionale all’uomo nel mitigare un eccesso di aggressività e rozzezza che, per l’appunto, in natura caratterizzano il mondo maschile. Dal canto suo, l’uomo si fa portatore di un giusto tasso di autorità e forza apparentemente mancanti nel genere femminile…in altre parole, la legge della compensazione che viene da Dio! Entrambi nel desiderio irrefrenabile di unirsi e condividere, cercano e riscoprono l’uno nell’altro anche il concetto di figura paterna/materna che esiste, resiste e persiste nonostante Veronesi e tutti i lacchè di turno.

Sopra ogni cosa però, l’attrazione degli opposti è orientata al proseguimento della specie che per divina concessione è in grado di generare la vita autonomamente, il che ci eleva simbolicamente al Suo livello, legandoci a Lui a doppio filo! Senza questa facoltà, John Ramba la Finocchiaro e le altre fulminate europee non esisterebbero nemmeno e non potrebbero dunque tediarci con le loro fregnacce moderniste.

L’attuale trend antimaschile non è pro-femminile ma solo strumentale alla devastazione della famiglia e all’estensione del caos…divide et impera o se preferite: “Fra i due litiganti, il terzo gode!”. La guerra dei sessi è stata abilmente indotta e condotta dai soliti “ignoti”, che all’occorrenza usano questa e quella categoria per i loro luridi fini globalizzatori. Tesi + antitesi = sintesi…e la sintesi è un mondo di eunuchi cerebrolesi senza coscienza e che dicon sempre si! Il non aver capito questo fa della Finocchiaro e combriccola delle UTILI IDIOTE. La cupola del Nuovo Ordine Mondiale è stata, lo è attualmente, e resterà solo ed esclusivamente maschile, povere illuse!

P.S. I soldati morenti sul campo di battaglia chiamano la mamma e non il gay o la lesbica, caro professore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com