L'NWO LA VERITA' E' INTORNO A NOI.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LA MASSONERIA E' LIBERTA'
00giovedì 23 febbraio 2012 16:36
Inutile star a spiegare cosa significa NWO per i teorici della cospirazione, ma da giovane iniziato, ho capito che insieme alle grandi menzogne cospirazioniste l'NWO raggiunge l'apice delle bugie liberatamente volute e diffuse dagli "Elitè"

L'NWO come organizzazione NON ESISTE, come anticipato nel titolo discussione la verità è intorno a noi.

Definiamolo un progetto mondiale, chiamiamola MASSIMIZZAZIONE CAPITALISTA.

Il sistema capitalista proprio come scrisse Marx, è un sistema che nasce malato e che manda in fallimento i proletari, la piccola borghesia, insomma tutti noi.

Un sistema che diventò più forte già prima della crisi del '29, è che indiscutibilmente sta divento più forte nei giorni nostri, ogni crisi economica, non fa altro che rafforzarlo, danneggiando economicamente e socialmente i cittadini.

Aprite gli occhi, presto perderemo ogni diritto inviolabile, e la democrazia già di per se una pura illusione sarà dimezzata, come toglierti il piatto davanti senza accorgertene.

La prima tappa è stata per l'italia il governo tecnico, la prossima saranno articoli che una volta erano inviolabili. Siamo inermi e la politica collusa con il sistema definisce OBSOLETI molti diritti che tendono a difendere l'uomo cittadino e lavoratore dai soprusi e dalle umiliazioni come se non accadesse già da tempo.

Un progetto che ha come unico grande scopo la sottomissioni degli stati di governo a favore di gruppi finanziari, banche e multinazionali.


I diritti dell'uomo, la democrazia sono di ostacolo per l'elitè, NON C'è ALCUN DUBBIO, HANNO PAURA DELLE FOLLE.

L'ARMA DEL POPOLO E' LA PIAZZA unita al WEB.

2.0
00sabato 10 marzo 2012 02:24
la massoneria è libertà, tu che sei iniziato ad un culto affine ai carbonari dell' 800, non credi che la forma di rivoluzione più grande che l' uomo può fare è quella di smettere di dare importanza ed attenzione al sistema stesso? voglio dire, le manifestazioni in piazza dovrebbero essere fatte piu che altro per stare insieme e riunirsi passando del buon tempo assieme, piuttosto che protestare contro il sistema e puntare di nuovo l' attenzione su quello e su un fantomatico nuovo ordine mondiale che non esiste, tant'è che ad essere ordinato è l' universo intero, su gerarchia sacro-piramidale.

cosa ne pensi di una sana orgia di gioia e serenità e a fanculo il sistema? dovremmo organizzare delle feste spontanee, e non delle manifestazioni, sarebbe questa la vera rivoluzione.

la forza alle nostre nemesi-governanti gliela diamo noi, dovremmo semplicemente ignorarli e iniziare a vivere le nostre vite come vorremmo viverle, evitando di sostenere l' illusione che c'è un elite a capo di tutto.. perchè a capo, ci siamo noi, che crediamo che a capo ci sia un elite e quindi ci comportiamo di conseguenza, dando modo ad un elite fantasma di essere a capo davvero.

riguardo l' annientamento dei diritti, non credi che "la cospirazione" sia puntata piu che altro verso l' annientamento di tutto? la fenice non rinasce forse dalle ceneri?

nwoitaly
00mercoledì 21 marzo 2012 07:56
Hamson
00domenica 22 aprile 2012 20:33
[SM=x268931] Il NWO non esisterà finchè gli occhi di tutti rimarranno aperti : i "cd Illuminati" sono diabolici ma mica stupidi !
Esiste di certo però, e qui non temo smentita, la cupidigia umana e l'istinto di sopraffazione dei forti sui deboli.

Invito quindi tutte le persone a continuare a documentarsi da varie fonti, e ad osservare bene la catena di eventi degli ultimi 20 anni.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com