L'NWO come nuova torre di babele

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ramachandra
00domenica 16 gennaio 2005 18:21
Avevo già in passato parlato di questo, ma oggi stanno programmando una nuova lingua internazionale per insegnarla fin dalle scuole elementari. la lingua conterrebbe elementi di tutte le sintassi e le fonologie ma anche elementi esoterici che comporranno i segni della scrittura. Si va dall'Aramaico antico al Sanscrito, dal latino al greco, dall'egizio all'alfabeto Maya.

Nel PC in cui vi è già la mappa del genoma umano viene inserita il nuovo idioma e scrittura, quindi procederanno alla creazione dei alcune coppie uomo-donna che faranno crescere in determinate zone geografiche e condurranno là esperimenti su di loro, per rilevare l'adattabilità e la resistenza alle alte temperature come anche alle basse temperature.

Queste coppie saranno create più o meno compatibili perchè si possano ritrovare e unire in senso coniugale. Parleranno una sola lingua e studieranno l'ambiente con le attuali risorse didattiche, tecnologiche e conoscenze antichissime. Avranno in se il compendio sincretista delle 3 religioni monoteiste ed elementi di filosofia orientale, comprese le arti marziali.

Essi verranno protetti dalla stampa con alti standard tecnologici ma anche lasciati indifesi in circostanze in cui dovranno cavarsela da soli. Essi saranno l'umanità di domani e noi si andrà al Creatore con qualche altra trovata di test nucleari che faranno piazza pulita di due terzi del genere umano. quelli che rimarranno dovranno confrontarsi poi con il nuovo clima e il nuovo genere umano creato a tavolino in modo razionale, per modo di dire!

Io sono certo di ciò che dico, il resto lo leggerete sui giornali.

Buona Domenica
solocielo
00lunedì 24 gennaio 2005 11:15
Ciao
Ma come fai ad esserne certo? Potresti spiegarti un pò meglio, sono nuovo ed alcune cose non le conosco.

Baci....
ramachandra
00lunedì 24 gennaio 2005 15:28
per Solocialo: Il golem
La possibilità per l’uomo di “creare” una propria copia in modo non naturale ha affascinato l’immaginario collettivo molto tempo prima dell’invenzione del cinema. La suggestione che suscita la prospettiva per l’uomo di poter dare la vita alla materia, di dare alla macchina la capacità di comprendere e avere coscienza di sé è antica. Faccio riferimento alla leggenda del Golem, una creatura d’argilla che nella tradizione ebraica sarebbe portata in vita da un rabbino mediante particolari accorgimenti.

Il controllo del Golem si attua attraverso la parola, per animarlo bisogna incidere sulla fronte del Golem la parola aemeth (verità), per togliergli la vita il venerdì sera (bisognava rispettare il riposo del sabato) si doveva cancellare la parte iniziale della parola lasciando meth (morte).

insomma, una specie di interruttori verbale.

Negli anni ’50 tra i matematici è diffusa l’idea teorica che un computer con immensa capacità di memoria e adeguatamente programmato con certi algoritmi potesse essere in grado di fare deduzioni logiche e assumere un comportamento intelligente.

Ancora una volta la tematica di fondo è la creatura che si ribella al creatore, il quale però in questo caso si rifiuta alla proposta del supercomputer di assisterlo nella realizzazione dei suoi piani di controllo globale.

spero di esserti stato d'aiuto. Non volevo dilungarmi.

volevo chiederti se gestisci un corpo maschile o femminile, io gestisco un corpo maschile che ha 42 anni ed è invalido per natura ma che non ha mai ostacolato la mia maturità spirituale.

scusami per il mio modo di esprimermi ma ho scoperto molto tempo fa di Essere Atman ovvero l'Anima responsabile della consapevolezza e della gestione psico-somatica del corpo.

adesso mi occupo di analisi approfondita della struttura genetica del cervello al fine di osservarlo meglio in meditazione e durante lo studio dei suoi componenti fondamentali.

sono affiancato da un chirurgo che mi aggiorna sugli ultimi esiti della neuroteologia, ovvero la scienza che studia il cervello durante l'esercizio della meditazione, della preghiera e dello studio biblico. Laneuroreologia studia la natura neurologica dell'Uomo e della Donna in relazione alla loro fede in Dio, negli dei o nei guru.

Ci sono studi approfonditi sull'inconscio collettivo che tengono conto delle tesi dell'Ordine di Rize e dei Raeliani.

a risentirci!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com