L'ultima idiozia contro Madre Teresa da parte della BBC, televisione al servizio delle tenebre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00venerdì 17 ottobre 2008 18:42
Un documentario effimero che presenta il vuoto che avvolge i media piu' importanti del mondo... Madre Teresa è una donna santa, illuminata di una luce altra, rispetto alle poche illuminazioni di questo mondo: una donna che ha messo Gesù tra mille difficoltà quotidiane al centro del proprio cuore, andando a scoprirlo sui volti dei sofferenti, dei disperati. E' una cosa chiara e conosciuta in tutto il mondo, sulla quale nessuno nutre dubbi o perplessità. E la BBC - nota televisioni finanziata da colossi e potentati americani al servizio del signore delle tenebre che fa? Prepara uno sceneggiato dove si offende in maniera grave e da STUPIDI questa piccola grandissima suora. Ed in Italia chi promuove questa notizia? Il portale LIBERO, sempre più attento quotidianamente ad indirizzare una serie di attacchi contro tutto ciò che è Chiesa, Cristo e Cristiani. E' veramente un'operazione schifosa, che ben ...

... altre sfere, rispetto alle nostre, dovrebbero avere il coraggio di denunciare. Non se ne accorgono oppure fanno finta di niente i nostri?

Per rendervi conto della immensa sciaguratezza di alcuni 'uomini' di questo mondo leggete questa notizie che troneggia oggi nelle prime pagine di Libero.it. E pensare che la Santa Sede stessa mantiene con alcune società di questi signori rapporti commerciali! E' davvero una vergogna immensa!

Madre Teresa indemoniata in un horror tv: polemiche... Una serie della Bbc rischia di far infuriare i cattolici per alcune scene controverse come l'esorcismo del Nobel e sequenze di sesso.

Comunicato stampa di Giovanni Profeta - Ufficio Stampa Associazione Nazionale Papaboys
ritz2
00venerdì 17 ottobre 2008 19:43
Re:
Ghergon, 17/10/2008 18.42:

sequenze di sesso.



Devono lavarsi la bocca (con l'acqua santa) prima di parlare di una persone di tale purezza, a prescindere dalla religione di appartenenza di Madre Teresa.
Non mi degno neanche di leggerlo l'articolo [SM=g27826]


Tosca76
00venerdì 17 ottobre 2008 21:10
Che schifo, ormai per far soldi non si fanno scrupoli a gettare fango anche su una persona di tale santità.
Anime davvero vendute e non è un eufemismo. [SM=g27815]
=Foxtrott=
00venerdì 17 ottobre 2008 23:04
spero che le sequenze di sesso non riguardino la santa madre [SM=x268936]
Ghergon
00venerdì 17 ottobre 2008 23:11
Cmq non sono solo i protestanti e i laici a spargere veleni ma anche alcuni ambienti ultra giansenisti cattolici cercano di mettere in cattiva luce Madre Teresa...
alcuni dicono che siccome c'è una foto in cui si vede la nostra inginocchiata davanti a buddha affermano che è un apostata immorale...non comprendono che in quel momento ella costretta dalle circostanze pregava però in cuor suo il giusto e Vero Dio...
Satana come si vede lavora da una parte e dall'altra nelle maldicenze...
ritz2
00sabato 18 ottobre 2008 08:16
Ho trovato la foto su internet, l'ho visionata ed ora sono ancora più convinto della Santità di Madre Teresa.
E' stata l'unica Cristiana amata in un paese Indù, perchè ha rispettato il credo del posto che la ospitava e nello stesso tempo, senza giudicare, ha fatto quello che Dio le ordinava.
Voi cosa avreste fatto in un paese ospite se invitati a pregare in una sinagoga, moschea o quello che è, ci si inginocchia e si prega.
Questi ultra giansenisti sapevano che tutti i giorni la Santa doveva dar da mangiare ed accudire centinai di persone? in un paese ospite e di religione diversa, ed aveva bisogno del sostegno di tutti? dove li avrebbe trovati i soldi o le autorizzazioni? una preghiera negata le sarebbe costato troppo.
Ma cosa ne sanno i giansenisti di queste cose, loro fanno politica sono seduti in poltrone flaccide, Lei faceva i fatti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com