LA CHIAMATA.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
viadelpensiero
00domenica 30 aprile 2006 04:46

Chiamo L’Umanità tutta a unirsi sotto L’UNICO DIO con la conseguente congiunzione SOLARE alla sorgente UNI primaria che è L’IDDIO UNO stesso.

WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM


trojan.ll
00martedì 2 maggio 2006 21:02
utopia?
...eh...

magari si potesse già fare sta cosa...

L'UNIONE DELLE RELIGIONI...

ma è il momento giusto?

qui ci si uccide ancora in nome di religioni e tu te ne esci con l'unione delle religioni??

ci vorrebbe qualcuno "importante" come sponsor ufficiale...

che forse ancora non c'è,

ma che in tanti aspettano.

ciao

Alounak
00martedì 2 maggio 2006 21:14
Si....
Sponsor Berlusconi......
-Ocean-
00martedì 2 maggio 2006 22:08
Il messia che tanto le accomuna...
GEBURAH
00mercoledì 3 maggio 2006 08:43
Alounak - Ocean - Trojan
Quì c'è l'energia del NWO.
Tutte e tre avete espresso il desiderio di avere il grande capo delle profezie,

IL GRANDE MAGNUS DUX

QUESTO FORUN COMINCIIA A FUNZIONARE,

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! :up:
GEBURAH
00mercoledì 3 maggio 2006 08:44
Alounak - Ocean - Trojan
Quì c'è l'energia del NWO.
Tutte e tre avete espresso il desiderio di avere il grande capo delle profezie,

IL GRANDE MAGNUS DUX

QUESTO FORUN COMINCIIA A FUNZIONARE,

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! :up:
GEBURAH
00mercoledì 3 maggio 2006 08:46
Alounak - Ocean - Trojan
Quì c'è l'energia del NWO.
Tutte e tre avete espresso il desiderio di avere il grande capo delle profezie,

IL GRANDE MAGNUS DUX

QUESTO FORUN COMINCIIA A FUNZIONARE,

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! :up:
GMU
00lunedì 8 maggio 2006 22:39
sto tizio qua sta passando un po' tutti i forum a farsi pubblicità... :down: :down: :down:
viadelpensiero
00giovedì 11 maggio 2006 08:14
Nota per GMU, guarda che non si tratta ne di pubblicità ne di spam ma di portare coscienza verso chi vuol cogliere e metterci tutti insieme in cammino sulla via religiosa e spirituale esposta.

Questa è l'opportunità che ci unisce e ci rende forti.

Vi voglio un mondo di bene.

Spiritualmente,
Giovanni Ioannoni
GEBURAH
00giovedì 11 maggio 2006 10:58
viadelpensiero - unire come?
ma spiegami una cosa, unificare le religioni, cosa intendi dire.
fare un minestrone dei crei? oppure trovare quella vera e convertire il mondo.
se è come la preima c'è un bel discorso di Cristo in persona per gente come te.

ora vado a ricerlo, poi te lo posto.

comunqie ti anticipo, non c'è niente di buono per te in questo messaggio.
GEBURAH
00giovedì 11 maggio 2006 11:08
tieh....viadelpensiero - unire come?
"I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo vogliono cancellare l’amore fraterno dal mondo, sostituendolo con divisioni e sangue...Io chiamo tutti a far penitenza e a pregare..."

22 Novembre 1987, Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia [e]

"...Il mondo è pieno di odio. Voi riconoscerete il momento del Mio ritorno quando vedrete scoppiare le guerre di religione. Quando vedrete accadere questo, sappiate che sto per arrivare"

1981-1988, messaggio di Gesù a Emmanuel, Kibeho Ruanda


"...Voglio aiutarvi a capire i segni descritti nelle Sacre Scritture che indicano che il Suo glorioso ritorno è ora vicino...

Il primo segno è il dilagare degli errori, che conducono alla perdita della fede e all’apostasia.

Il secondo segno è l’esplodere di guerre e lotte fratricide, che conducono al prevalere della violenza e dell’odio e un generale raffreddamento della carità, mentre catastrofi naturali come epidemie, carestie, inondazioni e terremoti diventeranno sempre più frequenti. Quando sentirete parlare di guerre, vicine o lontane, vedete di non allarmarvi poiché queste cose devono succedere.

Il terzo segno è la sanguinosa persecuzione di coloro che rimangono fedeli a Gesù e al Suo Vangelo e che rimangono saldi nella vera fede.

Il quarto segno è l’orribile sacrilegio perpetrato da colui che si pone contro Cristo, cioè l’Anticristo. Egli entrerà nel sacro tempio di Dio e siederà sul Suo trono, e si farà adorare come se fosse Dio. Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l’orribile sacrilegio...

Il quinto segno consiste in straordinari fenomeni che accadranno nel cielo...

...il realizzarsi di questi segni vi indicherà con certezza che la fine dei tempi, con il ritorno di Gesù nella gloria, è vicino."

31 Dicembre 1992, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi
"La Madonna descrive così a Madre Mariana i mali del ventesimo secolo: "...Durante questo periodo, poiché in questo povero paese [l'Ecuador; N.d.R.] mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità...

Come per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l’unione di Cristo con la Sua Chiesa, esso verrà attaccato e profanato nel pieno senso della parola.

La massoneria, che in quel tempo sarà al potere, emanerà leggi inique con l’obbiettivo di abolire questo Sacramento, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di figli illegittimi nati senza la benedizione della Chiesa. Lo spirito cristiano verrà meno rapidamente, spegnendo la preziosa luce della Fede finché non si arriverà al punto che ci sarà una quasi totale e generale degenerazione dei costumi...

Aumenteranno gli effetti dell’educazione secolare, che sarà una delle ragioni della mancanza di vocazioni sacerdotali e religiose...Il Sacro Sacramento dei Santi Ordini sarà deriso, oppresso e disprezzato...Il demonio cercherà di perseguitare i Ministri del Signore in ogni maniera possibile e agirà con crudele e sottile astuzia per sviarli dallo spirito delle loro vocazioni, corrompendo molti di loro. Questi sacerdoti corrotti, che saranno motivo di scandalo per i cristiani, faranno sì che l’odio dei cattivi cristiani e dei nemici della Chiesa Cattolica e Apostolica Romana ricada su tutti i sacerdoti...

Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa... Non ci sarà quasi più innocenza nei bambini, né pudicizia nelle donne, e in questo momento di grande miseria della Chiesa quelli che dovrebbero parlare rimarranno in silenzio.

Ma Sappi, amata figlia, che quando nel ventesimo secolo il tuo nome sarà fatto conoscere, ci saranno molti che non crederanno, affermando che questa devozione non è gradita a Dio...

Il Clero secolare lascerà molto a desiderare perché i sacerdoti diventeranno negligenti nei loro sacri doveri. Non avendo la bussola divina essi si allontaneranno dalla strada tracciata da Dio per i ministero sacerdotale e saranno attaccati ai beni e alle ricchezze...Quanto soffrirà la Chiesa durante questa notte buia! Mancando un Prelato e Padre che li guidi con amore paterno, dolcezza, fortezza, saggezza e prudenza, molti sacerdoti perderanno il loro spirito, ponendo le proprie anime in grande pericolo. Questo segnerà l’arrivo della Mia ora"

XVII secolo, messaggio della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador [j, o]
"Ciò che è più doloroso è che [nel ventesimo secolo] persino il clero secolare lascerà molto a desiderare, perché i Ministri dell’Altare avranno dimenticato la loro sublime missione di identificarsi con il Mio Santissimo Figlio attraverso...una preghiera umile, quotidiana e fervente. Essi vivranno solo una vita superficiale dell’anima, senza distaccarsi dalle cose materiali, essendo troppo attaccati alla famiglia e alle ricchezze. Penseranno di poter aspirare alla santità nello stato sacerdotale praticando una o due virtù - senza curarsi di costruire le solide fondamenta di una profonda umiltà, senza la quale non può esserci alcuna virtù."

XVII secolo, messaggio della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador [j, o]



"Sappi inoltre che la Giustizia Divina manda terribili castighi su intere nazioni, non solo per i peccati della gente ma anche per quelli di sacerdoti e religiosi. Perché questi ultimi sono chiamati, dalla perfezione del loro stato, ad essere il sale della terra, i maestri di verità, e coloro che tengono lontana l’Ira Divina.

Deviando dalla loro missione divina essi si degradano a un punto tale che, agli occhi di Dio, sono proprio loro ad accelerare il rigore dei castighi. Perché separandosi da Me finiscono per vivere solo una vita superficiale dell’anima, e mantenersi distanti da Me non è degno dei Miei Ministri. Con la loro freddezza e mancanza di fiducia agiscono come se per loro fossi un estraneo."

XVII secolo, messaggio di Gesù a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador [j, o]
"Ho visto nella luce del Signore che la fede e la nostra santa Religione si sarebbero indebolite in quasi ogni regno cristiano...

I densi fumi che ho visto salire dalla terra e oscurare la luce del sole, sono le false massime dell’irreligione e le licenze che stanno confondendo i sani principi e stanno spargendo dappertutto delle tenebre tali da oscurare la fede e la ragione...

Dio mi ha manifestato la malizia di Lucifero e le intenzioni perverse e diaboliche dei suoi complici contro la Santa Chiesa di Gesù Cristo. Al comando del loro padrone questi uomini malvagi hanno attraversato il mondo come furie per preparare la via e la sede per l’Anticristo, il cui regno si sta avvicinando. Con il soffio corrotto del loro spirito orgoglioso hanno avvelenato le menti degli uomini. Come persone infettate da una pestilenza, essi si sono trasmessi a vicenda il male, e il contagio è divenuto generale."

Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia [a, f]














GEBURAH
00giovedì 11 maggio 2006 11:13
viadelpensiero - profezie per la tua chiesa
"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda..." (12 settembre 1820)

"Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità..." (13 maggio 1820)

"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando..."

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni."

"Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose. Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa. Tutte queste cose mi diedero tanta tristezza." (27 settembre 1820)

"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse. Ora stanno pretendendo qualcosa da lui. La dottrina protestante e quella dei greci scismatici devono diffondersi dappertutto. Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti loro lavorano alla distruzione, persino il clero..." (1 ottobre 1820)

"Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri -, ero talmente dispiaciuta che chiamai Gesù con tutta la mia forza, implorando la Sua misericordia. Allora vidi davanti a me lo Sposo Celeste ed Egli mi parlò per lungo tempo...

Egli disse, fra le altre cose, che ... anche se rimanesse un solo cattolico, la Chiesa vincerebbe di nuovo perché non si fonda sui consigli e sull’intelligenza umani. Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell’antico significato della parola." (4 ottobre 1820)

"Fra le cose più strane che vidi, vi erano delle lunghe processioni di vescovi. Mi vennero fatti conoscere i loro pensieri e le loro parole attraverso immagini che uscivano dalle loro bocche. Le loro colpe verso la religione venivano mostrate attraverso delle deformità esterne. Alcuni avevano solo un corpo, con una nube scura al posto della testa. Altri avevano solo una testa, i loro corpi e i cuori erano come densi vapori. Alcuni erano zoppi; altri erano paralitici; altri ancora dormivano oppure barcollavano." (1 giugno 1820)

"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto. Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo.

Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.

In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre." (1820)

"Vedo molti ecclesiastici che sono stati scomunicati e che non sembrano curarsene, e tantomeno sembrano averne coscienza. Eppure, essi vengono scomunicati quando cooperano (sic) con imprese, entrano in associazioni e abbracciano opinioni su cui è stato lanciato un anatema. Si può vedere come Dio ratifichi i decreti, gli ordini e le interdizioni emanate dal Capo della Chiesa e li mantenga in vigore anche se gli uomini non mostrano interesse per essi, li rifiutano o se ne burlano." (1820-1821)

"Vidi molto chiaramente gli errori, le aberrazioni e gli innumerevoli peccati degli uomini. Vidi la follia e la malvagità delle loro azioni, contro ogni verità e ogni ragione. Fra questi c’erano dei sacerdoti e io con piacere sopportavo le mie sofferenze affinché essi potessero ritornare ad un animo migliore." (22 marzo 1820)

"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni." (12 aprile 1820)

"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti." (22 aprile 1823)

1820-1823, profezie della Beata Anna Caterina Emmerich [f, o]
trojan.ll
00giovedì 11 maggio 2006 11:24
lastminute.com
caro viadelpensiero,
io invece mi sento di consigliarti di acquistare un bel volo lastminute per Israele, precisamente citta di Gerusalemme.

portati un megafono e proclamati come capo di tutti...
poi facci sapere come l'hanno presa... :D

ciao!
viadelpensiero
00giovedì 11 maggio 2006 15:12
Ciao trojan.ll, senza la collaborazione di tutti la vedo dura ma non dispero.
LiviaGloria
00giovedì 11 maggio 2006 15:48
Viadelpensiero
Io sono triste degli attacchi...!!!
Siamo tutti esserei umani...io amo il tuo amore per gli uomini.
Il mio punto di vista lo conosci giá ed é come nelle profezie che ha postato Geb...con la differenza che penso che quella nuova chiesa...sará data dalla massoneria...

Penso che NOI TUTTI abbiamo la nostra debolezza dove cadere se non stiamo attenti...anche tu come me...e molte volte l amare molto gli umani senza ascoltare la vera parola di Dio...puo portarci inconsapevolmente ad essere strumenti di chi fa giochi nascosti contro la volontá di Dio.

Questo per dirti che credo nella tua buona fede come essere umano...ma,per come sento io,dobbiamo stare molto attenti. :)
viadelpensiero
00giovedì 11 maggio 2006 17:20
Grazie amatissima Livia, grazie di esistere il tuo amorevole sostegno mi rincuora e mi da forza pur restando nella piena consapevolezza della mia debolezza di fronte agli attacchi indiscriminati, so di apparire debole come una foglia al vento ma proprio questa apparente debolezza può portare la foglia molto in alto con il suo pensiero innovatore di infinito amore verso l'umanità e verso L'IDDIO UNO ed attecchire sui nostri amati simili, sempre DIO volendo.

Spiritualmente,
Giovanni Ioannoni
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 09:15
Livia
Livia, che ne pensi di viadelpensiero?
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 09:44
Geburah
Non é facile tramite un compiuter poter "catalogare"...

Sicuramente il discorso della religione unica...per me é una costruzione futura del nwo attuata in diversi livelli e modi...ma questo non vuole dire che chi vi partecipa inconsapevolmente non possa essere una brava persona...in fondo noi tutti siamo giá nwo...quando non riusciamo a rinunciare al piu...

Penso che viadalpensiero sia una persona che crede nella possibilitá dell amore umano fra tutti gli uomini e che prova a suo modo,di evitare i pericoli che sente agli uomini.
Cerca di stimolare i punti di unione tra tutti cercando di far superare le barriere che possono esserci tra uomini.
Questo é sempre un obbiettivo da ammirare anche che si puo non pensarla alla stessa maniera.

Io personalmente credo che la giustizia di Dio non sia come quella umana,come noi la intendiamo razionalmente...ma che comunque terrá conto anche del fal fatto che alcuni umani fanno di tutto per la pace e per non versare sangue umano.
Sicuramente terrá conto anche del fatto che per la "pace" umana alcuni hanno deviato dalle sue parole.
Ma io tengo sempre presente dentro me,per qualsiasi essere umano...che alla fine solo noi stessi siamo nel nostro cuore...e noi sappiamo perché facciamo certe scelte...e dentro il nostro cuore solo Gesu puo entrare e sapere...quindi...il motivo vero delle azioni lo sanno solo i diretti interessati e Gesu! :D
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 09:53
Livia

Scritto da: LiviaGloria 12/05/2006 9.44
Non é facile tramite un compiuter poter "catalogare"...

Sicuramente il discorso della religione unica...per me é una costruzione futura del nwo attuata in diversi livelli e modi...ma questo non vuole dire che chi vi partecipa inconsapevolmente non possa essere una brava persona...in fondo noi tutti siamo giá nwo...quando non riusciamo a rinunciare al piu...

Penso che viadalpensiero sia una persona che crede nella possibilitá dell amore umano fra tutti gli uomini e che prova a suo modo,di evitare i pericoli che sente agli uomini.
Cerca di stimolare i punti di unione tra tutti cercando di far superare le barriere che possono esserci tra uomini.
Questo é sempre un obbiettivo da ammirare anche che si puo non pensarla alla stessa maniera.

Io personalmente credo che la giustizia di Dio non sia come quella umana,come noi la intendiamo razionalmente...ma che comunque terrá conto anche del fal fatto che alcuni umani fanno di tutto per la pace e per non versare sangue umano.
Sicuramente terrá conto anche del fatto che per la "pace" umana alcuni hanno deviato dalle sue parole.
Ma io tengo sempre presente dentro me,per qualsiasi essere umano...che alla fine solo noi stessi siamo nel nostro cuore...e noi sappiamo perché facciamo certe scelte...e dentro il nostro cuore solo Gesu puo entrare e sapere...quindi...il motivo vero delle azioni lo sanno solo i diretti interessati e Gesu! :D

Si anch'io penso che sia una brava persona, quello che volevo dire a viadelpensiero è questo:
Al giorno d'oggi non si può cambiare il mondo solo con le parole, ci vuole un vero e proprio intervento del divino, in cui tante persone nel vedere certi fenomeni credanoe si convertano, questa è la giustizia che sta per mandare nostro signore.
Lo so per te è difficile da comprendere, ma basta che noi tutti ci ricordiamo degli avvenimenti accaduti nella bibbia.
La Misericordia di Dio è infinita, ma si dice che è anche lento all'ira, il che vuol dire che prima o poi dobbiamo aspettarci dei castighi da parte sua. La giustizia è sempre seconda ad intervenire, ma è sempre per amore di dio.
Chi temem Dio ne ha rispetto e lo ama, questo è scritto nella Bibbia.
tutto quello che sta accadendo nel mondo è a causa dei nostri peccati, e lo sai bene anche tu che arriverà il NWO delle profezie. tu hai paura che il magnus dux sia l'anticristo.

mettiamola così, e se fossi io il monarca? ;)
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 10:20
Geburah
Be...se fossi tu il monarca...arriverei subito per cercarti di far cambiare idea..! :D :S

Vedi Geb,...quando Gesu arrivo,alcuni ebrei non lo riconobbero,ma avevano paura per interessi o altro...ma molti non lo riconobbero perché si aspettavano nel messia anche un re...una persona che li avrebbe anche guidati materialmente in senso di ristabilire con guerre e leggi Israele come popolo del mondo...e per questo non riconobbero nell umile Gesu il messia...Lui era venuto come detto nella bibbia...ma non con potere anche materiale come intendevano gli ebrei...allora il mio timore oggi é che molti che aspettano il monarca che fará guerra e convertirá il mondo...sia lo stesso errore che fecero gli ebrei...e cioé di aspettarsi una giustizia divina tramite un uomo...anche che arriva da Dio.
Gesu é venuto per dare la nuova via o se vuoi il completamento delle rivelazioni...e questo completamento é che nessun sangue umano deve essere versato...ma dobbiamo essere pronti a sacrificare la nostra vita ...non quella degli altri.
Il molte parabole Gesu fa capire questo "porgere l altra guancia"..."perdonare settanta volte setteu...e tante altre...in piu quando Lui ha mandato gli apostoli a predicare nelle cittá...gli ha detto che chi non avesse accettato...avrebbe dovuto scrollarsi la polvere dai sandali e andare via perché poi Dio avrebbe pensato alla giustizia.....Gesu non ha detto agli apostoli di convertirli per forza e di passare a fil di spada quelli che lo rinnegavano....

Quindi questo per me vuole dire che non dobbiamo usare violenza...ma confessare Cristo nelle parole e nelle azioni quotidiani.

Il rischio oggi,col discorso monarca,é di fare lo stesso sbaglio degli ebrei che cercavano un re-messia che avrebbe fatto giustizia anche col sangue qui in terra ristabilendo con guerre la giustizia di Dio.

Se noi adesso facciamo lo stesso errore degli ebrei....la venuta di nostro Signore....la rendiamo in un qualche modo vana.

Con questo non giudico,tu lo sai molto bene....ti dico solo cosa sento in fede! :D
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 10:32
Livia
Ok, mi va bene come risposta, però è scritto che il monarca non farà guerra per primo, prima del suo intervento, molte nazioni saranno invase dalla bestia, e molti cristiani morranno. E' scritto che farà guerra con l'aiuto di Dio, non con l'aiuto degli uomini.
Vuoi che Cristo permetta l'estinzione della sua chiesa?
a mali estremi estremi rimedi, questo è quello che dice Gesù.
sei talmente convinta che non sia così, ecco perchè i cristiani sono deisi. gli atei pensano che la nostra sia la relifione dell'estrema follia, un'eccesiva umanità. La maggior parte dei catolici fraintende nel capire quale è il vero amore di dio.
Cristo non ha detto ai santi, soffri con me per la giustizia di dio?
Nel corso della storia della bissia oltre a cristo, sono intervenuti i suoi profeti e angeli, come puoi dire che un'uomo non può fare giustizia tramite dio?

[Modificato da GEBURAH 12/05/2006 10.33]

GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 10:35
Re: Livia
sei veramente sicura che cristo non la pensi come me?
io direi che nelle sacre scritture non sia così.
io insisto perchè tu non hai ancora capito che giustizia di cui parlo io è buona. Tutto proviene da dio, non dagli uomini, noi come gli angeli siamo degli intermediari e basta.
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 10:45
Re: Re: Livia
il tuo discorso degli ebrei che non riconobbero Cristo, vale anche per il monarca, infatti sarà ucciso in terra santa, si dice nelle profezie che deporrà li la sua corona, assieme al papa (pietro II), sono i due ulivi ceh stanno dinanzi a dio di cui si parla nel capitol XI dell'apocalisse.
Non hai ancora capito che le due braccia sel signore sono: destra la misericordia e l'amore, la sinistra la giustizia, e infatti si è sempre detto ama e temi Dio.
Anche nel tempio di salomone furono erette due cononne nell'altare, nell'arca dell'alleanza c'erano due cherubini.

Questo sentimento manca ai cattolici,

" IL TIMOR DI DIO"
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 11:22
Geburah
Cristo non permetterá l estinzione della chiesa...ma non é la quantitá che fa la sua chiesa...ma la "qualitá" cioé l amore vero verso Gesu.
Nelle profezie é altre sí scritto che la chiesa dovrá soffrire anche col sangue e che sará alla venuta di Gesu il ristabilimento della sua giustizia.

Quando dici "fará la guerra con l aiuto di Dio"...ritorni alle "regole" prima della venuta di Gesu e del suo sacrificio di sangue avvenuto un avolta per sempre...é Lui il sacrificio...é Lui l agnello dell altare...e nessun altro sangue sostituirá il suo.
Fare guerra in nome di Dio...é come facevo in antichitá nel vecchio testamento...in nome di Dio...é come fanno i musulmani in nome di Dio....a noi cristiani é chiesto di piu....proprio per il GRAN timore di Dio...dobbiamo lasciare a Lui la giustizia.

Poi ricordati che la sua chiesa é sia quella temporale,la chiesa cattolica...ma anche la chiesa spirituale...cioé tutti quelli che servono Gesu con amore...
Ti faccio un es...diciamo che un giorno impera il monarca...viene da me e mi chiede "tu credi che io sono il monarca mandato per volontá di Dio?" naturalmente io a questa domanda rispondo di "no"...a quel punto lui,pensando di fare la volontá di Dio,mi uccide...il mio sangue in sacrificio per la giustizia di Dio....capirai anche tu che il monarca non puo uccidermi,perché lui non sa se nel mio cuore faccio la volontá di Gesu....lui non sa se nel mio cuore e nella mia vita mi sono sacrificata.

Ti ho fatto l esempio su di me...ma questo é valido per tanti.
Noi non sappiamo la intera giustizia di Dio.

I santi soffrono per Dio....infatti soffrono nell essere perseguitati....non nel perseguitare.

L uomo ha fatto giustizia con guerre in nome di Dio...prima della venuta di Gesu...perché l uomo non era ancora pronto per la rivelazione...e perché Dio ha stabilito dei tempi per lo sviluppo spirituale umano....infatti dice che non si da del cibo solido ad un neonato...ma prima si da il latte e poi piano piano si abitua al cibo solido.

Il problema dei cattolici c é...per alcuni sí...per alcuni no...ma noi non dobbiamo rivolgere il nostro cuore agli sbagli umani...ma all amore di Gesu.
Se un essere umano sbaglia...dobbiamo aiutarlo e non farci coinvolgere da passioni per colpa dei suoi sbagli.
Se un essere umano sbaglia dobbiamo portargli la parola di Gesu....non ucciderlo...ad ogniuno di noi sará chiesto resoconto del sangue versato di altri uomini.
Io prego Dio,proprio per gran timore di Lui...di non dovermi MAI TROVARE DAVANTI lUI E DOVER RENDERE CONTO DI QUALSIASI SANGUE UMANO.
iO NON POSSO ....

Le profezie Geb,sono variabili di interpretazioni...e non vanno mai interpretate da sole...ma sempre alla luce degli insegnamenti di Gesu....se una profezia viene interpretata senza ad andare contro anche un solo insegnamento di Gesu....puo essere accettata....nota bene...accettata...non creduta cecamente...anche perché la base della fede non sono le profezie...ma Cristo.

Non mi chiedere di dire che sono sicura di cosa tu dici o io dico....é una risposta che é data solo quando conosceremo direttamente nostro Signore...Le vie di Dio sono infinite...ed ogni cosa ha un perché che Dio sa perché deve essere cosí. :D
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 11:31
Livia
va bene Livia sto per convincerti!
ahahahahahahah.......
credi veramnete che il monarca possa uccidere come hai affermato tu?
se ti dicesse, vengo nel nome di cristo, tu credi in questo?

Caspita Livia, tu lo fai diventare un'assasino!
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 11:44
Geburah
Il discorso monarca...si dice che arriverá per convertire il mondo al cristianesimo...allora di logica,quando penso a questo,tengo presente della situazione del mondo....e vedo che per fare questo costa tanto sacrificio di sangue umano...o no?...o pensi che userá solo le parole???

Se qualcuno mi dice vengo in nome di Cristo....posso crederci o no...dipende se le sue azioni e le parole corrispondono agli insegnamenti di Gesu....

Tanti sono giá arrivati affermando che sono venuti in nome di Cristo...o hanno dichiarato parole venute da Gesu...ma anche su questo Cristo ci ha messo in guardia.
Allora come fare per distinguere??? Bel problema!!!!
Il mio metodo é confrontare sempre con gli insegnamenti di Gesu.
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 11:58
Livia

Scritto da: LiviaGloria 12/05/2006 11.44
Il discorso monarca...si dice che arriverá per convertire il mondo al cristianesimo...allora di logica,quando penso a questo,tengo presente della situazione del mondo....e vedo che per fare questo costa tanto sacrificio di sangue umano...o no?...o pensi che userá solo le parole???

Se qualcuno mi dice vengo in nome di Cristo....posso crederci o no...dipende se le sue azioni e le parole corrispondono agli insegnamenti di Gesu....

Tanti sono giá arrivati affermando che sono venuti in nome di Cristo...o hanno dichiarato parole venute da Gesu...ma anche su questo Cristo ci ha messo in guardia.
Allora come fare per distinguere??? Bel problema!!!!
Il mio metodo é confrontare sempre con gli insegnamenti di Gesu.

no non penso proprio che userà le parole, saranno i miracoli e avvenimenti che secondo la ragione umana non può esistere.
si credo proprio che sarà messo a morte! :( :?:
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 12:45
Geburah
I miracoli...io non so...ti ripeto...ma si dice cosí anche dell anticristo che verrá "fará segni tali da sedurre anche gli eletti se fosse possibile" "..a motivo degli eletti quei giorni verranno abbreviati".

Capirai che é difficile dire se sará di una parte o dall altra...anche l anticristo sedurrá con miracoli...e si siederá sul trono facendosi passare per Dio...ma ci saranno i due testimoni NELLO STESSO TEMPO DELL ANTICRISTO...che andranno di cittá in cittá ad avvertire che quello é l anticristo...
L anticristo e i due testimoni hanno lo stesso tempo di apparizione...ma mentre uno si metterá al potere con l aiuto dei principi di questo mondo...gli altri ,i testimoni.non avranno potere...se non quello che potranno fare miracoli..ma senza eserciti...senza consensi a livello di potere e di eserciti e di nazioni....quel potere sará dell anticristo.

Quindi l anticristo fará miracoli ma associato al potere...i testimoni faranno miracoli,ma saranno come gli apostoli....in umiltá.

Ma ripeto...che queste sono miei sentire... :D
GEBURAH
00venerdì 12 maggio 2006 13:12
Re: Geburah
si in umiltà vestiti di sacco appunto.
ma devi mettertelo in testa che quei due testimoni saranno proprio il papa santo e il monarca.
Un monarca senza regno, senza corona, ma con lo scettro di Cristo.

Dai sto per convertirti al monarca! :P ;)
LiviaGloria
00venerdì 12 maggio 2006 13:14
Geburah
:D :D :D :D :D :D :heart:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com