LA FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E' CONOSCIUTA....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00mercoledì 25 gennaio 2012 06:39
LA FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E’ CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE.

INTEGRAZIONE E UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE FEDI – RELIGIONI MONDIALI NEL TERZO MILLENNIO NELLA FRATELLANZA DEI POPOLI E DELLE RELIGIONI PER UN NUOVO UMANESIMO NASCENTE.

Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo nello Spirito nel Terzo Millennio.

Si Invochi lo Spirito Cristico Cosmico di Luce Infinita sugli Uomini.

JESUS CRISTUS IN DEUS PATER ET SPIRITUS SANCTI.

Presento e Propongo con animo il progetto di Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi – Religioni in una Unione Unitaria Mondiale delle Religioni in DIO UNO formando la Religione tra le Religioni.

Non una Religione tesa a sostituire le altre, non una Religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un Unire, un Religere.

La nuova alba religiosa e spirituale del terzo millennio libera dalle prigioni manipolative e dalle separazioni.

NIENTE DIVISIONI NIENTE SEPARAZIONI.

Per la Integrazione di Unificazione Unitaria delle Fedi Religioni in una Unione Unitaria Mondiale delle Religioni in DIO UNICO SUPREMO UNIVERSALE.

Chiamata a raccolta di tutto il raccolto del pescato DELL’IDDIO UNICO PADRE CELESTE UNIVERSALE.

Chiamo L’Umanità tutta a unirsi sotto L’UNICO DIO con la conseguente congiunzione SOLARE alla SORGENTE UNI PRIMARIA DELL’IDDIO UNO.


L'Umanità spogliata denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti, porta la restaurazione dell’essenza integra dell’Essere che alla luce dei RAGGI del SOLE, da NOTA di SE’, all’Alba del terzo millennio per una nuova TERRA e un nuovo CIELO.


Progetto: Operazione Contagio Spirituale-Religioso.

DAL TEMPO E’ VICINO AL TEMPO E’ ADESSO !

ORA è il Tempo dell’azione Unificatrice Unitaria delle Religioni.

L’Operazione di Unificazione Unitaria delle Religioni di JURM Ben ISman non ha Paternità se non quella dell'Intera Umanità delle Anime del presente e del passato di tutte le generazioni che dalla creazione di DIO UNICO SUPREMO si sono succedute.

E' mio compito propormi come catalizzatore nella realizzazione di questa immane Rivoluzione che nasce dall'Essere, niente di più niente di meno.


Sia ben chiaro a tutti che la paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all'Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi.

Ora e adesso avvenga il contagio che innesca in noi Umani tale Rivoluzione Universale.

La luce DIVINA illumini tutti noi nel momento di massimo smarrimento e di follia da ultima spiaggia, da ultima scialuppa.

Si propaghi l’operazione contagio, il miracolo accade adesso, il miracolo siamo noi.

Ora e adesso è il tempo dell’Azione Unitaria delle Fedi-Religioni in DIO UNO.

Nell'Isola della Rugiada Divina " I-TAL-YA " inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter Anthropos et DEUS.

In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo tra i suoi Figli e DIO UNICO PADRE SUPREMO UNIVERSO.

Nello spirito Conciliatore e Unificatore Unitario delle Fedi - Religioni del Mondo, nel Catalizzatore : Johannes Unificator Religio Mundi.

Nello Spirito Catalizzatore del Nuovo Umanesimo Nascente.

Nello Spirito Conciliatore del Mondo, servitore degli Uomini e servo di DIO.

Nello Spirito Creatore del Nuovo Mondo che sarà, che già è.


Si resti nel grembo della propria Religione abbracciando l’Unificazione all’Unione Unitaria delle Religioni.


Ci si riappropri della interiore integra identità di appartenenza.

NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI JOHANNES BAPHTIST COME NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI CRISTO RE NEL TERZO MILLENNIO, COME NELLO SPIRITO PREDICATORE E PROFETA DEL CAMBIAMENTO DALLA VECCHIA ERA ALLA NUOVA ED ESSERLO NEL LORO SPIRITO DEL CAMBIAMENTO NEL TERZO MILLENNIO.


Simbolicamente dritto in piedi a mo di croce li accoglie a sé e in sé con i suoi eventi dopo averli lungamente procreati e provocati, che a mo di parafulmine assorbe sulla sua croce e ritrasmette il tutto nel nostro Nuovo Mondo, e nella nostra Nuova Umanità PACIFICATA nella CLEMENZA nel PERDONO e nell’Amore misericordioso dove gli Uomini saranno ri-uniti nell’Adorazione del DIO UNICO SUPREMO PADRE CELESTE IN SPIRITO, AMORE E VERITA’.

Noi Umanità, siamo il risultato della CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ALTISSIMO è in tale VERITA’ ci riconosciamo ORA E SEMPRE….

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN

VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO….

www.unionereligionijurm.com
viadelcosmo
00domenica 29 gennaio 2012 12:13
Visto, come visto, che a GESU’ CRISTO Figlio DELL’IDDIO UNO, l’umanità dei malvagi in Terra, inteso almeno simbolicamente, ha fatto quello che ha fatto a nostro Signore anzi che abbiamo fatto noi tutti, trafiggendolo e crocifiggendolo sulla croce, solo per aver avuto l’unico suo torto di aver portato la Salvezza in Terra per i Figli di DIO, e nessuno di noi umani in Terra può ritenersi esente.

Immaginate cosa farebbe quella parte di umanità malvagia, se dei poveri cristi rientrassero nelle loro mire di una umanità malvagia vendicatrice verso i Figli di DIO.

Non mancherebbero gli esempi nelle diverse epoche.


VENIAMO TUTTI DA CASA.
SIAMO TUTTI STRANIERI
SIAMO TUTTI SPAESATI
SIAMO TUTTI ERRANTI
SIAMO TUTTI EMIGRANTI
SIAMO TUTTI ORFANI MOMENTANEI
SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO
SIAMO TUTTI L’UNO PER L’ALTRO
SIAMO TUTTI L’UNO CONTRO L’ALTRO
SIAMO TUTTI EGOISTI
SIAMO TUTTI ALTRUISTI
SIAMO TUTTI LADRI
SIAMO TUTTI ONESTI
SIAMO TUTTI INGIUSTI
SIAMO TUTTI GIUSTI
SIAMO TUTTI IGNORANTI
SIAMO TUTTI SAPIENTI
SIAMO TUTTI ASSASSINI
SIAMO TUTTI SALVATORI
SIAMO TUTTI MERIDIONALI
SIAMO TUTTI SETTENTRIONALE
SIAMO TUTTI NEL VENTRE DEL MALE
SIAMO TUTTI NEL CUORE DEL BENE
SIAMO TUTTI OGGETTO
SIAMO TUTTI SOGGETTO
SIAMO TUTTI NIENTE
SIAMO TUTTI TUTTO
SIAMO TUTTI CORPO
SIAMO TUTTI PENSIERO
SIAMO TUTTI CUORE
SIAMO TUTTI ANIMA
SIAMO TUTTI SPIRITO
SIAMO TUTTI DEMONI
SIAMO TUTTI ANGELI
SIAMO TUTTI DANNATI
SIAMO TUTTI SANTI
SIAMO TUTTI BURATTINI DEI BURATTINAI
SIAMO TUTTI INCOLPEVOLI DELLE COLPE A NOI ASCRITTE
SIAMO TUTTI NELLA FALSITÀ
SIAMO TUTTI NELLA VERITÀ
SIAMO TUTTI PRIGIONIERI
SIAMO TUTTI LIBERI
TORNIAMO TUTTI A CASA.

Si è ciò che si è, tutto e niente, importante è la libertà nello Spirito del Pensiero parola, azione o non azione ?




Giovanni ha scritto….

IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE

================================

L’Articolo riportato da “ nessuno “, estrapolato in internet, fonte Deuteronomio ‘ ?

“ Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la Terra con la distruzione. “ ( Malachì III : 23, 24 ) (…)

Ma cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “ cambiamento di cuori “ tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazione tra genitori e figli, per esempio “ i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli “. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il mondo sarà rovesciato. (…)

Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quale sono le testimonianze … che il Signore vi ha comandato ? “(Deuteronomio VI :”20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” ( Esodo XII :26). E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ? Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà…“ mentre quello del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno…”. Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (…)

Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro. La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli. Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…)
Tratto da : Deuteronomio.

============
Inserimento personale di “nessuno, utente di altrogiornale forum” deduco :

Elia dunque è tornato un'altra volta prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinchè il Mondo non Perisca….

rastha
00lunedì 30 gennaio 2012 19:47
Ciao Giovanni sono qui soltanto per te!
viadelcosmo, 29/01/2012 12.13:

Visto, come visto, che a GESU’ CRISTO Figlio DELL’IDDIO UNO, l’umanità dei malvagi in Terra, inteso almeno simbolicamente, ha fatto quello che ha fatto a nostro Signore anzi che abbiamo fatto noi tutti, trafiggendolo e crocifiggendolo sulla croce, solo per aver avuto l’unico suo torto di aver portato la Salvezza in Terra per i Figli di DIO, e nessuno di noi umani in Terra può ritenersi esente.

Immaginate cosa farebbe quella parte di umanità malvagia, se dei poveri cristi rientrassero nelle loro mire di una umanità malvagia vendicatrice verso i Figli di DIO.

Non mancherebbero gli esempi nelle diverse epoche.


VENIAMO TUTTI DA CASA.
SIAMO TUTTI STRANIERI
SIAMO TUTTI SPAESATI
SIAMO TUTTI ERRANTI
SIAMO TUTTI EMIGRANTI
SIAMO TUTTI ORFANI MOMENTANEI
SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO
SIAMO TUTTI L’UNO PER L’ALTRO
SIAMO TUTTI L’UNO CONTRO L’ALTRO
SIAMO TUTTI EGOISTI
SIAMO TUTTI ALTRUISTI
SIAMO TUTTI LADRI
SIAMO TUTTI ONESTI
SIAMO TUTTI INGIUSTI
SIAMO TUTTI GIUSTI
SIAMO TUTTI IGNORANTI
SIAMO TUTTI SAPIENTI
SIAMO TUTTI ASSASSINI
SIAMO TUTTI SALVATORI
SIAMO TUTTI MERIDIONALI
SIAMO TUTTI SETTENTRIONALE
SIAMO TUTTI NEL VENTRE DEL MALE
SIAMO TUTTI NEL CUORE DEL BENE
SIAMO TUTTI OGGETTO
SIAMO TUTTI SOGGETTO
SIAMO TUTTI NIENTE
SIAMO TUTTI TUTTO
SIAMO TUTTI CORPO
SIAMO TUTTI PENSIERO
SIAMO TUTTI CUORE
SIAMO TUTTI ANIMA
SIAMO TUTTI SPIRITO
SIAMO TUTTI DEMONI
SIAMO TUTTI ANGELI
SIAMO TUTTI DANNATI
SIAMO TUTTI SANTI
SIAMO TUTTI BURATTINI DEI BURATTINAI
SIAMO TUTTI INCOLPEVOLI DELLE COLPE A NOI ASCRITTE
SIAMO TUTTI NELLA FALSITÀ
SIAMO TUTTI NELLA VERITÀ
SIAMO TUTTI PRIGIONIERI
SIAMO TUTTI LIBERI
TORNIAMO TUTTI A CASA.

Si è ciò che si è, tutto e niente, importante è la libertà nello Spirito del Pensiero parola, azione o non azione ?




Giovanni ha scritto….

IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE

================================

L’Articolo riportato da “ nessuno “, estrapolato in internet, fonte Deuteronomio ‘ ?

“ Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la Terra con la distruzione. “ ( Malachì III : 23, 24 ) (…)

Ma cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “ cambiamento di cuori “ tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazione tra genitori e figli, per esempio “ i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli “. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il mondo sarà rovesciato. (…)

Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quale sono le testimonianze … che il Signore vi ha comandato ? “(Deuteronomio VI :”20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” ( Esodo XII :26). E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ? Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà…“ mentre quello del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno…”. Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (…)

Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro. La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli. Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…)
Tratto da : Deuteronomio.

============
Inserimento personale di “nessuno, utente di altrogiornale forum” deduco :

Elia dunque è tornato un'altra volta prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinchè il Mondo non Perisca….



Mi procura un profondo senso di pace vederti sempre all'opera per cercare di salvare quello che non è più salvabile.

Prova a leggere questi versi integrali non censurati del Talmud

cristianesimoesessualita.blogspot.com/2010/04/il-talmud-non-vieta-la-pedofi...

e scoprirai che non c'è alcuna verità nel Talmud perché come il corano per gli arabi, è soltanto un'invenzione Diabolica per controllare e illudere quei popoli su un'altra salvezza e allo stesso tempo continuare a screditare Cristo e la sua chiesa.

Se non sono bastati 2000 anni per cambiare qualcosa nella mente degli Ebrei, perché pensi debbano cambiare qualcosa ora?

Cosa ne hanno fatto di quell'unico mezzo di salvezza che era stato annunciato con largo anticipo dai loro profeti?

Non fu il loro re Erode che cercò di ucciderlo quando seppe di un suo possibile arrivo?
Quello che non ha potuto fare Erode lo ha fatto il suo popolo, lo hanno aspettato con cinismo per tutto quel tempo soltanto per ucciderlo, ti sei mai chiesto il perché?

Loro hanno già avuto la loro occasione di salvezza ma l'hanno sciupata, ora si realizza quella parabola che dice:
"Cosa farà loro il padrone della vigna quando tornerà dal suo viaggio"?

La risposta la conosci ed è inevitabile che questo accada, allora la sofferenza passata da quel popolo nei 2000 anni che seguirono e gli stessi campi di sterminio sembreranno come il miele rispetto a quella che sta per abbattersi su di loro e sulle altre fedi che pur conoscendo l'agnello di Dio lo scartarono su istigazione degli uomini di Satana.

Ciao Giovanni ricorda che, sei stato, sei, e sarai sempre nel mio grande Cuore.



viadelcosmo
00martedì 31 gennaio 2012 06:09
===================
postato da Rastha :
===================

Ciao Giovanni ricorda che, sei stato, sei, e sarai sempre nel mio grande Cuore.


======================
risposta di giovanni :
======================

Che grande emozione mi fai provare di nuovo, amato Rastha, in Cristo.

Grazie del tuo immenso regalo, sia fatta la volontà dell'Altissimo.
viadelcosmo
00martedì 31 gennaio 2012 06:21
Sia fatta, la volontà dell'Onnipotente nostro Signore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com