LA LAICITà DAVANTI ALLE SFIDE DELL'INTEGRALISMO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00lunedì 18 dicembre 2006 16:51
www.arpnet.it/laisc/laigiu04.htm#uno

LEGGETE SE VOLETE QUESTO SITO, LO TROVO MOLTO INTERESSANTE.

AVENDO UN PO PIù DI DISPONIBILITà FONDEREI VOLENTIERI IL MOVIMENTO LAICO UNIVERSALE CON IL SOLOL SCOPO DI AIUTARE LE GENTE A FARSI UN CARATTERE E A LIBERARSI DALLE CAUSE DELLA SSOFFERENZA.

SPERO DI POTERCI RIUSCIRE CON IL TEMPO.
Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 17:19
Bagavan
Tessera numero 1 per il sottoscritto [SM=g27811] [SM=x268926] !!!
BAGAVAN
00lunedì 18 dicembre 2006 18:29
Re: Bagavan
a dire il vero nei primi mesi del 2007 avrò un incontro con un legale per farmi spiegare la trafila burocratica, poi un passo alla volta si fa il resto.

fondamentalmente le persone che vi parteciperanno hanno già tutti un loro stipendio o pensione e quindi l'associazione non è a scopo di lucro, semmai di certo si avrà bisogno di sponsor per le comunicazioni radio-teevisive e il rapporto con la stampa.

L'ASSOCIAZIONE: LAICI SENZA FRONTIERE

non ha scopo di lucro e si sostenta attraverso il contributo degli associati effettivi, triennali, quinquennali o perpetui.

vi è un Presidente Costituente che nomina il Consiglio Direttivo e affida la direzione del Consiglio ad un Master in Politiche Laiche.

Il Consiglio Direttivo è composto dal Master, da un Economo, da un Responsabile Sala Stampa, da un Consigliere per l'Ambiente, da un Legale tramite il quale l'associazione si regge regolarmente nel rispetto delle leggi vigenti in Italia, da un Diplomatico responsabile delle relazioni nazionali e internazionali, da un Direttore degli impianti elettronici e della manutenzione e trasporti, da un Tutor responsabile delle relazioni sociali, da un consigliere per la Scuola e l'Università, da un Esperto di Filosofia laica e delle religioni,
da uno Scienziato Redattore di una rivista che si chiamerà:
Scienza Senza Frontiere.

il sottoscritto è il Fondatore Onorario ma non il Presidente e neppure Il Master o uno dei Consiglieri. Lavoro in tutta autonomia e interagendo sempre con i vertici dell'associazione per le questioni costituzionali, di prestigio, di relazioni sciali ed economiche.

Una copia della legge 241/90 è inviata dal PRESIDENTE a tutti i Consiglieri, agli organismi di partecipazione, agli enti, aziende, istituzioni e società dipendenti o collegate, ai responsabili dei servizi comunali, ed è distribuita gratuitamente al pubblico mediante i MAS MEDIA: TRIMESTRALMENTE PRESENTE NELLA RIVISTA SCIENTIFICA DELL'ASSOCIAZIONE CON I RAPPORTI ECONOMICI TRA ASSOCIAZIONE E IL PUBBLICO.

MI PIACIONO LE COSE ALLA LUCE DEL SOLE MA IL MIO SENSO EDOETRICO è SOLO PER GLI INSEGNAMENTI FILOSOFICI E GNOSTICI NON ACCESSIBILI A TUTTI E CHE RESTANO TRA IL MASTER E COLORO CHE SOTTOSCRIVONO IL CORSO PRIVATO;

AL PUBBLICO VIENE RIVOLTO L'INVITO A FARE UN PERCORO O PIù PERCORSI ALTERNATIVI MA DI GRAMDE RESPIRO FILOSOFICO E LETTERARIO E SCIENTIFICO, COME PER ESEMPIO LE GRANDI QUESTIONI DELLA TRADIZIONE GNOSTICA SULL'INTERPETAZIONE DELLE SCUOLE FILOSOFICHE PIù ALLA ORTATA DEL LAICO COMUNE E GIà RISAPUTO PER VIA DI CORSI GIà ESISTENTI A LIVELLO UNIVERSTITARIO O SCOLASTICO DELLA MEDIA SUPERIORE O NEI CORSI MASTER PER LE SCIENZE FILOSOFICHE E RELIGIOSE.

MI SI PERDONERà IL DISCORSO DELL'ESOTERICMO PERCHè DAVVERO NON SI POTRà DARE IN PASTO A PERSONE PREMATURAMENTE L'IMMENSO BAGAGLIO ANTROPOSOFICO, TEOSOFICO, SCIENTIFICO RIMASTO NASCOSTO PER MILLENNI.

IO MI SONO ESPOSTO ANCHE TROPPO PARLANDO DI NON DUALISMO DEL LAICO CON DIO, MA QUESTA è SOLO L'INTRODUZIONE DELL'INTERO PACHETTO GNOSTICO ANTICO.

APPENA HO IN MANO I PERMESI DEL TRIBUNALE VE LO FARò SAPERE.
CI SARà ANCHE UN SITO: WWW.LAICISENZAFRONTIERE.NET

CI STO STUDIANDO SOPRA SERIAMENTE. GRAZIE PIER PER LA TUA ADESIONE, TI FARò AVERE DETTAGLI DELLA FONDAZIONE, STO PER RACCOGLIERE ADESIONI NEL MONDO DELLA FILOSOFIA, DELLA SCIENZA E DELLA LETTERATURA, E SE I RELIGIOSI VOLGIONO PARTECIPARE BENVENUTI MA PER UN DIALOGO SENZA CONDIZIONALI APOCALITTICHE SE è POSSIBILE!



Scritto da: Piertheoriginal 18/12/2006 17.19
Tessera numero 1 per il sottoscritto [SM=g27811] [SM=x268926] !!!

Piertheoriginal
00martedì 19 dicembre 2006 10:34
Bagavan
Ok fammi sapere [SM=g27828] [SM=x268926] !!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com