NEI TERRIBILI MOMENTI CUI VIVIAMO.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00martedì 8 maggio 2012 22:17
NEI TERRIBILI MOMENTI CUI VIVIAMO….

Cosa dire e consigliare, verso chi si sente nella disperazione, vuoi per le difficoltà finanziarie della crisi e non solo, nei terribili momenti cui si vive ? Non si cada ne si sprofondi negli abissi dell’inferno.

Dico categoricamente con assoluta convinzione e certezza, di non cedere mai e poi mai al nefasto richiamo del diavolo che aspira ad appropriarsi delle Anime del Signore.

Dio ci ha dato la Sacra Vita e spetta solo al Signore farsene carico nel riprendersela a suo tempo debito.

Vi imploro, Amate Sorelle e Amati Fratelli, non cadete mai e poi mai, nel tranello ingannatore del serpente piumato del dragone usurpatore, tranello, verso le Anime dei Figli del Signore.

Ricordiamo, c’è sempre Via di Salvezza per i Figli di Dio, basta che questa resti LA NOSTRA FERVIDA SCELTA, IL SIGNORE LO VOGLIA.

Amate Sorelle e Amati fratelli, finche vi è la Vita dataci dal Signore in noi, vi è speranza in noi suoi Figli, noi, non dovremo mai e poi mai disperare, il Signore suoi Figli, ci dona Divina Salvezza, Dio lo voglia.

RAMMENTO, CHE NOI FIGLI DI DIO, SIAMO, ANIME ETERNE, IL SIGNORE LO VOGLIA….


Non farsi mai prendere ne sopraffare dallo sconforto.

Noi non siamo soli, la Nostra Unità di Forza Spirituale ci renderà immuni e ci proteggerà, attingiamo in noi, la piena Consapevolezza in noi stessi.

La immane Forza e Potenza, ci viene data e trasmessa da Gesù Cristo Nostro Signore.


Visto, che la Costituzione Italiana, ( per fortuna almeno per questo ), non contempla la pena capitale, non vedo perche chi dovesse attraversare terribili condizioni nel nostro tempo, dovrebbe togliersi la vita, di sua arbitraria insana iniziativa ?

IL mondo degli umani dei figli del Signore vi Ama, Amiamoci l’un l’altro in questi ultimi tempi dei nostri tempi, che ancora ci resta.

Un tozzo di pane ed un giaciglio, vedrete, non sarà negato a nessuno, Dio lo voglia.

IL Sole Sorge ogni Santissimo giorno per ogni Anima del Signore, nel peggiore delle ipotesi, tenere a mente che tra poco si ritornerà a casa, alla casa del Padre Nostro, casa casa casa, questo alleggerirà e rallegrerà di sicuro qualsiasi sofferenza in arrivo. .
Sia fatta la Volontà dello Spirito Santo, negli ultimi tempi dei nostri tempi, si andrà verso la nuova vita, verso la nostra Ri-nascita nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, sia fatta la sua volontà, la volontà dello Spirito Santo sia fatta.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com