NWO è forse necessario? Come strutturarlo al meglio?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Areoplano
00lunedì 5 agosto 2013 12:20
L'argomento sarebbe molto lungo e complesso, provo ad esprimermi sinteticamente cercando di non essere frainteso o offensivo nei confronti di nessuno.

Osservando l'umanità da un punto di vista macroscopico, suddividendola in grandi continenti e culture, mi rendo conto che ci sono enormi diversità e che a partire dal singolo individuo ad arrivare alle grandi superpotenze ognuno cerca di far valere i propri ideali, la propria morale, le proprie regole, la sua cultura e la sua legge, che considerano giusta in assoluto.
In mezzo ci sono anche le persone avide, economicamente e politicamente potenti che per le loro discutibili ragioni vorrebbero impadronirsi del mondo. Non voglio addentrarmi sulle origini psicologiche di questo comportamento.

Escluse queste ultime, do per scontato che le altre abbiano buone intenzioni, pensando che l'umanità abbia bisogno di regole e comprensibilmente ognuno di questi macrosistemi ritiene che le sue siano quelle giuste per un futuro migliore.

In parte, fondamentalmente è vero, l'essere umano lasciato allo sbando si autodistrugge.
La prima causa di violenza e autodistruzione è l'ignoranza ed ovviamente la cura è la cultura, l'insegnamento.
Almeno questo quello che sembra aver compreso l'umanità e su cui tutti sembriamo essere d'accordo.

Qui arrivano i punti delicati. Ipotizzando che il buon senso ci porti ritenere giusto che l'uomo non si deve autodistruggere e/o di conseguenza distrugga il pianeta in cui vive, che l'uomo sia naturalmente ed istintivamente portato alla ricerca del miglioramento e che la cultura e l'istruzione siano la soluzione, la strada da percorrere e il mezzo per migliorare, il primo pensiero è cos'è la cultura e l'istruzione e quali siano quelle giuste?

Per rendere l'idea mi riferisco al classico esempio di insegnare a pescare anziché dare il pesce. Ma qual è il metodo ottimale di pesca? Chi, cosa e come porre dei limiti alla pesca? Sempre considerando che sia giusto farlo.

Ci sono ancora tanti paesi allo sbando dove ancora domina il dio denaro, dove la violenza e la forza sono l'unico metodo per sopravvivere o vivere. Paesi in cui ci si fa giustizia da soli, paesi in cui qualunque pazzo può radunare un gruppo di persone ed avviare una guerra che può durare secoli.

Vorrei ipotizzare che si sia trovato un metodo che accontenta tutti, un metodo universale, un modo per dare spazio a tutti, un metodo di insegnamento che conduca ogni singolo individuo ad una rapida illuminazione individuale in modo, per esempio, che alla fine il titolo di studio più elevato si ottenga con un attestato di illuminazione.
Sto solo ipotizzando questo tipo di scenario perché, per come concepiamo l'umanità, c'è sempre un insegnante, un'altra persona al di sopra delle parti che dovrebbe decidere chi è meritevole o ha le capacità per fare una determinata cosa.

Teoricamente ci dovrebbe essere sempre qualcuno superiore per poter capire realmente chi è in grado o meno di governare, per esempio.

In questa ottica un Nuovo Ordine Mondiale, a mio avviso, potrebbe davvero essere la salvezza dell'umanità.
Ma proprio come nella scuola, lo studente che comincia non ha la minima idea di quello che imparerà, cosa sarà in grado di fare, quali saranno i suoi limiti ed i suoi punti di forza, ma il professore dovrebbe saperlo indirizzare, dovrebbe sapere quali sono i mezzi giusti per lo studente, saperlo motivare e soprattutto trasferire la sua conoscenza senza trasferire la sua interpretazione se non strettamente necessarie ai fini di un corretto apprendimento.
Ma chi indirizza il professore?

Finché alla vetta della piramide ci sono le persone "giuste" (messo appositamente fra virgolette) possiamo pensare che tutto verrà gestito con il Giusto buon senso.
Ipotizzando anche qui che tutta l'umanità sia concorde con questo metodo, come garantirne la successione quando queste persone non ci saranno più?
Come evitare che persone malvagie prendano il potere con l'inganno?
Chi sarà a quel punto al di sopra di tutte le parti per valutarne le reali capacità? E così via...

La storia ci ha insegnato che lasciare l'umanità allo sbaraglio ha portato solo guerre e distruzioni.

Rivolgendomi alle persone di "buon senso" guardandoci intorno ci rendiamo conto che le persone immature sembrano essere la stragrande maggioranza, ma ovviamente chi lo è non sa di esserlo.

A sensazione nemmeno a me piacerebbe un'autorità che decide le sorti del mondo, ma davvero l'alternativa quale sarebbe?

Sono stato prima pro e poi contro la globalizzazione, ora ho di nuovo dei dubbi.

Sono solo una persona ignorante che cerca di migliorare, sono certo che se ci ho pensato io, ci saranno da tempo studiosi che staranno riflettendo su questo argomento. E sono anche certo che per ovvi motivi ci sarà un gran segreto.

La mia non vuole essere una provocazione ma soltanto una profonda riflessione. Non sapendo dove cominciare spero in questo modo di arrivare a condividere il mio pensiero con chi l'ha già affrontato o lo sta affrontando.

Michele.forumnwo
00lunedì 16 settembre 2013 15:35
Nuove comunità contro il Nuovo Ordine Mondiale
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce nuove comunità cristiane, possibilmente cattoliche, che siano contro il nuovo ordine mondiale e dove sia possibile condividere i valori essenziali vivendo il Vangelo secondo la cultura contadina, agricola, montana o anche dei pescatori di una volta.
Qualche amico mi ha segnalato delle organizzazioni dove vivono in camper e roulotte, e persino in tenda, ma secondo me potrebbe essere più interessante fondare o recuperare dei borghi antichi.
Se avete qualcosa da segnalarmi in questo senso, ve ne sarei grato.
E' l'unica forma di struttura sociale che potrei condividere vista la mia attuale esperienza.
Michelangelo
stefania.1980
00lunedì 16 settembre 2013 15:58
comunità
Si ci sono comunità cristiane come Nomadelfia,ma loro non hanno la coscienza del NWO.

Ho dei contatti su cui potete iniziare a lavorare,ma io sinceramente ne ho preso le distanze perchè gli ho trovati troppo incentrati su alcuni pensieri religiosi.

Il sito si chiama:

Escogitur.it

Non sono riconosciuti dalla Chiesa o Vaticano,ma le intenzioni sono proprio di fondare dei Borghi dove vivere di cultura e fede di paripasso,proprio contro al NWO.

In più sul loro sito troverete tutto quello che vi interessa sapere su informazioni politiche e sociali (si tratta di informazione che libera e non censurata).


Vi consiglio di visitare anche il sito:

WWW.CONCHIGLIA.NET

E' un sito che oltre a rivelazioni mistiche,informa sul chip,vaccini e progetti in atto dal NWM.

Ne consiglio la lettura perchè anche sui vaccini,ogm,scie chimiche e quant'altro l'informazione è dettagliata al massimo.

Buona lettura in Gesù e Maria.
Michele.forumnwo
00lunedì 16 settembre 2013 16:23
Grazie Stefania.1980, sei un ottimo consigliere
Escogitur non lo conoscevo. Mi sembra che parli anche lui di scie chimiche, nuovo ordine mondiale, e tante altre cose. Mi è piaciuta l'idea delle madonnine a lato. E di titoli ce ne sono davvero tanti, nulla da dire. Chi ha messo su questo sito deve avere una bella cultura, mica da tutti conoscere tutti quegli argomenti. Lo conosci?
Nomadelfia mi sembra rispondere all'idea che ho in mente. Vorrei però discuterne prima, se possibile, con altri interlocutori qui nel forum, prima di andarci personalmente.
Il sito di Conchiglia, invece, lo conoscevo e ne ho preso le distanze da subito, come ho preso le distanze da Franca. Le mie attuali scelte, se fossero dipese da lei, oggi sarebbero ben diverse. Parecchie persone si sono rovinate e con loro parecchie famiglie. Non so tu che idea hai dei lei, spero non averti offeso.
Vorrei leggere ulteriori consigli, perchè ho sete di verità
A presto
stefania.1980
00lunedì 16 settembre 2013 17:09
si conosco il fondatore del sito di escogitur,ho avuto un diretto contatto con lui,non è un prete o guida spirituale ma un uomo che ha deciso di vivere in saio e fondare i borghi di xenobia,basati sulla cristianità.Io personalmente ne ho preso le distanze.(per motivi di idee).
Per quanto riguarda Conchiglia il suo movimento è un movimento d'amore,anch'io ho chiesto consiglio a lei per alcune cose,ma poi ho capito che sbagliavo,perchè le uniche vere risposte sono nel vangelo,non bisogna prendere come punto di riferimento un mistico,un veggente o un profeta.
Fersi seguire da un prete è la cosa migliore

Credo che ogni forma di pensiero religioso estremo sia sbagliato,bisogna avere il giusto discernimento sulle cose.
Michele.forumnwo
00lunedì 16 settembre 2013 17:36
Stefania.1980,
mi dispiace di dissentire da te. Finora non l'ho mai fatto. Ma se mi descrivi questa persona vestita di saio e che vuole fondare borghi come un cristiano, magari con i suoi difetti ed i suoi limiti anche sul piano delle idee, mi riesce difficile pensare quello che fa come forma estrema di vivere la religione ed il Vangelo.
Devo essere sincero, ma quello che per me conta per riconoscere un vero cristiano non è quanto parla, quanto sà, como lo dice, ma se conosce e ha scoperto l'amore per il prossimo che è amore per Dio. Questo per me è essere cristiani. E aggiungo amore gratuito, niente soldi, nessuna contropartita come potrebbe essere bello a Nomadelfia. Se uno dà tutto se stesso per gli altri e rinuncia anche ad una carriera, ad un lavoro, per riprendersi il tempo e donarlo agli altri, non può essere una persona estrema, ma è esattamente ciò che Gesù gli chiede.
Per un militare come me che cerca la Verità, lui può fare al caso mio.
Vorrei conoscerla questa persona, ora navigo un pò su escogitur e cerco di contarrare questo parusia.
Spero mi risponda subito, perchè sto in ansia.
Voglio prendere una decisione di cosa fare prossimamente.
M.
Monica.1982
00lunedì 16 settembre 2013 19:05
ciao a tutti.
Ricordo anni fa di aver visto in tv il film l'uomo di Nomadelfia e di essermene innamorata perdutamente. Rappresentava il mio modello di vita cristiana in comunità come l'ho sempre immaginata. Non mi sono mai preoccupata poi di chiedere se ci si poteva andare anche come visitatori. Ora apprendo dalla gentile Stefania.1980 che è possibile andarci.
Come mi piacerebbe programmare un breve soggiorno. Qualcuno sà quale è il periodo migliore per andarci?
Mona
stefania.1980
00lunedì 16 settembre 2013 19:27
devi contattarli ti diranno loro il periodo migliore.
Monica.1982
00lunedì 16 settembre 2013 20:02
Grazie Stefania.1980. Sei stata carina
Monica.1982
00martedì 17 settembre 2013 11:23
Ho preso le notizie su Nomadelfia. E' semplicemente fantastico. Forse, se mi decido ed il mio ragazzo vuol venire con me, vado già ora a settembre
Monica.1982
00martedì 17 settembre 2013 12:03
Strumenti di governo

Teoricamente ci dovrebbe essere sempre qualcuno superiore per poter capire realmente chi è in grado o meno di governare, per esempio.


Ciao Aeroplano. Oibò non hai mai pensato per grazia che forse c'è pure un modo per capirlo? Abbiamo tutti gli strumenti per capirlo
Areoplano
00martedì 17 settembre 2013 15:21
Re: Strumenti di governo
Monica.1982, 17/09/2013 12:03:


Teoricamente ci dovrebbe essere sempre qualcuno superiore per poter capire realmente chi è in grado o meno di governare, per esempio.


Ciao Aeroplano. Oibò non hai mai pensato per grazia che forse c'è pure un modo per capirlo? Abbiamo tutti gli strumenti per capirlo



Già, un dubbio eterno. Forse io posso anche averlo capito ed esserne certo. Volevo solo sollevare il dubbio che non tutti la pensiamo allo stesso modo e chi detiene il potere, potrebbe non averlo capito correttamente. O potrebbe decidere di abusare del suo potere.

Monica.1982
00martedì 17 settembre 2013 15:33
Cristo Re
Ciao Aeroplano non pensi di grazia anche tu che esiste un ordine sovrannaturale che soprassiede a tutto? Mio nonno diceva sempre che da quando hanno rimosso la festa di Cristo Re tutto è andato alla malora
stefania.1980
00martedì 17 settembre 2013 15:48
"In questa ottica un Nuovo Ordine Mondiale, a mio avviso, potrebbe davvero essere la salvezza dell'umanità."


E' proprio il nuovo ordine mondiale che ci sta mandando allo sfacele totale,con i suoi ogm,i suo vaccini pieni di metalli pesanti,con le sue antenne haarp,con i suoi chip sottocutanei,con le sue scie chimiche e chi più ne ha più ne metta!E' questa l'idea di salvezza umana?bhe io non ci sto a farmi microccipare come un bancomat o un cane,con lo scopo di farmi manipolare la mente.
Monica.1982
00martedì 17 settembre 2013 16:21
gendarmeria-fema-guerrabiologica-propaganda=microchip, proprio vero Stefania
Michele.forumnwo
00martedì 17 settembre 2013 18:50
La discussione si sta facendo davvero interessante. Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta da escogitur, ma voglio qui riportare alcune pagine che ho trovato molto interessanti:

- escogitur.wordpress.com/2013/02/26/i-borghi-eucaristici-di-xenobia-il-progetto-di-punta-dellarca-della-b...

- escogitur.wordpress.com/2013/03/01/lecotur-caesar-e-il-valore-resiliente-che-si-invera-su-bellezza-beni-comuni-buon-governo-identita-e-n...

- escogitur.wordpress.com/2013/02/22/chi-siamo-siamo-gli-arcieri-di-nostra-signora-della-tenda-laugusto-tabernacolo-madre...

- escogitur.wordpress.com/2013/02/28/nostra-signora-della-tenda-con-scapola...

Ecco perchè cara Stefania.1980 penso di vedere nel sito che mi hai segnalato una cultura evangelica nel segno della verità più che dell'onanismo perverso del chiacchericcio da salotto o del misticismo alla Conchiglia. Ho letto dei Borghi Eucaristici di Xenobia, che non vuol dire che tutti quelli che vivono oggi in stato di peccato nelle grandi megalopoli, domani quando gli imporranno il microchip arriveranno in massa nei borghi senza cambiare prima il loro stato ed i loro vizi e anche le loro fisse mettendosi in sintonia con il Signore e l'Eucaristia.
Ho notato solo ora che c'è un'altra milanese in questo topic. Ciao Monica.1982 Buona l'idea di visitare già ora a settembre Nomadelfia.

Michelangelo
Areoplano
00martedì 17 settembre 2013 19:09
Re: Cristo Re
Monica.1982, 17/09/2013 15:33:

Ciao Aeroplano non pensi di grazia anche tu che esiste un ordine sovrannaturale che soprassiede a tutto? Mio nonno diceva sempre che da quando hanno rimosso la festa di Cristo Re tutto è andato alla malora



Stavo facendo un ragionamento differente. Non era mia intenzione affrontare un ragionamento religioso. Grazie comunque.

Monica.1982
00martedì 17 settembre 2013 20:16
@Aeroplano, pensaci bene quanto sarebbe importante si realizzasse il vangelo.

@Michele.forumnwo, hai ragione tutti e due di Milano. I link che hai messo sono davvero interessanti di grazia. Non immaginavo si potesse stare così avanti su queste idee. Stefania.1980 credi davvero non valga la pena approfondire pensando ai tempi attuali? Trovo tutto di grazia di una attualità stupefacente. Fatemi sapere se avete maggiori informazioni e soprattutto se esiste materiale informativo dell'arca e dei borghi e delle cappellette, perchè ho fatto richiesta ma anche a me non ha ancora risposto nessuno. Mona
Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 11:59
Sto continuando a leggere questo parusia e mi sembra che abbia le idee chiare. Mi piace molto come modo di combattere la sua battaglia. Vi faccio sapere se riesco a parlarci
Areoplano
00mercoledì 18 settembre 2013 12:14
Ho aperto io il topic ma vedo e ritengo che l'argomento abbia preso una piega totalmente differente da ciò che avrei voluto trattare e dalla quale mi dissocio totalmente.
Con questo non vorrei assolutamente risultare offensivo nei confronti di nessuno, ognuno ha le sue idee e le rispetterò sempre.
Così come spero vengano rispettate le mie,anche quando intendo dissociarmi dalle idee altrui.
Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 12:19
Aeroplano cerchiamo tutti delle risposte e delle soluzioni di grazia. Hai ragione, sta prendendo una piega diversa, perchè tu hai dato l'impressione che alla fine il nuovo ordine mondiale può essere un bene se strutturato diversamente. Stefania.1980 ha posto però un punto imprenscindibile secondo me e forse anche secondo altri che è il discorso sui biochip. Mona
stefania.1980
00mercoledì 18 settembre 2013 12:44
per Michele:

Io non ho detto che le idee di Parusia siano sbagliate,ho solo detto che mi sono scostata per cose mie!!non so come ripeterlo.
Inerente a Conchiglia ogniuno ne pensi ciò che vuole,io non tifo ne per uno ne per l'altro.
Parusia non risponde alle vostre mail,probabilmente perchè momentaneamente fuori sede,ma sono sicura che non appena leggerà le vostre mail vi darà risposta.

I borghi di Xenobia in realtà sono da creare,ma non credere che diventare arciere sia così semplice come credi tu Michele,sei pronto ad indossare lo scapolare?sei pronto ad indossare il saio tutti i giorni?sei disposto a mollare tutto?

Perusia chiede questo,con tutti i suoi buoni propositi,spero che abbiate le risposte che cercate e che Dio vi illumini nel percherso,solo che ci vuole pazienza e preghiera,e scusa Michele ma la fretta non è buona consigliera.

Che Dio vi illumini.
stefania.1980
00mercoledì 18 settembre 2013 12:55
sito ingannati
Vi consiglio di seguire il sito di Alberto Medici che si chiama:

Ingannati

Parla di tutti gli inganni in atto nel mondo attuale da massoni ed illuminati.

Potete anche lasciare dei commenti se volete nel massimo rispetto.

Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 14:33
grazie Stefania.1980 anche questo Alberto Medici mi sembra ispirato cristianamente. Ma chi sono questi aguglia e duxcultator di grazia che scrivono tanto e strano? Sembra ci siano solo loro e che si attaccano come nuora e suocera. Mona [SM=g10644]
Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 14:51
A proposito di nuovo ordine mondiale per ristabilire gli equilibri ecolabili o per l'imposizione del biochip, pensate davvero di grazia che scoppierà questa guerra che alcuni dicono mondiale?
www.ingannati.it/2013/09/16/ufficiali-avvertono-obama-che-assad-non-ha-usato-armi-c... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Aeroplano e Michele.forumnwo che sono uno militare e l'altro non so. Io un pò sono preoccupata lo dico sinceramente. Mona
Areoplano
00mercoledì 18 settembre 2013 15:14
Re:
Monica.1982, 18/09/2013 12:19:

Aeroplano cerchiamo tutti delle risposte e delle soluzioni di grazia. Hai ragione, sta prendendo una piega diversa, perchè tu hai dato l'impressione che alla fine il nuovo ordine mondiale può essere un bene se strutturato diversamente. Stefania.1980 ha posto però un punto imprenscindibile secondo me e forse anche secondo altri che è il discorso sui biochip. Mona



Ottimo Monica, un buon inizio, in effetti se l'argomento è complesso, da qualche parte bisogna pure cominciare.
Anche a me l'idea di un microchip fa un po' tanto ribrezzo, lo ammetto, però devo anche ammettere che se non ho nessuna cattiva intenzione, perché dovrei rifiutarmi? (non voglio dire che sono d'accordo)

Stabilendo delle regole di base, questo aumenterebbe il livello di sicurezza, e siccome io non sono tra i malintenzionati che vogliono commettere dei reati, non avrei motivo di oppormi.

E' anche vero che nella vita tutti commettiamo errori ed anche inevitabilmente piccoli reati, e questo dovrebbe essere concesso all'essere umano se vuole progredire, quindi un microchip sarebbe totalmente da escludere in questo caso.

La sicurezza è importante per tutti, le forze dell'ordine sono importanti per mantenere l'ordine ed il rispetto delle regole fondamentali per l'essere umano.
La difficoltà è appunto nello stabilire il confine di queste regole.
Forse il confine può essere proprio il limite che l'umanità può accettare o sopportare?

Tutti vorremmo essere sicuri che la nostra famiglia viva al sicuro. Tutti vorremo essere certi che i nostri figli possano andare in giro tranquilli che nessuno possa essere fatto loro del male, ma a cosa siamo disposti a rinunciare per tutto questo? Ad un po' della nostra privacy?

La storia e l'osservazione delle popolazioni primitive ci ha dimostrato che l'uomo senza una guida e da solo non può progredire.
La razza umana per progredire ha bisogno di unirsi, di stabilire delle regole che dovranno cambiare ed adattarsi ai tempi ed al suo livello evolutivo. E spesso ha avuto ed ha anche la necessità di crearsi un modello di riferimento.

Molti mettono in discussione il fatto che l'uomo sia realmente progredito considerando i danni che ha fatto al pianeta ed a se stesso.
Ma non si può negare l'evidenza che l'umanità è anche migliorata, ha cercato e tuttora sembra stia cercando di migliorare e rimediare ai danni fatti in passato. Per fortuna l'umanità è anche consapevole dei danni che può provocare.

Per cercare di concludere, credo che se vogliamo migliorare dobbiamo essere sempre più uniti, cooperare, così come facciamo anche su internet, riflettere insieme ed adoperarci per migliorare le regole ed adattarle sempre al periodo in cui stiamo vivendo.
Abbattere i confini mentali, ideologici, geografici e razziali mi fa pensare che possa accadere soltanto con un nuovo ordine mondiale. Che riesca appunto a mantenere l'ordine ma al tempo stesso si riesca a trovare insieme una formula che possa conservare l'individualità, la possibilità di scegliere, che si possa in breve mantenere il libero arbitrio, nel rispetto degli altri e del pianeta.
Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 15:22
Ciao Aeroplano. Però è vero che non tieni conto che esistono le elite come ci ricorda Stefania.1980 degli illuminati e dei massoni che sono più forti di tutti noi che navighiamo a vista e che decidono per noi di grazia in barba alla sovranità popolare. Che mi dici di questo video?

www.youtube.com/watch?v=iLw-WLlM9aw&noredirect=1

Lui ed il fratello per aver parlato di moneta, sicurezza, segretezza e felicità sono stati uccisi

Consiglio anche quest'altro video sui nostri politicanti massoni

www.youtube.com/watch?v=LmEvx7BMXnk&feature=player_embedded

Oramai la rete facilita l'accesso a queste informazioni anche ad una ingenua come me e mi domando quali siano i propositi di chi gestisce la rete. Forse di mettere paura o di attivare la gendarmeria in caso di sommossa? Cosa ne pensate voi uomini che io invece ho solo paura di tutto quello che potrebbe accadere. Mona

Monica.1982
00mercoledì 18 settembre 2013 15:47
Re:
Monica.1982, 17/09/2013 16:21:

gendarmeria-fema-guerrabiologica-propaganda=microchip, proprio vero Stefania



www.youtube.com/watch?v=n5mPhGlEldI&feature=player_embedded

Non so davvero come potremmo mai uscirne fuori. Vedi Aeroplano, dobbiamo considerarle queste cose di grazia, prima di pensare anche minimamente che il nuovo ordine mondiale possa essere un bene per qualcuno. Io viaggio molto per lavoro, essendo operatrice turistica e ti assicuro che ovunque nel mondo c'è questa logica. Mona


stefania.1980
00mercoledì 18 settembre 2013 16:58
ingannati
Cara Monia,
è vero dux e angulia si battibeccano come due suocere,entrambi hanno delle idee molto forti.
Dux è un mio carissimo amico,di fede molto forte,è tanto buono ho avuto modo di conoscerlo di persona.

Per Aeroplano:
Purtroppo il problema del chip è proprio quello che in primis ti fanno credere che servirà alla sicurezza,e poi oltre alla privacy che è indiscutibile,è stata trovato uno stretto collegamento tra bio-chip e antenne haarp (per il controllo mentale),tutto questo è sembra fantascienza ma è pura realtà!Con il bio-chip sarà possibile controllare persino le nascite!
L'uomo si è evoluto sì ma in peggio,bruciando intorno a se ogni tipo di risorsa possibile,parliamo del cancro?dei vaccini pieni di piombo?della chemio che moltiplica le possibilità di farti venire ulteriori cancri?vogliamo parlare dell'aborto omicidio di massa di miglioni di bambini solo per il controllo delle nascite?
Gesù ha detto:quello che non vuoi sia fatto a te non farlo agli altri.

Vaccini somministrati a bambini,solo dopo essere stati sviluppati in feti abortiti!

E' questo lo sviluppo che volevamo?di cui dovremmo essere fieri?
preferisco tornare indietro,che progredire in una società che dissemina dietro un falso sviluppo,una morte continua.



Considera che esperimenti sul controllo mentale sono già stati effettuati su militari,che oltre ad uccidere si sono infine suicidati!

Poi perchè creare l'eurogendfor,contro eventuali sommosse?non bastava la polizia e il corpo dei carabinieri?

Il nuovo ordine mondiale non è risolutivo,ma distruttivo ai fini mondiali.
Michele.forumnwo
00mercoledì 18 settembre 2013 20:18
Rimbocchiamoci le maniche, tutti
Cara Mona, i tuoi interventi come quelli di Stefania sono pertinenti eccome. Purtroppo io sono stretto in una morsa e sabato mi prendo un mese di ferie per comprendere cosa devo fare della mia vita per ragioni assolutamente private che ho già rivelato in una mail a Stefania.

Poi, per quanto riguarda,

I borghi di Xenobia in realtà sono da creare,ma non credere che diventare arciere sia così semplice come credi tu Michele,sei pronto ad indossare lo scapolare?sei pronto ad indossare il saio tutti i giorni?sei disposto a mollare tutto?


per un uomo come me e come credo di essere poche cose dovrebbe spaventarmi? Ed i borghi poi dovremmo farli realizzare solo a Parusia o è il momento che cominciamo a schiodarci anche noi dalle nostre comodità e dal nostro cristianesimo da salotto per aiutarlo? Questo amico tuo dux conosce il progetto di Parusia, gliene hai parlato? Ovviamente prenderò il mio tempo per tutto, ma sono risoluto ad incontrare questa persona e se credi anche te per parlarne. Questo è quello che dobbiamo fare per contrastare il nuovo ordine mondiale. La vedo così. Ed io ho già deciso di mollare tutto perchè se lo ha fatto parusia perchè non possiamo farlo anche noi. Non so nulla di lui, ma ho come l'impressione che ora non lo fermi più nessuno e forse perchè il passo più importante della sua vita lo ha già fatto. Ed il Vangelo credo che chieda proprio questo. Non mi dilungo. Anche perchè in fondo cara Stefania, quando dici di lasciare un lavoro come il mio per uno più umile, quanto cambia a lasciare le armi per un borgo? Mi sei stata di aiuto, tanto, nel tracciare questo nuovo percorso della mia vita. Ma quando uno prende un aratro in mano non dovrebbe più voltarsi indietro. Mi spiace che la tua amicizia con parusia sia finita forse avrebbe potuto anche lui aiutarti. Perchè dobbiamo tutti aiutarci reciprocamente anche se siamo distanti, anche se ci conosciamo solo attraverso internet. In fondo è da questo forum che ho scoperto escogitur e grazie a te.
Michelangelo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com