NWO: ecco perchè questo forum non vincerà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
unCRISTIANO2
00sabato 10 dicembre 2005 21:48
Non c'è dubbio però che è utile come agenzia di notizie e per scambi culturali, ma non creerà un'alternativa al NWO.
Si prefigge secondo l'intenzione di Victor, di smascherare la relazione tra i poteri del mondo che vorrebbero renderci loro succubi e le potenze demoniache spirituali, ma siccome non si ha fiducia in colui che le ha sconfitte (Gesù), nè alla Chiesa alla quale egli ha dato il mandato (Gv 20,19-23), resterà solo una interessante chiaccherata ma senza speranza, come facevano i 2 discepoli di Emmaus durante il ritorno da Gerusalemme.

David Icke, come tanti altri, cercano di trovare il modo per mettere assieme gli uomini, ma cosa ha fatto Dio con la torre di Babele? Li ha dispersi, ognuno parlando la propria lingua. Se non riconosceremo l'unico Dio resteremo divisi e le potenze nemiche avranno il sopravvento rendendoci schiavi.
Se non si deciderà per Dio, David Icke avrà influenza sulla nostra libertà, noi ci illuderemo dandogli spazio, fiducia, celebrità, soldi comprando i suoi libri, ma alla fine ci accorgeremo di aver perso tempo inseguendo le farfalle.
Bisogna sbattere tante volte la testa per capire che non esistono alternative di salvezza alla croce di Cristo: l'uomo è fatto così!
Aveva ragione Livia, questo forum deve essere innaffiato altrimenti le pianticelle rischiano di morire di sete nell'aridità del deserto: questa è la preghiera.
Se mettessimo i diritti umani e consideriamo lo stato laico, ci può essere chi non li accetta e li sostituisce con la "sciaria". Gesù ha detto di sè: "io sono la via, la verità e la vita" e lo hanno messo in croce.
C'è qualcosa che mette daccordo gli uomini?
Esiste solo la morte, il dolore. è la sola a garantire l'uguaglianza tra gli uomini.
Io scelgo Gesù che ha vinto la morte ed è risorto, e spero che gli uomini si ravvedano, altro non posso fare: dare la vita, non suicidandomi togliendola agli altri, certamente.


Cosa insegna la Genesi?
Quando la prima coppia umana viveva incontaminata e in grazia di Dio si accostò il serpente (Satana) e disse ad Eva: "E' vero che Dio ha detto ?...."Maccome poco prima Dio gli aveva comandato di non mangiare dell'albero che sta al centro del giardino (della conoscenza del bene/male, in quanto prerogativa di Dio creatore) altrimenti moriranno....
Ecco il dubbio che si insinua!!!
Eva, solo dando retta al serpente ci è cascata, si è agganciata al discorso perverso e pervertitore del Maligno, che è un puro spirito ed è molto più furbo di loro (Lucifero vedeva Dio faccia a faccia). Fu solo allora che vide il frutto proibito da Dio come buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per aquistare saggezza (Gen 3,1-7). Ma quale fu il risultato? Morirono, perchè si separarono da Dio (la vita) e scoprirono di essere nudi perchè la malizia e la cupidigia entrò in essi.
Che Satana è il principe di questo mondo è Gesù a svelarcelo quando nel deserto (a digiuno per 40 giorni) Satana alla fine gli disse: "tutti i regni della terra sono nelle mie mani e li darò a te se prostrandoti mi adorerai" (Lc 4,5-8). Quindi più si è vicini a Dio e più si ha potere sugli uomini se poi si sceglie Satana. David Icke, mescolando verità e menzogne come fanno i falsi profeti riceverà attenzione, e Satana avrà interesse dandogli notorietà, il fine è distogliere gli occhi dal vero Dio.
Attenzione!!
Anche nella Chiesa si annidano e si mimetizzano i falsi profeti, per questo è necessario pregare incessantemente e vigilare.

E' importante capire che Dio si sceglie non un singolo uomo, ma un popolo, ed è fondamentale essere uniti nella comunità dei credenti dove c'è l'aiuto reciproco. Israele stesso è composto da "tribù" (le 12 tribù di Israle); oggi ci sono i Kibbuz.
In questo forum non c'è una comunità finchè non ci sarà qualcuno che preghi in modo stabile rivolto al tempio di Dio.
Il forum sarà sempre soggetto a scorrerie, saccheggi, invasioni barbariche, come è accaduto nella storia di Israele ogniqualvolta avveniva la decadenza dei costumi e l'allontanamento dal culto.

Qualunque studente di teologia, se gli viene l'estro, è capace di inventarsi una religione e di pigliarvi per il culo; e come può fare kattolico che naviga nei siti cristiani per "copia-incolla", così c'è chi analizza la Chiesa scientificamente tutti gli errori, ecc, per farsi un sito al quale poi attingono tutti coloro che nutrono odio o avversità contro di essa.
E noi non possiamo toccarli perchè si grida all'inquisizione e all'oscurantismo del medioevo! Ma la pagheranno; solo non sarà la Chiesa a farlo ma con le loro stesse mani si attireranno la vendetta di Dio, come ad esempio il faraone d'Egitto che rincorse gli Ebrei attraverso il mare e furono travolti dall'acqua.

Come fa Gesù quando si rivolge alle folle?
"Ma a voi che ascoltate, io dico...." (Lc 6,27)
- "Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e vi insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perchè, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli". (Lc 6,22-23)
- "Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti". (Lc 6,26)
Non bisogna però insistere con quelli che non vogliono saperne di Cristo, perchè Dio lascia liberi. Dio vuole che scegliamo di amarlo ma senza imporcelo. Dobbiamo solo dare testimonianza, poi saranno affari loro. Non è con la nostra insistenza che li convertiamo, ma vale l'insistenza della nostra preghiera (vedi madre di S.Agostino).
Tuttavia alla fine il giudizio rimane:
"Chi mi respinge e non accoglie le mie parole, ha chi lo condanna: la parola che ho annunziato lo condannerà nell'ultimo giorno" .(Gv 12,48)

Una volta mentre ero a Roma, andai a vedere una messa dell'esorcista Milingo all'Hotel Ergife, nel salone dei congressi, che era stracolmo di gente. Quando parlava c'erano gli indemoniati che si dimenavano per terra, gridando e imprecando: erano attori pagati? Li avevo vicini a me e li ho visti bene. Seguivo contemporaneamente le parole di Milingo.
Dove li mettiamo? Perchè sono così allergici al sacro? Perchè la scienza non li sa spiegare? Perchè non sa spiegare il fenomeno dei veggenti di Megiugorje che vedono la Madonna ogni giorno da 25 anni dopo tutte le analisi delle commissioni mediche internazionali?
Perchè la fede non è una scienza. Ma se si mettono in pratica gli insegnamenti di Gesù è sicuro, matematico, che avvengono i "miracoli", le guarigioni spirituali e fisiche, viene il Regno di Dio.
- "In verità, in verità vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà. Fin'ora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perchè la vostra gioia sia piena". (Gv 16, 23-24) cf. anche (Mt 18, 19-20)

Una volta a "porta a porta" da Bruno Vespa, vidi il rabbino capo di Milano e di fronte a lui lo scrittore cattolico Vittorio Messori. Il rabbino sminuì il Vangelo dicendo che è solo una storiella senza valore e Messori rimase sbigottito e stupefatto. Lì ho capito chi alimenta la propaganda anticristiana, altro che i mussulmani. Gli ebrei saranno l'ultimo popolo a convertirsi dice S.Paolo (Rom 11,25-32), sono infatti tra quelli che sono più vicini al vero Dio per averlo rinnegato: vedi S.Paolo (Rom 11,1-24) e Gesù (Gv 4,22-23)




Cosa manca allora?
Ci vuole qualcuno che si decida a prendersi a cuore questo forum e nello stesso tempo che abbia la fede, creda veramente in Gesù.
Non basta la preparazione teologica, bisogna alimentarsi di preghiera (dialogo personale con Dio), rimanendo agganciati a Gesù risorto che vive nel Tabernacolo dell'altare. Se non si farà questo, scordatevi di resistere al "principe di questo mondo" (Gv 14,30), resterete sopraffatti e confusi. Se mi chiedete di farlo, vi rispondo subito di no perchè ho già scelto di seguire un cammino nell'ambito della Chiesa.
Cosa dice Gesù di se stesso?
"Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Consacrali nella verità. La tua parola è verità. Come tu mi hai mandato nel mondo, anchio li ho mandati nel mondo; per loro io consacro me stesso, perchè siano anch'essi consacrati nella verità. (Gv 17,16-19)
LiviaGloria
00sabato 10 dicembre 2005 22:46
Cristiano
Sono cosí felice quando scrivi....vorrei potessi esserci di piu,ma si vede che é cosí...
Io amo Cristo...ma é cosí difficile...
area7
00domenica 11 dicembre 2005 14:31
abbidubbi...........Provocazioni demoniache
Gesù ha dato mandato alla chiesa ?????????????????????????
Tu hai scelto Gesù?????????????????????????????????????????
Dall'alto della tua intelligenza ti sei arrogato di scegliere ?.....E 6 un cristiano??????????????????????????
area7
00domenica 11 dicembre 2005 14:36
,
Ma in questo forum ci sono gli AGENTI , pardon , gli ANGELI SEGRETI del vaticano?
LiviaGloria
00domenica 11 dicembre 2005 14:44
Area
Perché sei cosí "arrabbiato"con cosa ha scritto Cristiano?
area7
00domenica 11 dicembre 2005 14:49
dia-VOLO
leggi quello che ho scritto !!! Semplice .
area7
00domenica 11 dicembre 2005 14:56
Provoc-AZIONE X rafforzare la fede
Come!!!Gesù il figlio di Dio ! x il cristiano è un oggetto che subisce una scelta ? Mi sembra un' azione indegna x Voi credenti no ? Visto da me , diciamo , "ateo" ! ...Arriva e dice :"Io ho scelto Gesù " ???
LiviaGloria
00domenica 11 dicembre 2005 15:10
Area
Il discorso di "scegliere" é data dalla volontá finale dell uomo che ha il libero arbitrio.
Per un credente é Cristo che sceglie e bussa alla porta del "cuore",ma la volontá finale di dirgli di sí o di no é nostra.
Se noi non vogliamo accettare é nostra scelta individuale perché é con la scelta che l essere umano impara e mettetutta la sua volontá per compiere la volontá di Cristo.

Nel vecchio e nuovo testamento é scritto della chiesa,é scritto di Pietro e per quanto non si possa accettare o per quanto la chiesa puo sbagliare o fare bene,é cosí.
Molti cercano di distruggere questa veritá,...
area7
00domenica 11 dicembre 2005 17:57
,
La ragione di chi crede .
area7
00domenica 11 dicembre 2005 18:09
....
Scelta = Indicazione o assunzione in base a una preferenza che s' intende rivolta a quanto PRESENTA CARATTERISTICHE ADEGUATE E RISPONDENTI A ESIGENZE OGGETTIVE O SOGGETTIVE
(Upuaut)
00domenica 11 dicembre 2005 21:14
Re: ,

Scritto da: area7 11/12/2005 17.57
La ragione di chi crede .



Ovvero il credere di avere ragione.
LiviaGloria
00domenica 11 dicembre 2005 21:15
Area
Sempre volontá é.
area7
00domenica 11 dicembre 2005 23:02
,
E' un ragionare tuo personale , forse , dettato dal tuo credo-fede . Solo tu puoi fare autocritica .
Kattolico
00lunedì 12 dicembre 2005 06:04
"Figlio cercherò di farti meglio intendere; si è confuso il concetto di libertà con quello di anarchia... che cosa è la libertà per molti educatori, per molti sacerdoti e per molti Pastori? La libertà l'hanno scambiata e confusa con la licenza... L'uomo è libero di muoversi verso il bene e anche verso il male; ma solo quando si muove verso il bene realizza il fine della sua vita, della sua vocazione, della sua ragione d'essere, perché per il bene è stato creato; avvilisce invece la sua libertà e di conseguenza la sua dignità quando l'uomo si volge al male. Libertà non vuol dire licenza, né anarchia!". (1 dicembre 1976, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)

La Madonna a Belpasso ha detto: "...Dio vi ama tanto, ma voi non Lo comprendete. Dio è onnipotente, Dio è clemente, Dio è misericordioso, ma non interviene sempre in questa terra, perché allora non sareste liberi, sareste condizionati e obbligati. Il Suo desiderio è quello di avere delle anime che hanno liberamente scelto la retta via". (18 luglio 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)


area7
00lunedì 12 dicembre 2005 21:12
,
Sì , ma se non scatta la scintilla si può scrivere,scrivere,scrivere ...Diciamo ,ad esempio, che ora sono in pericolo ma non me ne rendo conto . E tu ,Kattolico, ti accorgi della gravità della situazione e devi agire IMMEDIATAMENTE e con tutta l'ENERGIA di cui disponi "rischiando del tuo" .....SALVANDOMI !!!! Ch'è tra l'altro la missiONE del cattolico-cristiano
area7
00lunedì 12 dicembre 2005 21:15
:
Qual'è la tua AZIONE-SALVATRICE ?
LiviaGloria
00lunedì 12 dicembre 2005 21:38
Area
Credo che noi possiamo solo parlare e nella vita cercare di mettere in pratica il piu possibile la nostra fede.
Le persone guardano molto anche cosa si sceglie come stile di vita.
Ma chi ti salva sei te stesso e Cristo.
Kattolico
00martedì 13 dicembre 2005 14:13
Area
cosa dovrei fare per salvarti, convogliare le mie energie su di te?

[Modificato da Kattolico 13/12/2005 14.17]

area7
00martedì 13 dicembre 2005 23:36
,
Cosa sono ,allora ,tutte le dogmatiche citazioni che ci offri ?
Kattolico
00mercoledì 14 dicembre 2005 20:38
il fatto che io scrivo una cosa per te (in questo caso le citazioni come le chiami) significa che convoglio le mie energie su di te?

area7
00sabato 17 dicembre 2005 10:31
Incontrarsi sul . di cadere
Fammi intendere ! Sono ignorante , non capisco le scritture xchè non sono fedele , non sono credente ...Ma nel foRHUM persone scrivono frasi di Dio e di suo Figlio . Scrivono della loro religione / della loro ra(li)gione / Dicono di essere sulla strada giusta.... Allora chiedo :" Che domanda ci si pone , un'unica domanda , che cancelli ....E ILLUMINI ? ". Sono un demone che si chiede come abbandonare l'inferno .......
LiviaGloria
00domenica 18 dicembre 2005 20:03
Quando i tuoi occhi "vedranno" l inferno...lo abbandonerai di tua volontá.
Non basta vedere l amore...bisogna vedere anche il suo contrario per poter distinguere amore e male...
unCRISTIANO2
00mercoledì 21 dicembre 2005 22:24
Re: Provoc-AZIONE X rafforzare la fede

Scritto da: area7 11/12/2005 14.56
Come!!!Gesù il figlio di Dio ! x il cristiano è un oggetto che subisce una scelta ? Mi sembra un' azione indegna x Voi credenti no ? Visto da me , diciamo , "ateo" ! ...Arriva e dice :"Io ho scelto Gesù " ???


- (Gv15,16): "Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perchè andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perchè tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda".
- (Gv6,44-45): "....Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; ed io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio."

Siamo noi che scegliamo Dio, ma in realtà Egli ci ha preceduto senza che ne fossimo consapevoli.
Questo è stato il mio caso ad es.; Proprio quando non riuscivo a trovare una MIA via di uscita ho cominciato a cercare nella Chiesa, fuori dalla tradizione, ma indagando personalmente.

Quando l'uomo sperimenta i suoi limiti, spesso a causa di crisi e disgrazie, è il momento che Dio vuole che lo cerchi.
La mente è un dono di Dio per arrivare a Dio, ma quando se ne fa un idolo l'uomo è cieco su se stesso (l'orgoglio).
Non c'è nulla da fare, ma arriva per tutti comunque il momento nel quale Dio bussa alla nostra porta.


BUON NATALE A TUTTI..... :)
area7
00giovedì 22 dicembre 2005 19:46
.................
ma non E' così !!!
LiviaGloria
00giovedì 22 dicembre 2005 21:42
Argod
Cosa non é cosí?
area7
00venerdì 23 dicembre 2005 20:38
,
Cosa !? CHE-COSA?.................*.......... OSSERVATTENTAMENTE
LiviaGloria
00venerdì 23 dicembre 2005 20:44
Area
Non ti seguo...
unCRISTIANO2
00venerdì 23 dicembre 2005 21:01
La sapete una cosa?
.
Sono convinto che se io, Livia e Kattolico facciamo gruppo permanente sbaragliamo tutti, nel senso che siamo in grado di dare a tutti una risposta, dimostrando che c'è una sola verità.

1) Il cuore e la pazienza di Livia.
2) La capacità di navigare su internet di Kattolico.
3) La mia capacità di "navigare" nella Bibbia (specie il NT).

Tre "carismi" diversi ma una sola fede che ci anima.
Basteremmo noi tre, senza nulla togliere al valore di altri.
Una "cellula" indipendente, un triangolo perfetto.

Qualcuno di voi non ci crederà e vorrà vederci alla prova dei fatti, ma io ne sono sicuro e questo che vedo mi anima di speranza e fiducia, perchè basta volere ed è potere.
Purtroppo ho gia scelto un altro "forum" dove in più ci si guarda in faccia, e il fatto che non mi stabilizzo qua non significa che non opero (per rispondere a Livia).

Come i capelli della nostra testa sono contati (Mt 10,30), così ogni nostro atto fatto nel modo giusto per il regno di Dio non verrà disperso o dimenticato (Lc 11,23).

Dio non ci fa mai stare disoccupati (Ef 2,10).
unCRISTIANO2
00venerdì 23 dicembre 2005 21:02
La sapete una cosa?
.
Sono convinto che se io, Livia e Kattolico facciamo gruppo permanente sbaragliamo tutti, nel senso che siamo in grado di dare a tutti una risposta, dimostrando che c'è una sola verità.

1) Il cuore e la pazienza di Livia.
2) La capacità di navigare su internet di Kattolico.
3) La mia capacità di "navigare" nella Bibbia (specie il NT).

Tre "carismi" diversi ma una sola fede che ci anima.
Basteremmo noi tre, senza nulla togliere al valore di altri.
Una "cellula" indipendente, un triangolo perfetto.

Qualcuno di voi non ci crederà e vorrà vederci alla prova dei fatti, ma io ne sono sicuro e questo che vedo mi anima di speranza e fiducia, perchè basta volere ed è potere.
Purtroppo ho gia scelto un altro "forum" dove in più ci si guarda in faccia, e il fatto che non mi stabilizzo qua non significa che non opero (per rispondere a Livia).

Come i capelli della nostra testa sono contati (Mt 10,30), così ogni nostro atto fatto nel modo giusto per il regno di Dio non verrà disperso o dimenticato (Lc 11,23).

Dio non ci fa mai stare disoccupati (Ef 2,10).
LiviaGloria
00venerdì 23 dicembre 2005 21:09
Cristiano
Sono felice che ogni tanto scrivi....il tuo modo di "comunicare" mi conforta!
Spero che il tuo cammino nella chiesa ti porti dove vuoi arrivare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com