ONU-UFO: IL DECENNIO DEL CONTATTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 14:56
ALL'ONU SI TORNA A PARLARE DI UFO
L’assemblea generale delle Nazioni Unite ha stabilito il primo gennaio che il prossimo sarà il decennio del contatto e delle relazioni diplomatiche con gli extraterrestri. Per la prima volta dopo quasi 27 anni, l’ONU dibatterà le eventuali relazioni diplomatiche da stabilire con le avanzate civiltà extraterrestri che potrebbero visitare la Terra. Il 16 Dicembre 2005 una risoluzione per stabilire il decennio del contatto delle Nazioni Unite è stato formalmente trasmesso al presidente dell’assemblea generale, H.E. Jan Eliasson, rappresentante della Svezia, dall’Istituto per la Cooperazione nello Spazio (ICIS), un’organizzazione non governativa. Il presidente Eliasson è stato ambasciatore della Svezia presso le Nazioni Unite dal 2000 al 2005. Quasi lo stesso giorno di 27 anni fa, il 18 Dicembre del 1978, l’assemblea generale delle Nazioni Unite votò per approvare la decisione 33/426, che invitava gli stati membri delle Nazioni

Unite «a intraprendere i passi necessari per coordinare a livello nazionale la ricerca scientifica sulla vita extraterrestre e sugli oggetti volanti non identificati, e a informare il Segretario Generale sulle osservazioni, le ricerche e le valutazioni di tali attività». L’allora presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter appoggiò la decisione dell’assemblea generale delle Nazioni Unite. Lo stesso Carter ebbe un incontro ravvicinato del primo tipo con un UFO (Luce Notturna) nell’ottobre del 1969, insieme a 10 membri del Lion’s Club di Leary, in Georgia, quando era in corsa alle elezioni per il governatore dello Stato. Quattro anni dopo, come governatore della Georgia, Carter compilò un rapporto pubblico di avvistamento UFO datato 18 Settembre 1973.

L’ex ministro della difesa canadese, l’onorevole Paul Hellyer, ha richiesto che il parlamento canadese tenga udienze sul tema delle relazioni con civiltà extraterrestri. Il 25 Settembre 2005, al Simposio di Esopolitica di Toronto, svoltosi presso la Convocation Hall dell’Università di Toronto, Hellyer ha dichiarato: «Gli UFO sono reali come gli aerei che volano sopra le nostre teste. I militari degli Stati Uniti stanno preparando armi che potrebbero essere usate contro gli alieni, e potrebbero trascinarci in una guerra intergalattica senza preavviso. È giunto il momento di sollevare il velo della segretezza e di lasciare emergere la verità, così che possa esserci un dibattito vero e informato su uno dei più importanti problemi che il nostro pianeta si trova ad affrontare oggi». Più di 630.000 giornalisti registrati e 283.000 canali mediatici di tutto il mondo hanno scaricato la notizia apparsa sul sito web di Yahoo! il 24 Novembre del 2005 riguardante la richiesta di Hellyer al parlamento canadese. Hellyer appoggia il decennio del contatto delle Nazioni Unite. Nell’introduzione a un libro recentemente pubblicato, Exopolitics: Politics Government and Law in the Universe, del direttore internazionale dell’ICIS Alfred Lambremont Webre, Hellyer ha scritto: «Per rivolgerci in direzione della riunificazione con il resto del creato, Alfred Lambremont Webre propone un “decennio del contatto” - un’era di apertura, di pubbliche udienze, di ricerche finanziate con fondi pubblici e di educazione sulla realtà extraterrestre. Questo potrebbe essere l’antidoto di cui il mondo ha bisogno per porre fine alla sua pazzia guidata dall’avidità e concentrata sul potere». Il decennio del contatto delle Nazioni Unite ha quattro obiettivi:
1) RIVELAZIONE - rivelazioni governative riguardanti la presenza extraterrestre;
2) DECENNIO DEL CONTATTO - fondi pubblici per un processo decennale di educazione e ricerca pubblica riguardo la presenza extraterrestre;
3) DISARMO - un bando permanente a tutte le armi e le guerre spaziali attraverso una conferenza che dovrebbe portare a un Trattato per la Preservazione dello Spazio;
4) DIPLOMAZIA - diplomazia di pubblico interesse delle Nazioni Unite con culture etiche extraplanetarie che visitino la Terra.
Il Disclosure Project (del CSETI), un’organizzazione non-profit americana, il 9 Maggio del 2001 tenne una conferenza stampa al National Press Club di Washington, in cui numerosi testimoni che occupano alte cariche nei servizi segreti militari, nel governo e nel settore privato, hanno descritto pubblicamente esperienze e prove che stabiliscono che in questo momento civiltà extraterrestri avanzate stanno interagendo con la nostra civiltà terrestre. Una tecnologia spionistica dei servizi segreti militari conosciuta come “visione a distanza”, in origine sviluppata presso l’Istituto di Ricerca di Stanford a metà degli anni ‘70 dal dottor Hal Puthoff e Russell Targ ha fornito dati riproducibili riguardanti l’esistenza di culture extraplanetarie che stanno visitando la Terra.

Il 20 Maggio del 2005 il Brasile, un importante membro delle Nazioni Unite, ha preso misure ufficiali a sostegno del Decennio del contatto delle Nazioni Unite. Le forze aeree brasiliane (FAB) hanno apertamente consentito l’esame di documenti riservati sugli UFO in diversi stabilimenti militari a Brasilia, la capitale federale. L’assemblea generale delle Nazioni Unite ha votato in favore di un trattato che bandisca le armi e la guerra nello spazio. L’ultima volta che si tenne un voto alle Nazioni Unite riguardo questo argomento fu l’8 Dicembre del 2003, quando l’assemblea generale votò con 174 voti a favore e nessuno contrario, solamente con quattro astensioni (Israele, Isole Marshall, Stati Federati della Micronesia e Stati Uniti). Raggiunto per un commento, un portavoce non governativo ha dichiarato: «Siamo certi che il 2006 sarà un anno cardine per la rivelazione ufficiale di un’avanzata presenza extraterrestre, e per l’inizio del decennio del contatto delle Nazioni Unite».


Contatti:

Istituto per la Cooperazione nello Spazio (ICIS) - 1-877-266-7337
Alfred Lambremont Webre
www.peaceinspace.net
Contatti con organizzazioni non governative:

Toronto, Canada: Victor Viggiani, Simposio di Esopolitica di Toronto
Tel: 905-278-5628
www.exopoliticstoronto.com

Washington, Stati Uniti: dottor Steven Greer, The Disclosure Project
Tel: (540) 456-8302 (ufficio)
www.disclosureproject.org


ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE:

www.un.org/ga/60/
www.prweb.com/releases/2006/1/prweb326765.htm

---
fonte: Area 51, n°5 __ www.edizionihera.com
GEBURAH
00mercoledì 15 febbraio 2006 15:02
Claudio
Conosci Giogio Bongiovanni?
E' l'unico cattolico che dice abbia avuto le stimmate, che afferma dell'esistenza di altri esseri.
esiste anche un calcolo fatto da scienziati che determina in base alle galassie che vediamo ( circa 17 con la via lattea), che ci siano circa 300 pianeti dove la vita si è formata.
E sempre da dimostrare, come lo è stato per Galileo per la terra.
Ora io rimango scettico, ma Dio è grande ed è probanile che non si sia limitato a creare solo il nostro pianeta.
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 15:20
---
Conosco per sentito dire Bongiovanni.
Riguardo alla presenza et non ho alcun dubbio. Ci sono innumerevoli prove che dimostrano non solo l'esistenza UFO-alieni ma il contatto (patto scellerato) alieni-governi.
Mons.Balducci ha pubblicamente dichiarato che gli alieni esistono e che per la Chiesa non v'è alcun problema al riguardo. Ha detto che non c'è ragione di essere scettici, che la realtà et è incontestabile.
Il Gov.Brasiliano ha recentemente ammesso l'esistenza degli UFO, il Qatar anche, la stampa indiana sta parlando di contatti alieni-militari vicino all'Himalaya.
Non c'è più dubbio, nemmeno per gli scettici più accaniti.
GEBURAH
00mercoledì 15 febbraio 2006 15:25
claudio
Si ma cosa pensi che vogliano fare veramnete al Ns. pianeta?
Sicuramente sono wesseri più dotati di noi, Perchè non sono ancora intervenuti per salvare il pianeta dalle guerre e dall'inquinamento? o sono loro che fanno questo per distruggerci?

Geburah
GEBURAH
00mercoledì 15 febbraio 2006 15:31
Re: claudio
Molti credono che Gesù sia andato nell'universo per annunciare il grande ed unico dio del cosmo, e affermano che loro lo hanno ascoltato.
Ora siamo noi unico popolo, fatto veramente ad immagine e somiglianza di dio, lo ha ucciso. Cosa ti fa credere che gli et vengano in pace?
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 15:48
Nessuno conosce la creazione di Dio,Egli puo aver fatto altri viventi in altre galassie...questo nessuno lo sa.
La chiesa intende questo.

Ammesso che esistano altri esseri...chi dice veramente che questi che vogliono farci credere siano quelli veri?
Chi dice che non sia un altra costruzine del new per assoggettare tutta la terra e i popoli?
Certo che se tutto il mondo vedesse un attacco "ufo"si riunirebbe e si farebbe governare piu facilmente...o no?
Sarebbe anche disposto a togliersi le libertá per fare che questi ufo non ci sottomettano....

Io starei molto cauta perché le armi che ádesso hanno,noi non le conosciamo...noi non sappiamo a quali livelli la tecnologia militare é arrivata.
Se ci pensate bene le conoscenze di oggi a livello tecnologico erano giá vecchie da tempo per i militari...

Non dico che non sia possibile...ma dico che anche in questo dobbiamo stare attenti...
Piertheoriginal
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:05
Claudio
Mi sembra che anche il governo messicano abbia riconosciuto l'esistenza di civiltà aliene.
Lessi qualche tempo fa su un sito, di cui non ricordo l'indirizzo, che in Messico erano state installate apparecchiature H.A.R.P. (forse saprai cosa sono) capaci di provocare alterazioni mentali con effetti altamente nocivi per le popolazioni locali (venivano usate per esperimenti di controllo mentale).
Questi alieni comunicarono alle autorità locali il permesso si poter intervenire, informandole nello stesso tempo circa le motivazioni del loro intervento.
Si sollevarono degli aerei intercettori che riferirono (in quel sito c'erano anche foto delle rilevazioni radar effettuate) la presenza di aeromobili e.t. che si materializzarono dal nulla e che effettuavano traiettorie impossibili da svolgersi con mezzi convenzionali terrestri.
Una volta distrutte le strutture H.A.R.P. i mezzi alieni scomparirono nel medesimo modo usato per apparire, cioè "smaterializzandosi"......in quel sito si fa anche riferimento ad un accordo che fu sancito tra le autorità messicane e gli alieni, gli alieni, in cambio di questo atto "amico" di aiuto, chiesero al governo messicano il pieno riconoscimento della loro esistenza, e, sopratutto, della loro benevolenza nei nostri confronti.
Non vedo perchè le religioni debbano essere spaventate dal riconoscimento ufficiale dell'esistenza di altre presenze nell'universo, se sono in buona fede, ma se invece sono consapevoli che la loro esistenza si è basata su forme occulte di controllo e potere chiaramente temono chi li può smascherare, giacchè in realtà tutto è collegato, e ciò che è successo quì su questo pianeta non è certamente sfuggito ai nostri fratelli di altri pianeti o galassie, ed anche loro, come noi, vogliono solamente che la verità venga a galla.....ecco perchè sono da alcuni così aspramente combattuti.
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:26
tutti
Livia non ti smentisci mai...

Gli alieni sono stati ufficialmente riconosciuti da Brasile, Qatar, Messico(sì lo sapevo), India (+o-), Turchia (+o-).

Esistono molteplici razze aliene che visitano il nostro pianeta. Tra queste ci sono razze che hanno stipulato patti con i nostri governi, le nazioni di Echelon sono quelle che hanno maggiori interessi. Attualmente - riferisce la stampa indiana - gli Alti Bianchi (una delle razze conosciute)stanno avendo contatti con esponenti militari indiani. Nell'Himalaya esistono basi et. Se chiedi ai tibetani di queste cose ti rispondono che è tutto vero senza scomporsi di una virgola.

Shambala: parlai della terra cava e di una zona in cui esseri alieni vivono da millenni, questa zona remota si chiama Shambala. Esistono resoconti ufficiali di incontri con esseri abitanti in quella zona dell'Artico. Hitler e Stalin fecero spedizioni per conoscere queste creature.
Gli USA hanno formali contatti con gli alieni da tempo. Esponenti militari che hanno visto ciò che sto per dire hanno raccontato e continuano a farlo di una spedizione terrestre in un pianeta et. Dieci uomini scelti sono partiti per un pianeta abitato da una civiltà et. La maggior parte è tornata, qualcuno è rimasto, alcuni sono morti.
Leggetevi Area 51 per sapere di queste cose.

Gli alieni non si mostrano ufficialmente alla popolazione umana per ragioni superiori. Semplicemente i governi non vogliono alterare lo status-quo vigente sulla terra.

Il col.Philip Corso nel suo «Il Giorno dopo Roswell» e in «Accadde a Roswell» ha documentato cosa avvenne nel deserto del New Mexico nel 47. Lui c'era, ha visto, ha raccontato. Nessuno l'ha smentito. Il prof. Allen Hinek facente parte del Project Blue Book ha raccontato (dopo essere diventato ufologo per combattere il cover-up) di come gli USA siano in contatto con et e come si svolge la segretezza, il debunking, la ridicolizzazione, il depistaggio e casomai l'omicidio.

Ecco parliamo degli omicidi perpetrati ai danni di ufologi e testimoni per mano dei Man in Black, della CIA, della NSA, del Pentagono, del KGB, del MI6, del Sismi, dell'ISI, del NSC, del MJ-12...

Riguardo all'HAARP è un mezzo per alterare il clima, praticamente possono manipolare il clima creando catastrofi, uragani, cicloni, maremoti, terremoti. Vedi Katrina...
Riguardo all'HAARP ottimo l'articolo di Michael Choussodovsky al quale tra un pò vi rimando col link.

Per qualsiasi dubbio chiedete a me.
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:34
HAARP
il sito ufficiale:
[URL=www.haarp.alaska.edu/]www.haarp.alaska.edu/

info utili:
www.haarp.net

articolo su Nwo.it:
[URL=www.nwo.it/controllo_climatico.html ]www.nwo.it/controllo_climatico.html

disinfo ne parla molto intelligentemente:
[URL=www.disinformazione.info/haarp.htm]www.disinformazione.info/haarp.htm

su questo sito ci sono molte info:
[URL=www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/ clima-61/1/0/7465/it/ecplanet.rxdf]www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/ clima-61/1/0/7465/it/ecplanet.rxdf

L'ARTICOLO DI CHOUSSODOVSKI:
http://www.intermarx.com/ossinter/clima.html

tutti i link per saperne di più:
http://www.google.it/search?hl=it&rls=SUNA,SUNA:2005-43,SUNA:it&q=haarp+chossudovsky&spell=1
provo a URLarveli se non viene fate copia-incolla nella barra indirizzi perchè c'è di che divertirsi con questa robetta...
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:36
Claudio
Non hai ancora capito?

Alti Bianchi (una delle razze conosciute)stanno avendo contatti con esponenti militari indiani. Nell'Himalaya "

Gli alti bianchi sono quelli che il new pensa di essere i diretti discendenti e con questo creano selezioni,guerre e prevaricamento.
L Himalaya é il luogo d incontro della new age una volta all anno per fare la grande preghiera e dove arriva un quale spirito...

Non capisci?
Forse devi cercare informazione anche nell occultismo,nel perché della nascita di "sette",gnosi,tteosofia,filosofie orientali,...
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:39
Livia
Ma per favore! Dai smettila...

ottimo link ancora sull'HAARP:
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=13
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:45
Livia
Giusto per sapere: MA COSA NE SAI TE DEGLI ALTI BIANCHI?
COSA NE SAI TE DEGLI UFO? COSA NE SAI DI UFOLOGIA? COSA SAI DEI RAPIMENTI? COSA SAI DELLA RETROINGENIERIA ALIENA? COSA SAI? COSA E'CHE SAI?

sai solo dire "forse hanno detto quello per farci credere questo" , "io credo in nwo" , "documenti potrebbero essere manipolati" SENZA AVERE UN MINIMO DI COGNIZIONE DI CIò CHE DICI! LO CAPISCI ALMENO?
CAZZO INFORMATI. PASSA UN Pò DI TEMPO A STUDIARE QUESTA ROBA E SMETTILA DI INTERVENIRE SEMPRE CON LE STESSE BANALITA' RETORICHE!

http://www.ufoonline.altervista.org
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:56
Claudio
Credo che la mia forza sta proprio in quel forse che metto davanti a certi discorsi....

Io ti ho consigliato dove andare a cercare ed informarti per capire a quale tipo di pensiero sono arrivata io...perché i documenti che tu porti e che possono anche essere veri...non sono tutto.
Dietro a certe scelte e a certe dichiarazioni e a certe guerre e a certe politiche ci sono "mondi" molto meno materiali di quelli che tu pensi...
Mondi che forse non credi possibile...
Non bastano documenti della materialitá scritti da uomini che credono di piu acerte cose e che USANO la materialitá per scopi al di sopra di essi.

Io a differenza di te,non metto in dubbio quegli scritti...sono ovviamente scritti cioé nero su bianco...io ti dico solo non fermarti al mondo del visibile perché il visibile é gestito dall "invisibile" e se l invisibile non lo conosci...il visibile sará sempre un illusione!
GEBURAH
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:03
Livia
scusa livia ma non ha tutti i torti, io stesso ti ho indicato documenti cattoli, visto e considerato che sei una ferma credente. Ma scusa, tu stessa affermi di essere in continua ricerca di dio.
Le profezie di cui parlo sono di epoca medievale, le profezie del monaco basilio sono di 400 anni fa.
Come fai a non credere ceh il monaco a predetto:
alla fine del XX secolo gli uomini voleranno come uccelli.
L'effige della santa madre russia sarà la falce e il martello ( in quel periodo c'era lo Zar, e il simbolo della bandiera rossa che significa rivoluzione, l'hanno tirata fuori i francesi)
oppure dice: alla fine del millennio mangeremo roba contaminata senza sapore. insomma non voglio convincerti, sono documenti storici ed ricosciuti dalla chiesa.
Per quanto riguarda Medjugorie, la maggio parte di vescovi e preti ci crede.
Hai mai sentito il messaggio su Radiomaria? c'e padre livio che ne fa il commento.
Tu sai bene che per ogni processo di beatificazione passano anni, sai bene che la chiesa va cauta, sai bene che la chiesa vuole delle prove tangibili del miracolo immediato. ora come hai detto tu dai tempo al tempo. Ci sono dei segreti che si realizzeranno dopo tre giorni che verranno dichiarati. Ecco la chiesa attende questo per Medjugorie.
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:49
Geburah
"alla fine del XX secolo gli uomini voleranno come uccelli"

Su questa profezia non ho detto che non credo anzi in post vecchi l ho anche inserita.Se vai vedere nel forum "cosí"vedrai anche altro.
Ma gli uccelli sono gli aerei....
Le immagini voleranno come il vento...sono la tv,...

LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:51
Geburah
Anzi...sul forum "cosi" puoi inserire profezie,magari quelle che meno si sente parlare...cosí forse arriviamo tutti su una lunghezza d onda...
Piertheoriginal
00mercoledì 15 febbraio 2006 18:25
Claudio
L'HAARP viene usato anche come arma per il controllo mentale, cambiando le frequenze, come è scritto su uno dei link che ci hai suggerito, e questo è veramente terribile!!!!!
Cioè....capite a che punto si può arrivare!!!!
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 18:46
Il problema per me non é ammettere l esistenza di altre vite,altri esseri..chi potrebbe limitare l operato di Dio?
Il problema é se "questi"che oggi si dice,sono quelli veri e non una costruzione creata ad arte per tanti e migliardi di motivi tutti squisitamente di controllo e potere.
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 18:48
Insomma arrivano a fare "oggettini" di controllo mentale,distruggono un popolo per esperimenti...vuoi che non possono creare dei finti ufo?

Ma...io non so...come in veritá non sa nessuno fino quando...
«claudio»
00mercoledì 15 febbraio 2006 21:14
Pier - Livia
Già Pier, questa non la sapevo! Ovvero sapevo che la NSA ha dispositivi di controllo mentale a distanza(come la possibilità di alterare le frequenze del monitor del tuo pc e manipolarti!) ma che l'HAARP facesse questa cosa ancora non lo sapevo...incredibile.

Livia, per favore, ti prego, finiscila, rovini solo le buone intenzioni di chi si vuole fare una cultura, sapere delle cose. TU NON SAI NIENTE DI QUELLO DI CUI SI STA PARLANDO! COSA NE SAI DELLA NSA? COSA NE SAI DEGLI UFO? COSA NE SAI DELL'HAARP? COSA SAI CHE PARLI SEMPRE?

ABBIAMO CAPITO! POSSONO DIVULGARE DOCUMENTI FALSI (MA TU CREDI IN NWO!!!!) POSSONO SVIARE LE INDAGINI, DEPISTARE ECCETERA...OK, ORA BASTA! CHE CAZZO C'ENTRA MEDJUGORIE, COSA MINCHIA C'ENTRANO LE PARABOLE E I PASSI CITATI DALLA BIBBIA?

So perfettamente che esiste un mondo invisibile. QUESTO COSA MINCHIA HA A CHE FARE CON L'ONU CHE INTENDE DIRE AL MONDO DEGLI ALIENI? COSA NE SAI TU DEGLI ALTI BIANCHI? QUANDO NE HAI SENTITO PARLARE? COSA DIAVOLO TIRI SEMPRE FUORI LE TUE CAGATE?

LIVIA MI HAI ROTTO LE PALLE!
a ME non me ne fotte un beneamato belino della Bibbia. A me interessa la STORIA e soprattutto quella SEGRETA. MI INTERESSANO, MI AFFASCINANO, M'INTRIGANO LE COSPIRAZIONI, LE COSE NASCOSTE, I MISTERI, I COMPLOTTI GOVERNATIVI, DELLA MESSA E DELLA FEDE TUA ME NE PASSA PU'CAZZ! LO CAPISCI O NO?

SE VUOI PARLARE CON ME TIRA FUORI GLI ARGOMENTI PERTINENTI, INERENTI, CHE HANNO A CHE FARE CON QUELLO CHE SI STA DIBATTENDO.
ABBIAMO CAPITO! POSSONO AVER DETTO QUELLO PER FARCI CREDERE QUESTO, POSSONO CREARE UFO AD HOC PER DEPISTARE NOI, POSSONO INDULGERCI A CREDERE IN FESSERIE(e tu che credi a quello con la tunica lo saprai bene!) POSSONO TIRARE FUORI STORIE FALSE PER INGANNARE! ABBIAMO CAPITO: CREDI IN NWO. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
O STUDI, TI DOCUMENTI E PARLI IN MODO SENSATO DI QUESTO MONDO MATERIALE IN CUI E'IN ATTO UN COMPLOTTO PER INSTAURARE UN NUOVO ORDINE GLOBALE-GOVERNO MONDIALE O NON MI ROMPERE PIU'LE BALLE.

VERAMENTE SEI ASSURDA. E IL PEGGIO CHE NON TE NE RENDI CONTO.
CHE CAVOLO PARLI CHE PUR NON SAPENDO NIENTE DI NIENTE SEI SEMPRE PRONTA A METTERE IN DISCUSSIONE TUTTO. MA FINISCILA CHE SEI RIDICOLA.

CLAUDIO
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 22:01
Claudio
Tu continui a rivolgerti a me mentre io a te no...ho forse scritto Claudio nei post?No.Questa é la dimostrazione del tuo egocentrismo e del tuo carattere tendenzialmente prevaricatore e dittatore.
I post tuoi sono per chi li vuole leggere,i post miei sono per chi li vuole leggere...

A proposito di profezie,bibbia...é inutile che attacchi esclusivamente me perché mi sembra che qui ci sono altre persone che interessano quelle cose....e ti ricordo di nuovo che il new é tutto..non solo quello che tu posti.

Sono onorata che nonostante io non ti attacchi,tu continui perché questo vuole dire che una parte di te ha timore di quello che dico e quando c é timore,c é dubbio e quando c é dubbio forse c é qualche speranza di vedere oltre alle carte e documenti.
LiviaGloria
00mercoledì 15 febbraio 2006 22:02
A proposito di storia segreta,quella che ti interessa...é cosí segreta che gira in tutti i libri e siti del mondo...eh,eh
«claudio»
00giovedì 16 febbraio 2006 13:06
Livia
Tu pensi di poter aver qualche altro ascendente su di me a parte quello di farmi partir via di testa? Non credo proprio. I miei articoli sono molto interessanti, basti vedere il flame che ci si scatena sopra ogni volta. Non puoi farmi perdere il senno a tal punto di farmi smettere di postare nel PORTALE ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO ALLA TEMATICA NWO - E NON ALLA BIBBIA E AMENITA'CRISTIANE VARIE.

Visto che la storia segreta - che pare solo a me e ad altri 2-3 interessi qua dentro - è reperibile pressoché in ogni sito e libro del mondo perché non te ne compri o visiti uno che così magari puoi iniziare a parlare per cognizione di causa e per conoscenza dei fatti? Faresti un favore soprattutto a te stessa, assurda invasata modello-testimoni-di-geova, che dopo aver piantato più di MILLECINQUENCENTOOTTANTA commenti in questo forum ancora non hai capito che non sai un accidente di ciò che parli.

A quando un tuo articolo che ci illustra i nuovi cambiamenti dettati dall'agenda del Bilderberg 2006? A quando un tuo post con dentro le ultime news sulle manovre sioniste contro l'Iran e la Siria? Quando ci illuminerai con la tua saggezza in materia cospirazionista con articoli sull'MK-ULTRA? il Progetto Philadelphia? il Black Project Montauk? Quando ci parlerai di patti scellerati UK-USA-SION - alieni? Quando potremo assaggiare la tua infinita mole di sapere? Quando metterai da parte versetti cristiani, cantilene funebri e cori processionari e inizierai a divulgare il tuo sommo sapere? Parlaci dell'11 settembre...Parlaci di al-Qaida...parlaci della bin Laden-USA connection...Parlaci del «tagliatore di teste», del «luogotenente in Iraq» Abu Musab al Zarqawi - peraltro morto all'inizio della guerra con tanto di cerimonia funebre celebrata dai familiari...

a QUANDO LA TUA SAGGEZZA? A QUANDO LA TUA SAPIENZA? A QUANDO IL TUO SOMMO PENSIERO?

LIVIA... FAI RIDERE!
LiviaGloria
00giovedì 16 febbraio 2006 13:43
Claudio
Claudio..io non penso di avere nessun ascendente e in oltre mi sembra che non ho criticato i tuoi articoli o ridicolizzati.
Tanto meno,a differenza di te,ti ho detto di lasciare il forum,di non scrivere o ti ho offeso.

Il tuo lavoro é molto importante,nessuno lo nega,tanto meno io,ma questo non toglie che ci sono altre prospettiva da dove guardare il nwo.Tu sei impegnato alla ricerca di documenti,di materiali,di dichiarazioni...ma ci sono anche altri tipi di ricerca,altre direzioni...questo é cosa non vuoi accettare.
Al mondo non esistono solo documenti,anche che importantissimi.
Esistono anche altre realtá di diversi tipi...anche noi con le nostre realtá diverse siamo parte di un generale progetto.
Quindi ripeto che non mi interessa che vai via o che smetti...importante é saper accettare diverse idee che partono da conoscenze diverse e esperienze diverse.

Tu pensi sempre di partire dall alta tua conoscenza,ma ti vorrei ricordare che tu non fai altro che copiare e postare...
Sicuramente anche per questo ci vuole ricerca tempo e passione,ma ricordati che lí dentro non c é nessun sviluppo personale...niente di tuo se non il tempo.
Quindi é a te la domanda a quando un tuo privato saggio su tutto questo?E a quando ci darai la soluzione di tutto visto che sei tu quello che da anni si é buttato a capofitto nelle ricerche?

Sui miei 1580 post o commenti...sí devo dire che sono tanti...accidebti!non lo sapevo!Sí vede che il cuore ha fonti veramente inesauribili....eh,eh
«claudio»
00giovedì 16 febbraio 2006 13:45
«claudio»
00giovedì 16 febbraio 2006 13:46
Livia
E'che ho pochissimo tempo, le mie conoscenze private le formulo nei commenti.
LiviaGloria
00giovedì 16 febbraio 2006 14:21
claudio
ok...nessuno ha tempo per tutto....é troppo enorme la quantitá del sapere completo...per questo siamo in tanti...ogniuno riflette un pezzettino del tempo che un altro non ha avuto...tutto qui.
GMU
00giovedì 23 febbraio 2006 23:48
Claudio

Scritto da: «claudio» 15/02/2006 16.39
Ma per favore! Dai smettila...

ottimo link ancora sull'HAARP:
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=13



Ricorda: mai difendere nessuno...

Il vero spirito critico va a bracetto con l'onestà intelletuale e si applica a tutti e nella stessa misura...

Ciao.

[Modificato da GMU 23/02/2006 23.52]

GMU
00giovedì 23 febbraio 2006 23:56
è tanto lungo quanto interessante
CosmicDeception: let the citizen beware
(Inganno Cosmico: I cittadini devonosapere)

un tentativo di unire il mondotramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatoricosmici

Di StevenM. Greer, MD giugno 2002 Direttore, The Disclosure Project

Immaginatequanto segue: è l'estatedel 2001, e qualcuno vi si presenta colsoggetto per un film o un libro cheracconta di come si manifesta un diabolico pianoterroristico, quanto entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e una porzione del Pentagono vengono distrutteda aeri di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.

Naturalmente vi fareste una risata,e se foste un produttore cinematografico lo rifiutereteinquanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o unromanzo.Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radardopo che altri duevelivoli si erano già schiantati contro le torri delWTC, passare attraverso lemaglie della difesa aerea statunitense e,penetrare nello spazio aereo più sensibiledel pianeta, in pieno giorno, col cieloterso come un cristallo,impattare contro il Pentagono! E questo, in un paeseche spende oltre unmiliardo di dollari al giorno perla propria difesa! Assurdo, illogico - non la berrebbe nessuno!

Sfortunatamente, c'è qualcuno di noiche ha visto questi copioni - e quelli di cose avenire ben peggiori - e non ridendo affatto.

Unadelle poche cose di questerecenti tragedie che non vengono per nuocereè che forse, dico forse, la genteprederà seriamente, per quantoinverosimile possa inizialmente sembrare, lapossibilità che esista un'oscura entitàparagovernativa e transnazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO - e sta pianificando una tragicamontatura che farà impallidire gli eventi dell'11 settembre 2001.

Letestimonianze di centinaia dirilevatori all'interno del governo, tra imilitari e nelle corporazioni, hannopermesso di stabilire questo: che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sonocostruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono daciviltà extraterrestri,e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tuttoquesto in modo daconservare il possesso e il controllo sulla tecnologia chesta dietroagli UFO - sino al momento giusto. Tale tecnologia può eliminarelanecessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante ealtrisistemi energetici centralizzati ed estremamentedistruttivi, e alla fine lo farà.

Questa industria da cinque milamiliardi di dollari - energia e trasporti - al momento è altamentecentralizzata,misurata e redditizia. E' quella che manda avanti l'interomondoindustrializzato. E' la madre di tutti gli interessi particolari.Non è unaquestione di denaro come pensiamo, bensì di potere geopolitico-il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmentesi basa il mondo. Quest'ultimo vienemantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e didevastazione globale dell'ambiente.

Per quanto siaimmenso questo gioco, ce n'è uno ancora più grande: il controllo attraverso lapaura. Come spiegò il Dr. Wernher Von Braunalla Dr.ssa CarolRosin (suo portavoce nei suoi ultimi quattroanni di vita), una macchina maniacale - il complesso militare-industriale-intelligence-laboratori- passerebbe dalla Guerra Fredda, agli StatiCanaglia, al Terrorismo Globale (lo stadio in cui citroviamo oggi) sino all'ultimo asso nella manica: una fasulla minaccia dallospazio.

Per giustificare infine la spesa dimigliaia di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannatocon una minacciaproveniente dallo spazio esterno, unendo così il pianeta nellapaura, nel militarismo e nelle guerra.

Sin dal 1992 ho visionato questocopione svelatomi da almeno una dozzina di insider ben piazzati. Naturalmente all'inizio risi,pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La Dr.ssa Rosin diede la sua testimonianza al The Discolsure Project prima dell'11settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti e sotto il controllodi progetti "neri" profondamente segreti, venivanousati per simulare - mistificare - glieventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame,per gettare così i primi semi della paura culturalenei confronti della vita dallo spazio esterno. Mi disserochea un certo punto, dopo il Terrorismo Globale, si sarebberomanifestatodegli eventi che avrebbero utilizzato gli adesso rilevati"veicoli diriproduzione aliena" (ARV,o UFO frutto di retroingegneria, costruitida esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri;vedere il libro Disclosure dello scrivente) per inscenare un attacco alla Terra.

Come il film IndependenceDay, si verificherebbe un tentativodi unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capriespiatori cosmici (immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich).

Niente di tutto questo mi giungenuovo, e neppure ad altri rivelatori. Report from IronMountain, scritto negli anni '60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nellospazio esterno in modo che noi si potesse avere un nuovo nemico - un nemico extraplanetarioche unisse gli umani (nella paura e nella guerra) e si dimostrasse il sostegno definitivo per quelcomplesso militare-industriale da migliaia dimiliardi di dollari dal quale metteva in guardia il Presidente repubblicano econservatore, nonché generale a cinque stelle, Eisenhower (anche allora, nessuno lo ascoltò...).

I PIANI DOPO L'11 SETTEMBRE

Dunque, ecco il copione post 11 settembre uncopione che verrà messo in scena a meno che unnumero sufficiente dipersone non venga informato ed il piano sventato inquanto "loro" nonriuscirebbero a ingannare un numero sufficiente dicittadini e leaderpolitici.

Dopo un periodo di terrorismo -durante il quale verràminacciata, e forse attuata, ladenotazione di congegni nucleari,giustificando in tal modo l'espansione dellamilitarizzazione allospazio - vi sarà un tentativo concerto per presentare al pubblico informazioniriguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicementeasteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce. Una minaccia extraterrestre.

Negli ultimi 40 anni l'ufologia,come viene chiamata - in combinazione con la poderosamacchina dei media - hasempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come Independence Day e a certa pseudoscienzache presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativiabusi. Che certi esseri umani abbiano avutocontatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianostati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sonocerto.

In altre parole, gli autenticieventi ET vengono raramente riportati al grandepubblico. La Macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli, spaventosi e intrinsecamentexenofobi. Questo condizionamentomentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato perdecenni, in preparazione dei futuri inganni - di portata tale da far apparirebanale l'11 settembre.

Scrivo tutto questo adesso perchérecentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell'intelligence, le quali mi hanno chiaritocome siano imminentieventi e reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina dellapaura nei confronti di UFO ed ET.Dopotutto, per avere un nemico occorrefare in modo che la gente odi etema una persona, un gruppo di persone o, inquesto caso, un'interacategoria di esseri.

Per essere chiari,i maniacali programmi coperti checontrollano la segretezza sugli UFO,sugli ARV e relative tecnologie - tra lequali quelle adatte a simulareeventi extraterrestri, rapimenti alieni e cosedel genere - pianificanodi depredare Disclosure,gettarlo nel fuoco della paura, e mettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestricome un nuovo nemico. Non fateviingannare.

Questefesserie, già proposte dainnumerevoli libri, video, film, documentari ecose simili, tenteranno diagglutinarsi ai fatti, le prove e letestimonianze di prima mano degli insider del DisclosureProject,e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmicoingannoche ritrae falsamente gli ET come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.

Mescolandoi fatti con la finzione efalsificando eventi UFOapparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovoe sostenibile nemico extraplanetario. Echi sarà ilpiù furbo? Voi. Perché adesso sapete che dopo 60 anni,trilioni di dollari e lemigliori menti scientifiche del mondoall'opera, un oscuro gruppo segreto - ungoverno dentro il governo e, tavolta, completamenteal di fuori dal governo come noi lo conosciamo - ha ottenutoil controllo delle tecnologie, l'artedell'inganno e la capacità dilanciare un attacco alla Terra e far sembrare chesiano gliextraterrestri.

Nel 1997, portai a Washington unuomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All'epoca tuttoil nostro gruppo si incontrò con lui. Erastato presente alle sezioni dipianificazioni, discutendo quando gli ARV -oggetti costruiti da Lockeed, Northropet al.,e custoditi inlocalità segrete in tutto il mondo - sarebbero statiusati per simulare unattacco su determinate proprietà, facendo crederetanto ai leader politiciquanto ai cittadini che c'era una minacciadallo spazio - quando invece nonc'era nulla. Prima che potessetestimoniare, i suoi manipolatori lo fecerosparire in una localitàsegreta della Virginia, sino a quandoil briefing non fu terminato... Vi suona familiare?

Il Dr. Wernervon Braun mise in guardiada queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.

Gliarmamenti basati nello spaziosono già posizionati: fanno parte di unsegreto programma spaziale parallelo incorso sin dagli anni '60. GliARV sono costruiti e pronti a partire (vedere illibro Disclosure e il capitolo con la testimonianzadi Mark McCandlish er al.). Le tecnologie spaziali di inganno olografico sonoposizionate, collaudate e pronte a sparare. E i Grandi Mediasono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.

So che tutto questo sembrafantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbesembrato l'11 settembre prima dell'11 settembre. Ma l'impensabile èaccaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che nonsiamo vigili.

Combinate tutto questo con l'attualeatmosfera di paurae manipolazione, e c'è il rischio reale che ilnostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostridiritti costituzionali vengano sospesi.

Masappiate questo: se ci fosse unaminaccia dallo spazio esterno,l'avremmo dovuto sapere non appena gli esseriumani hanno cominciato afar detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spaziocon missionipilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l'ariadellaTerra - viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di ungrupposegreto, illegale e al di fuori di ognicontrollo -fornisce un'abbondante testimonianza delle intenzionipacifiche e riservate diquesti visitatori. La minaccia è totalmenteumana. E siamo noi a doverfronteggiare questa minaccia, frenarla etrasformare l'attuale situazione diguerra, distruzione e manipolazionesegreta, in una di autenticaRilevazione (nell'originale, Disclosure, ntd) e in un'area di pace sostenuta.

La guerra nello spazio, persostituire la guerra sulla Terra, non è evoluzionebensì follia cosmica. Unmondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall'ignoranza. Oraè il momento adatto per un grandebalzo nel futuro -un balzo che ci porti via dalla paura edall'ignoranza, in un'era ininterrottadi pace universale. Sappiate chequesto è il nostro destino. Esarà nostro, non appena lo sceglieremo.

Steven M. Greer,MD, è il direttore di The Disclosure Project, PO Box

2365, CharlottesvilleVA 22902, USA sito web:

http://www.disclosureproject.org

[Modificato da GMU 23/02/2006 23.56]

GMU
00giovedì 23 febbraio 2006 23:58
Claudio
come vedi anch'io "ne so qualcosa"...

[Modificato da GMU 24/02/2006 0.01]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com