PER DIRITTO DI NASCITA !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelpensiero
00mercoledì 3 gennaio 2007 06:20
PER DIRITTO DI NASCITA !

NESSUNO DOVREBBE RICEVERE DISCRIMINAZIONE IN PARTICOLARE A CAUSA DELL’ORIGINE, DELLA RAZZA, DELL’ETà, DELLA LINGUA, DELLA POSIZIONE SOCIALE, DEL MODO DI VITA, DELLE CONVINZIONE RELIGIOSE, FILOSOFICHE O POLITICHE E DI MENOMAZIONI FISICHE, MENTALI O PSICHICHE, DEL SESSO, DELLE PROPRIE SCELTE SESSUALI PURChé NON LESIVE VERSO ALTRI E MAI RIVOLTE VERSO MINORI.

TUTTI DOVREMMO AVERE DIRITTO AD UNA CASA DIGNITOSA, AD UN LAVORO BEN RETRIBUITO CHE CI APPAGHI, ALL’ASSISTENZA SANITARIA GRATUITA E ALLA SALUTE, ALLA PROSPERITà, ALL’ABBONDANZA, ALL’ISTRUZIONE, AL RISPETTO, ALLA DIGNITA’ INDIVIDUALE NONCHé ALLA PRESA CONSAPEVOLE DI Sé, ALLA RICERCA DELLA FELICITA’ NELL’AMORE RECIPROCO E NEL RISVEGLIO SPIRITUALE.

TUTTI DOVREMMO ESSERE UGUALI DAVANTI AGLI UOMINI E NESSUNO DOVREBBE ESSERE UGUALE PIU DEGLI ALTRI.

LA LEGGE TERRENA SIA AL TOTALE E UMILE SERVIZIO UMANO, MAI REPRESSIVO E SEMPRE COMPRESIVO, CLEMENTE E ACCOMODANTE VERSO TUTTI.

LA GIUSTIZIA TERRENA SIA IL PONTE DI AMORE TRA L’UMANITA’ E L’AMORE INFINITO E UNIVERSALE DEL NOSTRO CREATORE CHE TUTTO E TUTTI AMA.

TUTTO QUESTO DOVRA’ ESSERE RICONOSCIUTO, DONATO, PRETESO E OTTENUTO COME PURO, SANTO, SACRO E DIVINO NOSTRO DIRITTO DI NASCITA.

IL COMPITO SUPREMO DEL NOSTRO AMATO PROSSIMO SIA POSTO NEL SERVIZIO AMOREVOLE E INDISTINTO RIVOLTO VERSO I PROPRI SIMILI CON PROFONDA E TOTALE PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA REALIZZAZIONE DI QUANTO DONATOCI DALL’IDDIO UNO.

IN QUANTO CIò, DOVRA’ ESSERE VISTO, INTESO E CONSAPEVOLIZZATO COME NOSTRO SACRO E DIVINO SERVIZIO ALLA CAUSA UMANA NONCHé SPETTANZA DI OGNI INDIVIDUO.

L’UMANITA’ NEL SUO INSIEME E NELLA SUA INDIVIDUALITA’ NE E’ POSSESSORE E RESPONSABILE VERSO TUTTI E VERSO LA SINGOLA INDIVIDUALITà.

NEL SUPREMO VOLERE DI DIO E NELLA NOSTRA CONSAPEVOLE UMANA E LIBERA COMPARTECIPAZIONE, SIA POSTO, IN ESSERE IL SOGNO CREATORE DELL’ASSOLUTO IN NOI.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.

J.U.R.M. Ben ISman - Giovanni Ioannoni






















Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com