Patrizia stella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00venerdì 21 marzo 2008 13:39
Patrizia Stella riassume tutti i discorsi che facciamo nel nostro forum [SM=g27811]





Ghergon
00domenica 23 marzo 2008 21:12
Eutanasia e disinformazione





Ghergon
00domenica 23 marzo 2008 21:14
Ghergon
00lunedì 26 maggio 2008 16:21
un po' in ritardo...




RIFLESSIONE DELLA DOTTORESSA PATRIZIA STELLA SULLA CADUTA DELLA SINISTRA ITALIANA




LA SINISTRA NON HA FATTO LA SINISTRA


Molti politici di sinistra e i loro sostenitori, interpellati sul perché di questa loro sconfitta nelle ultime elezioni, hanno cercato di dare tale spiegazione: “ Sono state perse le elezioni perché “ La Sinistra non ha fatto la Sinistra” , vale a dire che lo schieramento di sinistra non ha adempiuto al suo dovere specifico e tradizionale in difesa delle classi più deboli e povere, quali operai e lavoratori, non è riuscita a penalizzare abbastanza la ricca e sfrontata borghesia, cioè quei datori di lavoro che opprimono la povera classe operaia e si arricchiscono sulle sue spalle, soprattutto sulle spalle di quei poveri extracomunitari che sbarcano distrutti e affamati sulle nostre coste per cercare qui da noi un po’ di lavoro e di benessere ecc. ecc.



Tutte balle e balle che ci sono state raccontate per troppo tempo!! E da dove vengono quei poveri affamati e distrutti se non dai paesi dell’Est dove ha imperversato per 70 anni il governo comunista? E dove vengono a cercare un po’ di benessere se non in un paese, come l’Italia, che, forse per un occhio di predilezione e misericordia del Padre Eterno, è riuscita a bloccare l’avanzata comunista degli anni ’60, pronta a trascinare anche noi nel suo vortice di distruzione e di morte?



Forse solo adesso, vale a dire solo dopo due anni di governo di sinistra che ha aperto gli occhi anche ai nostalgici del vecchio comunismo perché in poco tempo è riuscito a mettere in ginocchio tutti: operai, datori di lavoro, economia, scuola, ospedali, famiglie, giustizia ecc. forse solo adesso gli italiani sono finalmente riusciti a capire che è ora di sfatare quel mito della sinistra che si è sempre arrogata la pretesa di difendere i lavoratori contro le ingiustizie della destra che pensa solo a ingrassare gli imprenditori!



Come sono ridotti quei paesi, a iniziare dalla Russia, che hanno avuto governi comunisti? Dopo 70 anni di ateismo assoluto, di barbarie, di persecuzioni, di fame e di iniquità, (basti pensare solo ai 120 milioni di persone uccise dal comunismo nel nefasto secolo 19.mo) adesso sono ridotti così male che neppure hanno la preparazione umana e professionale, le risorse e la forza morale di darsi una democrazia che li difenda e li sostenga per non dover emigrare all’estero a cercare il pane quotidiano.



Cara Italia, svegliati, guardati attorno, ringrazia il buon Dio che ti ha protetta e gioisci: Proprio, oggi, 29 aprile, festa di Santa Caterina da Siena, Patrona d’Italia con San Francesco, dopo decenni di falsità e di menzogne, finalmente “la Sinistra è riuscita a fare la Sinistra”, cioè a mostrare il suo vero volto.



patrizia.stella@alice.it



Verona, 29 aprile 2008 –

Festa di Santa Caterina da Siena



www.wikio.it/article/55095225
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com