Profezie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AndrewMarcio92
00domenica 17 ottobre 2010 16:32
LiviaGloria
00sabato 23 ottobre 2010 17:45
Le profezie sono uno "studio" complesso...trattano il tempo ed eventi al di là del nostro tempo,del tempo vissuto da una singola generazione.

Quindi anche l interpretazione è difficile,ma certo alcuni punti sono scioccanti....tipo quando descrivono le tecnologie di oggi,inpensabili per quel tempo e usano terminologie che non hanno nulla da interpretare,esempio "quando la vita di un uomo si riassumera sulla punta di un ago" o "quando le immagini voleranno da una parte all altra".

Ma resta il fatto che il tempo esatto non si sà,possiamo mettere assieme dei punti,dei fatti,ma la data è certamente incalcolabile.
LiviaGloria
00martedì 30 novembre 2010 18:28
Entro il 2025 la Bibbia sarà tradotta in tutte le lingue esistenti.
antiuaar.wordpress.com/2010/11/29/entro-il-2025-la-bibbia-sara-tradotta-in-tutte-le-lingue-es...


4Gesù rispose: "Guardate che nessuno vi inganni; 5molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com