Ricerca della Verità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nwoitaly
00martedì 11 novembre 2003 23:41
Posto nel forum un’e-mail che mi è stata inviata circa un’anno fa, anche se personalmente non condivido le cose che ci dice, ognuno di noi ha la propria libera scelta di credere o non credere, attendo un vostro commento.

Da "Luceregale" luceregale@tin.it 2 Ottobre 2002 ore 01:07

Ho dato una scorsa al vostro sito. Noto che..."lanciate messaggi importanti" e fate capire che siete "assetati di verità", mai avuta ne' conosciuta da nessuno, in tutta la sua interezza dei tempi terrestri. "solo chi la è... Conosce tutto". Mi prodigo e vi vengo in soccorso, sperando che "mi intendiate".
Mi trovo, in terra, in mezzo ad "un gran caos mondiale" di ogni ideologia errata, arzigogolata e tenebrosa", fra tutte le ipotesi che accampa il "genere umano" a proposito della "vera religione universale". L'anticristo-antimale (mente divina ufologica), porta "il nuovo ordine mondiale" quella di "dio vero-vivente", è "la vera dottrina cosmica, quella della coscienza completata", nella sua dolce rettitudine eterna". Si salveranno "gli evoluti in spirito", purificatisi (dall'onta originale dei peccati primordiali) nel decorso delle tutte reincarnazioni avute. Voi, andate alla ricerca della "verità assoluta" per tutta l'umanita"? Ecco "la luce" per chi "la vuol ricevere". Sappiate che la "verità "significa cambiare la mentalità di prima", (con tutti i suoi presupposti astrusi, di falsi credi e false fedi) "rinascendo alla stupefacente realtà” e costa il sacrificio di dover ammettere (umilmente e sinceramente, per redimersi ed "illuminarsi") di trovarsi sottoposti a devianti "credenze errate". "essa" ..."fa male agli illusi del male", deprecabili sognatori e pretenziosi epocali"...ma "salva i desti del bene in mansuetudine e vigore contro i tentatori" , con ogni beneficio di ricevere "amore vero e misericordiosa consolazione", nel battito potente delle accoglienti ali supreme di "dio ignoto o dea", "dogma sacro" sconosciuto alla terra che "ignora la verità vera'". Essa è "meravigliosa per il bene" ma...viene respinta-disprezzata e giudicata "cattiveria ".... Dal male arrogante ed ignorantissimo, troglodita di pensiero...che resta "polvere della sua polvere" e....peccato mortale.
Se siete semi-cristiani...resterete "scandalizzati" dalla verità celeste che vi spiego sotto e "non accetterete mai" quanto vi scrivo...ma ricordatevi, in futuro che: "avevate ricevuto la verità che chiedevate anche se non vi è piaciuta" (ed anche se l'avrete respinta) e comprenderete che erano la "logica divina" queste mie frasi del "nuovo di tutto e per tutti", quel nuovo di verità ....che conduce "al nuovo mondo di vita eterna", atteso da tutti i popoli di ogni culto. Voi avete il giusto "libero arbitrio" di decidere, (col vostro volere) quale debba essere la vostra strada da percorrere ...ma "rimembrate"..."le profezie terribili dell'apocalisse"...e "meditate profondamente"....attentissimamente....
"il mondo non sa che avrà l'inevitabile "catastrofe terribile" (come è scritto in tutte le ammonitrici profezie apocalittiche) e tutto si ridurrà in misere macerie di nulla, "nel gran castigo divino", per quasi tutto il genere terreno, perchè esso ha creduto a "miti falsi" e non "ha accettato l'evidente e logica verità'", ignota a quasi tutti ed anche respinta da quasi tutti, perchè porta il nome "dell'anticristo". Chi lo dice che l'anticristo sia il male-maligno? Chi osa? Lo dicono gli infermi di mente? Che valore puo' avere il pensiero dei "minorati di cervello e gravissimi peccati capitali"? Sono gli ignorantissimi plagiati e soggiogati dai tetri tonacati! Chi lo dice che l'anticristo debba essere per forza un uomo? Perchè non una donna? "l'anticristo-antimale-antimenzogne", è il vero simbolo detto dio e porta" la divina verità di tutto", la "conoscenza universale", il "mondo nuovo eterno" ed il "regno celeste" del vero e puro "amore universale". La sua legge è "l'occhio per occhio" contro i tentatori e perditori spirituali (prostitute, pedofili, ladri, assassini, calunniatori, stupratori ecc.ecc) e "smaschera" la "falsa regola di cristo", il quale (erroneamente) induce a perdonare "i criminali dannati dell'inferi"! Assurdo, insensato e peccato immane! Da qui, si deduce che "l'anticristo" è il "giudizio universale" (altro che mostro maligno iniquo!) Ed è anche la "giustizia divina" per gli oppressi e perseguitati dal male dilagante.
"cristo" è la falsità della sua "setta" nazarena, in misera leggenda sul suo nome mortale ed in "conveniente" racconto posterizzato, tramandato da ignoranti spiriti suggestionati. E' strana ed incoerente storia ritoccata ...che ha fatto comodo...a tanti dittatori in tonache, approfittatori della creduleria dei fiduciosi ai quali e' stata tolta la "capacità del libero pensiero". Esempio: "giordano bruno", inquisito ed arso dai criminosi dell'epoca, in lunghe vesti.
Esempio: se cristo è detto dio..."chi non è cristiano"...è senza dio? Impossibile e ridicolo! Non vi pare? Invece, "l'anticristo" è la vera divinità per tutte le razze del pianeta terra. E dico anche questo... A cui nessuno ha mai pensato: "l'anticristo è la stessa cosa che dire "geova-allah-super buddha" ecc.ecc. Tutti i nomi-simboli dei culti terrestri...perchè "allah" è contro il paganesimo-profanesimo idolatra di cristo (vedere il pensiero dei mussulmani-islamici) e lo stesso lo è il simbolo detto "geova" (che vuol dire dio ignoto ideale, che giudica e punisce le menzogne adorate ed idolatrate) ed il simbolo "super buddha...idem" e pure..."shiva" e" visnu'" e "tanci issa" e tutti i nomi religiosi di tutte le razze terrestri, anche indigene. Infatti, l'anticristo è la maggiore divinità con la mente extraterrestre perchè rappresenta il "verbo" che è presso "dio vero" (non cristo menzogna) essendo il "fulcro supremo" della "spiritualità cosmica" e porta in terra un seguito di dei dalle sembianze umane ma sono "angeliche menti" provenienti da altre galassie degli spazi illimitati extraterra, ignoti ai terrestri. Potrei spiegarvi molto di tutto questo ma mi astengo.
Ritornerò sull'argomento di "luce" solo se mi contatterete. L'ignoranza di troppi mortali è "abissale" ma quel che è peggio è che credono di avere ed essere la "luce" mentre, in realtà, il "mondo è avvolto nelle piu spesse tenebre profonde e perdiziere".
In conclusione dire "anticristo o geova o allah" (o qualunque altro simbolo religioso), è la stessa cosa!" l'essere celeste in anticristo" è "il tutto" dei tutti nomi dei "molteplici culti umani". "è il tutto di un tutt'uno, per tutto e tutti". Nessuno ci pensa! Nessuno arriva a capire questa "semplicissima" verità divina ed incontestabile"! Voi ci avevate mai pensato? Ecco perchè è la "vera divinita'" per tutte le nazioni della terra, giacchè porta "il vero verbo-parola" della vera "luce-salvezza promessa'" e rappresenta "l'unico e vero dio simbolo"(o dea) per tutto l'addormentato e tormentato "genere umano" che si trova in grave torpore di "collettivo pensiero in pericolo", prevenuto verso "l'anticristo della vera terra promessa" , figura enigmastica e bistrattata che rappresenta, invece, "l'unica salvezza reale dell'intero mondo"!
E' il colmo dei colmi! E' il culmine dei paradossi incredibili, nella nefasta ideologia diffamatoria istituita dalle menti tetre! "l'anticristo celeste"..e' stato/a....mostrizzato/a... Dagli empi e dai blasfemi ma è la "vera guida divina".... Che reca "la vita immortale " per tutti i salvati che "capiscono" come stanno, realmente, le cose "delle tutte profezie tramandate e manipolate malamente" incomprese dai troppi saccenti umani, insapienti e "non illuminati".
Se vi piace il "mio dire", rispondetemi per aiutarmi a "svegliare" il mondo che sta in letargo ed ignora "la vera realtà."
Ecco perchè ci sono le "terrificanti profezie apocalittiche"! Perchè l'umanità "calunnia -dissacra e non accetta" la divina figura "dell'anticristo" che, in verità, " è "l'ente cosmico" della "salvezza misericordiosa", della vera "era messianica" e della "nuova vita eterna", per i degni e saggi, per i semplici ed umili, nella "venuta misteriosa" dalla inscindibile ed incommensurabile origine extraterrestre. E' la "sconosciuta perfezione spirituale", primordiale, del principio in alpha-omega, legittimamente. "l'anticristo e' lo spirito paracleto", in verità vera. "nessuno lo concepisce". Per questo la terra...sta andando.... Al precipizio finale ed irreversibile.
Chi capisce queste cose essenziali, "di luce vera"...si salverà e mai perirà nella carne e nello spirito, come vi avvisarono "i pochi profeti veraci"." è stato mescolato "il sacro dell'anticristo" col profano, lacunoso e fallace di cristo in confusione. Ecco perchè è scritto che "decadrà il suo mito", come è detto sulle arcane profezie autentiche. Le genti del mondo, alfine, capiranno la verità di tutto, mediante "me", presenza vivente, sul pianeta terra.
Come cita "federico nietzsche" (che non poteva conoscere la realtà intera) la "vera verità è semplicissima"! Ma, purtroppo le boriose-saccenze dei presuntuosi e limitatissimi umani involuti (nei loro comportamenti bestiali) essa è respinta e non creduta...perchè si pensa ad assurde ipotesi di ogni genere fasullo ed irreale. Il mondo vive "l'illusione dei suoi tempi mortali e colpevoli", nelle cause-effetti di "reincarnazione espiativa", reincarnazioni sempre piu degradate per la "babilonica bolgia" di "perversione-corruzione-dissoluzione" quasi planetare, "corporale-spirituale". "la verità'" (per conoscere tutto il senso di se' stessi, della vita e della morte e per potersi redimere e salvare') "è "innanzi ai vostri occhi"....ma....nessuno la "nota". L'uomo terrestre, ama solo l'errato o lacunoso "suo pensiero umano ideato e professato" , pensiero di buio (o semi buio) che conduce "al nulla" ed alla "profetizzata" fine "apocalittica". Essa, avverrà di gran pentimento e disperazione collettiva, nel prossimo "risveglio" del "genere umano". Esso, è ignaro che "il mondo stia alla rovescia e che va rimesso al "verso giusto". Beati quei giusti, intelligenti, "vivi di mente" e sapienti....che sanno capire ed assimilare ...ciò che scrivo....e mi rispondono: meravigliati, contenti e solerti......per respirare l'aria eterna della "verita indistruttibile'".

Se non mi credete e "non vi trovate d'accordo" con quanto esprimo su questo mio lungo ed esplicativo messaggio, ignoratemi pure.

"grazie dell'attenzione".

"la donna del mistero vivente"
GMU
00domenica 16 maggio 2004 00:26
prova a leggere "gli <> della dissoluzione" di M. Blodet...
GMU
00domenica 16 maggio 2004 00:28
era gli "adelphi" della dissoluzione...

mettendo tra < > il testo evidentemente non compare...
JordyMagiK
00martedì 8 giugno 2004 02:19
Religione - Prigione
Nwoitaly, tutto molto bello, ma non ti sembra ti esagerare con i rimandi incatenatori e prigioneschi della religiosit? Tu saresti l'unico intermezzo vibratorio tra la celeste armoniosit e la terrena coscienza? Ce ne saranno tanti come te che cercheranno di svegliare la mente dall'umano torpore, non ti sembra? Io comunque sono jordymagik o jordyblack, mi conoscerai presto...


marcus
00martedì 8 giugno 2004 09:54
x jordy!
Jordy vedi che era una e-mail, non l'ha scritta nwoitaly e ha pure detto che non la condivide...
Hybris
00martedì 8 giugno 2004 22:53
Lucereale
Ecco il mio:

ad una prima sommaria analisi, Luceregale sembrerebbe affetto da un disturbo di personalità del tipo narcisistico-paranoide (Cluster B ed A del DSM-IV). A scanso di equivoci, preciso che NON è un insulto, ma un'ipotesi diagnostica. Se dall'ottobre 2002 non si è irreversibilmente aggravato e se non è finito fra le grinfie di sette più o meno "sataniste", suggerirei a chi lo conosce un estremo tentativo di recupero, anche mediante TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio). Al di là delle considerazioni cliniche, post come questo sono, IMO, assimilabili a SPAM e come tali dovrebbero essere trattati.
TETSUYA
00mercoledì 9 giugno 2004 01:01
MA VA A CAGARE DEFICIENTE !!!
Siccome non ho la preparazione del dott.Hybris non mi pronuncio neanche su eventuali cure di questo demente .Ad ogni modo ,se questi sono i nemici dei signori del NWO ebbene ,costoro possono già felicemente brindare !!!!!!! ( e mi sa che mi conviene unirmi a Loro ,che magari un bicchierino esce pure per me!!!).:D
Nottambulo
00mercoledì 9 giugno 2004 06:19
farmaci antidepressivi
Non è uno scherzo, chiedo ai più preparati del forum, sto prendendo dei farmaci antidepressivi, secondo voi sono farmaci che curano veramente la depressione oppure creano solamente dipendenza?
Yuri
00mercoledì 9 giugno 2004 15:52
Replica
QUANDO SI PARLA DI RELIGIONE, DI POLITICA E DI DOMINIO OCCULTO NON C'E' DA SCHERZARE: IL MONDO MODERNO VIVE UNA PROFONDISSIMA CRISI DI VALORI CHE MAI SI E' VISTA NELLA STORIA.

A CHI CI CONSIDERA FANATICI DEL COMPLOTTO RISPONDO CHE ESISTONO PROVE E PROVE DOCUMENTATE DI QUESTO PIANO DI DOMINAZIONE, BASTA CERCARLE.

SE ANCORA SI VUOLE ESSERE INCREDULI, LEGGETE LE OPERE DI VOLTAIRE, DIDEROT, E TUTTI I GRANDI ILLUMINISTI CHE PROMOSSERO UN SISTEMA DI CONOSCENZA BASATO SULLA RAGIONE UMANA E SUL MATERIALISMO. SAINT-JUST, IL RIVOLUZIONARIO, SCRISSE UN POEMA DI ESALTAZIONE DELLO STUPRO DELLE MONACHE, E TUTTI GLI ALTRI ATTACCARONO IL CRISTIANESIMO... COME MAI?

FORSE CHE NON VOLEVANO IMPORRE UNA LORO IDEOLOGIA?
Hybris
00giovedì 10 giugno 2004 02:10
Brindare? Uhm!
Condivido: se i nemici del NWO fossero tutti di questa forza, la disfatta sarebbe certa, ma siccome c'è gente ben più in gamba di tutti noi che scriviamo su questo forum (nessuno escluso!), Chomsky tanto per fare un nome, abbiamo ancora qualche speranza. E poi, sento che il brindisi con gli affamatori del 3° mondo (e presto anche del 2°) mi andrebbe di traverso...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com