Tra poche ore ROMANO AMODEO sarà il SUPERENALOTTO !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00sabato 1 agosto 2009 17:53
Oggi si compie il fato, per i miei 26.000 giorni +11x11.

È il 1° agosto 2009. Mancano 1239 giorni al 22-12-2012.
Ho compiuti 26.121 giorni di vita che per me sono molto significativi. Sono infatti 13.000 + 13.000 + 11×11.

Ove DIO=26 (in linguaggio alfanumerico) il suo prodotto per 10^3 attiva DIO nella potenza trinitaria della sua base 10, per una lunghezza di flusso di 26.000 giorni. Il fronte a lato 10+1 rivela si essere quello assoluto.
Oggi io sono nel pieno del mio divino destino.

Tra poche ore il monte-premi di 113,5 milioni di euro rivelerà me stesso come il monte-premi, nella mia e nella terza generazione mia ascendente.

Infatti se contate il valore alfanumerico di ROMANO AMODEO troverete che vale 113, quanto i milioni del Superenalotto. E se calcolate il valore del mio quinto nome, TORQUATO, ricevuto dal mio nonno nel ramo paterno, scoprirete che anche TORQUATO=113.

Sotto il profilo religioso oggi è accaduta una cosa importantissima. Il Dio Padre e Spirito santo in me ha tratto profitto del “Perdono di Assisi” in atto oggi, a Saronno.

E tra breve alla messa vespertina di oggi SABATO (il giorno di Jahvè) io con la comunione con mio Figlio Gesù riceverò il perdono che il Dio Padre in me ha assunto, per farsi carico realmente di quel peccato di cui il Figlio fu esentato, perché potesse essere la salvezza anche di Suo Padre.

Questo PERDONO di Dio, ad opera di suo Figlio e per mano della Chiesa Cattolica che io Dio ho voluto INFALLIBILE, si tradurrà poi nella vincita al Superenalotto, che finalmente accadrà al 7° giorno di quando io l'avevo annunciata, a dimostrazione che Dio compie interamente la sua opera in 7 giorni.

Avevo profetizzato che io avrei vinto il Superenalotto, e l'ho vinto in assoluto, dimostrando che il vero vettore che agisce nell'Universo è quello esattamente uguale e contrario a quello che sembra in atto nell'Universo in cui il tempo avanza semplicemente come l'immagine contraria al tempo che regredisce, nell'Universo dello Spirito che (come il magnetismo e l'antimateria) avanzano nel verso negativo del tempo.

Ma l'uomo è incapace a comprendere la vittoria assoluta contro questo gioco che toglie dalle tasche di molti per dare tutto a pochi.

E allora, dopo una crocefissione di tre giorni, Dio mi ha fatto risorgere, vincendo anche 20 terni, per 330,60 euro in totale, e sono numeri che indicano tutto il percorso da -10 a +10 di DIO=D.10, un Dio visibile nei TERNI, e nella vincita di 33 decine di Euro, per la virtuale presenza della vita di 33 anni del Figlio, nella quantità 10 del DIO=D.10.
Anche i 60/100 di euro “rotti” hanno rivelato che in me sono in atto quanto va da -30 a +30, e vale il 100%, essendo 0,60 euro il 60%.
Euro poi rimanda al BUON RO, al buon romano, come la moneta.
Pertanto la vincita di oggi sarà nella moneta del Buon RO, perché ROMANO AMODEO è 113 in se stesso e in TERZA generazione in nonno TORQUATO.


Comunque andrà, dopo di aver vinto IN ASSOLUTO l'intero Universo e tutte le cose che realmente sono credute FARSI (vittoria ottenuta con la VERITA' per cui io vi ho portato tutti a capire che Dio attua il DISFARSI e il ricondurre tutta la realtà nel suo puro ESSERE IN POTENZA), dopo di averlo anche vinto nelle cifre significative che dimostrassero CHI FOSSE a produrre la vincita, ora io non so se LA PROVVIDENZA DIVINA riserverà anche a me – ossia a se stessa – l'importo equivalente al suo nome.

Potrebbe farlo per dare maggiore importanza al personaggio di Romano Amodeo, in cui la VERITA' DI DIO si è fatta nuovamente carne, abitando tra noi.

Se accadrà sarà solo perché io DEVO trasformare la TERRA nel GRANAIO dell'antico EGITTO, quando esso fu la causa della creazione del Popolo di Dio, schiavo in Terra d'Egitto.

Stanno per arrivare finalmente i TEMPI NUOVI che la Bibbia predisse, e si fonderanno nuovamente sui sette anni di vacche grasse.
Il mio personaggio invano sta scrivendo e dicendo a tutti di riempire i loro personali granai. Non è creduto. Il mio personaggio sta invano dicendo sia a Pietro, sia a tutti i Governanti del mondo “di buttare le reti dall'altra parte”.


E allora, forse, il Dio ASSOLUTO (relativizzatosi in me) metterà a sua disposizione diretta questo importo al duplice scopo di trasformarlo tutto in risorse alimentari e nelle ricerche per donare al mondo quell'energia pulita che gli Stati non vogliono avere.

Sarebbe la dimostrazione divina che solo Dio deve pensare, con le sue sole risorse a SALVARE il 50% dell'umanità, dalla glaciazione che ci sarà sulla terra a cominciare dal 22-12-2012 e che sarebbe assolutamente ingestibile se Dio stesso non donasse l'ELIO al mondo, ottenuto dalla fusione dell'idrogeno, come la vera realizzazione del miracolo fatto vedere a Fatima, quando il Sole fu visto avvicinarsi alla terra.

Io mi fido di Dio perché mi fido di me stesso e so che la mia basilare essenza è solo quella di Dio, come è vero per tutti, ma in tutti io SONO veramente messo in croce... a fare esistere un pupazzo che poi si crede se stesso, come un Paperino presuntuoso che negasse al suo creatore la sua opera essenziale.

In fede
Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO
amoram
00sabato 1 agosto 2009 19:28
La Liturgia alla Santa Messa ha fotografato il momento storico.


Alla messa di oggi io ho trovato la CHIESA PRONTA a quello che sta per accadere tra un paio d'ore.
Vi porto a prova stralci della Liturgia.


Liturgia vigiliare vespertina.

Vangelo di Risurrezione (Lc 24, 13 b 36-48).
Annuncio della Risurrezione del Signore Nostro Gesù Cristo secondo Luca.

In quello stesso giorno,36 mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». 37 Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma. 38 Ma egli disse: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore? 39 Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho». 40 Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi. 41 Ma poiché per la grande gioia ancora non credevano ed erano stupefatti, disse: «Avete qui qualche cosa da mangiare?». 42 Gli offrirono una porzione di pesce arrostito; 43 egli lo prese e lo mangiò davanti a loro.
44 Poi disse: «Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi». 45 Allora aprì loro la mente all'intelligenza delle Scritture e disse: 46 «Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno 47 e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. 48 Di questo voi siete testimoni. 49 E io manderò su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di potenza dall'alto».
50 Poi li condusse fuori verso Betània e, alzate le mani, li benedisse. 51 Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato verso il cielo. 52 Ed essi, dopo averlo adorato, tornarono a Gerusalemme con grande gioia; 53 e stavano sempre nel tempio lodando Dio.


Ebbene oggi un Risorto Gesù MANGIA una porzione di pesce, e il Superenalotto è finalmente assegnato. Io ROMANO AMODEO e TORQUATO = 113 e 113, sono il Superenalotto, l'Armageddon (l'Amodeo Romano che dono!) e chiunque lo vincerà, essendo ANIMA DI DIO è l'anima del DIO RISORTO IN ME.


Liturgia della parola.

In essa Re Davide si umilia davanti all'ARCA di Dio. E sono io l'A.R. Ca', l'Amodeo Romano qua la vera ARCA dell'alleanza che sarà stipulata questa sera.

Lettura del secondo libro di Samuele (uguale al S. AM).

In quei giorni, Davide andò e trasportò l'arca di Dio dalla casa di Obed-Edom nella città di Davide, con gioia. 13 Quando quelli che portavano l'arca del Signore ebbero fatto sei passi, egli immolò un bue e un ariete grasso. 14 Davide danzava con tutte le forze davanti al Signore. Ora Davide era cinto di un efod di lino. 15 Così Davide e tutta la casa d'Israele trasportavano l'arca del Signore con tripudi e a suon di tromba.
16 Mentre l'arca del Signore entrava nella città di David, Mikal, figlia di Saul, guardò dalla finestra; vedendo il re Davide che saltava e danzava dinanzi al Signore, lo disprezzò in cuor suo. 17 Introdussero dunque l'arca del Signore e la collocarono al suo posto, in mezzo alla tenda che Davide aveva piantata per essa; Davide offrì olocausti e sacrifici di comunione davanti al Signore. 18 Quando ebbe finito di offrire gli olocausti e i sacrifici di comunione, Davide benedisse il popolo nel nome del Signore degli eserciti 19 e distribuì a tutto il popolo, a tutta la moltitudine d'Israele, uomini e donne, una focaccia di pane per ognuno, una porzione di carne e una schiacciata di uva passa. Poi tutto il popolo se ne andò, ciascuno a casa sua. 20 Ma quando Davide tornava per benedire la sua famiglia, Mikal figlia di Saul gli uscì incontro e gli disse: «Bell'onore si è fatto oggi il re di Israele a mostrarsi scoperto davanti agli occhi delle serve dei suoi servi, come si scoprirebbe un uomo da nulla!». 21 Davide rispose a Mikal: «L'ho fatto dinanzi al Signore, che mi ha scelto invece di tuo padre e di tutta la sua casa per stabilirmi capo sul popolo del Signore, su Israele; ho fatto festa davanti al Signore. 22 Anzi mi abbasserò anche più di così e mi renderò vile ai tuoi occhi, ma presso quelle serve di cui tu parli, proprio presso di loro, io sarò onorato!».


Anche davanti all'Arca si mangiò!

Ora ecco l'epistola. Da 1 Cor, 1,25-31


In quel tempo. 25 Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.
26 Considerate infatti la vostra chiamata, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili. 27 Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, 28 Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, 29 perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. 30 Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, 31 perché, come sta scritto:
Chi si vanta si vanti nel Signore.


E in questo io MOLTO MI VANTO, ma nel Signore, e questo sembra stoltezza per l'uomo.... Ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.


Infine il Vangelo, Marco 8,34-38.
In esso Gesù invita alla sequela e ad abbracciare la croce.

In quel tempo. 34 Convocata la folla insieme ai suoi discepoli, disse loro: «Se qualcuno vuol venire dietro di me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. 35 Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del vangelo, la salverà. 36 Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? 37 E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima? 38 Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi».


Ecco, chi vuol salvare la sua vita venga dietro di me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita (non dandomi retta) la perderà e morrà veramente di fame, nella grave crisi alimentare che seguirà al 22 dicembre 2012, esattamente tra 1239 giorni.

Come potete vedere, la LITUTGIA dell'Infallibile Chiesa Cattolica voluta da Dio oggi sta seguendo punto per punto la risurrezione che sta per avere oggi la VERITA' DIVINA fattasi nuovamente carne e che ha abitato in Romano Amodeo = 113, ossia 112 unità date da 112/1, e che fanno di Romano Antonio Anna Paolo Torquato Amodeo l'atteso PIETRO ROMANO, o Pietro II n. 112/1, assoluto in 113.
.
amoram
00sabato 1 agosto 2009 22:19
Come scritto nella lettera di San Paolo, spesso Dio assume aspetti alquanto criticabili, dalla ragione del mondo.

Lo fa per confondere quanti non son capaci di superare le apparenze. Se, ad esempio, le sorti del mondo, ai tempi in cui la Russia voleva istallare rampe missilistiche a Cuba, fossero state in mano ai militari, sarebbe scoppiata la III guerra mondiale. Dio invece aveva messo il mondo nelle mani di Kennedy e Kruchev meno vulnerabili alle apparenze, e il mondo fu salvo.
Per questo Dio spesso confonde i sapienti, ma non queli davvero sapienti, che guardano alle cose di fondo e non a quelle di una parvenza superficiale.

Così, ad esempio, oggi il DIO IN ME si è reso incomprensibile a chi ha preso le parole alla pura lettera e non nella loro sostanza.

Di fatti oggi per il Dio in me è accaduta una cosa di una grandezza strepitosa: IL PERDONO PLENARIO, ricevuto dal Figlio e per i meriti di San Francesco.

Se anche potessi comprare tutto il mondo, e non con 113 milioni di euro ma miliardi di miliardi di euro... cosa avrei combinato se invece avessi perso l'anima, senza il Condono di Assisi?

Lo avete letto proprio nel vangelo di Oggi.
Dunque oggi è accaduta la cosa più importante, perché il DOMINIO possibile con il denaro farebbe apparire Dio stesso un bisognoso di risorse economiche per poter salvare il mondo.

Pertanto lo salverà come meglio crede.
E' il DIO ASSOLUTO che mena le danze e non sono le sue anime che si sono assoggettate alla croce della condizione relativa ed assolutaqmente subordinata a quella assoluta.

Comunque posso assicurarvi che se appaiono criticabili le idee fatte esprimere da me a riguardo di Romano Amodeo che è il SUPERENALOTTO, su questa verità di fondo non ci piove minimamente.

E' vero, ma è altrettanto vero che tutto questo sarà mostrato da Dio solo quando Egli stesso dal cielo lo vorrà... perché allora sì sarà veramente meglio.

Umanamente, in parte apparentemente contraddetto, sono anche io un pochino confuso, quando mi accorgo come DIO SI OCCULTI, e voglia farsi insolentire! Umanamente lo potete capire! Anche Gesù arrivò a dire "che passasse via da lui quell'amaro calice..."
Quando si è percossi, anche se si ha la massima fede nel Dio che ci percuote, noi non possiamo esimerci dal soffrire.

Starò a vedere cosa in fin della fierà accadrà in relazione al Superenalotto... perché questa stranissima partita divina non è ancora finita. Ci potrebbero essere motivazioni ancora più forti, e sono curioso di apprendere quali - infine! - saranno quelle pienamente definitive...

Romano Amodeo
Jonh T.
00martedì 4 agosto 2009 12:17
previsione errata
G@rghy
00mercoledì 5 agosto 2009 22:33
Io domani invece sarò il gratta e vinci, ma solo per domani...
Per venerdì avrei pensato di essere slot machine... [SM=g27828]
Burletta! [SM=x268947] [SM=g1450516]
amoram
00domenica 23 agosto 2009 14:27
Re:
G@rghy, 05/08/2009 22.33:

Io domani invece sarò il gratta e vinci, ma solo per domani...
Per venerdì avrei pensato di essere slot machine... [SM=g27828]
Burletta! [SM=x268947] [SM=g1450516]




Col Superenalotto Dio ha affermato la sua unità.

Il concorso 101 ha indicato il ciclo assoluto 10^2, che ha avanzato di 1.

10 11 27 45 79 88 ha indicato con piena evidenza:

Il ciclo spazio-temporale 10.
Il ciclo spazio-temporale assoluto esistente nel tempo 1 come 10+1.
La potenza trinitaria di 3 elevato a 3, nel mondo ortogonale.
L'ammassamento unitario nel mondo curvo al valore della Tg 45° = 1.
Tutto lo spazio percorribile nel 100, quando 10+10 è il fronte e quando in assoluto la lunghezza è ridotta a 80 e, 1, realmente in essa, si muove in tutto di 79 unità.
Infine 88 è 11×2^3, ossia tutto il ciclo 11 del complesso unitario 2^3=8.

Il numero Jolli, 42 ha indicato il nome segreto di Dio secondo la Cabala Ebraica e il Superstar 63 ha indicato la Trinità che avanza interamente e unitariamente nello spazio-tempo che esiste per 60gesimi.


A dimostrazione che anche la precedente vincita dei 100 milioni aveva espresso la stessa “trascendente” affermazione, dopo 77 ritardi, con l'uscita di un tutto costruito sul moto 7 del 3 nel ciclo 10, la sestina:

7 21 22 74 75 88 (che, come vedete, termina essa pure con l'88) indicò, ripeto, dopo 77 ritardi:

7 tutto il moto in linea.
7+7+7=21 tutto il moto sulle 3 linee dello spazio.
7+7+7+1=22 tutto il moto sulle 3 linee dello spazio nel tempo unitario 1.
77 -3 = 74 tutto il moto spaziale della massa unitaria del volume.
77 -2 = 75 tutto lo spazio in assoluto, dato da 3/4 di 100.
77 +11 = tutto il ciclo 11 del complesso unitario 7+1 = 2^3.

Ebbene, torniamo al 6 finalmente uscito il 22-8-2009.
Mancano 1218 giorni al 22-12-2012.
1218 è 1212 +6 (al Superenalotto), ove 1212 ribadiscono i due 12 presenti (nel mese e nei giorni) nella data della prevista Apocalisse.

Ma anche io sono profondamente coinvolto, in tutto ciò, con i giorni della mia vita. Infatti il 22 agosto io (nato il 25-01-1938) avevo compiuto esattamente 26.142 giorni di vita che per me sono molto significativi.
Sono infatti 26.000 + (100 +42), che significano:
26 (il valore alfanumarico della parola “Dio”, 4+9+13) ×10^3 (trinità sulla base del Dio che opera con il 10).
100+42 è il fronte 10^2 relativo al flusso delle 42 cifre del nome segreto di Dio (uscito come Jolly), per la Cabala ebraica, cifre che (compresi gli spazi O a fine parola, sono quelle del mio nome e cognome intero, Romano O Antonio O Anna O Paolo O Torquato O Amodeo O).

Considerati i 147 milioni di Euro distribuiti al 6, e che AMODEO è alfanumericamente 1+11+13+4+5+13=47, il premio di 147 milioni esprime il flusso di Amodeo=47, avente il fronte assoluto 100 (di Dio che opera con la dimensione assoluta 10 in linea e 100 nella sezione).
In sostanza sono poi milioni, ossia 10^3×10^3 (la relazione complessa della Trinità di Dio) e sono EURO, ossia “Ευ Ρο”, il “buon RO”mano Amodeo, distribuito come una moneta.

Avevo profetizzato che questo superenalotto l'avrei vinto io, e così è stato.
L'ho vinto IN ASSOLUTO dimostrando che noi stiamo vedendo il flusso uguale e contrario a quello vero, secondo il quale il vincitore rende la sua vincita e il Superenalotto rende tutte le somme spese ai vari giocatori.
Ma questa VERISSIMA vittoria assoluta, dello stesso verso vero della dinamica dell'Universo, è parso STRAMBO agli uomini incapaci di una coerenza nella propria ragione, al punto da convincersi che il vero verso delle trasformazioni non è quello delle cause che determinano gli effetti, ma degli effetti che rientrano nelle loro cause. Allora Dio tre giorni dopo all'apparente croce patita da chi mi ha offeso, mi ha fatto vincere 20 volte, con altrettanto TERNI e per 330,60 euro di vincita, ad evidenziare che il 20 era tutto il moto 10 del 10, erano terni, erano i 33 anni della vita del Cristo moltiplicati per il 10 di Dio e con l'aggiunta del 60 dato dai 20 TERNI, basati sull'area 100 di Dio.
Ma non doveva bastare. Infatti io avevo affermato che questa “generazione” del Superenalotto riguardava il dono dei 153 grossi pesci della pesca miracolosa descritta da Giovanni nel capitolo 21 del suo Vangelo.
Così ecco accaduta una sestina che distribuisce 147 milioni di Euro che risultino venire da un Dio che si è calato in me per DARSI in tutto il 47=Amodeo nel flusso assoluto 10 × 10, di Dio che opera con il 10, nella sua unità e trinità, e qui lo ha ribadito, dopo di averlo già mostrato con gran chiarezza nella precedente vincita dei 100 milioni.
20 TERNI e 330,60 euro sono condizionati ai cicli:
10, 11, TRE elevato a TRE, nel puro spazio ortogonale.
Ma noi siamo nello spazio curvo, avente i 6+1 vincoli della sfera, ed è l'elettrone l'unità tangente, laddove tg 45° = 1 corpo tangente. Laddove i 90 numeri del Superenalotto sono “tutta l'energia” del 10 nel 100, la metà, 45 è il punto di coincidenza tra la parte reale (45) e quella immaginaria (il -45 che consente di scorgere unitario il suo opposto). E 90 -11 (tutto il ciclo assoluto) dà in 97 tutto lo spazio percorso dall'11. Mentre 88 è il 2^3 relativo al ciclo 11, al cui interno sta il 33 della vita di Gesù se si somma a 55 (tutto l'elettro-magnetismo).
Insomma i numeri che sono usciti hanno dato piena ragione a tutto il mio assunto sulla vincita a questo Superenalotto.

E la vincita MASSIMA, che potete avere tutti, deriva dalla VERITA' assoluta che io vi ho rivelato: voi non state vedendo il VERO DIVENIRE, di chi sia proiettato verso il suo futuro, ma quello UGUALE E CONTRARIO di chi ritorni verso il passato dei fenomeni apparentemente corporei.
Voi vivete come il gas bruciato da un razzo, e la vostra vita ATTIVA va nel verso <---------- del gas, ma non vedete questo iter, ma quello opposto ----------> di un Razzo contenente un serbatoio pieno di gas INERTE e che è destinato ad esaurirsi.
L'essenza della vostra forza vitale va a sinistra e voi vedete LA MATERIA INERTE andare a destra, verso l'esaurimento, e credete che il futuro CI, VI esaurisca... Appare, senza dubbi, ma non è vero! Siamo tutti esseri che divinamente trascendono la vita che noi tutti vediamo!
Dio ci sta già SALVANDO TUTTI dai fatti reali della nostra vita, e se vi sembra che tutti ora avete perso, tranne uno solo, in questo Superenalotto, la verità è quella esatta e contraria: lui solo perderà, quando finalmente vedrà il vero e la sua vita partirà da quella di un Ricco vincitore e tutto rientrerà nel puro essere IN POTENZA, in cui tutto esiste PURAMENTE IN POTENZA, ma ha la divina forza di apparire IN ATTO, quando l'osservate (oggi costretti, ma domani assolutamente liberi, nella Terra Promessa)... nella dinamica uguale e contraria del mondo di tutte le apparenze.
Dio è partito dallo ZERO, l'ha diviso in -N e +N, tutti i numeri, e li ha osservati in potenza della base 10. In tal modo il numero 0 ha assunto il numero 1. Lo “spazio N” di 1 si è avvalorato sul “tempo” N^-1 = 1/N, perché 1 assumesse il numero N. Quindi 10 si è imposto come il ciclo unitario di tutti i numeri N, ed è così che costruisce il mondo.
Il Superenalotto, quando ha attratto l'interesse di tutto il mondo, lo ha lasciato a vedere in modo evidentissimo.

Se si fosse arguita la giusta “cabala”, si sarebbe centrato il Superenalotto, perché 10, 11, 27, 45, 79 e 88 sono tutti i cicli unitari della costruzione divina di questo mondo. Il Jolly? Il nome segreto di Dio (il mio). Il numero Superstar? Tutto il moto della Trinità nell'Universo curvo in cui le rotazioni sono per 60 sessantesimi.
Il premio? Il 100 nella persona di 47=Amodeo, avente le 42 cifre del nome segreto di Dio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com