USA, la prozac nation.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
azrael66
00venerdì 12 gennaio 2007 10:08
In questo articolo di Repubblica La depressione ha 4 zampe si racconta di come negli Usa si stia diffondendo una consuetudine: somministrare il Prozac anche ai nostri amici a quattro zampe. Perchè sopportare un gatto che fa la pipì ovunque, un cane che guaisce perchè vuol essere portato fuori? Per evitare queste seccature basta spendere 16 dollari e per quattro mesi si è risolto il problema.
Riporto questa notizia trovata sull’ultimo numero di Nexus:
“Jock Doubleday, direttore dell’organizzazione senza fini di lucro “Natural woman, natural man” offre 75.00 dollari al primo medico o direttore esecutivo di azienda farmaceutica che assumerà pubblicamente per via orale una miscela degli additivi standard dei vaccini, nello stesso quantitativo che, in base alle direttive degli US Centers for Disease Control and Prevention per l’anno 2005, viene raccomandato per un bambino di sei anni (nel caso che in un particolare vaccino sia stato eliminato il Timerosal, verrà utilizzata la confezione contenete tale ingrediente).
La miscela non conterrà virus nè batteri, vivi o morti, bensì gli additivi standard dei vaccini nelle loro abituali forme e percentuali.
La miscela includerà – ma non sarà limitata a – i seguenti ingredienti: timerosal (derivato dal mercurio), glicoetilene (antigelo), fenolo (colorante disinfettante), benzetonio cloruro (disinfettante), formaldeide (conservatore e disinfettante) ed alluminio.
La miscela verrà calibrata in base al peso corporeo.
Dal momento che il partecipante sarà o un professionista del settore sanitario che somministra abitualmente vaccini ai bambini oppure il direttore esecutivo di un’azienda farmaceutica la cui attività commerciale comprende la vendita di vaccini destinati ai bambini, tutte le parti convengono che il partecipante considera sicuri tutti gli additivi dei vaccini e altrettanto sicura qualsiasi miscela contenente tali ingredienti...”.
L’NWO diventerà la nostra interfaccia di percezione del mondo che ci circonda...
)Iniziato(
00venerdì 12 gennaio 2007 14:32
Natural woman, natural man....
e tanto che non incontro questo tipo di uomini...

Io i dottori me li inchiappeteri tutti altri che 75000 dollari se le prendano loro le droghe, come si fa a essere medico e al mattino gurdarsi allo specchio senza sputarsi addosso??
)Iniziato(
00venerdì 12 gennaio 2007 14:34
azrael66
00venerdì 12 gennaio 2007 18:01
Hai ragione Iniziato, come facciano a guardarsi allo specchio questi medici proprio non lo so. Probabilmente ciò che scorgono riflesso, è solo il guscio vuoto che li riveste.
E' tutto un business, anche la salute dei bambini, ghiotta occasione questa sulla quale lucrare, vedi cosa ha combinato la Nestlè col latte in polvere e condensato.
Come nasciamo diventiamo potenzialmente fonte di lucro per lobby e multinazionali, che sulla salute fanno i soldi a palate. Se poi alla salute associ la figura del bambino, gli introiti sono assicurati.
Inoltre astutamente fanno leva sulla paura che le persone hanno di contrarre delle malattie, basta ricordare la recente psicosi che i mass-media scatenarono con l'influenza aviaria; venne preparato un vaccino dalla Bayer che sembrava essere efficace per contrastare questo virus: andò a ruba. Questa industria farmaceutica navigava finanziariamente in brutte acque, grazie alle vendite di questo vaccino, si riprese egregiamente. [SM=g27834]
Perciò quali conclusioni trarre da questa vicenda? L'aviaria è stata un'abile operazione di marketing. [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com