arrestato nel campus della Università Cattolica Notre Dame

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Foxtrott=
00lunedì 18 maggio 2009 15:24



LiviaGloria
00martedì 19 maggio 2009 10:44
sorvegliato.wordpress.com/2009/05/18/obama-duramente-contestato-fischiato-decine-di-arresti-gli-americani-al-51-contro-...


il sorvegliato speciale

* Pagina Iniziale

← Una tomba vuota è la nostra speranza. Che grande testa di minkya! →
Obama duramente contestato. Fischi e cartelli. Decine di arresti. Gli americani al 51% contro l’aborto.
Maggio 18, 2009 · Nessun Commento



Cinquecento studenti riuniti in una messa antiabortista, la polizia che interrompe sit in di protesta arrestando decine di giovani, grandi striscioni per gridare «Shame Abortion» (Aborto vergogna) e mega-poster di feti morti affissi su autobus e cartelli stradali. E’così che il campus dell’Università di Notre Dame, a South Bend in Indiana, accoglie la carovana di auto del presidente degli Stati Uniti. L’invito rivolto a Barack Obama a parlare alla cerimonia annuale di laurea ha spaccato il campus in ragione delle sue posizioni a favore dell’aborto e della ricerca sulle cellule staminali. Fra le decine di arresti di pacifici contestatori (avevano solo cartelli e gridavano “Shame!”) è stato arrestato anche un prete.

Durante l’arresto (dentro i cancelli l’Università cattolica più importante d’America!) il prete, incredulo, urla: “Notre Dame sta arrestando un prete. Non c’è bisogno che abbiate delle persone là fuori per arrestarci…Siamo dei preti cattolici...perché state cercando di arrestato un prete cattolico dentro una università cattolica…stiamo solo cercando di fermare l’omicidio di bambini…perché state arrestando un prete..”. Molti dei manifestanti intanto ricordano alla polizia: “Siamo in una terra di libertà….”.

Il filmato: www.youtube.com/watch?v=iiz4tfjSuPc

Nel filmato anche una breve dichiarazione da parte di un pastore protestante che ha commentato così l’arresto del sacerdote: “Mi duole il cuore…che siano dei poliziotti a trascinare in cella un prete perché non condivide la politica abortista del governo… mettere in prigione un prete solo perché ha protestato contro il più radicale abortista dei presidenti che abbiamo mai visto nella storia degli Stati Uniti d’America“.

Intanto secondo un sondaggio Gallup per la prima volta la maggioranza degli americani (51%) si definisce pro-life (anti-abortista) e solo il 42% si ritiene pro-choice (pro-aborto). Il risultato è senza precedenti da quando Gallup ha iniziato a intervistare l’opinione pubblica sul tema dell’aborto.

Ma non ci sarà nessun Michael Moore che girerà un film contro il Presidente.

Penso che la sinistra sia uguale in tutto il mondo, anche in America: Complesso di superiorità, relatismo culturale e disastri!

Speriamo che questa parentesi “democratica” finisca presto per il bene dell’America e di tutti noi.
=Foxtrott=
00martedì 19 maggio 2009 13:47
Re:
[QUOTE:94004832=LiviaGloria, 19/05/2009

Speriamo che questa parentesi “democratica” finisca presto per il bene dell’America e di tutti noi.




Si, speriamo finisca, intanto già si preparano per cominciare un'altra guerra in Medio-Oriente. Non c'è limite alle superbie che le lobby attuano nei confronti del popolo. Capisco Obama, egli deve sottostare alle leggi del partito, e capisco la rivolta popolare. La gente deve avere sempre voce in capitolo, se si è in un sistema di democrazia.
L'autoritarismo di un governo si deve sempre posporre quando si tratta di tematiche di vita, come in questo caso. Aborto significa togliere la vita, la vita di un innocente che presto vedrà in mondo. Significa negargli il diritto dell'esistenza, anche se concepito per sbaglio, ma comunque quasi sempre consenziamente.
Le dottrine atee e sataniche entrano sempre di più nella nostra vita, i concetti mentali della gente si baseranno quindi sempre più su di essi.
Questa è la nostra vita, la nostra vita ha un prezzo, Dio ha dato la vita per noi, e non deve essere ridotta nella schiavitù morale della dottrina degli Illuminati.









Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com