chirurgie della settima dimensione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucamatteo
00martedì 1 marzo 2005 02:21
aprite il link e capirete tutto al volo.

E' un mio amico personale, si chiama Luigi e ha da sempre convissuto con una gravissima scoliosi che ha fin dalla nascita.
Pur conoscendo moltissimi dottori (lavora da 20 anni in ospedale come fisioterapista) e si sia informato da questi su tutte le possibilità esistenti per poter migliorare le condizioni della sua schiena, nessun medico gli ha mai dato speranza.
Io spirito del dr.FRITZ (attraverso il medium Gilmar) invece gli disse di recarsi in Brasile che con tre diverse chirurgie (senza anestesia ma senza dolore e senza sterilizzazione ma senza infezioni) e molta energia spirituale lo avrebbe rimesso in sesto.
Ecco Luigi alla prima chirurgia, (é stata eseguita il 14 febbraio ma foto e filmati sono arrivati sul Web solo oggi) Luigi ha Telefonato ieri è molto contento e al telefono ha detto che già è migliorato molto,............ ed è solo all'inizio della cura.
Luigi a giorni tornerà in Italia poi si recherà insieme a Gilmar in Olanda (dove la legge permette tali pratiche purchè in presenza di un chirurgo) dove verrà operato ancora dal dr.Fritz.


www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip/drFritz_05-02-14_col...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com