il papa e l'nwo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00sabato 14 luglio 2007 18:48
Interessante l'articolo di Blondet che getta qualche luce sul ruolo della chiesa nella creazione dell'Uomo Nuovo e anche sulle parole recenti di Ratzinger che invocano un Nuovo Ordine Mondiale.

sconcertante....

Il successore del Principe d'Olanda alla guida del WWF fu il Duca Filippo di Edimburgo, il quale sosteneva con forza il progetto di depopolazione mondiale (leggi: genocidio di massa), ed ebbe a dichiarare idee di questo tenore:
"Non puoi tenere un gregge che non riesci a nutrire. In altre parole la conservazione può esigere la cernita e l’eliminazione per mantenere l’equilibrio tra il numero di ciascuna specie in rapporto ad un dato habitat. Mi rendo conto che si tratta di un argomento scottante, ma resta il fatto che l’umanità è parte del mondo vivente".

"Nel caso in cui mi reincarnassi, mi piacerebbe tornare sottoforma di un virus mortale, in modo da poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione".
Non c'è che dire, il WWF è proprio stato fondato e guidato da veri paladini dell'umanità.
E sempre sulla depopolazione, ecco due link dove ritroviamo, guarda caso, sempre gli stessi nomi: "Un nuovo genocidio" -- "Con la scusa dell'Ambientalismo. Progetti di sterminio".

Tra l'altro, il papa Benedetto XVI ha recentemente chiesto proprio a questo cospiratore e assassino patentato di assumere il ruolo di consulente politico del papa...

--

continuo....

A inizio anno, durante un suo viaggio in India, Brown parlò della necessità di un "nuovo ordine mondiale" per vincere in futuro le sfide della sicurezza e dell'ambiente, e cominciare subito con il rafforzare le alleanze globali della Gran Bretagna e riformare istituzioni come l'Unione Europea e l'ONU.
Ora, davanti al CBI (Confederation of British Industry, in pratica la Confindustria britannica) è tornato a parlare di Nuovo Ordine Mondiale.
(Il video è un riassunto del suo discorso. Altre dichiarazioni si trovano nell'articolo della BBC proposto nel post precedente, tradotte su Pressante).

e improvvisamente si parla di conversione di Blair al cattolicesimo...strano vero....?????

continuo....

"crimine solicitationies" il documento riservato ai vescovi americani emanato da Giovanni XXIII (IL PAPA BUONO....SICH !!) con l'ordine di coprire e minimizzare l'orrore pedofilo !!
Tutti i papi seguenti l'hanno sempre rinnovato !!

Per questo ratzinger è incriminato da un tribunale texano (non cubano !!) per complicita' in pedofilia !!

strano ma vero, controllate meglio...

continuo....

Ricordo ai più smemorati che è in corso in Texas (Stati Uniti) un processo che vede coinvolto in prima persona Joseph Ratzinger, per fatti legati allo scandalo dei preti pedofili, che hanno avuto luogo quando ricopriva l'incarico di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e per il quale J. Ratzinger ha chiesto l’immunità diplomatica in qualità della sua nuova veste di Capo di Stato a J.W.Bush sui casi di pedofilia da parte di esponenti del Clero.

Da questa notizia si evince “chiaramente” che non viviamo in uno Stato in cui l’informazione è libera (se ci fosse ancora bisogno di dirlo), altrimenti l’informazione avrebbe quanto meno fatto il suo mestiere (e cioè informare, senza commentare) e che la giustizi vale per i poveri, perché per i ricchi e i potenti non arriva nemmeno quella divina

continuo.....

www.videoplayer.es/tag/preti/

non sono palle, controllate cari cattolici pieni di patemi d'animo pr il papa pro-preti pedofili

buona riflessione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com