onda nexus sta investendo la nostra galassia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ramachandra
00mercoledì 9 febbraio 2005 19:36
E' in arriva un onda Nexus e gli allieni lo sanno. Molte nascite sono apparse ultimamente piene di sorprese, cioè, i bambini indaco. Stanno cambiando i colori della vita.

I riferimenti ai Bambini Indaco, fatti in varie occasioni dal Gruppo, hanno suscitato molta curiosità ed interesse. Ci è stato chiesto:"Chi sono? Perché vengono chiamati così? Come possiamo capire se nostro figlio è un Bambino Indaco?"

Procediamo per gradi. La definizione "Indaco" è stata usata per la prima volta da Nancy Ann Tappe, che nel 1982 scrisse un libro sull'argomento (Capire la vostra vita attraverso il Colore). Nancy, scrittrice, sensitiva e terapeuta, è in grado di vedere quelli che lei chiama "i colori della vita" ed ha un metodo personalissimo per "leggere" questi colori.

Alla fine degli anni settanta, Nancy incominciò a notare una trasformazione nei colori vitali, con alcuni colori, come il fucsia o il rosso cremisi, che tendevano ad affievolirsi o a scomparire. Tuttavia la sua ricerca iniziò soltanto negli anni ottanta, quando alcuni genitori, preoccupati per il comportamento anomalo, "fuori dagli schemi" dei loro bambini, si rivolsero a lei per esseri aiutati. Con sorpresa Nancy si accorse che il colore vitale di tutti questi bambini tendeva all'azzurro violaceo. Di qui la definizione "Bambini Indaco".

Chi sono dunque i Bambini Indaco? Ecco come li descrivono Lee Carroll e Jan Tober nel loro libro "The Indigo Children".

"...Un Bambino Indaco è una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati.

Di conseguenza, molto spesso i genitori di questi bambini si trovano spiazzati ed impreparati nel difficile compito di educare i loro figli. Ignorare questi nuovi modelli significa creare squilibrio e frustrazione nella mente di questi preziosi bambini. Ci sono diversi tipi di bambini Indaco, ma per ora ci limiteremo a darvi un elenco delle loro principali caratteristiche con i più comuni modelli comportamentali.

Stanno per nascere nel genere umano generazioni di Anime che solitamente nascevano tra gli alieni più evoluti di noi. in un futuro prossimo gli allieni potranno nascere e rinascere sul notro pianeta in virtù di quet'onda Nexus che porterà una vetata di illuminazioni e l'uomo tradizionale supererà i confini della sua psicologia umana.

Fra non molto tutte le organizzzioni dittatoriali dovranno cedere alle ragioni delle nuove generazioni di bambini indaco.

- Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso agiscono con regalità)
- Pensano di "meritarsi di essere qui" e sono sorpresi quando gli altri non condividono questo loro punto di vista.
- Non hanno problemi di autostima. Spesso essi dicono ai loro genitori "chi sono".
- Hanno difficoltà ad accettare l'autorità (soprattutto quando è imposta ed immotivata).
- Si rifiutano di fare alcune cose. Per esempio non amano aspettare in coda.
- Si sentono frustrati dai metodi tradizionali che non richiedano l'impiego della loro creatività.
- Spesso, sia a casa sia a scuola, trovano la soluzione più logica per fare le cose, il chè può farli apparire anticonformisti e ribelli.
- Sembrano asociali a meno che non si trovino con i loro simili. Se non ci sono bambini con la loro stessa consapevolezza, si sentono incompresi e tendono a chiudersi in se stessi. L'ambiente scolastico è spesso estremamente difficile per loro.
- Non rispondono a discipline basate sul senso di colpa.
- Non si sentono in imbarazzo a parlare delle loro necessità..... "

Ma se sono in molti, allora è un popolo e può pestare i piedi nei confonti delle idiozie moraliste della religione, spiazzarla facendoleperdere autorevolezza. Molti bambini indaco sono già nati nelle famiglie cristiane e queste famiglie non riescono ad imporre loro i sacramenti e la vita ecclesiale. sarà cos' anche per le altre religioni e, voglia Iddio, mettere fine alla pretesa di salvarsi solo mediante i sacramenti.

Ci vuole conoscenza di se stessi, come poi si scoprirà di essere noi stessi visione di noi stessi, quindi come testimoni atmici e non più come dei plebei servitori della gleba, tutti intorno al rogo per gridare contro gli eretici. Cristiani Sempliciotti con una fede mentale costruita a tavolino da teologi e psicologi cattolici pur di far loro affrontare le sfide del terzo millenio.

è necessaria una fede adulta, che aiuta a maturare la conoscenza di se stessi come Dio ci Conosce e non come si viene tradizionalmente definiti a rtavolino dalla religione cattolica.

Suvvia, svegliati Uncristiano e voi cristisni sempliciotti bonaccioni, in base ad una fede popolare ormai retaggio del 1800. Serve tenacia e audacia per conoscere se stessi e non una remissiva arresa alla religione cattolica come se li ci si salvasse e gli altri che sono fuori vanno all'inferno.

Svegliatevi cristiani! sta arrivando un onda che ci porta più vicino ai nostri amici alieni e con loro diventeremo un popolo cosmico molto evoluto e intrapprenderemo viaggi interstellari alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, fino a giungere là dove nessun uomo è mai giunto prima.

Che bello! i bambini indaco abiteranno la terra come un vero popolo e metteranno in crisi tutti i fondamentalismi e gli integralismi religiosi come io ho fatto per molti anni e lo farò ancora. Forse anche io sono un bambino indaco!
Tetsuya1
00giovedì 10 febbraio 2005 01:32
I bambini indaco.....
.....certo ,l'avevo già visto .
praticamente la descrizione di ogni bambino con un quoziente intellettivo più alto dei gentitori o comunque della precedente generazione .
Quanti sono i bambini così ?
Migliaia?
Sicuramente milioni .Io ero così .
Che sono un bambino indaco anche io ?

PS : a proposito .Che cazzo è st'onda Nexus?????

[Modificato da Tetsuya1 10/02/2005 1.33]

unCRISTIANO2
00venerdì 11 febbraio 2005 18:48
E' in delirio
ramachandra
00venerdì 11 febbraio 2005 22:17
voi ragionate a compartimenti stagni
Tu Tetsuya usi la volgarità e tu Uncristisno ragioni a compertimenti stagni.

ti avevo detto che erano cap. 10 e 11 ma dovevi andare avanti nella lettura della Bibbia. Non si può leggere la Bibbia a compartimenti stagni, si deve vedere l'unità dei libri nella lettura spirituale e non secondo la legge di Mosè che è anche presente nell'Egitto al tempo di Abramo. Ricordi quando il faraone trattenne Sara e fu punito perchè aveva commesso adulterio nel cuore? Ebbene, quello era uno dei dieci comandamenti già presenti in Egitto ma ne erano altri 9 e basta leggersi la letteratura egizia per scorgerli.

Si deve leggere la Bibbia attraverso l'ispirazione ma voi questo lo chiamate delirio e vi fidate dei protocolli esegetici e teologici che vi negano anche la validità del vangelo di Tommaso e il vangelo di Filippo. Che tristezza che siete! nemmeno lo Spirito invocate per capire e poi finite per giudicarmi in delirio. Voi delirate nella vostra ignoranza e rimanete come è la povertà, cioè senza cibo e senza casa, ovvero, senza ispirazione e senza comunione con Dio. Che tristezza la vostra povertà e la volete voi! Commuovermi? a che pro se non convertite la vostra vita ad una visione più aperta e più ispirata?
unCRISTIANO2
00lunedì 14 febbraio 2005 17:29
Blà, Blà, blà, blà, blà.........& ancora Blààààà!!
Ma chi vuoi prendere in giro, Rama !
Fa il bravo e prendi in mano la Bibbia CEI !
-Dimmi dove si trova lo scontro tra Pietro e Paolo sulla circoncisione che voglio rileggermelo.
-A quanto pare non esiste un'apparizione a Pietro di Gesù che gli parla della circoncisione!
ShivaLion2012
00sabato 26 febbraio 2005 22:50
bambini indaco
consiglioa tutti di guardare con attenzione

il bambino indaco per eccellenza

induismo vi suggerisce nulla

la verità è piu vicina di quanto sembra

bello finalmente sapere

di essere di animo indaco

ce qualkuno sveglio?

io son qui

ciao fratelli

pace amore e rispetto
ShivaLion2012
00sabato 26 febbraio 2005 22:54
un cristiano

scollegati un attimo dal tuo integralismo cattolico

la verità jonè in una religione sola

cogli il meglio di ogni civiltà e forse la mente ti si schiarirà se è il tuo destino

stay tuned ramachandra

:D

Sìva->Gesù
non torna da solo
torna in migliaia di corpi
con tutta la famiglia stavolta

vediamo se l'uomo gioca ancora a non capire

meccanica quantistica : buddismo tibetano

come

taoismo : teoria della relatività

risultato

o capisci o non vuoi capire perchè ti conviene

iniziamo a gioire

22-12-2012

primo contatto

sveglia dormienti!

uniamoci
oldevil
00domenica 27 febbraio 2005 17:48
Re: Blà, Blà, blà, blà, blà.........& ancora Blààààà!!

Scritto da: unCRISTIANO2 14/02/2005 17.29
Ma chi vuoi prendere in giro, Rama !
Fa il bravo e prendi in mano la Bibbia CEI !
-Dimmi dove si trova lo scontro tra Pietro e Paolo sulla circoncisione che voglio rileggermelo.
-A quanto pare non esiste un'apparizione a Pietro di Gesù che gli parla della circoncisione!


Adesso ci indichi anche la versione del tarocco?
Ma non ti rendi neanche conto di quello che dici?
La bibbia è un gigantesco insieme di prese per il culo manipolato nei secoli dai pretazzoni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com